Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-10-2017, 01:24   #61
Zappa1981
Bannato
 
L'Avatar di Zappa1981
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 2787
Quote:
Originariamente inviato da MaxFabio93 Guarda i messaggi
AMD presenta delle CPU mobile fantastiche e la discussione vira solo sulle RAM

Adesso voglio proprio vedere chi preferirà una bella CPU con una GPU decente, anche per giocare ad una integrata Intel che neanche fa girare il browser.
Vorrei una bella apu potente per far girare giochi in full HD.... E secondo me ce la faranno alla grande tutto maxato
Zappa1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 07:01   #62
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da riuzasan Guarda i messaggi
Hai ragione Ziosilv tanto chi ha fatto in passato magre figure ("Intel non cambierà strategia di mercato" "Non cambierà nulla con Ryzen" etc etc) la sua figura già l'ha fatta, con o senza 4GB in più di sinapsi.
Continuare a ripetere falsità non le renderà automaticamente vere.

Ecco l'ultimo messaggio che ci siamo scambiati in merito: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=19945

Non aggiungo altro, perché per l'appunto ne abbiamo ampiamente discusso in passato, e i lettori sono in grado di ricostruire come stanno le cose.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 16:16   #63
[A]okyZ
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2017
Città: Salerno
Messaggi: 54
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Continuare a ripetere falsità non le renderà automaticamente vere.

Ecco l'ultimo messaggio che ci siamo scambiati in merito: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=19945

Non aggiungo altro, perché per l'appunto ne abbiamo ampiamente discusso in passato, e i lettori sono in grado di ricostruire come stanno le cose.
Non per difendere riuzasan che lo fa gia da solo ... ma dopo le figure infelici che hai fatto prima e dopo la presentazione di Ryzen (mi ricordo ancora "I ryzen non supportano le fondamentali SSE 28 a 2019239bit" e io pensando che fossi una persona corretta e competente ti avevo anche creduto ... poi ho visto i risultati SUL CAMPO in ambito DTV e...), sei scomparso da qualsiasi discussione seria su Ryzen, mentre dinanzi all'evidenza ti deridevano tutti, e poi appari su un tread su Ryzen dove il tuo contributo è di solo spam.
Per la correttezza eh
[A]okyZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 16:35   #64
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20614
Quote:
Originariamente inviato da MaxFabio93 Guarda i messaggi
Adesso voglio proprio vedere chi preferirà una bella CPU con una GPU decente, anche per giocare ad una integrata Intel che neanche fa girare il browser.
Va beh mo non esageriamo.
Resta comunque il fatto che queste nuove soluzioni AMD promettono molto bene.

Sappiamo anche comunque che nulla si crea e nulla si distrugge, quindi se queste nuove APU saranno potenti sulla grafica ovviamente dovranno sacrificare qualcosa in termini di autonomia.

Credo che si pottranno tirare le somme dopo una bella prova sul campo.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 18:40   #65
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da [A]okyZ Guarda i messaggi
Non per difendere riuzasan che lo fa gia da solo ... ma dopo le figure infelici che hai fatto prima e dopo la presentazione di Ryzen (mi ricordo ancora "I ryzen non supportano le fondamentali SSE 28 a 2019239bit" e io pensando che fossi una persona corretta e competente ti avevo anche creduto ... poi ho visto i risultati SUL CAMPO in ambito DTV e...),
Ricordi molto male, a quanto pare. Mai detto nulla del genere.

Probabilmente ti riferisci, invece, al supporto AVX a 256 bit, e mi spiace per te, ma le prove sul campo mi hanno dato ragione. Guarda i test che sono stati fatti in un thread tecnico su AnandTech, e che sono stati riportati sia nel thread ufficiale, sia nel thread dell'articolo con la recensione di Ryzen (li ho riportati io).

Immagino che le altre "figure infelici" siano tutte dello stesso stampo. Ma se la pensi diversamente sei liberissimo di prendere i link ai miei commenti e postarli, così vediamo come stanno realmente le cose.

Talk is cheap, dicono gli anglofoni. Io preferisco i fatti.
Quote:
sei scomparso da qualsiasi discussione seria su Ryzen, mentre dinanzi all'evidenza ti deridevano tutti, e poi appari su un tread su Ryzen dove il tuo contributo è di solo spam.
Per la correttezza eh
Più che altro per scorrettezza, visto che riporti le cose a modo tuo, mentre la realtà è completamente diversa.

