Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-02-2013, 13:07   #1
Maltempo
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Berlino
Messaggi: 400
Non c'è più nulla che mi prende...

Non trovo più nessun titolo che mi rapisca per parecchio tempo e sopratutto non finisco un gioco manco a pagarlo oro, mi stufo sempre molto prima!

Ad esempio Borderlands 2 mi è durato 13 ore e non l'ho finito, non ho più voglia di giocarci.
Far Cry 3 ho fatto 4 missioni della trama, un paio di campi e mi ha stufato, non sarò arrivato neanche a 5 ore.
Assassin's Creed 2 addirittura 4 ore e l'ho già mollato
Fallout: NV ci ho giocato massimo 8 ore

Gli unici giochi che mi durano un pò di più sono quelli "competitivi" online, tipo CSS dove ho circa 45 ore e League Of Legends, però mi piacerebbe ritrovare il gusto di giocare a qualcosa anche single player

Che mi succede? E' capitato anche a voi?
Maltempo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 13:20   #2
LambertoKevlar
Senior Member
 
L'Avatar di LambertoKevlar
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 508
Capitato anche a me,smisi di giocare e mi dedicai ad altro,col tempo mi ritornò la passione ma ci mise un paio di anni
__________________
Cpu:Intel Core i7-6700K - Vga:Msi Rtx 2080ti Zotac Extreme Core - Mobo:Asrock Z170 Extreme 4 - Alimentatore:Cooler Master 800W - Hard Disk:SSD Samsung 840 Evo 250GB +SSD Sandisk 960gb+ Western Digital Caviar Black 650GB - Monitor:Samsung Oled4K 55" C9
LambertoKevlar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 13:23   #3
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da Maltempo Guarda i messaggi
Non trovo più nessun titolo che mi rapisca per parecchio tempo e sopratutto non finisco un gioco manco a pagarlo oro, mi stufo sempre molto prima!

Ad esempio Borderlands 2 mi è durato 13 ore e non l'ho finito, non ho più voglia di giocarci.
Far Cry 3 ho fatto 4 missioni della trama, un paio di campi e mi ha stufato, non sarò arrivato neanche a 5 ore.
Assassin's Creed 2 addirittura 4 ore e l'ho già mollato
Fallout: NV ci ho giocato massimo 8 ore

Gli unici giochi che mi durano un pò di più sono quelli "competitivi" online, tipo CSS dove ho circa 45 ore e League Of Legends, però mi piacerebbe ritrovare il gusto di giocare a qualcosa anche single player

Che mi succede? E' capitato anche a voi?
Meglio cosi, soldi risparmiati!
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 13:27   #4
Pinzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Carrara MS
Messaggi: 2450
Succede,mi è successa la stessa cosa, e considera che ho quasi quarant'anni.Smetti per un pò,vedrai che poi l'interesse ritorna.....me l'hanno detto anche in terapia di coppia hihihihih.....
__________________
Termaltake DH 101- Msi Z68AGD3-I5 2500k-8gb corsair value-Sapphire hd 6950 2gb-Corsair ssd80gb-
Pinzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 13:31   #5
Maltempo
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Berlino
Messaggi: 400
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Meglio cosi, soldi risparmiati!
Il problema è che cmq i giochi quando sono in sconto li compro e poi ci gioco pochissimo
Maltempo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 13:34   #6
[xMRKx]
Senior Member
 
L'Avatar di [xMRKx]
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Messaggi: 4073
è successo anche a me anni fa... ora come ora sto giocando ancora ad un rts dell 2007 (supreme commander) e ogni tanto starcraft 2 perchè mi piace e le partite in multi non durano tantissimo.

Se devo comprare qualcosa lo faccio per mostrare la mia stima alla software house anhce se poi finisco per giocarlo poco , come nel caso di natural selection 2 a fine 2012.

per il resto non mi attrae più nulla....
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 13:43   #7
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
Se devo comprare qualcosa lo faccio per mostrare la mia stima alla software house anhce se poi finisco per giocarlo poco , come nel caso di natural selection 2 a fine 2012.

per il resto non mi attrae più nulla....
Dimostra la tua stima per le SH comprando per me tutta una serie di giochi, ho una lista di 30 titoli


Sarà che la passione ormai se ne sta andando. D'altro canto, a meno di non essere appassionati fortissimi, i videogiochi rientrano tutti bene o male in meccaniche che ormai ci sono da 20-25 anni, trovo abbastanza normale che soprattutto giocatori di vecchia data possono perdere interesse col tempo.

