Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-02-2006, 18:18   #101
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12720
DICO LA MIA

Questi test servono solo a confermare che nell'uso quotidiano normale i 2gb ancora non servono, ma si sa che nell'uso di alcuni giochi i 2gb aiutano molto.
MA NON NEI BENCHMARK
I test dovrebbero essere fatti a occhio dal recensore.
Ci sono giochi come fear e battlefield2 dove i 2gb aiutano molto a non avere quei micro scatti fastidiosi dovuti a caricamenti durante le fasi di gioco.
Il recensore dovrebbe provare alcune scene di fear con 1gb e poi riprovarle con 2gb e fare un confronto.
Al momento i 2gb servono solo per i alcuni game ingordi di ram ( al momento 3-4 ), ma tra breve ne usciranno altri ( oblivion? )
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 18:26   #102
mantes
Senior Member
 
L'Avatar di mantes
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 5815
Quote:
Originariamente inviato da ciocia
Questi test servono solo a confermare che nell'uso quotidiano normale i 2gb ancora non servono, ma si sa che nell'uso di alcuni giochi i 2gb aiutano molto.
MA NON NEI BENCHMARK
I test dovrebbero essere fatti a occhio dal recensore.
Ci sono giochi come fear e battlefield2 dove i 2gb aiutano molto a non avere quei micro scatti fastidiosi dovuti a caricamenti durante le fasi di gioco.
Il recensore dovrebbe provare alcune scene di fear con 1gb e poi riprovarle con 2gb e fare un confronto.
Al momento i 2gb servono solo per i alcuni game ingordi di ram ( al momento 3-4 ), ma tra breve ne usciranno altri ( oblivion? )
Concordo pienamente...se si va a cercare differenze sugli fps puri,ci credo che non si trovi miglioramento alcuno...
__________________
[Le mie trattative]
mantes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 18:27   #103
DenFox
Senior Member
 
L'Avatar di DenFox
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Brindisi
Messaggi: 6095
ciocia ha ragionissimamente ragione ( il gioco di parole...)

Oblivion richiederà per essere giocabile accettabilmente 2 GB di memoria... e io li comprerò muahahahahaahaaa... infatti voglio fare il pc nuovo fra qualche mese: AM2 dual core, skeda madre, scheda video DirectX 10 ma per la memoria volevo sapere: sulle skede madri ci sono 4 slot per le memorie; se compro ora un kit DUAL CHANNEL 2X512 MB Corsair DDR2 C4 (per esempio), poi, in futuro, ci posso mettere sempre un kit identico da 2X512 MB negli altri due slot restanti??? più che altro volevo sapere: se faccio così, tutti e 4 i moduli funzioneranno in DUAL CHANNEL??? illuminatemi...
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 18:35   #104
giovanbattista
Senior Member
 
L'Avatar di giovanbattista
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 5152
Ciao Paolo intanto complimenti x tutto il lavoro svolto , ma sono costretto a farti un appunto, riporto una frase dell'articolo scritta da tè:

Lo scenario che abbiamo ricreato in questi test, infatti, prevede l'utilizzo di applicazioni che per loro natura non tendono ad occupare più di 1 Gbyte di memoria di sistema, e per le quali di conseguenza i benefici dati dalla disponibilità di molta Ram sono pressoché nulli.

Da questo deduco che i sopracitati test potevi Escluderli a priori, Evidenziando e entrando + nel dettaglio dove le prestazione variavano, che è la seconda parte dove l'aticolo invece presenta lacune grosse.

Credo x questo che sia da integrare.
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 18:43   #105
riva.dani
Senior Member
 
L'Avatar di riva.dani
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 3922
Secondo me servono, eccome! Quoto Anandtech

Quote:
Originariamente inviato da Anandtech.com
Unless you spend a lot of money on your RAM, you can't get 1GB DDR DIMMs with the same low latencies as 512MB DIMMs. However, dual cores, multitasking, and the latest graphical manifestos in the gaming world can all benefit from more RAM rather than just faster RAM. [...CUT...] Personally, I'll take the 3-5% lower frame rates with up to 33% faster load times in games like Battlefield 2. I can't see the difference between 60 FPS and 63 FPS, but I can certainly tell the difference between 38 seconds and 63 seconds. (Yes, those are the actual load times for BF2 comparing 2GB to 1GB of RAM.)

