Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-09-2012, 21:14   #10001
androjoker
Senior Member
 
L'Avatar di androjoker
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Messaggi: 1464
schermo con immagine sbiadita

Ciao a tutti,
ho cercato sul thread senza trovare nulla. qualche giorno fa ho sostituito l hd del mio FE41s con wd 5000bpkt ... per due giorni tutto ok. dopodiche si manifesta il problema allo schermo come si vede nel video sotto. ho anche rimontato l hd orignale e fa il problema un po meno di frequente ma lo fa. con monitor esterno no problem.
spulciando su internet decido di cambiare l inverter...ma il problema non e' cambiato di una virgola. cosa puo essere??devo cambiare tutto lo schermo???
grazie mille




http://www.youtube.com/watch?v=oTJMj...MOFlx6bWwGIptE
__________________
AMD64 3500+ cooled by TMG A1; ASROCK DUAL_VSTA ; SAPPHIRE X800GT 256MB + ATI SILENCER 5 REV 2; 2 X 512 MB DDR400 S3+;1 SEAGATE SATA2 250 G Hiper 580 W TISCALI 8 Mb + Voip Concluso positivamente con: Burrocotto
Le mie foto
androjoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 22:53   #10002
colex
Senior Member
 
L'Avatar di colex
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
Messaggi: 2807
Quote:
Originariamente inviato da androjoker Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ho cercato sul thread senza trovare nulla. qualche giorno fa ho sostituito l hd del mio FE41s con wd 5000bpkt ... per due giorni tutto ok. dopodiche si manifesta il problema allo schermo come si vede nel video sotto. ho anche rimontato l hd orignale e fa il problema un po meno di frequente ma lo fa. con monitor esterno no problem.
spulciando su internet decido di cambiare l inverter...ma il problema non e' cambiato di una virgola. cosa puo essere??devo cambiare tutto lo schermo???
grazie mille




http://www.youtube.com/watch?v=oTJMj...MOFlx6bWwGIptE

A parte l'LCD, non escluderei anche un possibile problema della scheda video... Penso che per una dignosi esatta sia necessario (per quanto detesti dirlo) rivolgersi ad un centro di assistenza. Ecco l'ho detto
__________________
PC: Liquid Cooling | i7 920@3.36 V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII
colex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2012, 17:08   #10003
androjoker
Senior Member
 
L'Avatar di androjoker
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Messaggi: 1464
Quote:
Originariamente inviato da colex Guarda i messaggi
A parte l'LCD, non escluderei anche un possibile problema della scheda video... Penso che per una dignosi esatta sia necessario (per quanto detesti dirlo) rivolgersi ad un centro di assistenza. Ecco l'ho detto
Porca miseria noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
La cosa strana è che non vorrei che l hard disk nuovo abbia rovinato qualcosa .. non so se per maggiori consumi o altro ..
__________________
AMD64 3500+ cooled by TMG A1; ASROCK DUAL_VSTA ; SAPPHIRE X800GT 256MB + ATI SILENCER 5 REV 2; 2 X 512 MB DDR400 S3+;1 SEAGATE SATA2 250 G Hiper 580 W TISCALI 8 Mb + Voip Concluso positivamente con: Burrocotto
Le mie foto
androjoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 22:24   #10004
eureka63
Senior Member
 
L'Avatar di eureka63
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Messaggi: 1875
Io sul vecchio XP ho installato Microsoft Silverlight ed adesso si vede da cani. Ho sempre odiato questo SW.
eureka63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 12:09   #10005
g0ldf3n1x
Senior Member
 
L'Avatar di g0ldf3n1x
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: TERAMO (TE) ***** Trattative: 150+ *****
Messaggi: 2300
Sono in cerca di un Notebook serie FE con una cpu sopra il T5500 con scheda video nvidia a prezzo stracciatissimo :

va benissimo anche SENZA : Batteria, HD, lettore CD e schermo LCD.

