Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-04-2024, 10:57   #41
aqua84
Senior Member
 
L'Avatar di aqua84
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 5789
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
lo usi al posto del telepass nelle piste telepass?

se si, farò anche io il passaggio

un raddoppio per una cosa che DOVREBBE ESSERE GRATIS perchè gli fai risparmiare a LORO soldi di eventuali casellanti E' RIDICOLO
Concordo.
Il telepass dovrebbe costare ZERO, o al limite una caparra iniziale giusto nel caso decido di perderlo/venderlo/romperlo.
__________________
Telegram: @shutter1sland
aqua84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2024, 10:57   #42
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20833
io lo tengo ma principalmente per non fermarmi e non dover togliere i guanti con la moto,

vedremo fino a che erano 15 euro l'anno era passabile, per 50 ci penso anche perchè lo userei 10 volte l'anno più o meno
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2024, 10:58   #43
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9434
prendo l'autostrada ogni settimana (tragitto casa-lavoro) e parcheggio sulle strisce blu (ci sono solo quelle).
telepass al casello e app telepass per il parcheggio.
boh, io lo trovo comodissimo e non doversi mai fermare ai caselli è un bonus (in orari da pendolari sono sempre strapiene tutti i caselli, contanti o carte che siano).
il tempo/sbattimento risparmiato vale la spesa.
ovvio, se passano da 1€ (cifra a caso) al mese a 10€ al mese li si manda a quel paese, ma un aumento era, purtroppo, prevedibile.
aumenta tutto, aumenta anche questo.
bisogna valutare se l'aumento (o le alternative) valgono la spesa o meno.
io per ora resto (se non ricordo male ho il Plus da diversi anni).
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2024, 11:00   #44
nyo90
Senior Member
 
L'Avatar di nyo90
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 747
Sono delle grandissime m%#?e, ma, paradossalmente, andrò a risparmiare
Ho il pay per use, che uso letteralmente due volte l'anno per viaggi da fare in giornata o al massimo in due giornate differenti. Ora spendo 2.50€ per mese solare, per 1/2 giornate di autostrada; dopo questo "aumento" spenderò 1-2€ per la stessa cosa
Riconosco che il mio sia un utilizzo particolare e molto limitato del telepass e che, probabilmente, sarò uno dei pochi felice per questa modifica. A chiunque utilizzi Telepass in maniera più costante, fortunatamente non mancano le alternative a prezzi ragionevoli!

Questo inserire negli abbonamenti mille servizi che non si usano per giustificarne il prezzo ha un po' rotto le scatole. Come Amazon prime: Non mi interessano i film(Quasi tutti a noleggio), non uso Twich, le foto le carico sul NAS, la musica l'ascolto rippata dai miei CD, i libri me li compro cartacei... E devo sempre sentire la gente belare nelle mie orecchie - dopo aver saputo che ho disdetto per il costo - "Eh, ma per tutto quello che ti danno, eh, ma per 5€ al mese"

Fortuna che esistono le alternative e che si può sempre disdire. Telepass si merita una fuga di massa, e con un 100% di aumento, facile che molti si facciano due conti e prendano coraggio per cambiare
__________________
Progetti d'elettronica, pacchi batterie a litio, Mini PC ITX, antenne TV fai da te, impianti audio low cost e tanti altri accrocchi funzionali... Sul mio Canale YouTube
nyo90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2024, 11:07   #45
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 18027
Quote:
Originariamente inviato da nebuk Guarda i messaggi
Basta andare al punto blu e riconsegnare l'apparecchio.. tanto ci devi tornare lo stesso

Anch'io ho compilato il modulo, vediamo se offrono qualche mese a canone 0
che modulo?
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2024, 12:28   #46
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27284
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
aumenta tutto, aumenta anche questo.
bisogna valutare se l'aumento (o le alternative) valgono la spesa o meno.
io per ora resto (se non ricordo male ho il Plus da diversi anni).
fin quanto mooney e Unipol tengono il loro prezzo, è aumentato solo telepass, quindi non tutto.

