Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > ASUS

Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-01-2017, 16:04   #6141
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
da quello che sapevo i 2 sarebbero rimasti fermi a 6.0
Si, questo me lo aspettavo nonostante le petizioni fatte da un gruppo di utenti.
Ma nemmeno qualche update di sicurezza? Boh.
Un ciclo di vita troppo breve...
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2017, 17:04   #6142
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2211
Quote:
Originariamente inviato da -TopGun- Guarda i messaggi
Su xiaomi e redmi commetti un grosso errore.
Il discorso assistenza è radicalmente cambiato e pure sulla rom, nessun problema.
Non parliamo di un cellulare scrauzo che poi non ti va con wind perché non supporta la banda 20 LTE.
Mi sono permesso di andare OT con questo modello giusto per dare un termine di paragone interessante.
IMHO.
Ma figurati , nessun problema , anzi hai fatto bene a proporre un' eventuale alternativa , peraltro leggo spesso anche il thread apposito dei terminali cinesi e , per esempio, trovo interessante il Vernee Apollo.

Ad ogni modo per quanto mi riguarda rimango con i terminali Asus anche per una questione di abitudine con la GUI ,ecc... oltre che per altri motivi , poi chiaramente ognuno agisce come meglio crede , del resto non sta scritto da nessuna parte che bisogna per forza restare con un prodotto Asus.

Quote:
Originariamente inviato da -TopGun- Guarda i messaggi
Leggo che gli Zenfone 3 stanno già ricevendo Android 7.
Avete rumors riguardo a qualche aggiornamento minore per Android 6?
Mica è già finito il supporto per i 2 (laser e non solo) ?

Indiscrezioni?
Niente che io sappia , o per meglio dire leggevo su Zentalk che era previsto un' ulteriore aggiornamento di Android 6 prima della fine dell' anno, presumo un' update minore comprendente qualche bugfix e la nuova patch di sicurezza che al momento è ferma a Novembre , per adesso però nessuna novità.

Per Android 7 credo anch' io che non lo vedremo sulla serie 2 , sopratutto perchè andrebbe a sovrapporsi alla serie 3 e commercialmente parlando hanno invece tutto l' interesse a spingere quest' ultima , poi chiaramente felice di essere smentito anche perchè in effetti solo due major release come supporto è un pò poco.

Peraltro sul 551ML c'è anche da considerare il fatto che Intel ha cessato il supporto ai soc che equipaggiano questa serie , quindi ben difficilmente lo vedremo (anche se per la verità stavano lavorando alla release 14 di Cyanogen appunto basata su Android 7 , poi come è noto hanno chiuso la baracca..), discorso diverso sui Laser ,ecc... che hanno soc Qualcomm , vedremo cosa succede.


Ultima modifica di Falcoblu : 09-01-2017 alle 17:08.
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2017, 17:12   #6143
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Cyanogen ha chiuso i battenti ma c'è già il successore.
Staremo a vedere .
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2017, 17:34   #6144
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2211
Quote:
Originariamente inviato da -TopGun- Guarda i messaggi
Cyanogen ha chiuso i battenti ma c'è già il successore.
Staremo a vedere .
Si ho letto , ad ogni modo le rom custom almeno per me sono proprio l' ultima spiaggia e preferisco per tanti motivi di gran lunga quelle ufficiali, tra l' altro se non erro per installarle occorre sbloccare il root del telefono e così facendo addio garanzia visto che l' operazione non è reversibile.

Comunque in ultima analisi certo se arrivasse Android 7 anche sulla serie 2 sarebbe ovviamente cosa gradita però in effetti anche con il 6 personalmente trovo che funzioni molto bene , insomma come si dice non mi straccio le vesti se non arriva , l' importante comunque è che lo tengano aggiornato come patch di sicurezza e bugfix e già mi accontenterei.

Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2017, 17:58   #6145
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Si ho letto , ad ogni modo le rom custom almeno per me sono proprio l' ultima spiaggia e preferisco per tanti motivi di gran lunga quelle ufficiali, tra l' altro se non erro per installarle occorre sbloccare il root del telefono e così facendo addio garanzia visto che l' operazione non è reversibile.