Se qualcuno vuole liberarsi di un mini-rottame mi faccia un fiscio insomma
__________________
CERCO macchine fotografiche POLAROID ANNI 70/80/90 in ottimo stato
g0ldf3n1x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2012, 19:22   #10006
-Yo-
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 96
ciao a tutti, sono curioso di sapere chi ancora ha questo strepitoso portatile come primo computer. Personalmente uso ancora il mio Fe41s come portatile principale e mi trovo ancora benissimo, tra un po' dovrò cambiarlo. Per voi c'è un degno sostituto sempre vaio?
buon Natale!
-Yo- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2012, 16:54   #10007
Predator_ISR
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_ISR
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4002
Il mio, in casa ancora "gira".
__________________
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!"
Predator_ISR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2012, 16:57   #10008
colex
Senior Member
 
L'Avatar di colex
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
Messaggi: 2807
Il mio oggi compie 5 anni e mezzo!

Risorgerebbe con un bellissimo SSD, ma me ne servirebbe uno da almeno 512GB da sostituire all'HD Hitachi da 7.200 rpm... Ancora troppo costosi!
__________________
PC: Liquid Cooling | i7 920@3.36 V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII
colex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2012, 17:07   #10009
Predator_ISR
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_ISR
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4002
Infatti, il mio ne ha compiuti 6 ad inizio dicembre; ed ha ..... accompagnato alla rottamazione il fratello + giovane (il serie FZ) ma si sa che quella serie aveva la scheda grafica scarsa!
__________________
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!"
Predator_ISR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2012, 08:49   #10010
colex
Senior Member
 
L'Avatar di colex
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
Messaggi: 2807
Quote:
Originariamente inviato da Kamzata Guarda i messaggi
Sei riuscito almeno tu a far funzionare correttamente i driver su Windows 8 64bit? Io l'ho installato è va molto bene peccato però per i driver della scheda video e del monitor che mancano... quindi risoluzione molto bassa e alle volte qualche sfarfallio. Anche la webcam non funziona naturalmente... il resto sembra però ok.

Mi dispiace, sono fermo a Seven a 32 bit proprio per non avere problemi con i drivers...
__________________
PC: Liquid Cooling | i7 920@3.36 V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII
colex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2013, 23:39   #10011
-Yo-
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 96
colex cosa mi consigli di installare come OS sul mio FE41S "di serie", non ho toccato nulla, ma se c'è qualcosa hardware da poter cambiare per cui valga la pena lo faccio volentieri. vorrei anche sapere se e dove qualcuno ha ricomprato pezzi della scocca esterna, a me si è rovinato un angolo dove va l'alimentatore e non riesco ad rincastrarla bene.
Comunque la priorità ora è levare vista per mettere win 8 o altro (non considerando linux che già ho).
Grazie : )
-Yo- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2013, 09:14   #10012
colex
Senior Member
 
L'Avatar di colex
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
Messaggi: 2807
Quote:
Originariamente inviato da -Yo- Guarda i messaggi
colex cosa mi consigli di installare come OS sul mio FE41S "di serie", non ho toccato nulla, ma se c'è qualcosa hardware da poter cambiare per cui valga la pena lo faccio volentieri. vorrei anche sapere se e dove qualcuno ha ricomprato pezzi della scocca esterna, a me si è rovinato un angolo dove va l'alimentatore e non riesco ad rincastrarla bene.
Comunque la priorità ora è levare vista per mettere win 8 o altro (non considerando linux che già ho).
Grazie : )

Prego.

Se non vuoi avere problemi con i drivers ti consiglio di installare Seven 32bit... Win 8 non l'ho mai provato ma, essendo troppo nuovo e progettato per NB recenti non mi sembra il caso.
Se hai una CPU intel 7200 potresti anche optare per il S.O. a 64bit (le CPU della serie 7000 e successive lo supportano) ma, oltre a non ottenere alcun vantaggio (la RAM max installabile resta solo 3GB) te lo sconsiglio perchè mancano alcuni drivers a 64bit specifici per alcuni componenti, non ricordo di preciso quali, visto che feci alcuni anni fà un tentativo andato male.

Non saprei/ricordo se qualcuno sul forum ci sia riuscito ad installarlo, attendi qualche risposta oppure prova a fare una ricerca.


Componenti HW da poter cambiare, sicuramente quello che porterebbe un maggior confort/velocità di utilizzo non c'è neanche bisogno di dirlo... E' l'hard disk, se hai denaro da spendere, qualcuno è riuscito a piazzare un SSD; in quest'ultimo caso però pagare 250 euro per un SSD da 250GB non so se ne valga la pena, forse converrebbe comprare un NB nuovo!
Credo che con 60/70 euro (forse anche meno) un HD da 500GB 7.200 rpm, sarebbe la soluzione migliore.


