Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-07-2015, 11:22   #1041
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
domanda da niubbo stratosferico ma gli shotgun ed evoluzioni varie sono così fondamentali?

sarà per il mio stile di gioco cauto ma per come gioco io mi pare molto più efficace il combattere dalla distanza,

mi spiego meglio la mia squadra tipo è costituta da
2 heavy (per adesso con equip base lmg + lanciarazzi + medikit )
2 squad sigh double tap sniper con laser sniper, laser pistol e s.c.o.p.e.
1 support medic con triplo medikit e covering file
1 assault che di solito utilizzo giusto come spotter per gli altri uomini nel team
nel senso che appena spotto lo attacco anche con l'assalto dalla media distanza (e infatti adesso è equipaggiato di laser rifle)

lo utilizzo principalmente per far andare a vuoto gli overwatch nemici ma per esempio il run & gun lo utilizzo principlamente in modo difensivo ad esempio nell'ultima missione ho attraversato la strada da edificio ad edificio e ho spottato all'interno del secondo edificio 2 muton a praticamente 3 caselle di distanza a questo punto sono indietreggiato in copertura con run & gun per ferire il primo poi i cecchini hanno fatto il resto
Nel gioco base gli shotgun infliggono 1 danno in piú dei fucili e hanno il 10% in piú di possibilitá di infliggere colpi critici; questa di per sé non é una differenza cosí massiccia, ma lo diviene insieme alle abilitá della classe assalto: con Close and Personal e Rapid Fire un Assalto puó sparare 3 volte (!!) per turno, ciascuna delle quali potenzialmente con +30% di possibilitá di causare colpi critici, per un danno elevatissimo - considerando che a distanza ravvicinata i colpi entrano praticamente sempre.

Nulla vieta ovviamente di fare lo stesso con dei fucili (che é possibile assegnare al posto dello shotgun). Lo svantaggio principale di avvicinarsi troppo é che a volte si rischia di attivare altri pod, questo é un fattore di rischio che deve sempre essere tenuto a mente.

Infine, Run & Gun puó essere usato per muoversi due volte e attivare oggetti / bombe / contenitori di Meld, cosa che soltanto gli assaltatori possono fare.


In Long War é completamente un'altra storia, gli shotgun infliggono danni elevatissimi ma sono meno efficaci contro avversari robotici - a meno di non avere con sé un oggetto particolare... ma se dovessi essere esaustivo il discorso si farebbe lungo.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2015, 13:12   #1042
Murdock79
Senior Member
 
L'Avatar di Murdock79
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1839
Madonna rushando satelliti e catturando alieni mi son trovato con armi al plasma per tutti e qualche armatura titan, na roba devastante
Già cosi senza mech si spiana un po tutto!
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2015, 13:18   #1043
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Murdock79 Guarda i messaggi
Madonna rushando satelliti e catturando alieni mi son trovato con armi al plasma per tutti e qualche armatura titan, na roba devastante
Già cosi senza mech si spiana un po tutto!
E aspetta di provare l'armatura Ghost... sei abbonantemente nell'endgame in cui diventi praticamete intoccabile - i nemici avanzati possono fare ben poco per contrastare l'equipaggiamento e gli skill che puoi mettere in campo con una squadra di Colonnelli.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2015, 16:57   #1044
Murdock79
Senior Member
 
