Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-11-2017, 07:57   #21
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Mi ricordo che su Ubuntu era disponibile la ricerca almeno 10 anni fa, attivabile con Super+space bar se non ricordo male...
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 07:59   #22
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da /Norway\ Guarda i messaggi
Quando avevo installato Windows 10 su un pc che uso, era la prima cosa che avevo disabilitato insieme a tante altre inutilità.
Poi sono tornato a 7 e tanti saluti.
Se hai un computer abbastanza potente con ssd, tornare a 7 è probabilmente la scelta migliore al momento. Windows 10 sta assomigliando sempre di più a una bimbominchiata.
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 08:01   #23
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
"Tu quoque"



Apple può avere copiato tante cose, ma per pensare che abbia copiato la mela da Biancaneve bisogna prioprio essere malati.
Apple ha copiato la mela da Newton, che l'ha copiata da Guglielmo Tell, che l'ha copiata da Adamo ed Eva, che al mercato mio padre comprò...
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 09:13   #24
fano
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2095
Mah a me come "cercatore" piaceva tanto il cane:

__________________
Cosmos C# Open Source Managed Operating System
Cosmos Thread Ufficiale
Cosmos Official Site Vuoi collaborare allo sviluppo? Unisciti alla chat!
fano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 09:34   #25
/Norway\
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi
Apple ha copiato la mela da Newton, che l'ha copiata da Guglielmo Tell, che l'ha copiata da Adamo ed Eva, che al mercato mio padre comprò...

Ahahah...Bellissima.
La salvo, quando mi sono stufato della firma la sostituisco con questa...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 09:35   #26
Lampetto
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
Messaggi: 1490
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
https://en.wikipedia.org/wiki/Sarcasm



lo sappiamo, ma anche se non lo sapevamo, non avevamo dubbi
Si, direi che è una trentina di volte che torna a Windows 7 nel unico PC che ha, lo ribadisce come un mantra ad ogni news riguardante Windows 10, poi nell’altro unico PC che ha c’è Linux Mint, lo sai vero che ha Linux Mint?
Poi se per caso non lo sai, installa Windows 10 all’amico, al cugino e alla Zia e tutte le volte ha un problema
Che ragazzo sfortunato...
Lampetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 09:36   #27
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Eppure in un forum tecnologico, questa dovrebbe essere la norma, non l'eccezione !
Quote:
Originariamente inviato da Lampetto Guarda i messaggi
Si, direi che è una trentina di volte che torna a Windows 7 nel unico PC che ha, lo ribadisce come un mantra ad ogni news riguardante Windows 10, poi nell’altro unico PC che ha c’è Linux Mint, lo sai vero che ha Linux Mint?
Poi se per caso non lo sai, installa Windows 10 all’amico, al cugino e alla Zia e tutte le volte ha un problema
Che ragazzo sfortunato...
Ma non sa fare nulla, che cosa ti aspetti ?
Installa Win10 incurante dell'HW e senza installare alcun drivers, e tutto ciò solo per cominciare .....

Ultima modifica di nickname88 : 22-11-2017 alle 09:38.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 10:12   #28
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41582
Più che altro per risparmiare, va in discarica e prende uno dei PC discaricati, poi arriva a casa ci mette dentro la chiavetta di win10, e si lamenta che gli tocca perdere 10 secondi, per disinstallare quei due giochi installati e Cortana...
Poi dato che la macchina è da discarica, va di conseguenza...
Quindi per far funzionare la ancora più famosa sonda sismica gli tocca usare un Windows 7 embedded, scaricato dal mulo, perché non è in vendita per i privati...

Un genio assolutamente geniale...

Bastava prendersi una mainboard mini itx, che può avere in un giorno , con una cinquantina di Euro su Amazon, ci metteva la sua copia licenziata di Windows 10 e fine dei problemi !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 10:21   #29
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da /Norway\ Guarda i messaggi
Ahahah...Bellissima.
La salvo, quando mi sono stufato della firma la sostituisco con questa...
Te la cedo sotto licenza Creative Commons, vai tranquillo!
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 10:22   #30
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41582
In un installazione fatta di recente, durante il processo, mi chiese se volevo usare Cortana, gli ho detto di no, è di nuovo, fine del problema !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 10:29   #31
/Norway\
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi
Te la cedo sotto licenza Creative Commons, vai tranquillo!
Grazie!
Mettere in firma l'altra "Windows 10 sta assomigliando sempre di più a una bimbominchiata." mi sembra un po troppo provocatoria...non vorrei che a qualcuno poi scoppia il fegato perché non accetta l'idea che windows 10 non a tutti piace...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 10:34   #32
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41582
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
come l'hai presa perdere qualche secondo per un click? deve essere stata dura immagino
Eh insomma...
Ci sono volute due sedute di analisi per uscirne !

Queste sono cose che ti segnano la vita !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 10:36   #33
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Eh insomma...
Ci sono volute due sedute di analisi per uscirne !

Queste sono cose che ti segnano la vita !
Pensa che c'è chi dopo ben 4 anni non l'ha ancora superato.

