Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-06-2011, 14:05   #121
MrZime
Senior Member
 
L'Avatar di MrZime
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Cremona
Messaggi: 721
Io l'ho pagato 499 No Brand in un supermercato non in offerta.... al piano di sopra gli "esperti" lo vendevano a 599... Unica cosa... nn ho chiesto per la garanzia.. come faccio a saperlo ora?
__________________
Concluso positivamente con: NONNO, oldfield, pierangelo.militello, swattolo, packito1984, PII400, palu15, Corrente Elettrica, APcom A.T.C. &
MORE
MrZime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 14:16   #122
opposing
Senior Member
 
L'Avatar di opposing
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: behind you, in the dark
Messaggi: 948
Quote:
Originariamente inviato da MrZime Guarda i messaggi
Io l'ho pagato 499 No Brand in un supermercato non in offerta.... al piano di sopra gli "esperti" lo vendevano a 599... Unica cosa... nn ho chiesto per la garanzia.. come faccio a saperlo ora?
a te funziona l'attivazione vocale con i contatti multipli?
opposing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 14:18   #123
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
no, però è da dire che non ti leghi al telefonino per 24 mesi con la wind. tu devi stare 24 mesi con la wind e il contratto all inclusive che hai scelto (o superiore) poi il telefonino lo puoi vendere dopo 5 minuti.
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 14:29   #124
MrZime
Senior Member
 
L'Avatar di MrZime
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Cremona
Messaggi: 721
Quote:
Originariamente inviato da opposing Guarda i messaggi
a te funziona l'attivazione vocale con i contatti multipli?
Intendi i comandi vocali? Io ho sia quello con l'icona blu che verde. Ho un solo contatto con due numeri di telefono però me lo trova sia in con l'applicazione blu che con quella verde.

Unica cosa è che se dico "SMS Dio Vod Come va?" Mi seleziona in automatico il primo numero e non mi fa scegliere... mentre se voglio chiamare mi visualizza i due numeri e devo toccare il numero che mi interessa.
__________________
Concluso positivamente con: NONNO, oldfield, pierangelo.militello, swattolo, packito1984, PII400, palu15, Corrente Elettrica, APcom A.T.C. &
MORE
MrZime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 14:35   #125
opposing
Senior Member
 
L'Avatar di opposing
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: behind you, in the dark
Messaggi: 948
Quote:
Originariamente inviato da MrZime Guarda i messaggi
Intendi i comandi vocali? Io ho sia quello con l'icona blu che verde. Ho un solo contatto con due numeri di telefono però me lo trova sia in con l'applicazione blu che con quella verde.

Unica cosa è che se dico "SMS Dio Vod Come va?" Mi seleziona in automatico il primo numero e non mi fa scegliere... mentre se voglio chiamare mi visualizza i due numeri e devo toccare il numero che mi interessa.
ecco io intendo con quella verde, con quella blu lo trova anche a me ma se uso quella verde non mi fa scegliere il tipo di numero che voglio chiamare, mi fa chiamare solo i numeri che hanno un solo contatto... tipo mia moglie è registrata con il numero di cellulare e casa, se dico il nome di mia moglie associato a "casa" con quello blu chiama casa, invece con quello verde continua a dirmi "trovati due contatti quale vuoi chiamare" io dico CASA e lui "nessuna corrispondenza trovata..." sono solo io ad avere sto caxo di problema?

Per il messaggio idem pure a me non mi fa scegliere il numero, lo mette lui a scelta...
opposing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 14:42   #126
MrZime
Senior Member
 
L'Avatar di MrZime
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Cremona
Messaggi: 721
Quote:
Originariamente inviato da opposing Guarda i messaggi
ecco io intendo con quella verde, con quella blu lo trova anche a me ma se uso quella verde non mi fa scegliere il tipo di numero che voglio chiamare, mi fa chiamare solo i numeri che hanno un solo contatto... tipo mia moglie è registrata con il numero di cellulare e casa, se dico il nome di mia moglie associato a "casa" con quello blu chiama casa, invece con quello verde continua a dirmi "trovati due contatti quale vuoi chiamare" io dico CASA e lui "nessuna corrispondenza trovata..." sono solo io ad avere sto caxo di problema?