L'Avatar di Murdock79
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1839
Infatti mi son portato 3 reclute nell'ultima missione giusto per vedere cosa mi veniva fuori, in Titan armor e fucile leggero al plasma son riusciti ad arrivare alla fine!
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2015, 16:59   #1045
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Murdock79 Guarda i messaggi
Infatti mi son portato 3 reclute nell'ultima missione giusto per vedere cosa mi veniva fuori, in Titan armor e fucile leggero al plasma son riusciti ad arrivare alla fine!
In Titan Armor persino le reclute possono spararsi a vicenda quando vanno in panico e non morire
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 11:15   #1046
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4376
Preso dai video di Beagle e dalla facilità con cui Noir79 ha finito la campagna I/I, ci sto riprovando, ancora con scarsi successi.
Come prima cosa va detto che non mi informo sulla mappa in cui si svolge la missione, da stasera appena parte la mappa
salvo, esco, e me la vado a studiare su internet.
Seconda cosa ho provato a installare 4 mod:3 per la telecamera e uno per vedere l'esperienza dei soldati, ho usato
il tool apposito preso dal sito ma purtroppo il gioco non parte con questi mod.
Ieri finita la prima missione con tutti vivi e 3 promozioni tra cui:cecchino, pesante, assalto, seconda missione, l'autostrada, dannazione!a destra vedo un camion, decido di portare l'intera squadra li per avere una copertura massima e al tempo stesso negare la visuale al nemico. Al secondo turno, prima di raggiungere il camion, poppa il primo pod da 3 di alieni, decido di usare il razzo dietro sulla macchina dove sono nascosti (troppo lontani per le granate), eliminati.
Raggiunto il camion poppa il secondo pod sulla sinistra, nascondo tutti i pg dietro il camion, in pochi turni faccio fuori gli alieni che vengono a cercarmi non riuscendomi a vedere, riesco anche a garantire una kill al cecchino con la bomba poi, cosa assurda!
Davanti il camion c'era una macchina, senza pod, sono sicuro perchè ho spostato il cecchino vicino alla cabina con visuale inoltre, ho spostato un paio di volte il pesante sul tetto del camion e non c'era niente, dopo diversi turni persi ad aspettare l'arrivo dell'alieno nemico, sposto il cecchino in copertura, in modo che possa sparare, tra la cabina e il rimorchio. Al turno successivo nonostante la bassa % provo a far fuori il nemico, nulla, decido allora di portare il pesante sul tetto per controllare, stessa posizione di altre volte e, poppa un gruppo da due difronte al camion!
Da li macello, appena poppati uno dei due si posiziona in modo da prendere ai lati il mio cecchino (che aveva già agito) da li wipe.
Quello che chiedo, è un bug oppure dopo un po di turni che si sta fermi nella stessa posizione il pc cambia il luogo dove escono i pod?Non è la prima volta che attendendo molti turni si attivano pod alieni senza che io cambi posizione.
Sempre sui pod, ho visto che su ufopedia ci sono le foto della mappa, dove si trova la bomba in caso di missione e dove si trova il meld, non è indicato dove potrebbero essere i pod alieni, sbaglio io a vedere, c'è un altro sito oppure andate di pura esperienza?
Comunque sono contento che sto migliorando, ho deciso di non attivare nessun opzione di Second Wave, al massimo solo quello che ti cambia le stats iniziali, in modo da poter avere delle riserve più valide, l'opzione invece che assegna punti casuali alla promozioni mi sa che mi può creare più problemi che il resto.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 19:57   #1047
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Preso dai video di Beagle e dalla facilità con cui Noir79 ha finito la campagna I/I, ci sto riprovando, ancora con scarsi successi.
...se non fosse che ho dovuto abbandonare e ricominciare un buon 20-25 volte prima che mi andasse bene
Le prime 2-3 missioni sono assolutamente brutali, e alle volte non puoi non affidarti all'RNG.

Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Come prima cosa va detto che non mi informo sulla mappa in cui si svolge la missione, da stasera appena parte la mappa
salvo, esco, e me la vado a studiare su internet.
Questo. Devi conoscere le zone "buone" e "cattive" di ogni mappa - o le imparerai strada facendo in ogni caso, con le buone o con le cattive.

Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Seconda cosa ho provato a installare 4 mod:3 per la telecamera e uno per vedere l'esperienza dei soldati, ho usato
il tool apposito preso dal sito ma purtroppo il gioco non parte con questi mod.
Come li hai installati? Io non ho avuto alcun problema a installare vari mod (assolutamente fondamentale quello per velocizzare il gioco a piacimento, altrimenti riprovare le prime missioni ad libitum diventa una rottura).

Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
[...]
Da li macello, appena poppati uno dei due si posiziona in modo da prendere ai lati il mio cecchino (che aveva già agito) da li wipe.
MAI finire il turno di un soldato prima che tu abbia finito di muovere tutti. Fai la prima mossa con quelli che devono muoversi, e quando ha finito di muovere tutti fai quello che devi fare - sparare, overwatch, hunkerdown, quelchel'é.

Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Quello che chiedo, è un bug oppure dopo un po di turni che si sta fermi nella stessa posizione il pc cambia il luogo dove escono i pod?Non è la prima volta che attendendo molti turni si attivano pod alieni senza che io cambi posizione.
Dalla tua descrizione non mi é chiara una cosa: gli alieni appaiono essersi "teletrasportati"? A volte succede, ma sempre durante il loro turno - non possono sparare durante l'attivazione e poi tu fai il tuo turno come al solito.

Alcuni pod sono statici, altri si muovono per la mappa.

Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Sempre sui pod, ho visto che su ufopedia ci sono le foto della mappa, dove si trova la bomba in caso di missione e dove si trova il meld, non è indicato dove potrebbero essere i pod alieni, sbaglio io a vedere, c'è un altro sito oppure andate di pura esperienza?
Comunque sono contento che sto migliorando, ho deciso di non attivare nessun opzione di Second Wave, al massimo solo quello che ti cambia le stats iniziali, in modo da poter avere delle riserve più valide, l'opzione invece che assegna punti casuali alla promozioni mi sa che mi può creare più problemi che il resto.
In alcune mappe ci sono foto che mostrano le locazioni dei pod. Anche queste non sono sempre statiche, in EW ogni mapppa ha un tot di possibili spawn che é sempre superiore al numero di pod della mappa.
In Long War le posizioni dei pod sono SEMPRE random.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 23:19   #1048
Murdock79
Senior Member
 
L'Avatar di Murdock79
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1839
Mi compare una richiesta per fornire un paese di 6 plasma pesanti, ricompensa 2500 monete! avevo appena ricevuto 1500 dal finanziamento mensile, ho dato una botta di ricerche in fonderia/produzione/costruzione/creazione MEC notevole.

La difesa alla base è stato di un liscio allucinante
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2015, 00:10   #1049
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da Murdock79 Guarda i messaggi
Mi compare una richiesta per fornire un paese di 6 plasma pesanti, ricompensa 2500 monete! avevo appena ricevuto 1500 dal finanziamento mensile, ho dato una botta di ricerche in fonderia/produzione/costruzione/creazione MEC notevole.

La difesa alla base è stato di un liscio allucinante
2 colpi di fortuna niente male davvero....
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2015, 02:00   #1050
The_Real_Poddighe
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 757
Enemy Within vanilla in confronto a Long War è una cosa ridicola.
Avrò fatto 5/6 missioni tactical e ho già sviluppato 10/12 tech e sbloccato l'assalto alla base aliena. Gli alieni sono pochi, si killano easy, gli aerei hittano sempre, research e engineer volano, insomma Disneyland con i sectoid...
In Long War non sono andato oltre Marzo...
The_Real_Poddighe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2015, 06:55   #1051
Murdock79
Senior Member
 