Ciao
__________________
PC: Liquid Cooling | i7 920@3.36 V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII

Ultima modifica di colex : 06-01-2013 alle 09:19.
colex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2013, 20:51   #10013
eureka63
Senior Member
 
L'Avatar di eureka63
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Messaggi: 1875
Il mio HD invece comincia a cigolare. Urge backup. E poi il tastino del bluetooth fa i capricci. Per il resto è come quando mamma Sony l'ha fatto. Mai riformattato e con l'XP MC originale che oramai non ne può più, dopo un paio di virus e ripristini. FE11S.
eureka63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2013, 21:33   #10014
colex
Senior Member
 
L'Avatar di colex
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
Messaggi: 2807
Idem il mio tastino, basta lo sguardo perché mi spenga il wi-fi/bluetooth!

Invece l'HD, nonostante sia un ottimo Hitachi da 7200 rpm, sta iniziando a starmi "stretto" in termini di velocità... Ma so di essere abituato male, complici sul PC fisso l'SSD ed i 12GB di RAM
__________________
PC: Liquid Cooling | i7 920@3.36 V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII
colex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2013, 12:18   #10015
thunder75
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 176
salve
ho provato a mettere windows seven sul mio FE11H, ci sono problemi con la scheda video geforce 7400...installando i driver forniti sul sito Vaio,che non sono specifici per win7,ci sono malfunzionamenti e schermi blu all'apertura di foto e video.
qualcuno è riuscito a farlo funzionare bene?
grazie mille
thunder75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 18:33   #10016
-Yo-
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 96
Quote:
Originariamente inviato da colex Guarda i messaggi
Prego.

Se non vuoi avere problemi con i drivers ti consiglio di installare Seven 32bit... Win 8 non l'ho mai provato ma, essendo troppo nuovo e progettato per NB recenti non mi sembra il caso.
Se hai una CPU intel 7200 potresti anche optare per il S.O. a 64bit (le CPU della serie 7000 e successive lo supportano) ma, oltre a non ottenere alcun vantaggio (la RAM max installabile resta solo 3GB) te lo sconsiglio perchè mancano alcuni drivers a 64bit specifici per alcuni componenti, non ricordo di preciso quali, visto che feci alcuni anni fà un tentativo andato male.

Non saprei/ricordo se qualcuno sul forum ci sia riuscito ad installarlo, attendi qualche risposta oppure prova a fare una ricerca.


Componenti HW da poter cambiare, sicuramente quello che porterebbe un maggior confort/velocità di utilizzo non c'è neanche bisogno di dirlo... E' l'hard disk, se hai denaro da spendere, qualcuno è riuscito a piazzare un SSD; in quest'ultimo caso però pagare 250 euro per un SSD da 250GB non so se ne valga la pena, forse converrebbe comprare un NB nuovo!
Credo che con 60/70 euro (forse anche meno) un HD da 500GB 7.200 rpm, sarebbe la soluzione migliore.


Ciao
Grazie mille colex, sono anni che ci dai consigli preziosi. Ora proverò a mettere Windows seven e vediamo come si comporta. Per l'esterno vorrei cambiare tutta la cover e proverò a cercare in rete nei siti di parti per pc. Sto pensando anche ad un nuovo vaio un i7 ci sono offerte interessanti in giro, chiederò nella'apposita sezione consigli acquisti, i prezzi sono nettamente più bassi di quando abbiamo comprato la serie fe noi. Il modello base senza doppia lampada veniva 1350 euro, pensate oggi che portatile ti compri con quella cifra..
Sono contento degli altri che hanno scritto e che ancora usano questo pc. Ciao a tutti!
-Yo- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 18:39   #10017
colex
Senior Member
 
L'Avatar di colex
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
Messaggi: 2807
Quote:
Originariamente inviato da -Yo- Guarda i messaggi
Grazie mille colex, sono anni che ci dai consigli preziosi. Ora proverò a mettere Windows seven e vediamo come si comporta. Per l'esterno vorrei cambiare tutta la cover e proverò a cercare in rete nei siti di parti per pc. Sto pensando anche ad un nuovo vaio un i7 ci sono offerte interessanti in giro, chiederò nella'apposita sezione consigli acquisti, i prezzi sono nettamente più bassi di quando abbiamo comprato la serie fe noi. Il modello base senza doppia lampada veniva 1350 euro, pensate oggi che portatile ti compri con quella cifra..
Sono contento degli altri che hanno scritto e che ancora usano questo pc. Ciao a tutti!