Anche io trovo quest'attività meno "attraente" di un tempo... il che mi aiuta in ogni caso a risparmiare, soprattutto in questo periodo che devo starci attento
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 13:45   #8
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Io non riesco a giocare alle novita' anche se la critica le osanna io mi rompo.
Invece gioco e finisco le serie famose, anche se da anni in declino (vedi Resident Evil).
L'unico che gioco tutto l'anno è Fifa il che è tristissimo
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 13:50   #9
Maltempo
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Berlino
Messaggi: 400
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
L'unico che gioco tutto l'anno è Fifa il che è tristissimo
Cazzo anche io
Rigorosamente solo online però
Maltempo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 14:00   #10
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da Maltempo Guarda i messaggi
Cazzo anche io
Rigorosamente solo online però
Perché si puo' giocare anche offline?
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 14:06   #11
kiriranshelo
Senior Member
 
L'Avatar di kiriranshelo
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1234
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Perché si puo' giocare anche offline?
sì...in single però
kiriranshelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 14:20   #12
[xMRKx]
Senior Member
 
L'Avatar di [xMRKx]
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Messaggi: 4073
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Dimostra la tua stima per le SH comprando per me tutta una serie di giochi, ho una lista di 30 titoli


Sarà che la passione ormai se ne sta andando. D'altro canto, a meno di non essere appassionati fortissimi, i videogiochi rientrano tutti bene o male in meccaniche che ormai ci sono da 20-25 anni, trovo abbastanza normale che soprattutto giocatori di vecchia data possono perdere interesse col tempo.

Anche io trovo quest'attività meno "attraente" di un tempo... il che mi aiuta in ogni caso a risparmiare, soprattutto in questo periodo che devo starci attento

ihih no Nat sel. 2 lo presi a tipo 15/18 euro e mi sembrava carino epr quella cifra... di avventure / sparatutto ecc non compro piu nulla ...

mi rimangono solo gli strategici "maturi" tipo appunto supreme commander

cmq sono d'accordo con te sul fatto dell' età e quanto questa incida.... io ormai over 30 non mi entusiasmo più per nessun gioco ...
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 14:32   #13
Maltempo
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Berlino
Messaggi: 400
Cazzarola io ne ho 23
Maltempo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 14:41   #14
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14769
Quote:
Originariamente inviato da Maltempo Guarda i messaggi
Non trovo più nessun titolo che mi rapisca per parecchio tempo e sopratutto non finisco un gioco manco a pagarlo oro, mi stufo sempre molto prima!

Ad esempio Borderlands 2 mi è durato 13 ore e non l'ho finito, non ho più voglia di giocarci.
Far Cry 3 ho fatto 4 missioni della trama, un paio di campi e mi ha stufato, non sarò arrivato neanche a 5 ore.
Assassin's Creed 2 addirittura 4 ore e l'ho già mollato
Fallout: NV ci ho giocato massimo 8 ore

Gli unici giochi che mi durano un pò di più sono quelli "competitivi" online, tipo CSS dove ho circa 45 ore e League Of Legends, però mi piacerebbe ritrovare il gusto di giocare a qualcosa anche single player

Che mi succede? E' capitato anche a voi?
Direi che è normale anzi non trovo normale chi dice che è tutto bello

Per me vale un pò il tuo stesso discorso e non gioco al 90% dei giochi che qui giocano tutti infatti ho 25 giochi nella libreria.

Ti consiglio di acquistare solo titoli che veramente ti attirano e che sei sicuro che quando ti siedi li fai con piacere.
Di quelli che hai citato per esempio io prenderò solo FC3.

Poi puoi sempre rispolverare vecchi titoli che ti sono piaciuti.

