Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-07-2003, 17:52   #41
Fania
Senior Member
 
L'Avatar di Fania
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
Messaggi: 1059
Quote:
Originally posted by "Napalm"



Pensa che 6 genitori piangono la morte dei loro figli xchè uno voleva fare lo "sborone".....

NapalM

Mi sta bene che si possa dare dello "sborone"..ma ripeto arrivare a conclusioni affrettate e dare dell'ebete....bisogna essere proprio delle povere persone.


Io lavoro in rianimazione...lavoro con la morte 24 ore su 24....e' pieno di questi ragazzi...Vi invito anche solo un'oretta a vedere quello che vedo e faccio io...a vedere la disperazione di questi genitori che ti fermano ogni 2 secondi...non aspettano altro che esci dalla ria e ti guardano gia' da lontano con gli occhi gonfi pieni di lacrime e di speranza..

Venite voi due a dire a loro:
" Mi spiace ma la colpa e' di suo figlio che e' un'ebete"
oppure:
" Mi dispiace ma se i vostri figli sono morti e' solo colpa di quello sborone"

Ma perpiacere...
Fania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2003, 18:08   #42
spinbird
Senior Member
 
L'Avatar di spinbird
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 631
Quote:
Originally posted by "Fania"


Venite voi due a dire a loro:
" Mi spiace ma la colpa e' di suo figlio che e' un'ebete"
oppure:
" Mi dispiace ma se i vostri figli sono morti e' solo colpa di quello sborone"
sarebbe difficile e pure inutile
ma come nel caso riportato nel link, è la verità
__________________
Però, va forte quest'auto!
spinbird è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2003, 18:14   #43
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17888
Re: Dimostrazione che la patente a punti non serve

Quote:
Originally posted by "muso"


Ma che centrano i bolidi.?

Se mai i bolidi aiutano a prevenire incidenti.

Le macchine economiche sobo buone solo per lo sfasciacarrozze in quanto la sicurezza si paga!!
come no!

dare una bmw ad un neopatentatoi secondo te è più sicuro che dargli una punto 1.2 p 1.4?

va la va la!
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2003, 18:14   #44
Fania
Senior Member
 
L'Avatar di Fania
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
Messaggi: 1059
Quote:
Originally posted by "spinbird"



sarebbe difficile e pure inutile
ma come nel caso riportato nel link, è la verità

Vabbe' lasciamo stare...io vivo in un'altro pianeta!!
Io vedo cose che voi leggete solo sul giornale o al massimo al tg5.

Vi auguro solo di cuore che queste tragedie non tocchino mai persone che avete vicino....vedrete che allora il discorso cambia...

Questo indipendentemente dal fatto che io conoscevo benissimo questo "sborone"...non vuol dire...il mio discorso vale anche per persone che non conosco visto che davvero ne vedo una strage...specialmente il sabato sera...

Ok...io ho chiuso!
Fania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2003, 18:16   #45
wsHaRkw
Senior Member
 
L'Avatar di wsHaRkw
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
Messaggi: 779
Re: Dimostrazione che la patente a punti non serve

Quote:
Originally posted by "checo"



come no!

dare una bmw ad un neopatentatoi secondo te è più sicuro che dargli una punto 1.2 p 1.4?

va la va la!
perchè con la punto 1.2 o 1.4 non si può far male?
wsHaRkw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2003, 18:17   #46
spinbird
Senior Member
 
L'Avatar di spinbird
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 631
non capisco cosa c'entri che vedi le cose in maniera diretta in rianimazione
se 3 ragazzi sono morti per colpa della sboronaggine di uno, perchè non dirlo ? non capisco
__________________
Però, va forte quest'auto!
spinbird è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2003, 18:20   #47
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6666
Re: Dimostrazione che la patente a punti non serve

Quote:
Originally posted by "wsHaRkw"



perchè con la punto 1.2 o 1.4 non si può far male?
ovvio ma andando a manetta con una punto è diverso che farlo con una macchina da 150 cv
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2003, 18:21   #48
spinbird
Senior Member
 
L'Avatar di spinbird
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 631
Re: Dimostrazione che la patente a punti non serve

Quote:
Originally posted by "checo"



come no!

dare una bmw ad un neopatentatoi secondo te è più sicuro che dargli una punto 1.2 p 1.4?

va la va la!
con una bmw il rischio per me è che si senta più sicuro e quindi faccia più cazzate

certo dipende da persona a persona, se uno è pirla e pirla sia con bmw che con la punto
__________________
Però, va forte quest'auto!
spinbird è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2003, 18:22   #49
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17888
Re: Dimostrazione che la patente a punti non serve