Ultima modifica di riva.dani : 17-02-2006 alle 19:05.
riva.dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 19:03   #106
Fobiah
Senior Member
 
L'Avatar di Fobiah
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. Cagliari
Messaggi: 1322
Provate a fare un lan 3 contro 3 o più ad Age of Empires 3... per ora è l'unico gioco che mi fa rimpiangere i 2gb di memoria...
Fobiah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 20:05   #107
Benna65
Senior Member
 
L'Avatar di Benna65
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: https://t.me/********
Messaggi: 2264
I 2 gb prima erano necessari soltanto per chi faceva uso di grafica e video a livello professionale, oggi stanno diventando necessari anche per i videogiocatori e in quest'ultimi ci rientrano tante persone.
Da qualche mese (con l'uscita dei games di ultima generezazione fear, quake4, battlefield, cod2, etc.) e per tutti quelli che usciranno in futuro saranno necessari 2 gb se si vuole giocare con dettagli alti e filtri attivati.
Questa è la verità... non prendiamoci in giro.
Se poi vale la pena prendere oggi 2 gb di ram ddr quando presto sarà sostituita dalla ddr2 questo è un altro discorso.
Cmq è mio pensiero che con una scheda video da 256/512mb, con una cpu dual core soket 939 e con 2 gb di ddr, si può stare tranquilli per qualche annetto anche con i prossimi games, quindi gli M2 e le dd2 possono anche aspettare, e parecchio!
In questo contesto, la scelta di comprare oggi 2x1gb ddr non è quindi neppure sbagliato.
Il tutto IMHO
Benna65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 21:48   #108
extremelover
Senior Member
 
L'Avatar di extremelover
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1456
Non sapevo che esistessero giochi così "ingordi", anche se mi azzarderei a dire mal progettati. Cmq permettetemi un appunto...il dual core serve solo se il software stesso è progettato per usare i due core. E se è una fantomatica teoria, vuol dire che i vostri PC funzionano fantomaticamente. :-) Ovviamente il SO, dato che è multiprogrammato e multithread trae benefici dai due core.
extremelover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 21:53   #109
MaBru
Senior Member
 
L'Avatar di MaBru
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Messaggi: 8545
Il gioco più recente usato ha quasi un anno. Boh!
__________________
Cammello non parla di neve
Xbox LIVE Gamertag VirtualBoy75
MaBru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 22:02   #110
Daytona
Senior Member
 
L'Avatar di Daytona
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cesena
Messaggi: 2355
Guys ho tolto il file di paging e anche:

3)Modificare il seguente valore da 0 a 1:
[HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CurrentControlSet\Control\Session Manager\Memory Management]
"DisablePagingExecutive"=dword:00000001
4)Fare l'inverso in questo caso,cioe' da 1 a 0:
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\explorer\AlwaysUnloadDLL]

... volo...

1100000110100000
__________________
Lian-LI PC-B25 | Enermax 1050W | Gigabyte AB350-Gaming3 | TeamGroup DDR4 DarkPro 3200 8GBx2 | Ryzen 3600 | TeamGroup MP44L 1TB | PowerColor Red deviL RX 7800 XT | Samsung Odyssey G5 32" | ASUS DSL-AC68U gnuton & casemod |
Daytona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 23:10   #111
Sammy.73
Senior Member
 
L'Avatar di Sammy.73
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Induno Olona (VA)
Messaggi: 2047
Quote:
Originariamente inviato da ulk
Ma vatti a vedere i vari sondaggi su quanta memoria è installata sui PC prima di parlare, pensa solo ai portatili.

FEAR è un gioco male programmato.
che c'entra?

e poi... anche Battlefield 2 è un gioco mal programmato... ma è stramaledettamente divertente e ce l'hanno installato milioni di PC

anche Win è "mal programmato" ma ce l'hanno "tutti" installato...

non si fanno le prove sui programmi "migliori", ma su quelli + usati
__________________
Pesa più un litro d'acqua o uno d'olio...?

Ultima modifica di Sammy.73 : 17-02-2006 alle 23:13.
Sammy.73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 23:37   #112
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8413
Quote:
Originariamente inviato da Sammy.73
che c'entra?

e poi... anche Battlefield 2 è un gioco mal programmato... ma è stramaledettamente divertente e ce l'hanno installato milioni di PC

anche Win è "mal programmato" ma ce l'hanno "tutti" installato...

non si fanno le prove sui programmi "migliori", ma su quelli + usati
I giochi più giocati sono ancora giocati su sistemi vetusti e guarda caso sono quelli con richieste hardware bassisime.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 00:11   #113
newtechnology
Senior Member
 