Devi ravanare bene che di immondizia ce n'è tanta
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 15:25   #15
Klawd3
Senior Member
 
L'Avatar di Klawd3
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 642
Succede anche a me, ma va a periodi. In generale è perché stai/stiamo crescendo e gli interessi a livello emotivo/psicologico cambiano.
__________________
Feedback vendite> Quiro, alma77, Maninabox, danyrace, franzgranata, dabro, paolouchiha, MacLinuxWinUser, We3D, uazzamerican, ... e tanti altri
Klawd3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 15:28   #16
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14769
Quote:
Originariamente inviato da Maltempo Guarda i messaggi
Il problema è che cmq i giochi quando sono in sconto li compro e poi ci gioco pochissimo
Altro erroretto secondo me comprare 10000 giochi perchè sono in sconto.
Meglio prenderne pochi , 2 , 3 ? e giocarli. In questo modo gli si da più valore e si evita di buttarli nella mischia.
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 17:13   #17
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Io non riesco a giocare alle novita' anche se la critica le osanna io mi rompo.
Quotone, m'è successo anche con giochi che di per sè non ritengo brutti, ma mi sono annoiato a morte (Dead Space 2 e Bioshock2 per dire gli ultimi).
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 17:31   #18
Vastator
Senior Member
 
L'Avatar di Vastator
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Karalis
Messaggi: 755
Quote:
Originariamente inviato da Maltempo Guarda i messaggi
Non trovo più nessun titolo che mi rapisca per parecchio tempo e sopratutto non finisco un gioco manco a pagarlo oro, mi stufo sempre molto prima!

Ad esempio Borderlands 2 mi è durato 13 ore e non l'ho finito, non ho più voglia di giocarci.
Far Cry 3 ho fatto 4 missioni della trama, un paio di campi e mi ha stufato, non sarò arrivato neanche a 5 ore.
Assassin's Creed 2 addirittura 4 ore e l'ho già mollato
Fallout: NV ci ho giocato massimo 8 ore

Gli unici giochi che mi durano un pò di più sono quelli "competitivi" online, tipo CSS dove ho circa 45 ore e League Of Legends, però mi piacerebbe ritrovare il gusto di giocare a qualcosa anche single player

Che mi succede? E' capitato anche a voi?
I giochi da te citati, seppur ottimi titoli, sono giochi generalisti fatti appositamente per la massa. A furia di giocare questo "genere", magari vedendo ripetetute continuamente delle traccie e idee comuni, si finisce per diventarne assuefati, non riuscendo più a trarne gli aspetti positivi del gioco. E' successo anche a me, è del tutto normale. Quello che serve è un periodo di pausa, tanto poi la voglia ritorna.
Anzi, nel mentre ti straconsiglio di andare a provare qualche genere nuovo, qualche titolo di nicchia o qualche indie dal gameplay particolare, magari puoi trovare in questi la voglia di tornare a giocare.
Vastator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 17:47   #19
Fenice76
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 17
Successo anche a me è piu di un anno che non gioco, e ho ancora giochi da finire.Essendo grosso modo le meccaniche sempre le stesse non puoi avere lo stupore degli esordi e tutto diventa ciclico sei saturo. Smetti per un po e poi vedrai che ti ritornera voglia.Io non aggiorno il pc e aspetto di farlo quando usciranno le nuove console e ci sara una vera grafica nextgen
Fenice76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 17:50   #20
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23557
Quote:
Originariamente inviato da Maltempo Guarda i messaggi
Non trovo più nessun titolo che mi rapisca per parecchio tempo e sopratutto non finisco un gioco manco a pagarlo oro, mi stufo sempre molto prima!

Ad esempio Borderlands 2 mi è durato 13 ore e non l'ho finito, non ho più voglia di giocarci.
Far Cry 3 ho fatto 4 missioni della trama, un paio di campi e mi ha stufato, non sarò arrivato neanche a 5 ore.
Assassin's Creed 2 addirittura 4 ore e l'ho già mollato
Fallout: NV ci ho giocato massimo 8 ore

Gli unici giochi che mi durano un pò di più sono quelli "competitivi" online, tipo CSS dove ho circa 45 ore e League Of Legends, però mi piacerebbe ritrovare il gusto di giocare a qualcosa anche single player

Che mi succede? E' capitato anche a voi?
Devi semplicemente giocare ai giochi giusti, che di certo non sono quelli che hai citato
Giocati Dishonored o Alan Wake, vedrai che il sorriso ti ritornerà.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v