Quote:
Originally posted by "wsHaRkw"



perchè con la punto 1.2 o 1.4 non si può far male?
certo ma l'energia cinetica di una punto lanciata al massimo è ben diversa dia quella di un bmw 320 per esempio.

poi con una punto non ti senti tanto figo e perciò limiti le tipoche cazzate da neopatentato, con questo non voglio dire punto sicura e bmw no, ma nemmeno che mi si dica che sarebbe meglio dare a tutti i neopatentati macchine da 25-30000€ perchè più sicure
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2003, 18:22   #50
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6666
Quote:
Originally posted by "Fania"




Ok...io ho chiuso!
non capisco dove vuoi arrivare, cmq spero di non andare in macchina con un che tira alla follia per farsi notare e se dici questo siamo d'accordo.
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2003, 18:25   #51
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17888
io parlo per esperienza.

attualmente ho una punto 1.1 e spesso prima di buttarmi in un sorpasso ci penso 2 volte , di correre sopra i 120 pure data la non stabilità dell'auto.

per lavoro d'estate ho fatto molti km con una vectra 2.0 16V , e li non non ci pensavo 2 volte a soprpassare o a correre perchè mi sentivo sicuro.
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2003, 18:28   #52
wsHaRkw
Senior Member
 
L'Avatar di wsHaRkw
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
Messaggi: 779
Re: Dimostrazione che la patente a punti non serve

Quote:
Originally posted by "checo"



certo ma l'energia cinetica di una punto lanciata al massimo è ben diversa dia quella di un bmw 320 per esempio.

poi con una punto non ti senti tanto figo e perciò limiti le tipoche cazzate da neopatentato, con questo non voglio dire punto sicura e bmw no, ma nemmeno che mi si dica che sarebbe meglio dare a tutti i neopatentati macchine da 25-30000€ perchè più sicure
io per strada vedo ragazzi con macchine tipo punto o simili o peggio ancora 600-panda fare delle ca@@ate mostruose e lanciarsi a velocità assurde, fare curve al limite etc!!! a questo punto se uno ha la possibilità è meglio dare macchine più grosse con dotazioni di sicurezza maggiori, magari senza arrivare a bmw etc!
certo che se poi uno considera una golf un bolide allora siamo a posto!
wsHaRkw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2003, 18:39   #53
Napalm
Senior Member
 
L'Avatar di Napalm
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 1135
Quote:
Originally posted by "Fania"




Vabbe' lasciamo stare...io vivo in un'altro pianeta!!
Io vedo cose che voi leggete solo sul giornale o al massimo al tg5.

Vi auguro solo di cuore che queste tragedie non tocchino mai persone che avete vicino....vedrete che allora il discorso cambia...

Questo indipendentemente dal fatto che io conoscevo benissimo questo "sborone"...non vuol dire...il mio discorso vale anche per persone che non conosco visto che davvero ne vedo una strage...specialmente il sabato sera...

Ok...io ho chiuso!
E' già capitata, ad una persona molto ma molto vicina a me e alla mia famiglia....in questo caso non era x fare lo sborone ma pura fatalità...
Il fatto che una causa ci sarà.... la fatalità no di sicuro.... se vai veloce rischi quindi soprattutto x fare lo "sborone" con una ragazza. A 18 anni non metto in dubbio che l'incoscenza è tanta ma vallo a spiegare ai genitori degli altri 3 ragazzi che x causa di una "sboronata" detta anche CAZZATA i loro figli non ci sono +.
Il problema che da qualche parte una causa ci sarà, a me hanno insegnato ad andare piano e da quando ho la patente (presa a 18 anni) mai sono andato forte con qualcuno in macchina xchè avevo la responsabilà di quelle persone (cazzate da solo ne ho fatte) e soprattutto non ho mai fatto cazzate x farmi vedere da qualcuno.
Quindi il problema è l'educazione? Non sò....

NapalM
__________________
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
Gli anti-fascisti, quelli fascisti coi fascisti, "i diversamente fascisti" (cit. "Napalm"), non meritano il mio rispetto
Napalm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2003, 18:45   #54
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17888
leggi il mio post sopra, se poi la gente non ha quwel minimo di cervello da capire, zzi loro , se prendi una curva a manetta con una 600, sei solo pun povero scemo

una macchina da 100cv non sarà un bolide, però....
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2003, 18:52   #55
Willyyyy
Senior Member
 
L'Avatar di Willyyyy
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
Messaggi: 569
Re: Dimostrazione che la patente a punti non serve

