Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-10-2012, 10:50   #121
Mr Pink
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 836
Io ricarico, cerco di farlo il meno possibile e giocare in modo oculato.
Ma c'è poco da fare, se mi massacrano soprattutto perchè non conosco qualche meccanica...al diavolo, ricarico.
Vorrei pure poter correggere la costruzione della base ma ormai...
Mr Pink è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2012, 10:55   #122
mistero1982
Senior Member
 
L'Avatar di mistero1982
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1558
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Ripeto perché si era perso, l'elite bonus pack come si ottiene?


Io ho fatto il preorder ma non mi è mai arrivato nessun codice...
Scusate ho lo stesso problema, per caso sapete se si sbloccano piu avanti nel gioco??? Nonostante abbia il preorder non vedo nulla....
__________________
AMD Ryzen 7700X - RAM 32GB G.SKILL DDR5 6400- Sapphire Nitro RX 7900XTX - mobo Gigabyte Aorus Elite Ax b650 - Case Nzxt H7 - Nvme M.2 Samsung 990 Pro - PSU Be Quiet! Dark Power 1000 full modular
Ho trattato positivamente con: Pirella, Tigrottorosso, teosc, mikisx, kolba, Crazy rider89, longo96, paolo.guidx. e molti altri
Attenzione compravendite con gioluc22
mistero1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2012, 11:10   #123
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4341
Quote:
Originariamente inviato da mistero1982 Guarda i messaggi
Scusate ho lo stesso problema, per caso sapete se si sbloccano piu avanti nel gioco??? Nonostante abbia il preorder non vedo nulla....
il codice è nella confezione di gioco.....praticamente lo hanno inserito nelle primo lotto di confezioni vendute.
__________________
Ci manchi Lowenz!
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2012, 11:16   #124
Mr Pink
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 836
E cmq non sono nulla di che, semplicemente puoi cambiare lo stile visivo delle armature.
Mr Pink è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2012, 11:54   #125
faraone_ufo
Senior Member
 
L'Avatar di faraone_ufo
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 895
a me piace un bel pò personalizzarli

se sono reclute rimangono vestiti così come sono
se diventano soldati specializzati gli metto una bella armatura rossa
se diventano tenenti una bella armatura tipo 2 gialla con casco

per i prossimi gradi devo ancora decidere
__________________
PS4 | Pioneer VSX921 | Wharfadale Diamond 10.3 | Subwoofer Yamaha YST-sw030 | Roccat KAVE 5.1 | Panasonic 46" | Logitech G27 |
faraone_ufo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2012, 12:34   #126
Mr Pink
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 836
Io li coloro in base al ruolo/equipaggiamento.
Bianco il medico, rosso l'assaltatore, blu supporto, verde il cecco.
Mr Pink è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2012, 12:53   #127
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Che è, X-Com Gira la Moda?
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2012, 13:00   #128
faraone_ufo
Senior Member
 
L'Avatar di faraone_ufo
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 895
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Che è, X-Com Gira la Moda?
__________________
PS4 | Pioneer VSX921 | Wharfadale Diamond 10.3 | Subwoofer Yamaha YST-sw030 | Roccat KAVE 5.1 | Panasonic 46" | Logitech G27 |
faraone_ufo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2012, 13:10   #129
ssayan5
Senior Member
 
L'Avatar di ssayan5
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 398
Un paio di domande:

- io ho comprato il gioco scatolato dopo l'uscita e sulla scatola c'è il bollino del Elite Soldier Pack, infatti dentro alla custodia c'è il relativo codice. La mia domanda è: dove cavolo si deve inserire questo codice? Ho installato e attivato il gioco da steam, ho anche giocato un pò, ma non trovo dove inserire questo codice, ho provato a guardare tra i menu del client steam non trovo nessuna voce "attiva o riscatta codice". Siccome non ho fatto il preorder non ho la possiblità di riscattare il pack? ma in questo caso come fanno a sapere se non ho fatto il preorder visto che il codice ce l'ho?

