Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-07-2003, 14:31   #21
parax
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Messaggi: 347
Quote:
Originally posted by "Fumereo"

Mah.....puo' essere tanto squallido quanto le prostitute in vetrina ad amsterdamm....
solo che l'olanda non e' l'america e La Repubblica non ha piu' di molto interesse a farci un cosi' lungo e dettagliato articolo sopra.

Fumereo

Ma direi che non è proprio la stessa cosa, le vetrine di amsterdam vanno a cercare di sanare e regolarizzare un problema che abbiamo in tutto il globo che è la prostituzione, questa invece mi pare solo l'ennesima americagata a cui non dedicherei nemmeno l'articolo su repubblica perchè tanto fra 2 mesi è già vecchia e la sostituiranno con un'altra degna americagata.
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 14:35   #22
Andytrendy
Senior Member
 
L'Avatar di Andytrendy
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
Messaggi: 841
Quote:
Originally posted by "Fumereo"

Mah.....puo' essere tanto squallido quanto le prostitute in vetrina ad amsterdamm....
solo che l'olanda non e' l'america e La Repubblica non ha piu' di molto interesse a farci un cosi' lungo e dettagliato articolo sopra.

Fumereo
...il fenomeno non è paragonabile a quello delle prostitute di amsterdam, nè dal punto di vista dell'attualità e nè da quello del significato.
Intanto sono le motivazioni del fenomeno americano a destare sorpresa.
Mentre il desiderio di avere un rapporto sessuale è comune ed è vecchio quanto l'uomo, quello di cacciare una donna (?!?) a fucilate simulate è completamente innaturale.
Secondo poi è ovvio che la Repubblica metta in risalto un fenomeno del genere per il semplice motivo che è attuale e recente e quindi fa notizia, cosa che invece non farebbe un'articolo sulle prostitute di Amsterdam.
__________________
< F. Scott Fitzgerald > < Boris Vian >
"I have limitless amounts of totally useless information..." -
"non fissarsi sul dettaglio ma lasciarsi distrarre dal contesto"
Andytrendy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 14:51   #23
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Io spero che sia uno scherzo di delphil (dai, mattacchione, dicci che è così...) perchè se no siamo proprio alla frutta.

Forse non vi rendete conto della cosa ma queste "brave persone" pagano per simulare uno "snuff movie" di base.
Pagano per inseguire la preda nuda, violentarla a pallettoni di vernice e vederne recitata l'agonia... dopo di che si impadroniscono della "carnazza", che possono finalmente toccare e strusciare, essendo, in maniera molto eccitante, contemporaneamente viva e morta.

Ora, io sostengo che ogni persona abbia i suoi inconfessabili desideri, e che quelle che vengono definite "perversioni", quando esercitate in un rapporto adulto e consenziente nell'intimità della propria casa, abbiano persino un effetto liberatorio.

MA NON LA LORO ISTITUZIONALIZZAZIONE PUBBLICA CON TANTO DI TARIFFARIO.
La fantasia del cacciatore, l'assimilazione eros/thanatos più becera che possa concepire il cervellino di un ciccione frustrato, diventano LEGITTIMATE quando te le monumentalizzano con un parco di attrazioni.
Esattamente come i bordelli thailandesi levano i pedofili dall'imbarazzo di pensare che ciò che fanno è sbagliato... NON LI'.

Allora, quanto pensate che ci metterà il cervellino di qualcuno di questi "non-uomini" a chiedersi se, in qualche angolo sperduto della ex URSS, in Thailandia o in Brasile, non si possa ALLESTIRE un piccolo club privato dove fare tutto questo, previa violenza sessuale, senza proiettili a salve?

Grazie Mister Coglione! La civiltà occidentale è fiera di lei!

__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 15:26   #24
delphil
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Messaggi: 123
Magari Cerbert... magari si fosse trattato solo di un macabro scherzo (sulla serie dei gatti in bottiglia per intenderci).
Leggendo la prima volta l'articolo ero convinto anche io che fosse tutto una burla colossale, un fake. Troppo di cattivo gusto per essere vero.
Poi ho trovato conferme anche su altri giornali, siti internet dedicati, ecc. e... niente.... non ho pensato più a niente... mi sono solo detto che forse è ora di un nuovo diluvio universale!
__________________
The things you own end up owning you!
delphil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 15:29   #25
StefAno Giammarco
Senior Member
 
L'Avatar di StefAno Giammarco
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Messaggi: 1026
Quote:
Originally posted by "parax"