le alternative valgono la spesa per chi usa solo il servizio base del telepass e non ha nessuna necessità presente e futura della paccotiglia che aggiungono.

quando tutti i servizi di telepedaggio saranno a pagamento a stessa cifra, chi ha bisogno solo del telepedaggio potrà dire che non cambia niente abbonarsi ad uno o all'altro...

comunque l'autostrada è molto compartimentata da zone e orari riguardo al traffico...
pensa che io la prendo tutti i giorni, ma solo al ritorno, perchè al mattino impiego lo stesso tempo a fare la statale.

e i caselli delle casse automatiche/viacard sono deserti quando la prendo al ritorno, quindi mettermi a pagare con il biglietto aggiungerebbe solo il tempo per fermarmi a prendere il biglietto (casello deserto in ingresso quando lo prendo) e a pagare all'uscita (quindi fermarmi, inserire il biglietto e sfregare il telefono/carta sulla macchinetta).
si valuta il tradeoff e si decide...

ma non tutti hanno i caselli bloccati quando usano l'autostrada, e per usarli in eventi di punta (le vacanze) c'è il pay per use o quella cosa che si chiama "pazienza".
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2024, 13:03   #47
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13357
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
che modulo?
quello sul sito, alla voce supporto --> disdetta

compili con i tuoi dati e dovrebbero chiamarti per spiegarti come fare (o per cercare di dissuaderti, immagino )
__________________
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2024, 13:05   #48
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9434
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
fin quanto mooney e Unipol tengono il loro prezzo, è aumentato solo telepass, quindi non tutto.

le alternative valgono la spesa per chi usa solo il servizio base del telepass e non ha nessuna necessità presente e futura della paccotiglia che aggiungono.

quando tutti i servizi di telepedaggio saranno a pagamento a stessa cifra, chi ha bisogno solo del telepedaggio potrà dire che non cambia niente abbonarsi ad uno o all'altro...

comunque l'autostrada è molto compartimentata da zone e orari riguardo al traffico...
pensa che io la prendo tutti i giorni, ma solo al ritorno, perchè al mattino impiego lo stesso tempo a fare la statale.

e i caselli delle casse automatiche/viacard sono deserti quando la prendo al ritorno, quindi mettermi a pagare con il biglietto aggiungerebbe solo il tempo per fermarmi a prendere il biglietto (casello deserto in ingresso quando lo prendo) e a pagare all'uscita (quindi fermarmi, inserire il biglietto e sfregare il telefono/carta sulla macchinetta).
si valuta il tradeoff e si decide...

ma non tutti hanno i caselli bloccati quando usano l'autostrada, e per usarli in eventi di punta (le vacanze) c'è il pay per use o quella cosa che si chiama "pazienza".
infatti ognuno deve valutare il proprio caso, non esiste una regola che vale per tutti.
io avevo fatto il telepass quando in pratica lo usavo due volte in estate (andata e ritorno).
il solo tempo risparmiato al casello valeva (IMHO) la spesa.
aumentando la frequenza di utilizzo, valeva ancora di più (IMHO) la spesa.
ovvio che se aumentano troppo il canone ci si guarda in giro in cerca di alternative.
finché c'erano solo loro non si poteva fare molto (se non appunto tornare ai contati o alle viacard). se le alternative sono valide non solo economicamente, tanto meglio per gli utenti e tanto peggio per loro.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2024, 13:13   #49
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15734
Telepass lo uso di più nei parcheggi che in autostrada, purtroppo Unipolmove ha una copertura troppo scarsa, temo dovrò restare con loro a farmi spennare.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2024, 14:00   #50
davo30
Senior Member
 