Comunque in ultima analisi certo se arrivasse Android 7 anche sulla serie 2 sarebbe ovviamente cosa gradita però in effetti anche con il 6 personalmente trovo che funzioni molto bene , insomma come si dice non mi straccio le vesti se non arriva , l' importante comunque è che lo tengano aggiornato come patch di sicurezza e bugfix e già mi accontenterei.

Quando la rom ufficiale è "snella" come quella del mio laser, nulla da dire.
Su altri dispositivi invece il guadagno è enorme.
Io ho riportato alla vita un s3 mini mettendoci kitkat.

Il root è reversibile e le tracce si possono cancellare, ma è roba da smanettoni e da gente che se brucia un cellulare si può permettere di sostituirlo.
Da utente più responsabile uno ci pensa un attimo.

Io lo farei solo a garanzia scaduta o con un cellulare vecchio(l's3 mini vive ancora ed è andato ben oltre il proprio ciclo di vita per esempio).
Buona serata.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2017, 21:34   #6146
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2211
Quote:
Originariamente inviato da -TopGun- Guarda i messaggi
Quando la rom ufficiale è "snella" come quella del mio laser, nulla da dire.
Su altri dispositivi invece il guadagno è enorme.
Io ho riportato alla vita un s3 mini mettendoci kitkat.

Il root è reversibile e le tracce si possono cancellare, ma è roba da smanettoni e da gente che se brucia un cellulare si può permettere di sostituirlo.
Da utente più responsabile uno ci pensa un attimo.

Io lo farei solo a garanzia scaduta o con un cellulare vecchio(l's3 mini vive ancora ed è andato ben oltre il proprio ciclo di vita per esempio).
Buona serata.
Non so come sia la storia per il Laser ma per il 551ML l' operazione non è affatto reversibile:

Quote:
Unlock Device App: Unlock boot loader
Notice:
1. Update your software image to V2.20.40.139 or latest version
2. Before you download, install, and use the Unlock Device App you acknowledge and assume complete risk to the quality and performance of this App, including but not limited to the following: once you activate the App you will not be able to recover your ASUS product (“Original Product”) back to original locked conditions; the Original Product with the activated App will not be deemed the Original Product; the Revised Product will no longer be covered under the warranty of the Original Product; the software of Revised Product will no longer be deemed the software of the Original Product and can no longer receive ASUS software updates; your purchased digital content may also be affected.

You also acknowledge ASUS does not guarantee service satisfaction to any Revised Product, including events involving paid service requested by you to be performed to the Revised Product.
Furthermore, such repaired Revised Product will not be covered under the warranty of the Original Product; the software of the repaired Revised Product will not be deemed the software of the Original Product and will not receive ASUS software updates.
It is strongly advised that you avoid activating this App unless you fully understand and accept the risks that may arise.
Poi se ci sono altre strade per quanto mi riguarda non le conosco , a prescindere che non sono uno smanettone e il telefono lo uso anche per lavoro oltre al discorso garanzia , diciamo che bisognerebbe averne un' altro per fare tutti gli smanettamenti vari senza il timore di rimanere a piedi da un momento all' altro.

Peraltro seguivo, più che altro per curiosità , lo sviluppo della Cyanogen 14 per il 551ML ma era ancora parecchio acerba con diversi bug tanto che per un uso daily non so quanto fosse consigliabile , tra l' altro c'era anche una variante elaborata da un' altro utente , mi pare fosse un' indiano o un pakistano (pensa te che garanzie..) che aggiungeva delle cose,ecc... , insomma queste rom custom , a meno di non sapere con esattezza cosa comprendono e sopratutto chi le sviluppa, secondo me sono da prendere con le dovute cautele prima di trasformare un telefono perfettamente funzionante in un fermacarte.

Buona serata a te.

Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2017, 23:30   #6147
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quoto. Se usi il dispostivo per lavoro non ti puoi permettere di giocare con le rom.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 01:13   #6148
alonenero
Senior Member
 
L'Avatar di alonenero
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 5095
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Ecco il sostituto ideale per il mio 551ML , appena presentato:

http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ico_66502.html

A parte la questione della fotocamera , ha un Qualcomm 625 , 4Gb di Ram , ecc... ma sopratutto , almeno da quanto si vede , non è in vetro nè in metallo ma dovrebbe essere con lo chassis in policarbonato come il 551ML, vediamo le specifiche più dettagliate quando saranno disponibili anche per avere notizie sul discorso dual sim e naturalmente il prezzo ma per adesso mi ha colpito molto favorevolmente.

Domani dovrebbe arrivarmi il sostituto del mio ze551ml : lo xiaomi redmi note 3 pro internazionale (quindi con banda 20 , che mi serve con il mio operatore estero) .L'asus lo terro' come muletto con un altra sim .. ha il display disintegrato in un angolo (che inficia la fotocamera frontale ) e diverse fratture che percorrono longitudinalmente e trasversalmente il display .. grazie anche al vetro temperato (che non si e' rotto , essendo caduto sullo spigolo dove non era coperto) comunque si riesce ancora ad usare tranquillamente , a parte il fastidio di vedere queste fratture , soprattutto su sfondi bianchi nelle chat.
Con poco piu' di 200 euri spedito ho preso un nuovo terminale , piuttosto che spendere soldi nella sostituzione del display.. magari un giorno ne ordinero' uno dalla cina e provero' a cambiarlo da me !

Quote:
Originariamente inviato da -TopGun- Guarda i messaggi
Su xiaomi e redmi commetti un grosso errore.
Il discorso assistenza è radicalmente cambiato e pure sulla rom, nessun problema.
Non parliamo di un cellulare scrauzo che poi non ti va con wind perché non supporta la banda 20 LTE.
Mi sono permesso di andare OT con questo modello giusto per dare un termine di paragone interessante.
IMHO.

Essendo felice possessore di un Asus poi, se resti in Asus non ti posso che dire fai bene.
vivendo all'estero non ho potuto prendere il note 3 pro con garanzia italia .. ma preso dallo store internazionale .. se si guasterà (spero di no) si andra' a fare un viaggio in cina .. ma a livello prestazioni/prezzo penso che attualmente non ci siano paragoni !
Non rinnego asus , ma tra autonomia / prestazioni il redmi note 3 pro non penso mi fara' rimpiangere lo zenfone nell'uso quotidiano!
__________________
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 10 Pro
Smartphone : Pixel 6 Kinda Coral
alonenero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 07:20   #6149
Paolinhos
Senior Member
 
L'Avatar di Paolinhos
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
Messaggi: 633
Mi ricordavo che per fare il root non c'era bisogno di sbloccare il bootloader..
__________________
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta...
Paolinhos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 07:40   #6150
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Aloenero hai fatto bene. Vedrai che sostituire il display non sarà difficile. Su ifixit trovi tutto.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 08:40   #6151
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2211
Quote:
Originariamente inviato da alonenero Guarda i messaggi
Con poco piu' di 200 euri spedito ho preso un nuovo terminale , piuttosto che spendere soldi nella sostituzione del display.. magari un giorno ne ordinero' uno dalla cina e provero' a cambiarlo da me
Si infatti , farsi cambiare il display a momenti costa come l' intero telefono, per dire quando si è rotto quello del 950 mi hanno chiesto , tra pezzo di ricambio e lavoro , 180€ , aggiungendo poco di più ho preso il 551ML.

Ovviamente per una sostituzione fai da te devi avere un minimo di attrezzatura , quindi cacciaviti Torx , ecc... e fare molta attenzione con i vari flat interni , basta un niente per romperne uno e butti il telefono, ad ogni modo come dice giustamente anche topgun in rete si trovano diversi tutorial che spiegano la procedura , tra l' altro altra cosa da non sottovalutare è la qualità del display se non vuoi prendere il suo originale , è capitato più di una volta che essendo di infima qualità siano difettati all' origine e quindi non funzionano rendendo di fatto inutile tutto il lavoro.

