Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-06-2015, 09:13   #9001
Mav80
Senior Member
 
L'Avatar di Mav80
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 2916
Ma poi in teoria da quello che ho letto,ogni settimana cambiano le regole?
__________________
“Believe the word I will unlock my door and pass the cemetery gates” (08/12/04)
Mav80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2015, 10:42   #9002
SinapsiTXT
Senior Member
 
L'Avatar di SinapsiTXT
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4777
Quote:
Originariamente inviato da Mav80 Guarda i messaggi
Ma poi in teoria da quello che ho letto,ogni settimana cambiano le regole?
Certo, il prossimo cambio è tra tre giorni, poi avrà cadenza settimanale ogni lunedì. E' una modalità random fatta apposta per variare tra amichevole, ranked e arena.
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2015, 11:17   #9003
IL_mante
Senior Member
 
L'Avatar di IL_mante
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Messaggi: 3148
la prima legend sbustata dopo milhouse ()

cosa consigliate di fare?

__________________
Pc: Ryzen 5 3400G - 16GB DDR4 - AsRock Deskmini A300 Smartphone: Motorola Moto G6+
Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2015, 11:18   #9004
Prowler81
Senior Member
 
L'Avatar di Prowler81
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Somewhere in time
Messaggi: 908
Questa modalità Rissa è molto casual-oriented..fatta la prima vittoria non c'è stimolo a rifarla se non per sfizio..avrei preferito una modalità torneo (sia globali che privati)
__________________
Hearthstone/HotS/Overwatch: Prowler81#2719 - SteamID: prowler81 - Are you on the square? Are you on the level? Are you ready to swear right here, right now before the devil
Prowler81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2015, 11:34   #9005
ysc
Senior Member
 
L'Avatar di ysc
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 5770
Concordo con te

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
__________________
PC Trattative
ysc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2015, 11:53   #9006
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da Prowler81 Guarda i messaggi
Questa modalità Rissa è molto casual-oriented..fatta la prima vittoria non c'è stimolo a rifarla se non per sfizio..avrei preferito una modalità torneo (sia globali che privati)
Concordo, ma non è detto che altri set di regole non richiedano o incentivino il fare più partite.

Magari una specie di modalità survival in cui parti con tipo 100 PV e devi vincere tot partite senza reset delal vita tra un incontro e l'altro.

Trovo l'uso della parola casual in senso quasi dispregiativo del tutto ridicolo (in generale, non in particolare nella tua frase).

E' certamente una modalità diversivo in cui potrà finire di tutto, il fatto che sia for fun non lo vedo come un malus, ma un plus.

Spero che prima o poi compaia una modalità puzzle, o che le regole della rissa possano contemplare anche sfide simili.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2015, 12:09   #9007
Carlyle
Senior Member
 
L'Avatar di Carlyle
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Messaggi: 3926
Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi
In modalità rissa Nefarian sgravatissimo, l'avversario ha quittato dopo appena due round
Ribadisco, Nefarian sgravatissimo.

Ho giocato con Ragnaros, non ho nemmeno avuto il tempo di reagire.
__________________
Hearthstone: Carlyle#2199
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2015, 12:40   #9008
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
Beh mettetevi nei panni di chi comincia ora e non ha carte... è una modalità perfetta per giocare alla pari con gli altri (sì all'Arena c'abbiamo rinunciato ormai). Poi per carità, se si fossero impegnati un po' di più nel bilanciare la prima rissa sarebbe stato meglio.

Io comunque attendo una rissa in cui debba costruire da me il mazzo.


Quote:
Originariamente inviato da IL_mante Guarda i messaggi
la prima legend sbustata dopo milhouse ()

cosa consigliate di fare?
Se hai bisogno di polvere, smontala tranquillamente.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2015, 12:41   #9009
SinapsiTXT
Senior Member
 
L'Avatar di SinapsiTXT
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4777
Quote:
Originariamente inviato da Prowler81 Guarda i messaggi
Questa modalità Rissa è molto casual-oriented..fatta la prima vittoria non c'è stimolo a rifarla se non per sfizio..avrei preferito una modalità torneo (sia globali che privati)
A me invece non dispiace, soprattutto nell'ottica che ogni settimana propongono qualcosa di nuovo, è giusto per spezzare un po' il ritmo, non devo neanche pensare a quale mazzo giocare. Ci sono persone che sono impazzite per concludere le avventure in modalità eroica (cosa che io trovo molto più frustante) mentre questa modalità è just 4 fun.

