Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 30-01-2010, 17:18   #41
maxtoto
Senior Member
 
L'Avatar di maxtoto
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 316
Effettivamente l'audio pensavo fosse migliore.
Ho collegato la mia console dell'hecules rmx e va una bomba. Che serate!!!!
Comunque sono soddisfatissimo.
Gli ho ho messo un 500gb 5400 della samsung.
maxtoto è offline  
Old 31-01-2010, 12:48   #42
Valenorf
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 327
una domanda ma sostituendo hd e robe interne nn si fa decadere la garanzia°_°?
Valenorf è offline  
Old 31-01-2010, 16:37   #43
maxtoto
Senior Member
 
L'Avatar di maxtoto
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 316
Quote:
Originariamente inviato da Valenorf Guarda i messaggi
una domanda ma sostituendo hd e robe interne nn si fa decadere la garanzia°_°?
Si
maxtoto è offline  
Old 07-02-2010, 09:01   #44
jhonnyjab
Senior Member
 
L'Avatar di jhonnyjab
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 849
Ciao ragazzi, per motivi di lavoro devo installare windows xp su questa macchina!

Secondo voi è possibile trovare tutti i driver?

Grazie
jhonnyjab è offline  
Old 07-02-2010, 09:49   #45
Nomade79
Member
 
L'Avatar di Nomade79
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: presezzo bg
Messaggi: 279
registrazione con cam packard bell

Ho comprato da poco un portatile packard bell TJ65 con cam integrata,e o provato a registrare per 2 minuti il mio problema e che quando salvo il video risulta di 1,32gb volevo sapere se ce un modo per farlo risultare piu piccolo,il sistema operativo e seven ,o se ce qualche programma sia per farli di dimensioni piccole sia x rinpiciolire quelli fatti visto che li devo mandare via msn e non durano dai 2 si 10 minuti grazie a chiunque mi aiuta
Nomade79 è online  
Old 07-02-2010, 10:52   #46
jhonnyjab
Senior Member
 
L'Avatar di jhonnyjab
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 849
Quote:
Originariamente inviato da Nomade79 Guarda i messaggi
Ho comprato da poco un portatile packard bell TJ65 con cam integrata,e o provato a registrare per 2 minuti il mio problema e che quando salvo il video risulta di 1,32gb volevo sapere se ce un modo per farlo risultare piu piccolo,il sistema operativo e seven ,o se ce qualche programma sia per farli di dimensioni piccole sia x rinpiciolire quelli fatti visto che li devo mandare via msn e non durano dai 2 si 10 minuti grazie a chiunque mi aiuta
Prova con un buon libro di grammatica!
jhonnyjab è offline  
Old 07-02-2010, 11:30   #47
Nomade79
Member
 
L'Avatar di Nomade79
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: presezzo bg
Messaggi: 279
Quote:
Originariamente inviato da jhonnyjab Guarda i messaggi
Prova con un buon libro di grammatica!
Non mi pare che per rispondere uno deve scrivere italiano perfetto cmq lasciamo perdere se non sai la risposta non rispondere e stop invece di fare il professore
Nomade79 è online  
Old 08-02-2010, 18:37   #48
Tpplay
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano Provincia
Messaggi: 1172
Ciao ragazzi,
ho notato questo pc per il prezzo e la potenza grafica.
In effetti a tal prezzo non si trova nulla di simile. Un paio di domande per chi già lo possiede:
- quanto dura la batteria?
- scalda molto?
grazie mille delle risposte
__________________
CPU: i5 3570k @4,4ghz cooled by Cm 612s/ MOBO: Asus Z77 V Pro/ VGA: 7950 VaporX/ RAM: 8gb LP Vengeance cl9/ SSD: Crucial m4 128gb/ PSU: Cm Silent Pro m2 620w/ CASE: Cm Silencio 650/ KEYBOARD: Corsair Vengeance K70/ MOUSE: Steelseries Kinzu V2
Tpplay è offline  
Old 09-02-2010, 06:48   #49
maxtoto
Senior Member
 