L'Avatar di newtechnology
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Mantova
Messaggi: 1540
Io ho 4GB di ram con un FX-60 su windows xp x64 e con tutto chiuso la cache di sitema e di 850 Mb , forse con windows xp è un poco di meno , ma credo che se uno debba giocare e lavorare con applicativi multimediali , i 2 GB di ram siano d'obbligo. Poi io forse saro esagerato , ma sinceramente da quando ho i 4gb il computer lavora molto meglio , senza dover sentire il disco che rogna quando apro parecchie applicazioni , oltretutto windows xp x64 secondo me ha un'ottima gestione della ram .
newtechnology è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 01:16   #114
newtechnology
Senior Member
 
L'Avatar di newtechnology
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Mantova
Messaggi: 1540
Ecco la foto del mio desktop. La velocità di banda con 4 Banchi da 1 Gb non soffre di nessun calo prestazionale , anzi....

http://mio.discoremoto.virgilio.it/superspeed79
newtechnology è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 03:51   #115
konqueror
Senior Member
 
L'Avatar di konqueror
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
Messaggi: 1469
Quote:
Originariamente inviato da Abit KD7s
IO HO 2x512mb 1 gb DI MEMORIA gSKILL 1gbfx SONO MEMORIE DA 310 DI FSB CON TIMING 2,5-4-3-5 A 1T IN DUAL CHANNEL

Volevo passare ai 2GB ma solo perchè le mie memorie valgono ancora 170 euro e con 250 euro mi prendo 2x1gb ocz platinum

prima però devo vendere le mie gskill anke se mi dispiace separarmene sono veramente ottime baaa non so che fare????
mi mandi link in pvt dello shop per le ocz?
__________________
Blocco 939 in vendita
konqueror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 05:44   #116
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Do il mio parere sull'articolo, senza aver letto i commenti dietro di me, che credo abbiano sostanzialmente evidenziato quanto voglio evidenziare io.
Questo articolo va a esplorare un campo che si chiama "acqua calda", nel senso che i risultati ottenuti sono decisamente scontati. Un sistema non aumenta di prestazioni solo perchè dispone di ram, questo lo sapevamo tutti penso. La ram non serve per far aumentare le prestazioni di un PC (parlando solo in termini di quantità, ovviamente), serve per non farle diminuire sotto carichi pieni. E' questo mi sembra ovvio. Quindi lo scopo dell'articolo è decisamente senza senso. O per lo meno non sono riuscito a coglierlo. Se lo scopo era quello di dire che dei giochi anche abbastanza datati occupano in ram meno di 1GB, quello lo sapevamo tutti, o comunque non ci voleva un articolo.
Un PC con 2GB di ram che fa girare Maya che mantiene un modello creato con superfici di suddivisione, subsurface di Catmull-Clark, con 6 displacement maps addosso, 1 milione e mezzo di vertici complessivi e con uno skinning sopra da qualche migliaio di bones come nei film della Pixar, va semplicemente veloce come lo stesso PC ma con 32MB di ram che fa girare il solitario di Windows. Piu' ram significa mantenere le prestazioni, non aumentarle. Quindi non capisco che cosa andava a ricercare l'articolo, nel fare addirittura dei test che si usano invece nel calcolo delle prestazioni, come addirittura il Sandra.
Il modo corretto di impostare l'articolo era quello di prendere un PC con 1GB di ram, far girare qualcosa che occupava tutta la memoria e vedere di quanto diminuivano le prestazioni rispetto a un sistema che invece poteva contenere tutto in ram. Utilizzando applicativi seri e con test di spessore. Non come avete fatto che si voleva andare a cercare l'incremento delle prestazioni. Sarebbe stato decisamente piu' interessante e sicuramente meno scontato. La scontatezza del test non la dico io, la dicono i numeri che avete tirato fuori.
Solo le mie personali motivazioni, non voglio disvilire il lavoro di nessuno, ci mancherebbe. Spero di poterne discutere.