Poi una cosa non esclude l'altra, secondo me dovrebbero migliorare il client interno di gioco e inserire una modalità torneo andrebbe in quella direzione.
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2015, 14:20   #9010
Prowler81
Senior Member
 
L'Avatar di Prowler81
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Somewhere in time
Messaggi: 908
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Concordo, ma non è detto che altri set di regole non richiedano o incentivino il fare più partite.

Magari una specie di modalità survival in cui parti con tipo 100 PV e devi vincere tot partite senza reset delal vita tra un incontro e l'altro.

Trovo l'uso della parola casual in senso quasi dispregiativo del tutto ridicolo (in generale, non in particolare nella tua frase).

E' certamente una modalità diversivo in cui potrà finire di tutto, il fatto che sia for fun non lo vedo come un malus, ma un plus.

Spero che prima o poi compaia una modalità puzzle, o che le regole della rissa possano contemplare anche sfide simili.
nick il mio casual-oriented è riferito al fatto che è una modalità che non richiede esperienza passata sul gioco...il classico utente che scarica il gioco da playstore e in una settimana arriva a lvl 20 con un pg può accedere alla Rissa. Inoltre, proprio dalla release per tablet/smartphone, l'utenza media è secondo me principalmente non "hardcore" come possiamo essere noi che la giochiamo dall'alpha o dalla closed beta. A me, dopo quasi due anni (dico bene?), non dispiacerebbe funzionalità più concrete come la sistemazione delle reward per la ladder, accesso ai tornei direttamente da UI, migliorare la gestione dei decks, inserire una modalità replay e le statistiche integrate.
__________________
Hearthstone/HotS/Overwatch: Prowler81#2719 - SteamID: prowler81 - Are you on the square? Are you on the level? Are you ready to swear right here, right now before the devil
Prowler81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2015, 14:22   #9011
IL_mante
Senior Member
 
L'Avatar di IL_mante
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Messaggi: 3148
Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi
Ribadisco, Nefarian sgravatissimo.

Ho giocato con Ragnaros, non ho nemmeno avuto il tempo di reagire.
sicuramente avvantaggiato ma si riesce a vincere anche con ragnaros, io sono a 6 vittorie, 4 con nefarian e 2 con rag. devo almeno dire che finora i match sono stati abbastanza equilibrati, delle perse con ragnaros in una sola sono stato bastonato forte, causa brutte pescate io e ottimo culo dell'avversario con il potere
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Se hai bisogno di polvere, smontala tranquillamente.
mah, polvere ne servirebbe sempre, ora come ora ho i miei 3 mazzi che girano a rank bassi (sotto il 15) che è dove faccio partitelle ogni tanto, il mazzo hunter è simile a questo, senza boom e i mad scientist perchè ho solo due ali di naxx
Quote:
Originariamente inviato da arciere91 Guarda i messaggi
ci ho messo uno spellbreaker e due snapjaw che stanno bene con l'houndmaster
__________________
Pc: Ryzen 5 3400G - 16GB DDR4 - AsRock Deskmini A300 Smartphone: Motorola Moto G6+
Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2015, 14:59   #9012
arciere91
Senior Member
 
L'Avatar di arciere91
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1859
Concordo con le vostre opinioni su questa prima rissa. Dopo un po' non si hanno più stimoli per continuare, soprattutto se si è fatta già la prima vittoria.