L'Avatar di maxtoto
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 316
Quote:
Originariamente inviato da Tpplay Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
ho notato questo pc per il prezzo e la potenza grafica.
In effetti a tal prezzo non si trova nulla di simile. Un paio di domande per chi già lo possiede:
- quanto dura la batteria?
- scalda molto?
grazie mille delle risposte
-Un paio di ore scarse
-non scalda molto, conta (come ho scritto sopra) che io avevo un acer 5920g, ed era un forno elettrico.
maxtoto è offline  
Old 10-02-2010, 01:38   #50
Cristiano®
Senior Member
 
L'Avatar di Cristiano®
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 885
Quote:
Originariamente inviato da maxtoto Guarda i messaggi
Comprato pochi giorni fa e provato.
Presso che prima avevo un acer 5920g (2.2mhz 250H 8600gt512 4gbram)
Prime differenze.
Dissipazione: acer era un forno elettrico con temperature intorno ai 100 gradi; mentre packard bell scalda molto ma molto di meno.
Processore: diciamo che la frequenza è la stessa 2.2 acer 7500 (anno 2007) packard bell T6600 (2008) dovrebbe consumare di meno il packard bell.
Nel complesso come assemblaggio siamo là, ma ripeto la nota dolente che avevo con l'acer era la dissipazione.
Piccolo quesito, qunado vado a creare i dischi ripristino del sistema operativo il software Packard Bell Recovery si blocca
Soluzioni alternative?
Ciao a tutti, nessuno mi sa dire com'è laudio? ha anche il subwoofer? mi potreste fare una comparativa con l'acer 5935, 5920, Asus m60J, HP HDX 16, Toshiba A500 o un modello che avete avuto o che conoscete? l'audio per me è molto importante non vorrei che si sente come molti portatili da 1000 euro ma con altoparlanti da far schifo, mi sarebbe perfetto avere un HP HDX 16 con cpu i5 e Ati serie 56xx/58xx ma purtroppo HP non lo produce più, il suo listino notebook si è ridotto all'osso bho?! Questo PBell TJ anche mi piace ha un buon HW ma mi frena il sistema Audio.
Comunque per la batteria allora al minimo risparmio si dice circa 2 ore? hmmm un po pochine cavolo! almeno 2h40 andavano bene, ora sto con un 5935 P8600 GT130 che fa 3 ore ed un buon audio.

p.s. escludo inutili consigli per le casse esterne grazie.
__________________
[size="1"]Il mio arsenale: BeQuiet! Base 800 - CPU i9-9900K-OC -32GB DDR4 RGB Viper 3600 - M/B Asus Z390-F - M.2 970EVO 512 + 4 M.2 2TB+ 100TB Raid10 NAS - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 750 + CPU Fan iCUE H150i ELITE -Audio SoundBlaster Z + Surround HiFi 5.1 - GPU nVidia RTX4080 - 3 Monitor 32 IPS 4K " - Mouse G703 - Keyboard Reclusa - Airflow By Noctua Fan - Il buonsenso: non ha costo ma ripaga tutti

Ultima modifica di Cristiano® : 10-02-2010 alle 01:43.
Cristiano® è offline  
Old 12-02-2010, 14:48   #51
maxtoto
Senior Member
 
L'Avatar di maxtoto
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 316
Il sub non c'è, mentre nel 5920g che avevo c'era e sentiva meglio
Sinceramente l'aidio pensavo fosse meglio
maxtoto è offline  
Old 13-02-2010, 11:01   #52
ronald0
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 5209
lo comprerò senz' altro stasera,ne ho trovato uno usato di dicembre a 350euro...( il modello con disco da 320gb però)