Quote:
Originally posted by "checo"



certo ma l'energia cinetica di una punto lanciata al massimo è ben diversa dia quella di un bmw 320 per esempio.

poi con una punto non ti senti tanto figo e perciò limiti le tipoche cazzate da neopatentato, con questo non voglio dire punto sicura e bmw no, ma nemmeno che mi si dica che sarebbe meglio dare a tutti i neopatentati macchine da 25-30000€ perchè più sicure
Considera anche che la tenuta di una Punto è ben diversa da una Bmw..
Con questo non voglio dire che la Punto è meno sicura....però una fantomatica Bmw ha dotazioni che una Punto media non ha. Se poi ti schianti contro un muro Punto o Bmw non c'è differenza....ma potrebbe essere meno probabile schiantarsi contro un muro su una Bmw che su una Punto...(sempre se sono lanciate a pari velocità)
__________________
MotoHardware Club
Sapere e tuttavia pensare che non sappiamo, è la più alta conquista;non sapere e tuttavia pensare che sappiamo è un disastro"
Willyyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2003, 18:56   #56
Napalm
Senior Member
 
L'Avatar di Napalm
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 1135
Re: Dimostrazione che la patente a punti non serve

Quote:
Originally posted by "Willyyyy"



Considera anche che la tenuta di una Punto è ben diversa da una Bmw..
Con questo non voglio dire che la Punto è meno sicura....però una fantomatica Bmw ha dotazioni che una Punto media non ha. Se poi ti schianti contro un muro Punto o Bmw non c'è differenza....ma potrebbe essere meno probabile schiantarsi contro un muro su una Bmw che su una Punto...(sempre se sono lanciate a pari velocità)
Beh con 500euri abbassi la Punto con ammortizzatori sportivi e la tenuta è migliore di un normale BMW 318.
Il fatto principale IMHO è l'educazione, se non ce l'hai puoi avere una punto o un bmw ma ti schianti lo stesso.

NapalM
__________________
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
Gli anti-fascisti, quelli fascisti coi fascisti, "i diversamente fascisti" (cit. "Napalm"), non meritano il mio rispetto
Napalm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2003, 18:56   #57
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17888
Re: Dimostrazione che la patente a punti non serve

Quote:
Originally posted by "Willyyyy"



Considera anche che la tenuta di una Punto è ben diversa da una Bmw..
Con questo non voglio dire che la Punto è meno sicura....però una fantomatica Bmw ha dotazioni che una Punto media non ha. Se poi ti schianti contro un muro Punto o Bmw non c'è differenza....ma potrebbe essere meno probabile schiantarsi contro un muro su una Bmw che su una Punto...(sempre se sono lanciate a pari velocità)
hai ragione su tutto, ma è proprio la maggiore sicurezza della bmw che fa sentire chi guida più sicuro e quindi fa più cazzate.

sul giacchio nessuno o quasi si mette a correre a manetta, perchè si sente poco sicuro, idem con una punto( in proporzione ed un bmw sempre)
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2003, 18:57   #58
m4st3rx
Senior Member
 
L'Avatar di m4st3rx
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
Messaggi: 70
Quote:
Originally posted by "Fania"




Vabbe' lasciamo stare...io vivo in un'altro pianeta!!
Io vedo cose che voi leggete solo sul giornale o al massimo al tg5.

Vi auguro solo di cuore che queste tragedie non tocchino mai persone che avete vicino....vedrete che allora il discorso cambia...

Questo indipendentemente dal fatto che io conoscevo benissimo questo "sborone"...non vuol dire...il mio discorso vale anche per persone che non conosco visto che davvero ne vedo una strage...specialmente il sabato sera...

Ok...io ho chiuso!
concordo con te fania , ormai e' inutile postare in questo thread ...

c'e qualcuno che si ostina a fare affermazioni senza magari nemmeno conoscere nel dettaglio il caso ...
m4st3rx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2003, 19:02   #59
Fratello Cadfael
Member
 
L'Avatar di Fratello Cadfael
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
Messaggi: 134
Quote:
Originally posted by "checo"

leggi il mio post sopra, se poi la gente non ha quwel minimo di cervello da capire, zzi loro ....
Non sono cazzi loro, se perdono il controllo e prendono te che te ne vai tranquillo tranquillo sono [/siz]
__________________
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare...
Fratello Cadfael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2003, 19:09   #60
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17888
[quote="Fratello Cadfael"]
Non sono cazzi loro, se perdono il controllo e prendono te che te ne vai tranquillo tranquillo sono [/quot]

ho capito, ma che possiamo farci?

appena vediamo uno che fa il mona per strada dargli na carriola di legnate?
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v