Per il messaggio idem pure a me non mi fa scegliere il numero, lo mette lui a scelta...
Idem... mi chiede quale voglio chiamare ma mi continua a dire "nessuna corrispondenza trovata"
__________________
Concluso positivamente con: NONNO, oldfield, pierangelo.militello, swattolo, packito1984, PII400, palu15, Corrente Elettrica, APcom A.T.C. &
MORE

Ultima modifica di MrZime : 02-06-2011 alle 14:47.
MrZime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 14:55   #127
opposing
Senior Member
 
L'Avatar di opposing
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: behind you, in the dark
Messaggi: 948
Quote:
Originariamente inviato da MrZime Guarda i messaggi
Idem... mi chiede quale voglio chiamare ma mi continua a dire "nessuna corrispondenza trovata"
Perfetto, allora è un bug del software di riconoscimento. Peccato perchè quando si hanno le mani occupate è una funzione interessante.
opposing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 14:57   #128
Sceize
Senior Member
 
L'Avatar di Sceize
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 373
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Solo una precisazione: ma il tuo asus 1215N comunque riesce a fare ciò che hai scritto vero?
EDIT ho letto ora che il tuo va a scatti, ma come è possibile?
Ho fatto quello che hai detto sul mio asus 1201N ed è perfettamente fluido, ero a batteria e in wifi. Usi chrome? Flash aggiornato?
Purtroppo il modello dopo, il 1215N la Nvidia ha avuto la brillante idea di mettere Optimus, ovvero scheda integrata e ION, solo che la ION e castata a 1x poichè e riposta in uno spazio dedicato di norma a modem BH o 3G poichè l'accordo con la Intel era scaduto e la Intel o la Nvidia non hanno voluto rinnovare, Nvidia non poteva toccare la scheda madre Intel quindi.....Ieri ho provato con Opera e IE9 senza la ION e andava meglio . Uso Flash 10.3.
Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Ciao, io ho l'SGS I e su popcorntv ed altri che hai citato vedo tutto con caricamento pagina più i flash in pochi secondi, quindi credo che per l'SGS II non dovrebbe avere problemi!
Il dato di fatto che si avvia sul primo galaxy, per me e un ottima notizia
__________________

Ultima modifica di Sceize : 02-06-2011 alle 14:59.
Sceize è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 15:52   #129
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8478
Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone Guarda i messaggi
mi mandate in PVT alcuni link per acquistarlo a meno?
il brutto è che lavoro sopra un'xxxnics e la scimmia in quei casi non mi fa ragionare.
intanto ordino 2 pellicole dalla Brando....
a cosa serve una pellicola con il gorilla glass?

comunque scimmiato anch io, sto dubitando tra il nexus s slcd che mi verrebbe 380 o metterci 220 euro in piu' e a 599 prendere questa meraviglia, certo che son tanti soldi.
credo che attendero' il rientro del mio nexus one dall'rma (meta' giugno credo) lo vendo e con quello che ho di budget piu' il ricavato del nexus oridinero' il gsII.
tra l'altro ho visto che qua in spagna sono tutti con exynos e superamoled plus, quindi ottimo
__________________
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550f, asus strix 3070 oc, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, hyperx alloy origins, steelseries aereox 3, steelseries qck edge xl, pad xbox x, lg gp850p, logitech z623, steelseries arctis nova 7, logitech c920, 21tb hdd, trust imperius xl, sharkoon sgs 2, steam deck oled 512gb