Grazie a te per l'apprezzamento... Facci sapere se hai difficoltà, e ti auguro di trovare le "parti" che ti servono per ripararlo.

Ciao
Sergio
__________________
PC: Liquid Cooling | i7 920@3.36 V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII
colex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2013, 20:54   #10018
carlo11
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da aaasss10 Guarda i messaggi
Ciao,
l'inf modificato lo trovi sempre sul sito laptovideo2go,
alla destra del link di download dei driver c'è il link del file inf.
-Poi devi aggiungere all'interno dell'inf delle stringhe
che ti permetteranno di regolare la luminosità dai tasti funzione del vaio
(che trovi un po' di post addietro).
-Ora dovrai sostituire l'inf modificato a quello originale nel pack dei driver.
-Fatto cio' potrai procedere con l'instalalzione manuale da Gestione periferiche
ma solo dopo aver disinstallato la vecchia versione dei driver.

Ciao aaasss10,

anch'io dovrei installare i driver video ...,ma non trovo l'INF da modificare.
carlo11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2013, 00:25   #10019
Noric
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1280
Quote:
Originariamente inviato da Noric Guarda i messaggi
volevo cambiare la cpu ad un vgn-fe21h, che come sapete nasce con un T2300E. Volevo mettere su un T7200, il che tuttavia richiede che il bios venga aggiornato con quello dei modelli vgn-fe41.
Rieccomi! Dopo qualche mese alla fine ho aggiornato il Bios con quello dell'FE41 e ho montato un bel T7200 preso a 20€ sulla baia!

L'idea era nata dalla necessità di smontare comunque il portatile per provare a sistemare lo switch del wifi che leggo ultimamente sta dando problemi a molti. Avendolo appena "sistemato" non posso assicurarvi che la mia soluzione tenga ma per ora sembrerebbe fungere: in pratica ho tolto il tastino esterno che usiamo per attivare/disattivare il wifi e il bluetooth e così in pratica ho lasciato l'interruttore interno posto sulla scheda madre sempre su acceso.
Inizialmente ha fungiuto ma dopo un paio di giorni è tornato a fare i capricci. Allora per tentare di tenere l'interruttore interno ben bloccato su acceso gli ho messo di fianco un sottile pezzetto di nastro isolante, in modo che anche volendo l'interruttore non potrebbe spostarsi su spento a meno di vincere la resistenza del nastro isolante. Speriamo che tenga... Se cede vi farò sapere!

Vi confermo, come si sapeva già, che il limite alla ram è 3gb. Ho fatto il tentativo con 4gb, visto che li avevo, ma windows xp non parte, rimane su una schermata nera.

Il procio che avevo io non era un T2300E come alcuni invece avevano, ma un vero e proprio T2300. Strana cosa...

Quanto al procio, ho letto che il nostro vaio è supportato da setFSB. Chiedo a chi l'ha overclockato che frequenze ha raggiunto e se ha avuto problemi di stabilità, soprattutto per il conseguente aumento di frequenza anche della ram.
Noric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2013, 14:47   #10020
Noric
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1280
Quote:
Originariamente inviato da Kamzata Guarda i messaggi
Per quanto riguarda la ram, sei sicuro fosse compatibile? Da quello che mi risulta dovrebbe avvisarsi comunque ma riconoscerne soltanto 3Gb.
So x certo che la ram (marca Samsung) non aveva difetti (testata con memtest). Ciascun banco da 2gb se messo in coppia con uno dei banchi da 512 originali funzionava normalmente. Invece usando insieme i 2 blocchi da 2gb avevo solo la prima schermata di xp (quella con la barra di caricamento) e poi rimaneva tutto nero.
La cosa strana è che anche con 2gb più 512mb funzionava in dual channel, stando ad aida: non me l'aspettavo. Comunque il dual channel non serve praticamente a niente quindi secondo me conviene in ogni caso mettere 3gb anziché 2.

Qualcuno sa qualcosa riguardo alla mia domanda su setfsb?
Noric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v