Quote:
Originariamente inviato da Paolinhos Guarda i messaggi
Mi ricordavo che per fare il root non c'era bisogno di sbloccare il bootloader..
Non lo so , non essendo interessato alla cosa non mi sono informato più di quel tanto , però può darsi che in effetti sia come dici tu.

Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 08:52   #6152
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
La sostituzione dello schermo fino a telefoni di una certa generazione, tipo Smasung S4, è fattibile.

Non ci sono adesivi che sigillano l'apparecchio per renderlo ip67 o ip 68(l's7 edge è bestia anche per questo ) e sono molto diffusi, quindi tante guide e pezzi di ricambio a gogo.

Portando ad esempio il vetuso S3 mini sempre sia lodato, circa 3€ di vetrino e 2€ di cacciavitini.
Fine.
Poi ci vuole la voglia di star lì a giocare e di studiare i tutorial ma ci si riesce benissimo.

Lo zenfone 2 laser rientra ancora in questa categoria ed ha un indice di riparabilità molto alto su ifixit, quindi rientra nella categoria S4 o pre S4.

I prezzi di un centro assistenza sono alti ma giusti, hanno dei costi di gestione e se il dispositivo subisce qualche danno accidentale durante la riparazione ne devono rispondere. Se non si è in grado di fare fa sè è ovvio che vale la pena più acquistare un dispositivo nuovo.

Quindi di quoto falcoblu, hai fatto la scelta migliore.

@Aloenero tienilo caro quel muletto un po' incidentato, in futuro ti darà grosse soddisfazioni. Quando vedo l'S3 mini che viaggia alla grande dopo tutto quello che ha passato mi sento orgoglioso .
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256

Ultima modifica di -TopGun- : 10-01-2017 alle 09:00.
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 09:31   #6153
darkseid
Member
 
L'Avatar di darkseid
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 176
Update !!!

http://www.optimaitalia.com/blog/201...-novita/521002
darkseid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 09:32   #6154
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
io ho sostituito lo schermo di un ipippa 5s... alla fine avevo due vitine che non sapevo dove mettere... rismontato tutto ma non ho cmq capito da dove le avessi tolte... per ora è 1 anno che va con lo schermo nuovo e non dà problemi. però mai più!
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 10:12   #6155
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da darkseid Guarda i messaggi
Ottimo.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 10:25   #6156
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da darkseid Guarda i messaggi
scarico il file che faccio prima, via ota non trovo una fava!
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 10:27   #6157
darkseid
Member
 
L'Avatar di darkseid
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 176
scaricato tramite pc.. l'ho copiato dentro la memoria interna, riavviato ed è partita l' installazione

Attendiamo
darkseid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 10:30   #6158
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
scarico il file che faccio prima, via ota non trovo una fava!
Aspetta qualche tempo che magari esce fuori un bug.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 10:39   #6159
darkseid
Member
 
L'Avatar di darkseid
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 176
Fatto, sta ottimizzando le app è andata speriamo non ci siano bug !! qualcuno deve rischiare ogni tanto
darkseid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 10:40   #6160
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da darkseid Guarda i messaggi
Fatto, sta ottimizzando le app è andata speriamo non ci siano bug !! qualcuno deve rischiare ogni tanto
Only the brave!
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Starfield, confermata la grande patch di...
Quel pasticciaccio brutto dei bucket S3 ...
Tim e Oracle si alleano: la telco ospite...
Armi nucleari controllate dall'intellige...
Opel svela nuovo Grandland elettrico: tu...
Einstein Probe: il telescopio spaziale a...
La nuova serie di punta HUAWEI Pura 70 &...
Blackview BL9000 Pro: rugged top di gamm...
500 milioni di euro per il nuovo data ce...
Logitech G Cloud: la console portatile c...
Gli astronauti di Shenzhou-17 hanno comp...
Windows, l'errore 0x80070643 non pu&ogra...
Il prossimo Batman: Arkham non è ...
Claude sbarca su iOS e lancia il nuovo p...
Offerte sensazionali su Amazon ora: iPad...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v