Ma direi che non è proprio la stessa cosa, le vetrine di amsterdam vanno a cercare di sanare e regolarizzare un problema che abbiamo in tutto il globo che è la prostituzione, questa invece mi pare solo l'ennesima americagata a cui non dedicherei nemmeno l'articolo su repubblica perchè tanto fra 2 mesi è già vecchia e la sostituiranno con un'altra degna americagata.
Ma io direi invece che, dal lato "preda", è la stessa cosa, è prostituzione. Dal lato "cacciatore" concordo con le considerazioni di Cerbert.
__________________
Pace e Bene
StefAno Giammarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 15:36   #26
Andytrendy
Senior Member
 
L'Avatar di Andytrendy
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
Messaggi: 841
Quote:
Originally posted by "StefAno Giammarco"



Ma io direi invece che, dal lato "preda", è la stessa cosa, è prostituzione.
non è la stessa cosa, è un diverso tipo di mortificazione per la donna che nulla ha a che vedere con la prostituzione.
La prima, anche se nella sua eccezione più negativa fa cmq assolvere ala donna un compito naturale, contemplato in natura. La seconda invece fa rivestire alla donna un ruolo che oltre a non essergli proprio in alcuna maniera la mette anche in una condizione disumanizzante. La donna non è più tale ma diventa addirittura una bestia da cacciare.
__________________
< F. Scott Fitzgerald > < Boris Vian >
"I have limitless amounts of totally useless information..." -
"non fissarsi sul dettaglio ma lasciarsi distrarre dal contesto"
Andytrendy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 15:37   #27
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Quote:
Originally posted by "StefAno Giammarco"



Ma io direi invece che, dal lato "preda", è la stessa cosa, è prostituzione. Dal lato "cacciatore" concordo con le considerazioni di Cerbert.
Non lo so... da un lato sono perfettamente conscio che neanche in una situazione ideale ci saranno mai donne che si prostituiscono solo per scelta e, quindi, l'abbrutimento "di necessità" continuerà a perseguitare le ragazze di vita.

Ma qui... beh, qui gli viene proposto non solo di "vendersi un tanto al chilo" ma di prestarsi persino a giocare a "ammazzami, sono qui per questo". Si dice che la consuetudine permette di superare ogni cosa, ma se già il vendersi da gli incubi e spinge alla sottoconsiderazione di sè, cosa sarà il continuo contatto con un frustrato che gode nel vederti simulare la tua morte... io penso che passerei la notte a vedermi i loro ghigni sadici e sudaticci!

__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 15:54   #28
delphil
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Messaggi: 123
Vorrei ricordarvi che qui non c'è solo l'umiliazione che nasce dall'associare una donna ad una preda da cacciare a fucilate ma anche dal fatto che devono fuggire nude con al massimo indosso un paio di scarpe da ginnastica!
__________________
The things you own end up owning you!
delphil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 16:04   #29
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Quote:
Originally posted by "delphil"

Vorrei ricordarvi che qui non c'è solo l'umiliazione che nasce dall'associare una donna ad una preda da cacciare a fucilate ma anche dal fatto che devono fuggire nude con al massimo indosso un paio di scarpe da ginnastica!
Direi che è semplicemente consequenziale.
Tutto questo "divertimento" è stato costruito intorno ad uno dei più scontati e banali luoghi comuni dell'immaginario sessuale maschile, che probabilmente tutti abbiamo concepito, ma che ci siamo tenuti per noi e le nostre sessioni onaniste.
Le ragazze DEVONO essere nude, altrimenti si rovina il clichè.

Potrei consigliare, e chiunque di noi potrebbe farlo, a questo patetico omuncolo le prossime attrazioni del suo miserando circo senza sforzo alcuno... ma, a differenza di lui, noi abbiamo ricevuto un minimo di educazione al limite.
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 16:05   #30
Shazam
Senior Member
 
L'Avatar di Shazam
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Floating 10.000 meters over the Pond
Messaggi: 179
Quote:
Originally posted by "cerbert"

Io spero che sia uno scherzo di delphil (dai, mattacchione, dicci che è così...) perchè se no siamo proprio alla frutta.

Forse non vi rendete conto della cosa ma queste "brave persone" pagano per simulare uno "snuff movie" di base.
Pagano per inseguire la preda nuda, violentarla a pallettoni di vernice e vederne recitata l'agonia... dopo di che si impadroniscono della "carnazza", che possono finalmente toccare e strusciare, essendo, in maniera molto eccitante, contemporaneamente viva e morta.

Ora, io sostengo che ogni persona abbia i suoi inconfessabili desideri, e che quelle che vengono definite "perversioni", quando esercitate in un rapporto adulto e consenziente nell'intimità della propria casa, abbiano persino un effetto liberatorio.