Video simpatico
https://www.youtube.com/watch?v=GaHTJrYR0wQ
__________________
Case: Zalman Z3 Plus - Processore: AMD FX-8320 - Scheda Madre: Gigabyte GA-970A-UD3P - Ram: 8Gb DDR3 1600Mhz Dissipatore: Raijintek EreBoss - Hard Disk: WD Caviar Blue 1 TB - Scheda Video: Zotac GTX 460 Plus 1Gb - Alimentatore: LC6650GP3 V2.3 - GREEN POWER - Mouse: CM Storm Alcor - Tastiera: Tt eSPORTS Challenger - Monitor: Acer K242HLBD 24" - Gamepad: X360 - Volante: Logitech Driving Force GT

Steam: Arciere91 - Origin: Arciere91 - Battlefield 3: Highlandeer - Battle.net: Arciere#2607
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2015, 20:06   #9013
Gylgalad
Senior Member
 
L'Avatar di Gylgalad
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
Messaggi: 3318
primo brawl: sono abbastanza deluso

concordo con Turin, è buono soprattutto per chi è nuovo e vuole prendersi un po' di pacchetti base (che comunque non fanno male neanche a me)
__________________
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591
Gylgalad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2015, 20:31   #9014
Kaider
Senior Member
 
L'Avatar di Kaider
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1886
Cpt Greenskin

Keep or shard ?
__________________
5800x | x570 Gigabyte Elite | 32GB Kingston FURY Renegade 3600mhz | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer II 240 | EVGA Supernova 750 G2 | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase H500

Steam
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2015, 20:34   #9015
arciere91
Senior Member
 
L'Avatar di arciere91
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1859
Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
Cpt Greenskin

Keep or shard ?
Dust
__________________
Case: Zalman Z3 Plus - Processore: AMD FX-8320 - Scheda Madre: Gigabyte GA-970A-UD3P - Ram: 8Gb DDR3 1600Mhz Dissipatore: Raijintek EreBoss - Hard Disk: WD Caviar Blue 1 TB - Scheda Video: Zotac GTX 460 Plus 1Gb - Alimentatore: LC6650GP3 V2.3 - GREEN POWER - Mouse: CM Storm Alcor - Tastiera: Tt eSPORTS Challenger - Monitor: Acer K242HLBD 24" - Gamepad: X360 - Volante: Logitech Driving Force GT

Steam: Arciere91 - Origin: Arciere91 - Battlefield 3: Highlandeer - Battle.net: Arciere#2607
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2015, 20:56   #9016
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
Non c'entra niente ma...ho sbustato, anzi l'ha sbustata mia moglie , la mia seconda leggendaria golden

nel senso che sono diventato papà per la seconda volta


battlecry: cry
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2015, 21:55   #9017
[xMRKx]
Senior Member
 
L'Avatar di [xMRKx]
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Messaggi: 4073
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Non c'entra niente ma...ho sbustato, anzi l'ha sbustata mia moglie , la mia seconda leggendaria golden

nel senso che sono diventato papà per la seconda volta


battlecry: cry

complimenti!!!!! quanti anni hai?
__________________
Mirkz#2833
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2015, 22:11   #9018
Pecio84
Senior Member
 
L'Avatar di Pecio84
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Messaggi: 5787
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Non c'entra niente ma...ho sbustato, anzi l'ha sbustata mia moglie , la mia seconda leggendaria golden

nel senso che sono diventato papà per la seconda volta


battlecry: cry
Auguroni anche qui bello
__________________
Tante trattative concluse con successo - Huawei P9 lite - Lenovo Z710
Pecio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2015, 22:27   #9019
SinapsiTXT
Senior Member
 
L'Avatar di SinapsiTXT
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4777
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Non c'entra niente ma...ho sbustato, anzi l'ha sbustata mia moglie , la mia seconda leggendaria golden

nel senso che sono diventato papà per la seconda volta


battlecry: cry
complimenti! auguri! maschio o femmina? almeno dicci il nome e auguri anche alla mamma
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2015, 00:57   #9020
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
Canguri!


Intanto sono riuscito a vincere contro un Tempo Mage che ha fatto Unstable Portal > Antonidas da 4 mana. Giocato al settimo turno insieme a Counterspell. Sul momento volevo disinstallare.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v