Intanto dal thread sono andato via perché ero il tiro a bersaglio preferito dai megatroll che lo frequentano, e siccome non esiste moderazione, non aveva senso continuare lì.

Riguardo alle "evidenze" di cui parli, come vedi ricordi molto male. Anzi, a giudicare tutto quello che è stato scritto in quel thread, sono quello che le ha azzeccate praticamente tutte. Mentre chi fantasticava prestazioni eccezionali su tutti i fronti e frequenze fino a 5Ghz di Ryzen, mi sembra che siano rimasto piuttosto deluso.

Ma ribadisco: se c'è veramente così tanto materiale che mi smentisce, non hai che riportarne i link, eh! Io son qui che aspetto.
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Continuare a ripetere che sono falsità non le rende false
Link please. Così vediamo come stanno le cose.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 06:36   #66
[A]okyZ
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2017
Città: Salerno
Messaggi: 54
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi

Riguardo alle "evidenze" di cui parli, come vedi ricordi molto male. Anzi, a giudicare tutto quello che è stato scritto in quel thread, sono quello che le ha azzeccate praticamente tutte.
Puoi editare e cancellare tutte le cose stupide che hai detto per mesi, ma tutti quelli che hanno seguito il tread Ryzen sanno quante ne hai dette, moderatori in primis: da cosa avrebbero dovuto difenderti. Chi è autore del suo mal ...

Hai dimostrato ancora che sei buono solo per continuare a fare figure infelici, mentre potevi tranquillamente dire:
"Ho preso una cantonata e detto un mare di affermazioni di parte: AMD ha fatto un ottimo lavoro e Intel sta finalmente spingendo un po di più rispetto agli scorsi anni, in modo tale che mai come nel 2017 nel settore CPU c'è stato tanto fermento"
[A]okyZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 07:50   #67
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da [A]okyZ Guarda i messaggi
Puoi editare e cancellare tutte le cose stupide che hai detto per mesi,
Io non edito o cancello niente: non ne ho proprio bisogno, perché so quello che dico, e non me lo rimangio.

Poi se sono cose stupide puoi benissimo dimostrarlo prendendo i miei commenti e facendomi vedere che sono così, come già detto. Te l'avevo chiesto, ma vedo che continui solo a parlare a vanvera senza portare nemmeno uno straccio di link: chissà come mai.
Quote:
ma tutti quelli che hanno seguito il tread Ryzen sanno quante ne hai dette,
La stragrande maggioranza sono troll / talebani AMD, per cui del loro giudizio non me ne può fregare di meno.

Quanto a ciò che ho detto, sono stato l'unico ad aver azzeccato praticamente tutte le mie previsioni, al contrario degli altri che hanno sparato assurdità colossali.

Tu, invece, hai pessima memoria e che hai cercato di appiopparmi cose che non mi sono mai sognato di dire. Ma d'altra parte da quello che hai scritto e da come ti esprimi si vede che parli di cose di cui non hai cognizione, per cui vai "a ruota libera", riportando ciò che confusamente pensi di ricordare. Vedi, nello specifico, il discorso sulle AVX e i 256 bit.

Ora, se hai ancora qualcosa da dire quello che ho scritto che dimostrerebbe che io abbia torto, ti ho chiesto gentilmente di riportare link ai miei commenti ti darebbero ragione. Considerato che, a tuo dire, ne avrei detto tante, non dovrebbe esserti difficile portare uno straccio di link.

Invece continui a rifugiarti in vuote parole. A tergiversare. Perché è evidente che non hai altri mezzi. Sei, insomma, un pubblico mentitore. Come i tanti compagni di merende di quel thread.
Quote:
moderatori in primis: da cosa avrebbero dovuto difenderti. Chi è autore del suo mal ...
Di quali moderatori parli, visto che non esistono nella sezione Processori? Ma di cosa parli, poi, visto che mesi fa ho persino chiesto a Corsini di dare una sistemata alla sezione, poiché regna il caos più completo? Perché pensi che abbia abbandonato quel thread?

Dunque continui a mentire sapendo di mentire.

Io, a differenza di te e di tutti i fanatici integralisti che pullulano da quelle parti, non ho nessunissimo problema a discutere, ma a condizione che esista la moderazione: che il regolamento sia rispettato, e che quindi nessuno si possa permettere di infangarmi, offendermi, e diffamarmi tranquillamente, come avete fatto sistematicamente.