Qualcuno ha provato ad installare Windows xp??
Avrei per motivi di lavoro questa necessità...
AIUTATEMIIIIIIII
__________________
TRATTATIVE POSITIVE : TANTISSIME OLTRE 200 FAI UNA RICERCA SUL MIO NICK PER VEDERLE TUTTE
TRATTATIVE NEGATIVE : 1 CON DUCATI82
NON TRATTO CON ALECAMPA , FRYCAP , CIPOLLACOLT, OK_COMPUTER
ronald0 è offline  
Old 13-02-2010, 14:41   #53
jhonnyjab
Senior Member
 
L'Avatar di jhonnyjab
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 849
Quote:
Originariamente inviato da ronald0 Guarda i messaggi
lo comprerò senz' altro stasera,ne ho trovato uno usato di dicembre a 350euro...( il modello con disco da 320gb però)

Qualcuno ha provato ad installare Windows xp??
Avrei per motivi di lavoro questa necessità...
AIUTATEMIIIIIIII
Purtroppo non ci sono riuscito! Ho "risolto" installando vista a 32 bit, dove i driver sono facilmente reperibili! Ho installato anche linux tra l'altro
jhonnyjab è offline  
Old 18-02-2010, 13:22   #54
Valenorf
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 327
qualcuno ha provato ad istallare linux o roba simile sul pc??
se si riconoscono tutti i driver?
Valenorf è offline  
Old 18-02-2010, 14:18   #55
ronald0
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 5209
Quote:
Originariamente inviato da jhonnyjab Guarda i messaggi
Purtroppo non ci sono riuscito! Ho "risolto" installando vista a 32 bit, dove i driver sono facilmente reperibili! Ho installato anche linux tra l'altro
Alla fine sono riuscito ad installare windows xp...era piu semplice del previsto.

Raga sto notebook coi giochi và benissimo!!!!
__________________
TRATTATIVE POSITIVE : TANTISSIME OLTRE 200 FAI UNA RICERCA SUL MIO NICK PER VEDERLE TUTTE
TRATTATIVE NEGATIVE : 1 CON DUCATI82
NON TRATTO CON ALECAMPA , FRYCAP , CIPOLLACOLT, OK_COMPUTER
ronald0 è offline  
Old 19-02-2010, 11:39   #56
Cristiano®
Senior Member
 
L'Avatar di Cristiano®
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 885
Quote:
Originariamente inviato da ronald0 Guarda i messaggi
Alla fine sono riuscito ad installare windows xp...era piu semplice del previsto.

Raga sto notebook coi giochi và benissimo!!!!
Peccato che ci hai messo XP l'hai strozzato come potenza autonomia, mammaggia! se proprio ti serviva per lavoro potevi mettere xp virtualizzato, eperò sembra con la cpu non supporti Vt-x. Quali programmi ti servono per lavoro da usare su xp, magari ti dò le dritte per farlo funzionare su 7.

L'audio come si sente, mi dicono che è così e così, un po di basse frequenze si sentono? insomma per vederci un po di video in giardino con volume a palla va bene?
__________________
[size="1"]Il mio arsenale: BeQuiet! Base 800 - CPU i9-9900K-OC -32GB DDR4 RGB Viper 3600 - M/B Asus Z390-F - M.2 970EVO 512 + 4 M.2 2TB+ 100TB Raid10 NAS - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 750 + CPU Fan iCUE H150i ELITE -Audio SoundBlaster Z + Surround HiFi 5.1 - GPU nVidia RTX4080 - 3 Monitor 32 IPS 4K " - Mouse G703 - Keyboard Reclusa - Airflow By Noctua Fan - Il buonsenso: non ha costo ma ripaga tutti
Cristiano® è offline  
Old 19-02-2010, 12:40   #57
Valenorf
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 327
be nn ho avuto altri portatili per il confronto,ma l'audio è cm quello del mio desktop(xrò si dv vedere se ho altoparlanti di m**** xD)

cmq x me è alto abbastanza^_^
Valenorf è offline  
Old 19-02-2010, 20:42   #58
ronald0
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 5209
Quote:
Originariamente inviato da Cristiano® Guarda i messaggi
Peccato che ci hai messo XP l'hai strozzato come potenza autonomia, mammaggia! se proprio ti serviva per lavoro potevi mettere xp virtualizzato, eperò sembra con la cpu non supporti Vt-x. Quali programmi ti servono per lavoro da usare su xp, magari ti dò le dritte per farlo funzionare su 7.