L'Avatar di davo30
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 2811
Sinceramente non fosse che mi capita di prendere la pedemontana ogni tanto per andare in ufficio (con tutte le rotture di ca..o annesse se non hai il telepass) lo avrei già tolto da anni. Per quanto mi riguarda possono anche fallire, poi da genovese auguro anche una morte dolorosa a testa di ca....
davo30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2024, 17:34   #51
Tommy58
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 16
Se ho letto bene, anche su altro sito, con l'opzione Pay per Use paghi 10€ una tantum all'attivazione e poi 1€ per ogni giorno di utilizzo dei servizi.
Se ho capito bene se uso il telepedaggio 5 giorni all'anno pago solo 5€ senza canone mensile.
Se invece lo usi tutti i giorni è chiaro che ti conviene l'abbonamento Base o Plus.
Poi bisognerà attendere la comunicazione ufficiale quando ti chiederanno il cambio di contratto
Tommy58 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2024, 17:37   #52
Manu1976
Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 55
per me lo sbatti è che viaggiando molto all'esterno tra portogallo e italia, dunque passando per spagna e francia, il Telepass, nella versione internazionale, è megacomodo!

Temo che né con Unipolmove né con Mooney o altro sia possibile l'utilizzo all'estero, giusto?
Nel caso, purtroppo, io mi dovrò sciroppare l'aumento
Manu1976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2024, 17:54   #53
Tommy58
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 16
Aggiornamento da sito Telepass.
10€ di attivazione e 2,50€ nel mese in cui lo usi.
Per me che lo uso prevalentemente a Ferragosto 5 o 6 giorni nel mese, è ancora più conveniente, perchè invece dei 5/6€ preventivati ne spenderei 2,50. Poi non viaggio tutti i mesi dell'anno, quindi niente canone.
Tommy58 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2024, 18:49   #54
sutek
Senior Member
 
L'Avatar di sutek
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: SIENA
Messaggi: 746
Bella strategia, per combattere la concorrenza triplicano i prezzi. Dei servizi accessori non frega nulla a nessuno, si vuole solo evitare la coda al casello,quindi una bella disdetta e ciaone a telepass, si passerà alla concorrenza
sutek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2024, 20:15   #55
susetto
Senior Member
 
L'Avatar di susetto
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
Messaggi: 1541
Ho avuto il Telepass Family dal 2005 fino al 2022, quando hanno rimodulato e aumentato il canone mensile.
Senza pensarci minimamente, l'ho subito restituito in un Punto Blu.

Concordo sul fatto che il servizio dovrebbe essere gratuito e andrebbe versata una cauzione per il dispositivo usato.
Risparmiano sul personale e sui biglietti/scontrini emessi.
susetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2024, 22:31   #56
Lights_n_roses
Senior Member
 
L'Avatar di Lights_n_roses
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 3080
Io ho Telepass Pay X chissà se aumentano anche a me. Temo di sì.
Lights_n_roses è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2024, 11:58   #57
maxbru
Junior Member
 
L'Avatar di maxbru
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 8
UnipolMove

Uso questo servizio da due anni. Mi hanno abbonato il canone per un anno e mezzo (1€ per il principale e 0.50 per il secondario, allora non si potevano usare due targhe con lo stesso dispositivo). Mi trovo bene, nessun problema ai caselli; bisogna solo verificare che sul casello ci sia l'immagine della bandiera europea che sta a indicare la possibilità di utilizzo di sistemi non Telepass che la Società Autostrade è stata obbligata a rendere utilizzabili nel momento in cui il settore è stato aperto alla concorrenza, ma oramai credo che siano tutti abilitati. Non è ancora utilizzabile nelle autostrade siciliane e nel tunnel Schio Valdagno che sono in fase di attivazione. Anche per i parcheggi è bene verificare sul sito, perché non è così capillare come per Telepass. Inoltre non si possono utilizzare servizi specifici di Telepass come i traghetti per la Sicilia. Consiglio una visita al sito, perché è probabile che rispetto a due anni fa, qualcosa sia cambiato nell'offerta. Si può comunque andare in una agenzia Unipol, non è necessario sottoscrivere polizze assicurative.
maxbru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2024, 12:36   #58
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6749
Quote:
Originariamente inviato da maxbru Guarda i messaggi
allora non si potevano usare due targhe con lo stesso dispositivo
Da quello che riporta il sito ufficiale pare che anche ora sia così, in compenso pare si possa cambiare velocemente il veicolo associato direttamente dall'APP


Quante Targhe posso associare al Contratto UnipolMove?
Puoi associare una targa ad ogni dispositivo presente nel tuo contratto UnipolMove.