MA NON LA LORO ISTITUZIONALIZZAZIONE PUBBLICA CON TANTO DI TARIFFARIO.
La fantasia del cacciatore, l'assimilazione eros/thanatos più becera che possa concepire il cervellino di un ciccione frustrato, diventano LEGITTIMATE quando te le monumentalizzano con un parco di attrazioni.
Esattamente come i bordelli thailandesi levano i pedofili dall'imbarazzo di pensare che ciò che fanno è sbagliato... NON LI'.

Allora, quanto pensate che ci metterà il cervellino di qualcuno di questi "non-uomini" a chiedersi se, in qualche angolo sperduto della ex URSS, in Thailandia o in Brasile, non si possa ALLESTIRE un piccolo club privato dove fare tutto questo, previa violenza sessuale, senza proiettili a salve?

Grazie Mister Coglione! La civiltà occidentale è fiera di lei!

Il mio pensiero al 110%. Non ci sono più limiti, evviva.
__________________
- Cavaliere Jedi della Banfa -
"La Banfa scorre potente in quest'uomo"
"This is the lesson: never give in, never give in, never, never, never, never"
Shazam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 16:05   #31
trafficlight
Senior Member
 
L'Avatar di trafficlight
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
Messaggi: 152
MAMMA MIA CHE TROIAI D'OMINI!!!!!
questi sono secondo me i classici tipi frustrati e complessati, uomini (????? ) che hanno dei seri problemi con l'altro sesso, che sicuramente lo temono e per questo vogliono la loro rivalsina triste e squallida!!!!
vorrei per un giorno essere una di quelle ragazze soo per avere la possibilità di trovarmeli di fronte con i loro fucilini (prolungamento del loro pene pressochè inesistente)e tirargli una bella mazzata nelle palle (ammesso che le abbiano) a questi cessi!!!!!!!!
ma guarda te..........
e poi dicono che una non si deve incazzare..........bah........
trafficlight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 16:14   #32
rob66
Senior Member
 
L'Avatar di rob66
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
Messaggi: 3881
Quote:
Originally posted by "trafficlight"

MAMMA MIA CHE TROIAI D'OMINI!!!!!
questi sono secondo me i classici tipi frustrati e complessati, uomini (????? ) che hanno dei seri problemi con l'altro sesso, che sicuramente lo temono e per questo vogliono la loro rivalsina triste e squallida!!!!
vorrei per un giorno essere una di quelle ragazze soo per avere la possibilità di trovarmeli di fronte con i loro fucilini (prolungamento del loro pene pressochè inesistente)e tirargli una bella mazzata nelle palle (ammesso che le abbiano) a questi cessi!!!!!!!!
ma guarda te..........
e poi dicono che una non si deve incazzare..........bah........

A prescindere dalla tristezza e dallo schifo che nasce spontaneo da questa faccenda ti ricordo che le ragazze vengono pagate e non costrette quindi se c'è, come dici giustamente tu, frustrazione maschile da una parte, non potrebbe esserci voglia di esibizionismo dall'altra?
__________________
fatto affari con: un sacco di gente
PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18
rob66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 16:17   #33
StefAno Giammarco
Senior Member
 
L'Avatar di StefAno Giammarco
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Messaggi: 1026
Quote:
Originally posted by "cerbert"


...sessioni onaniste...
Vorrei sfatare un mito
Quote:
Originally posted by "Antico Testamento"


Ma Onan sapeva che la prole non sarebbe stata considerata come sua; ogni volta che si univa alla moglie del fratello, disperdeva per terra, per non dare una posterità al fratello.
In pratica praticava il salto della quaglia o retromarcia che dir si voglia (quindi potremmo correttamente dire che SaMu è un convinto onanista )

Tornando in topic, che sia una situazione di prostituzione "aggravata" non ci sono dubbi, quel che io volevo dire è che è una situazione "figlia" della stessa mentalità (malata).

Personalmente ho moltissimi difetti ma francamente la mia mente non ha mai adombrato tali fantasie. Sarò strano. Rimane vero comunque il discorso sul senso del limite tra fantasie e realtà. Mi rimane infine difficile credere che il "consenso" delle ragazze sia libero e non indotto da uno stato di "necessità", come appunto per le prostitute. Io penso comunque che nessuno ha il diritto di ledere la dignità altrui neanche se è la persona stessa a chiedertelo perché secondo me in quel caso non sa quel che dice e non sa quel che fa.
__________________
Pace e Bene
StefAno Giammarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 16:17   #34
Shazam
Senior Member
 
L'Avatar di Shazam
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Floating 10.000 meters over the Pond
Messaggi: 179
Quote:
Originally posted by "rob66"




A prescindere dalla tristezza e dallo schifo che nasce spontaneo da questa faccenda ti ricordo che le ragazze vengono pagate e non costrette quindi se c'è, come dici giustamente tu, frustrazione maschile da una parte, non potrebbe esserci voglia di esibizionismo dall'altra?