L'Avatar di Murdock79
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1839
Infatti sicuro mi farò un giro con long war, ma prima devo iniziare e finire Xenonauts.
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2015, 09:26   #1052
billoforever
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 540
Anche per me è questo gioco stà andando avanti come un odissea.
Non capisco il funzionamento dei satelliti con conseguenza che perdo tutte le nazione per cui è game over.
billoforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2015, 11:10   #1053
The_Real_Poddighe
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 757
Quote:
Originariamente inviato da billoforever Guarda i messaggi
Non capisco il funzionamento dei satelliti con conseguenza che perdo tutte le nazione per cui è game over.
Con che versione stai giocando?
In Long War puoi riconquistare le nazioni perse. Con Enemy Within basta sparare satelliti a fine mese per abbassare il panico.
The_Real_Poddighe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2015, 11:21   #1054
billoforever
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 540
Quote:
Originariamente inviato da The_Real_Poddighe Guarda i messaggi
Con che versione stai giocando?
In Long War puoi riconquistare le nazioni perse. Con Enemy Within basta sparare satelliti a fine mese per abbassare il panico.
enemy..
il problema è che sono sempre senza soldi (e gioco a normal)
mi hanno consigliato di fare missioni su missioni all'inizio e quando ho un pò di upgrade di procedere con la storia.
billoforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2015, 12:58   #1055
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da billoforever Guarda i messaggi
enemy..
il problema è che sono sempre senza soldi (e gioco a normal)
mi hanno consigliato di fare missioni su missioni all'inizio e quando ho un pò di upgrade di procedere con la storia.
Devi cominciare da subito a dare prioritá a satelliti, Workshop e Uplink. Gradualmente questo ti ripagherá dell'investimento, nell'immediato vendi un sacco della roba che recuperi dagli UFO.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2015, 13:07   #1056
Murdock79
Senior Member
 
L'Avatar di Murdock79
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1839
E da non sottovalutare la cattura di esemplari vivi che danno bonus non da poco oltre al recupero di armi funzionanti. I plasma leggeri sono già un ottimo bottino e si recuperano facilmente dai thin man
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2015, 13:29   #1057
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5279
Ho iniziato long war a classic e sono soddisfatto dei miglioramenti rispetto ad ew. Ma catturare piú di un alieno dello stesso tipo dá qualche vantaggio?
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2015, 13:37   #1058
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Ho iniziato long war a classic e sono soddisfatto dei miglioramenti rispetto ad ew. Ma catturare piú di un alieno dello stesso tipo dá qualche vantaggio?
Grande! A che mese ti trovi, e hai fatto qualche modifica agli .ini?

Catturare piú alieni da numerosi vantaggi: puoi direttamente rivendere i prigionieri per denaro, cosí come le loro armi, e occasionalmente dopo aver ricercato un esemplare catturato riceverai richieste di esemplari di quella razza da parte dei paesi del Consiglio che in cambio forniranno soldi / scienziati / ingegneri / nuove reclute.
Senza contare che in Long War l'unico modo di costruire armi al plasma é usare come base la loro versione aliena.

Decisamente consigliato continuare a catturare quindi.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2015, 14:14   #1059
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4376
Pian piano sto migliorando, ieri sono arrivato al primo UFO, sarei anche riuscito a farlo avendo una squadra completa, peccato che erano tutti feriti escluso il supporto!
Per la questione bug, è stato come se in quel punto ci fosse un pod (ma fino al turno prima non c'era), appena ho spostato l'heavy sul camion (cosa già fatta nei turni precendenti), è partita la classica animazione di quando scopri un pod, non ha potuto sparare in quel turno ma purtroppo il cecchino era ormai compromesso (mea culpa), immagino comunque rientri in uno di quei pod che si spostano.
Ieri invece mi è capitato un bug "positivo", nonostante fossi I/I, il primo pod da due aveva solo 3 punti ferita ^^.
Sinceramente stavo pensando se conviene continuare il gioco liscio I/I oppure partire con long war, normal o classic, naturalmente non impossible.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2015, 14:33   #1060
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5279
Appena iniziato, giusto 4 o 5 missioni. Niente modifica all'ini. Rispetto ad ew, sempre a classic, le prime missioni sono molto piú facili e gli alieni sparano come coscritti Ottimo che ha senso catturarne vivi il piú possibile, tra l'altro sto usando le granate solo per distruggere le coperture e recuperare piú corpi possibili, che poi venderó al McDonalds come ingrediente per i suoi panini
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v