A queste condizioni sono disponibili a confrontarmi con chiunque. Ma NON sono disponibile a essere lo spasso per sfogare le vostre frustrazioni su di me.
Quote:
Hai dimostrato ancora che sei buono solo per continuare a fare figure infelici, mentre potevi tranquillamente dire:
"Ho preso una cantonata e detto un mare di affermazioni di parte: AMD ha fatto un ottimo lavoro e Intel sta finalmente spingendo un po di più rispetto agli scorsi anni, in modo tale che mai come nel 2017 nel settore CPU c'è stato tanto fermento"
Certo, certo. Sono io quello che ha fatto tante figure infelici, di cui però esistono tracce soltanto nella vostra mente, visto che non riuscite a riportare nemmeno uno straccio di link a supporto delle vostre fantasie.

D'altra parte avete vissuto di fantasie in quel thread, e continuate allegramente a farlo.

Confusi e felici...

Adesso se non hai nient'altro che le tue vuote parole, puoi benissimo evitare di perdere tempo (e farlo perdere agli altri) e di insozzare il thread con le tue farneticazioni: ritorna nella tana in cui ti aspettano i tuoi compagnetti.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 08:49   #68
TheZioFede
Senior Member
 
L'Avatar di TheZioFede
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3810
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Va beh mo non esageriamo.
Resta comunque il fatto che queste nuove soluzioni AMD promettono molto bene.

Sappiamo anche comunque che nulla si crea e nulla si distrugge, quindi se queste nuove APU saranno potenti sulla grafica ovviamente dovranno sacrificare qualcosa in termini di autonomia.

Credo che si pottranno tirare le somme dopo una bella prova sul campo.
Beh si forse... ma non è che usi qualcosa che spinga sulla gpu in genere lo fa staccato dall'alimentazione elettrica
Spero che sti ryzen rivitalizzino un po' il mercato anemico dei notebook di fascia media...
TheZioFede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 12:57   #69
le_mie_parole
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 675
per chi dice che 8 sono anche troppi, per mia esperienza, 16GB sono il minimo per eliminare il fastidiosissimo file swap di WIN, con meno memoria il sistema incappa, soprattutto coi giochi, appunto, nell'errore "memoria insufficiente"
togliere il file swap vi pare poco? soprattutto su un portatile che ha magari un HD meccanico da 5400 rpm (anche se monta un SSD però, si avvantaggerebbe di 16Gb in quanto non usura troppo SSD, non lo tiene impegnato se non per il task utile e su RAM il fileswap è cmq più veloce che su SSD)

Ultima modifica di le_mie_parole : 30-10-2017 alle 13:00.
le_mie_parole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 13:18   #70
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20614
Quote:
Originariamente inviato da le_mie_parole Guarda i messaggi
per chi dice che 8 sono anche troppi, per mia esperienza, 16GB sono il minimo per eliminare il fastidiosissimo file swap di WIN, con meno memoria il sistema incappa, soprattutto coi giochi, appunto, nell'errore "memoria insufficiente"
togliere il file swap vi pare poco? soprattutto su un portatile che ha magari un HD meccanico da 5400 rpm (anche se monta un SSD però, si avvantaggerebbe di 16Gb in quanto non usura troppo SSD, non lo tiene impegnato se non per il task utile e su RAM il fileswap è cmq più veloce che su SSD)
In effetti io con 16 gb lo swap lo ho eliminato da sempre.
In teoria anche con otto potresti, ma qulche gioco pesante potrebbe effettivmante occupare otto giga e creare problemi.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 13:50   #71
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
Quote:
Originariamente inviato da le_mie_parole Guarda i messaggi
per chi dice che 8 sono anche troppi, per mia esperienza, 16GB sono il minimo per eliminare il fastidiosissimo file swap
aspettavo con ansia il ritorno dell'ennesimo post sull'eliminazione del file di swap
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 15:14   #72
le_mie_parole
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 675
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
aspettavo con ansia il ritorno dell'ennesimo post sull'eliminazione del file di swap
è l'unica ragione che mi spinse a prenderne 16 anziché 8, la RAM serve a questo, a far si che i file temporanei di programma di WIN e dei programmi siano disponibili alla CPU in tempi ragionevoli, non c'è altra utilità.... se no a quest'ora avrebbero evitato di svilupparle e avremmo dei muletti al posto dei PC. fai tu
le_mie_parole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 15:27   #73
le_mie_parole
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 675
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
In effetti io con 16 gb lo swap lo ho eliminato da sempre.
In teoria anche con otto potresti, ma qulche gioco pesante potrebbe effettivmante occupare otto giga e creare problemi.
non c'è nemmeno tanto bisogno di chissà che gioco, prova a usare CIV 5/6, mappa enorme e 24 player e dimmi quanto ti dura ^_^ prima di chiudersi per insufficienza di memoria ^_^ se ne hai 8, ti si chiude dopo poco poco se il gioco l'hai appena iniziato, se invece lo hai già iniziato da molto nemmeno ti si avvia, e parlo a risoluzione FULL HD non certo chissà a che risoluzione, fosse più alta, con molta probabilità, ma non potendolo provare non ti do certezza, è possibile che vadano stretti anche 16gb ^_^
ma anche se bufferizzi film in streaming, io sono appassionato di anime, faccio partire 4/5 video e poi me li guardo senza lag quando il primo è almeno al 30%. Poi ovvio, guardando il primo gli altri hanno tempo di completarsi tutti, ma non hai il fastidioso blocco durante la riproduzione, prova a farlo con meno memoria se ci riesci ^_^
le_mie_parole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 15:48   #74
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
Quote:
Originariamente inviato da le_mie_parole Guarda i messaggi
è l'unica ragione che mi spinse a prenderne 16 anziché 8, la RAM serve a questo,
lo swap in win non ha senso disabilitarlo
serve e basta