Ultima modifica di mjordan : 18-02-2006 alle 05:56.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 06:10   #117
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da newtechnology
Io ho 4GB di ram con un FX-60 su windows xp x64 e con tutto chiuso la cache di sitema e di 850 Mb , forse con windows xp è un poco di meno , ma credo che se uno debba giocare e lavorare con applicativi multimediali , i 2 GB di ram siano d'obbligo.
Non sempre, dipende da quello che si deve fare e soprattutto dipende da come lo si fa. Quando si lavora con i programmi di modellazione 3D, per esempio, se con un modello vai a occupare piu' di 1.5GB di ram, probabilmente significa solo che non sei un esperto di modellazione, modelli istintivamente e senza tecnica o che conosci poco gli strumenti messi a disposizione dall'applicativo. Perchè a meno che tu non stai modellando un personaggio di quelli in stile Pixar Animation Studios, il polycount del tuo modello deve rimanere entro termini accettabili. Io posso occupare 2GB di ram semplicemente con un cubo suddiviso 300 volte creando 20 milioni di vertici. Alla fine sempre un cubo ho. La grafica richiede parecchia esperienza, troppo facile e semplicistico dire "mi servono tot giga di ram perchè faccio grafica". Fare l'artista digitale che lavora in una software house di videogiochi, per esempio, è difficilissimo proprio perchè bisogna creare magie con meno poligoni possibili e rimandare il dettaglio all'uso delle normal map. Nella grafica non in tempo reale, invece, si segue una mistura dei due approcci, solo che il modello, anziche dettagliato con le normal map, viene dettagliato con le displacement map, che fanno esplodere il numero di vertici utilizzati (e quindi il consumo di ram). Fatto sta che le displacement maps entrano in gioco in fase di rendering, non durante la visualizzazione/modellazione interattiva della scena. In sostanza, il far coincidere il fatto di fare grafica con l'avere molta ram a disposizione, è un'equazione che nella maggiorparte dei casi non ha soluzione.

Quote:
Poi io forse saro esagerato , ma sinceramente da quando ho i 4gb il computer lavora molto meglio , senza dover sentire il disco che rogna quando apro parecchie applicazioni , oltretutto windows xp x64 secondo me ha un'ottima gestione della ram .
Questo si chiama effetto placebo. Un computer moderatamente utilizzato con applicativi comuni non trae alcun beneficio nell'avere 4 GB di ram rispetto a uno che ne ha 2.

Ultima modifica di mjordan : 18-02-2006 alle 06:13.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 10:03   #118
JOHNNYMETA
Senior Member
 
L'Avatar di JOHNNYMETA
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Metropolis
Messaggi: 879
Quote:
Originariamente inviato da Tetsuya1977
Giusto
Io lavoro su Nuendo con VST pesanti e ho 4 giga

A volte vorresti averne 8...non scherzo...
Quote:
Originariamente inviato da newtechnology
Io ho 4GB di ram con un FX-60 su windows xp x64 e con tutto chiuso la cache di sitema e di 850 Mb , forse con windows xp è un poco di meno , ma credo che se uno debba giocare e lavorare con applicativi multimediali , i 2 GB di ram siano d'obbligo. Poi io forse saro esagerato , ma sinceramente da quando ho i 4gb il computer lavora molto meglio , senza dover sentire il disco che rogna quando apro parecchie applicazioni , oltretutto windows xp x64 secondo me ha un'ottima gestione della ram .
Così si fa.
La domanda centrale dell'articolo mi sembra esageratamente retorica.
"Quando raddoppiare conviene???"
Ovviamente il prima possibile se uno ha i soldi,altrimenti quando il rapporto prezzo/capacità è giusto.
La soluzione migliore sarebbe però quadruplicare o ottuplicare .
__________________
Case NZXT TEMPEST, Ali LCPOWER 600W, WINDOWS 7 ULTIMATE 64BIT, ASUS P5Q PRO, Q9450@3600, 8GB DDR2, Corsair Reactor 128GB SSD, RAID 2X1000GB Seagate 7200.11, HD5870 1GB, LG W3000 30' 2560X1600
JOHNNYMETA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 10:32   #119
wiltord
Senior Member
 
L'Avatar di wiltord
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 25515
Quote:
Originariamente inviato da Benna65
Cmq è mio pensiero che con una scheda video da 256/512mb, con una cpu dual core soket 939 e con 2 gb di ddr, si può stare tranquilli per qualche annetto anche con i prossimi games, quindi gli M2 e le dd2 possono anche aspettare, e parecchio!
In questo contesto, la scelta di comprare oggi 2x1gb ddr non è quindi neppure sbagliato.
Il tutto IMHO
concordo al 101%...
__________________
L'addestramento è niente, la volontà è tutto
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 10:41   #120
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11725
Bah io sto passando a 4 GB il mio sistema di attualmente 2 gb...

Cmq la mem non serve per niente per i giochi... tale quantitativo e' solo per scopi professionali...
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Google, ecco quanto paga per rimanere il...
AMD si è ormai lasciata la vulner...
2 modelli di SAMSUNG Galaxy S24 Ultra 12...
Amazon Gaming Week: le offerte sulle sch...
NVIDIA rende più facile giocare con GeFo...
Partita a tre per Paramount: dopo Skydan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1