Permettimi di dubitarne fortemente e comunque anche se così fosse restano valide tutte le considerazioni di Cerbert.
__________________
- Cavaliere Jedi della Banfa -
"La Banfa scorre potente in quest'uomo"
"This is the lesson: never give in, never give in, never, never, never, never"
Shazam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 16:18   #35
StefAno Giammarco
Senior Member
 
L'Avatar di StefAno Giammarco
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Messaggi: 1026
Quote:
Originally posted by "trafficlight"

MAMMA MIA CHE TROIAI D'OMINI!!!!!
questi sono secondo me i classici tipi frustrati e complessati, uomini (????? ) che hanno dei seri problemi con l'altro sesso, che sicuramente lo temono e per questo vogliono la loro rivalsina triste e squallida!!!!
vorrei per un giorno essere una di quelle ragazze soo per avere la possibilità di trovarmeli di fronte con i loro fucilini (prolungamento del loro pene pressochè inesistente)e tirargli una bella mazzata nelle palle (ammesso che le abbiano) a questi cessi!!!!!!!!
ma guarda te..........
e poi dicono che una non si deve incazzare..........bah........
Concordo: semaforo rosso (ed incazzato oltre il default) per questi ominicchi
__________________
Pace e Bene
StefAno Giammarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 16:20   #36
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Quote:
Originally posted by "rob66"




A prescindere dalla tristezza e dallo schifo che nasce spontaneo da questa faccenda ti ricordo che le ragazze vengono pagate e non costrette quindi se c'è, come dici giustamente tu, frustrazione maschile da una parte, non potrebbe esserci voglia di esibizionismo dall'altra?
Prego, evitiamo il solito dibattitone "le prostitute sono consenzienti o costrette".
Attualmente ci sono centinaia di giornali di annunci che permettono alle ragazze e ai ragazzi di incontrarsi e dare sfogo, GRATUITAMENTE ai propri esibizionismi nel privato dei loro rifugi...
Onestamente io non penso che in tutti gli USA esista un numero sufficiente (per colmare il Luna Park di Mister Seghina) di ragazze che ritiene eccitante correre nuda in scarpe da ginnastica mentre un nucleo di sconosciuti le spara con una carabina a salve aspettandosi che lei insceni la morte del cigno per poi trascinarla via come un sacco di patate dopo averla palpata bene...

Mi sbaglierò, ma temo tu stia difendendo l'indifendibile...
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 16:27   #37
trafficlight
Senior Member
 
L'Avatar di trafficlight
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
Messaggi: 152
Quote:
Originally posted by "rob66"




A prescindere dalla tristezza e dallo schifo che nasce spontaneo da questa faccenda ti ricordo che le ragazze vengono pagate e non costrette quindi se c'è, come dici giustamente tu, frustrazione maschile da una parte, non potrebbe esserci voglia di esibizionismo dall'altra?
pure le albanesi sul viale europa vengono pagate.........
trafficlight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 16:31   #38
rob66
Senior Member
 
L'Avatar di rob66
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
Messaggi: 3881
Quote:
Originally posted by "cerbert"



Prego, evitiamo il solito dibattitone "le prostitute sono consenzienti o costrette".
Attualmente ci sono centinaia di giornali di annunci che permettono alle ragazze e ai ragazzi di incontrarsi e dare sfogo, GRATUITAMENTE ai propri esibizionismi nel privato dei loro rifugi...
Onestamente io non penso che in tutti gli USA esista un numero sufficiente (per colmare il Luna Park di Mister Seghina) di ragazze che ritiene eccitante correre nuda in scarpe da ginnastica mentre un nucleo di sconosciuti le spara con una carabina a salve aspettandosi che lei insceni la morte del cigno per poi trascinarla via come un sacco di patate dopo averla palpata bene...

Mi sbaglierò, ma temo tu stia difendendo l'indifendibile...

nono ti sbagli di grosso io non sto difendento proprio niente sono altamente schifato come tutti voi dalla bassezza dimostrata da quello che tu giustamente definisci Mister Coglione.

Sto solo rispondendo alla "semaforino" che ha cominciato a sparare a zero su quelli che usufuisco di tale "servizio" ricordandole che le "prede" sono pagate per esserlo e non costrette
__________________
fatto affari con: un sacco di gente
PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18
rob66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 16:31   #39
toshisdr5002a
Senior Member
 
L'Avatar di toshisdr5002a
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Messaggi: 646
porca miseria... dove ho messo il caricatore... ig:
toshisdr5002a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 16:32   #40
toshisdr5002a
Senior Member
 
L'Avatar di toshisdr5002a
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Messaggi: 646
una lasciatemela la voglio "abbatte" io!!! ig: ig:
toshisdr5002a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v