se per un qualsiasi caso (es programma che va in loop) la ram venga riempita evita crash e comportamenti anomali (e quel popup di cui parlavi prima)
alcuni installer ,senza manco partono
come anche qualche programma (rari)

poi con gli SSD , anche se c'è un accesso allo swap , il sistema non rallenta vistosamente come succedeva con gli HD


quanto vorrei capire che fastidio da
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 16:04   #75
TheZioFede
Senior Member
 
L'Avatar di TheZioFede
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3810
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
quanto vorrei capire che fastidio da
è antiestetco
che poi l'unica "utilità" di toglierlo è se c'è un memori leak in qualche programma probabile che ti becchi un bsod invece che un semplice swap su disco
TheZioFede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 16:11   #76
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20614
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
lo swap in win non ha senso disabilitarlo
serve e basta

se per un qualsiasi caso (es programma che va in loop) la ram venga riempita evita crash e comportamenti anomali (e quel popup di cui parlavi prima)
alcuni installer ,senza manco partono
come anche qualche programma (rari)

poi con gli SSD , anche se c'è un accesso allo swap , il sistema non rallenta vistosamente come succedeva con gli HD


quanto vorrei capire che fastidio da
Ero convinto fosse solo "ram di emergenza".. quindi conviene lasciare un po' di swap fisso anche se hai tanta ram?
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 16:28   #77
le_mie_parole
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 675
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Ero convinto fosse solo "ram di emergenza".. quindi conviene lasciare un po' di swap fisso anche se hai tanta ram?
...

Ultima modifica di le_mie_parole : 30-10-2017 alle 16:35.
le_mie_parole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 16:31   #78
le_mie_parole
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 675
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Ero convinto fosse solo "ram di emergenza".. quindi conviene lasciare un po' di swap fisso anche se hai tanta ram?
non serve a niente il file swap se hai almeno 16 gb di ram e non usi risoluzioni superiori al fullhd nei game, disabilitalo tranquillamente
sono anni che lo disabilito e sono anche utente insider fast, di quello che il tipo su ha scritto non è vero niente, toglilo pure ci guadagni nettamente sia come performance che come accesso continuo a dischi, senza contare l'usura dell'hd nel caso tu abbia il file swap su SSD eviti continue scritture e letture, e l'hd può fare altro utilizzando tutta la sua banda per quello e non per i file temporanei che servono alla CPU
le_mie_parole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 16:34   #79
le_mie_parole
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 675
[quote=Paky;45136911]lo swap in win non ha senso disabilitarlo
serve e basta

se per un qualsiasi caso (es programma che va in loop) la ram venga riempita evita crash e comportamenti anomali (e quel popup di cui parlavi prima)




non sai di cosa stai parlando, non ho alcun problema di quelli da te citati e sono anche un utente insider di win 10, insider fast
l'assenza di continue scritture e lettura da HD ha vantaggi talmente elevati che non ha nemmeno senso per me elencarteli se non ci arrivi da solo
le_mie_parole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 17:22   #80
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
evito di risponderti

solo una curiosità , dove l'hai letto? su Aranzulla?
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1