- anche senza elite pack è possibile personalizzare i soldati? parlo di colorazione delle armature.
__________________
Intel Core i5 4690K - MB AsRock Fatal1ty Z97 - 2x4Gb GSkill DDR3 1333Mhz 7-7-7-21 - Zotac GTX 970 Amp Omega Edition - SSD Samsung 840 Evo 250GB - Case CoolerMaster Centurion 5 - Ali Corsair GS800
- - -
PSN --> rigno75
XBOX LIVE --> rigno75x

Ultima modifica di ssayan5 : 17-10-2012 alle 13:12.
ssayan5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2012, 13:18   #130
Mr Pink
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 836
Si, l'elite ti da solo la possibilità di cambiare stile (cmq solo uno) all'armatura e, mi pare ma non ho provato, i capelli.
Mr Pink è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2012, 13:23   #131
Giulio_P
Senior Member
 
L'Avatar di Giulio_P
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1656
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Ah ok si ha un senso. Io sto giocando a classic e sono ancora nel tutorial credo e mi sta piacendo.
ma la modalita' classica e' uguale a quella del gioco originale del 94 o no? in cosa differisce?
Giulio_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2012, 13:32   #132
Mr Pink
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 836
Solo difficoltà più alta.
Mr Pink è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2012, 22:06   #133
mc78
Senior Member
 
L'Avatar di mc78
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 400
ma è normale che l'installazione sia lentissima? un paio di ore...e sto installando da dvd
__________________
CASE: Corsair 760t PSU: Corsair AX760 MB: ASUS Maximus VII Hero CPU: i5 4690k COOLER: Cooler Master V8 GTS RAM: 16 GB Corsair Vengeance 2400 MHz HDD: SSD CRUCIAL M4 128 GB + 1x3TB WD + 2x250 GB WD + 1x1TB WD VGA: MSI GeForce GTX 970 Twin Frozr Monitor: Asus V248QE Mouse: Logitech G502 NAS: Synology DS214 - 2x3TB WD red --> in attesa di nuova CONFIG
Sto giocando: nulla
mc78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2012, 22:58   #134
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
Quote:
Originariamente inviato da mc78 Guarda i messaggi
ma è normale che l'installazione sia lentissima? un paio di ore...e sto installando da dvd
secondo me t'è partito il lettore. Due ore non ce le metterebbe nemmeno se fosse su un blueray pieno zeppo.
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 00:46   #135
Sical
Senior Member
 
L'Avatar di Sical
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Catania
Messaggi: 894
Sto gioco crea dipendenza ho formato un commando tritura alieni
__________________
Case:Cooler Master Cosmos S Ali:Enermax 720W Infiniti Mobo:Asus P5q-e Cpu:Q9650 3.00GHz @ 4.1Ghz Dissi:Zerotherm ZEN FZ120 Vga:Gigabyte 5970 2GB + Accelero 5970 Extreme Ram:4GB Gskill ddr2 Trident F2-9600 1200Mhz Hd:2XWDC 320GB Raid 0+WDC 640GB Audio:Asus Xonar D2x Casse:Logitech Z-5500 Digital Cuffie:Roccat Kave Solid 5.1 Monitor:AOC 27 So:WSU 64bit
Sical è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 00:57   #136
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Ragazzi ma qualcuno ha chiesto di spostare la discussione nella sezione discussioni ufficiali? Ormai il gioco è uscito
__________________
mmmmmmmmm
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 09:42   #137
faraone_ufo
Senior Member
 
L'Avatar di faraone_ufo
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 895
Nuovo giorno, nuovo racconto

- Nei circa 20 giorni di gioco (dopo l’ultima riunione con la dirigenza dove mi avevano dato una C di sufficienza ) sono riuscito a fare altre tre missioni perfette (1 solo morto), sempre continuando la mia partita a livello classic senza ricaricare mai;

- Una missione è stata bellissima, mi hanno pressato 5 alieni spuntati tutti di botto, ero in crisi nera, ma con una serie di abili mosse sono riuscito a ribaltare la situazione sentire dire i miei uomini che i nemici si stanno ritirando è stata tanta roba;