L'audio come si sente, mi dicono che è così e così, un po di basse frequenze si sentono? insomma per vederci un po di video in giardino con volume a palla va bene?
l audio qualitativamente non è proprio il massimo,però con volume alto è fin troppo alto,insomma cmq piu che sufficente per farci proprio tutto(mp3,divx,film,giochi)...salvo un uso professionale con la musica
la durata della batteria con xp è aumentata.
ora con wifi attivo faccio oltre 2 ore con luminosita al massimo
prima le 2 ore erano un utopia
__________________
TRATTATIVE POSITIVE : TANTISSIME OLTRE 200 FAI UNA RICERCA SUL MIO NICK PER VEDERLE TUTTE
TRATTATIVE NEGATIVE : 1 CON DUCATI82
NON TRATTO CON ALECAMPA , FRYCAP , CIPOLLACOLT, OK_COMPUTER
ronald0 è offline  
Old 20-02-2010, 08:01   #59
Cristiano®
Senior Member
 
L'Avatar di Cristiano®
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 885
Quote:
Originariamente inviato da Valenorf Guarda i messaggi
be nn ho avuto altri portatili per il confronto,ma l'audio è cm quello del mio desktop(xrò si dv vedere se ho altoparlanti di m**** xD)

cmq x me è alto abbastanza^_^
Scua, potresti evitare di parlare in stile sms che proprio non riesco a capire
poi devi sapere che non si può nei forum,
__________________
[size="1"]Il mio arsenale: BeQuiet! Base 800 - CPU i9-9900K-OC -32GB DDR4 RGB Viper 3600 - M/B Asus Z390-F - M.2 970EVO 512 + 4 M.2 2TB+ 100TB Raid10 NAS - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 750 + CPU Fan iCUE H150i ELITE -Audio SoundBlaster Z + Surround HiFi 5.1 - GPU nVidia RTX4080 - 3 Monitor 32 IPS 4K " - Mouse G703 - Keyboard Reclusa - Airflow By Noctua Fan - Il buonsenso: non ha costo ma ripaga tutti
Cristiano® è offline  
Old 20-02-2010, 08:02   #60
Cristiano®
Senior Member
 
L'Avatar di Cristiano®
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 885
Quote:
Originariamente inviato da ronald0 Guarda i messaggi
l audio qualitativamente non è proprio il massimo,però con volume alto è fin troppo alto,insomma cmq piu che sufficente per farci proprio tutto(mp3,divx,film,giochi)...salvo un uso professionale con la musica
la durata della batteria con xp è aumentata.
ora con wifi attivo faccio oltre 2 ore con luminosita al massimo
prima le 2 ore erano un utopia
Grande oltre 2 ore, strano a me con il vecchio note era diverso!, grazie per l'audio
__________________
[size="1"]Il mio arsenale: BeQuiet! Base 800 - CPU i9-9900K-OC -32GB DDR4 RGB Viper 3600 - M/B Asus Z390-F - M.2 970EVO 512 + 4 M.2 2TB+ 100TB Raid10 NAS - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 750 + CPU Fan iCUE H150i ELITE -Audio SoundBlaster Z + Surround HiFi 5.1 - GPU nVidia RTX4080 - 3 Monitor 32 IPS 4K " - Mouse G703 - Keyboard Reclusa - Airflow By Noctua Fan - Il buonsenso: non ha costo ma ripaga tutti
Cristiano® è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v