Quote:
Originariamente inviato da /Norway\ Guarda i messaggi
Grazie!
Mettere in firma l'altra "Windows 10 sta assomigliando sempre di più a una bimbominchiata." mi sembra un po troppo provocatoria...non vorrei che a qualcuno poi scoppia il fegato perché non accetta l'idea che windows 10 non a tutti piace...
Cosa pensi di un utente che da 4 anni cerca di recuperare un fegato già scoppiato perchè non accetta l'idea che qualcun'altro sappia installarselo a modo, usarlo senza problemi e addirittura sia in grado di risolverli ?

Ultima modifica di nickname88 : 22-11-2017 alle 10:46.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 10:37   #34
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41582
Quote:
Originariamente inviato da /Norway\ Guarda i messaggi
...perché non accetta l'idea che windows 10 non tutti riescono ad installarlo ..
Fixed...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 10:54   #35
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da /Norway\ Guarda i messaggi
Grazie!
Mettere in firma l'altra "Windows 10 sta assomigliando sempre di più a una bimbominchiata." mi sembra un po troppo provocatoria...non vorrei che a qualcuno poi scoppia il fegato perché non accetta l'idea che windows 10 non a tutti piace...

A me piace, nel senso che me lo faccio andare bene e non mi lamento, ma se potessi scegliere metterei win 7 con alcune delle features di 10, ma senza bimbominchiate e annunci che ti interrompono ogni poche ore.
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 11:38   #36
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41582
Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi

A me piace, nel senso che me lo faccio andare bene e non mi lamento, ma se potessi scegliere metterei win 7 con alcune delle features di 10, ma senza bimbominchiate e annunci che ti interrompono ogni poche ore.
Su tutti i PC win10 che seguo, una decina, su nessuno appaiono annunci ogni tot ore...
Al massimo Defender che ti dice che ha / non ha trovato qualcosa di sospetto, ma si parla di giorni...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 12:22   #37
/Norway\
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi

A me piace, nel senso che me lo faccio andare bene e non mi lamento, ma se potessi scegliere metterei win 7 con alcune delle features di 10, ma senza bimbominchiate e annunci che ti interrompono ogni poche ore.
Io sono più pragmatico.
Non me lo faccio andare bene per forza, mi serve un sistema operativo che faccia girare il gestionale che ho in azienda su un PC, e un sistema operativo Windows su un' altro PC che ho a casa ad uso personale, non mi serve installare per forza windows 10. Mi basta avere un O.S senza fronzoli inutili, e che funziona bene e subito dopo che lo hai installato.
Ogni tanto leggo le altre sezioni dedicate a Windows 10 di questo forum, e leggo di persone che hanno la CPU occupata costantemente al 100%, più altri che consigliano di cambiare il Task Manager integrato, con un altro da scaricarsi a parte.
Tanto basta per farmi passare anche solo la voglia di riprovare ad installarlo.
Preferisco passare i miei fine settimana in modo diverso e in maniera più utile e divertente piuttosto che passarli su un forum come qualcuno qua dentro che si atteggia ad esperto ma dimostra di essere solo patetico oltre che petulante...

Ultima modifica di /Norway\ : 22-11-2017 alle 12:36.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 12:32   #38
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41582
Me le servi su un piatto d'argento...

Se ci metti un fine settimana per installare Windows 10, si fai bene a lasciarlo nel cassetto e a dedicarti ad altro.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 13:02   #39
Lampetto
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
Messaggi: 1490
Quote:
Originariamente inviato da /Norway\ Guarda i messaggi
Io sono più pragmatico.
Non me lo faccio andare bene per forza, mi serve un sistema operativo che faccia girare il gestionale che ho in azienda su un PC, e un sistema operativo Windows su un' altro PC che ho a casa ad uso personale, non mi serve installare per forza windows 10. Mi basta avere un O.S senza fronzoli inutili, e che funziona bene e subito dopo che lo hai installato.
Ogni tanto leggo le altre sezioni dedicate a Windows 10 di questo forum, e leggo di persone che hanno la CPU occupata costantemente al 100%, più altri che consigliano di cambiare il Task Manager integrato, con un altro da scaricarsi a parte.
Tanto basta per farmi passare anche solo la voglia di riprovare ad installarlo.
Preferisco passare i miei fine settimana in modo diverso e in maniera più utile e divertente piuttosto che passarli su un forum come qualcuno qua dentro che si atteggia ad esperto ma dimostra di essere solo patetico oltre che petulante...
...i tuoi fine settimana sono veramente tristi per costringerti continuamente ad ignorare gli innumerevoli ban e stare qui dentro, come sono convinto che tutte le discussioni che porti testardamente avanti finiscono inevitabilmente con un altro ban.
Lampetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 13:39   #40
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6848
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
Quindi secondo te quello era un commento pro-Apple?

Due sono le cose, o nonostante il link non hai capito cos'è il sarcasmo, oppure non conosci chi ha scritto il commento.
__________________
'int' 'a vocca chiusa nun traseno mosche.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.
rimuovi le mosche tze-tze dal forum!
giuliop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1