- Ho espanso l’accademia per avere 6 uomini, e la musica è cambiata, avere 2 uomini in più è tanta roba; consiglio a tutti di espanderla appena possibile;

- Sono riuscito a catturare vivi due omini verdi, sbloccando parecchie nuove ricerche;

- Ho comprato un sacco di jet, e per fortuna! Sono riuscito a tirar giù un ufo gigante con due jet;

- Ho elevato a Capitano un uomo, il mitico cecchino (che il gioco mi ha soprannominato in automatico lo ”stregone”), che è diventata una macchina da guerra, e per regalo gli ho dato l’armatura color Bianco, gli tengo via quella oro per quando diventa colonnello

Mi sto divertendo, e sono 3 sere di fila che ci gioco 2 orette.
__________________
PS4 | Pioneer VSX921 | Wharfadale Diamond 10.3 | Subwoofer Yamaha YST-sw030 | Roccat KAVE 5.1 | Panasonic 46" | Logitech G27 |
faraone_ufo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 10:07   #138
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4341
Altro che dipendenza, ieri sera ho finito alle 2 di notte e stamattina mi sono alzato un ora prima per giocare.......come ai tempi del liceo.


Sto gioco mi piace, dopo le prime missioni, ho iniziato a capire bene le vare meccaniche di gioco. Il fulcro del gioco è la capacità di disporre le truppe all'interno della mappa e prevedere il contrattacco del nemico, che non è quasi mai suicida. Molto spesso gli avversari hanno trovato il punto debole della mia linea di difesa oppure hanno vanificato i miei attacchi.


Il lato gestionale è ben fatto e tutt'altro che facile, ho già fatto diversi errori che hanno compromesso parte del bilancio, facendo lievitare le spese e quindi tagliando il budget per i mesi successivi.


Trovo questo gioco molto avvincente e tattico, fin qui promosso...
__________________
Ci manchi Lowenz!
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 13:34   #139
Kaiser73
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 710
Io stò giocando ad Classic Ironman.

Dopo qualche lettura sul forum ufficiale e qualche sconfitta, ora stà andando bene.

A livello tattico la mia strategia è:
- equipaggiare ogni soldato con lo Scope (+10 di aim fa la differenza)
- evitare missioni medie/difficili sino a quando non posso mettere le armatura Carapace ad ogni soldato
- in generale, avanzare sempre di pochissimi hex, mandando avanti sempre la recluta e tutti gli altri dietro in overwatch, appena becco il nemico ritiro anche lui e mi metto sulla difensiva tutti in overwatch: solitamente 1 o 2 alieni del gruppo fanno qualche mossa falsa e vengono stesi dai miei in overwatch; una volta eliminati un paio, sei in parità o vantaggio numerico ed è abbastanza facile vincere lo scontro

Facendo così ho perso 2 uomini in 8 missioni, vinte tutte (inclusa la prima Terror). Una volta che arrivi a 5 uomini tutti con armatura + scope ogni missione anche molto difficile diventa abbastanza abbordabile.

A livello strategico la chiave secondo me è cercare quanto prima di arrivare ad avere una squadra da 5 elementi, con Scope e carapace in modo da vincere molte missioni e guadagnare soldi ed exp. quindi:
- come ricerca Scope -> Carapace e solo dopo Arc Thrower e Alien containmen
- come costruzione, puntare sin da subito a mettere 2 satelliti, poi workshop, ed quel punto Training Center (ovviamente costruire Scope e carapace per tutti i membri della squadra ha la precedenza su tutto)


Facendo così sono arrivato al terzo mese con una squadra di 6 elementi, tutti Carapace+Scope (a parte il support che ha medikit) ed anche le missioni più difficili le finisco senza perdite (raramente una recluta).

Non so come finisce, ma almeno per ora sembro resistere e sono in grado di fare qualsiasi missione.
Kaiser73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 13:46   #140
Mr Pink
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 836
Essenziale costruire in verticale e fare colonne da 4 di strutture dello stesso tipo.
I bonus in tal caso sono consistenti.
Io sto impazzendo per poterne distruggere due ed invertirle.
Mr Pink è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v