Inoltre, puoi modificare la targa in ogni momento sul tuo profilo di Telepedaggio, tutte le volte che lo desideri. Se sei un Cliente Privato e hai 2 veicoli, sul tuo contratto UnipolMove puoi associare fino a due dispositivi. Se invece sei un Cliente Business, puoi associare fino a trenta dispositivi sul tuo contratto.


Come modifico la targa associata al mio dispositivo Unipol Move?
Per modificare la targa associata al tuo dispositivo accedi alla sezione "Profilo Telepedaggio" della voce Telepedaggio nella tua Area Riservata su sito o App UnipolSai. Nel riquadro dove visualizzi i tuoi dispositivi clicca sul pulsante di modifica e inserisci la nuova targa che intendi associare. Il cambio della targa è immediato. E' possibie registrare solo una targa italiana.


Come già riportato da altri poi il prezzo pare sia salito a 1,5€ per il primo dispositivo e 1€ per il secondo in compenso danno un anno di prova gratuita.
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2024, 13:13   #59
Lexan
Member
 
Iscritto dal: Feb 2024
Messaggi: 183
Quote:
Originariamente inviato da sutek Guarda i messaggi
Bella strategia, per combattere la concorrenza triplicano i prezzi. Dei servizi accessori non frega nulla a nessuno, si vuole solo evitare la coda al casello,quindi una bella disdetta e ciaone a telepass, si passerà alla concorrenza
Infatti...che scelte commerciali del caxxo.
Il 90% delle persone vuole un servizio dove ti avvicini, si alza la sbarra e tu passi. Che poi sia Bluetooth, RFD NFC o quant'altro poco importa.
Io per ora aspetto la comunicazione ufficiale. Poi mi farò due conti e molto probabilmente li sfanculo.
C'è da dire però che l'offerta da 2,50 dedicata al mese che lo utilizzi mi fa parecchio comodo rispetto all'euro e 50 che ti chiede Unipol per ogni giorno di utilizzo.
Alla fine, conti alla mano, se in un mese lo utilizzi tutti i giorni, il Telepasse Pay per use ti costa 2,50€ mentre unipol move ti costebbe 45€, che non sono pochi....

p.s
Vedo che sei di Siena!
Ci ho passato un intero anno in quella città (ero di leva nel corpo speciale della Folgore).
Città meravigliosa!!
Lexan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2024, 13:24   #60
nebuk
Senior Member
 
L'Avatar di nebuk
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Messaggi: 1584
Quote:
Originariamente inviato da nebuk Guarda i messaggi
Basta andare al punto blu e riconsegnare l'apparecchio.. tanto ci devi tornare lo stesso

Anch'io ho compilato il modulo, vediamo se offrono qualche mese a canone 0
E infatti mi hanno appena chiamato, mi hanno offerto 6 mesi a canone 0 "in attesa di vedere se ci saranno davvero gli aumenti".

Penso se ne stia andando il mondo
__________________
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAE CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Oculus Rift CV1 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro
nebuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Quante offerte Amazon: qui trovate DJI (...
Sempre più basso! DJI Mini 2 SE F...
Starfield, confermata la grande patch di...
Quel pasticciaccio brutto dei bucket S3 ...
Tim e Oracle si alleano: la telco ospite...
Armi nucleari controllate dall'intellige...
Opel svela nuovo Grandland elettrico: tu...
Einstein Probe: il telescopio spaziale a...
La nuova serie di punta HUAWEI Pura 70 &...
Blackview BL9000 Pro: rugged top di gamm...
500 milioni di euro per il nuovo data ce...
Logitech G Cloud: la console portatile c...
Gli astronauti di Shenzhou-17 hanno comp...
Windows, l'errore 0x80070643 non pu&ogra...
Il prossimo Batman: Arkham non è ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1