Ultima modifica di nevione : 02-06-2011 alle 15:55.
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 16:54   #130
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
@ nevione, se é giá passato un anno da quando hai preso il tuo N1 puoi sempre fare un amago con vodafone per vedere se te lo lascia ad un buon prezzo o guarda la offerta di yoigo con la tariffa del 6, io volevo prenderlo con yoigo ma movistar mi chiede + di 350 € per la penalizzazione e il mio SGS nn lo venderei per + di 250 €.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 17:09   #131
Masami
Senior Member
 
L'Avatar di Masami
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 2137
telefono fantastico comunque...
__________________
Core 2 Duo notebook
Masami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 17:17   #132
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8478
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
@ nevione, se é giá passato un anno da quando hai preso il tuo N1 puoi sempre fare un amago con vodafone per vedere se te lo lascia ad un buon prezzo o guarda la offerta di yoigo con la tariffa del 6, io volevo prenderlo con yoigo ma movistar mi chiede + di 350 € per la penalizzazione e il mio SGS nn lo venderei per + di 250 €.
guarda purtroppo i 18 mesi con voda mi scadono a marzo 2012, poi non ho piu' voglia di legarmi a una compagnia per mesi e mesi, anche perche' la ditta l'anno prossimo chiude e non so se rimarro' a bcn o vado da un'altra parte.
preferisco pagarlo soldoni e non essere legato con permanenza, telefoni brand, sim lock eccetera.
ti piemmo per alcune info che magari sai comunque
__________________
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550f, asus strix 3070 oc, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, hyperx alloy origins, steelseries aereox 3, steelseries qck edge xl, pad xbox x, lg gp850p, logitech z623, steelseries arctis nova 7, logitech c920, 21tb hdd, trust imperius xl, sharkoon sgs 2, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 17:20   #133
opposing
Senior Member
 
L'Avatar di opposing
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: behind you, in the dark
Messaggi: 948
Quote:
Originariamente inviato da Masami Guarda i messaggi
telefono fantastico comunque...
si, bell'aggeggio e detto da me che venivo da iPhone...
opposing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 17:29   #134
omniaforever
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1926
Come migliorare il volume e la qualità di riproduzione in cuffia e l'audio nei video?

Innanzitutto bisogna avere fatto il root, in questo modo:
Installate l’ultima versione di odin (con questo programma potranno essere anche flashati firmware originali, quindi anche tornando indietro di versione, non ufficiali, customizzati)
http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1304094576
Scaricate anche il kernel insicuro
http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1304094698
Col telefono spento, avviate esso in modalità download, cliccando su Volume giù + tasto centrale + power..quando appare il messaggio di warning premete il tasto volume sù
Avviate il software Odin su PC e lasciate selezionate solo le voci “Auto reboot” e “F. Reset Time”
Selezionate il kernel insicuro con estensione .tar nella sezione PDA
Attaccate il cellulare al cavo usb.
Attendete che appaia il messaggio ID:COM
Cliccate su Start
Attendete la fine del procedimento automatico prima di scollegare il telefono.
Scaricate superoneclick
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=803682
A telefono acceso, ma non attaccato al cavo usb, aprite il programma
Adesso collegate il cellulare, cliccate su root e date ok a tutti i messaggi.
Dopo aver fatto il root, vi consiglio di flashare tramite odin, nella maniera analoga a come avete flashato il kernel insicure, il kernel stock della vostra rom (cioè se avete
l'aggiornamento E7, dovete scaricare e flashare tramite odin il kernel stock e7).. potete trovare tutto qui
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1075278
ad esempio se avete l'e7, il kernel stock da flashare è XWKE7 Stock Kernel (ps: se il file che scaricate è zip, scompattatelo
e otterrete il file .tar da selezionare della sezione PDA di odin)

Adesso che avete fatto il root, installate l'applicazione dal nome "root explorer" che vi consentirà di accedere in modalità lettura e scrittura nei file di sistema.

Per la modifica audio:
scaricate questi 2 file
DSP MANAGER: http://www.megaupload.com/?d=ZJOKB1Q7
PLAYER CONSIGLIATO E CHE ANDRA' A SOSTITUIRE QUELLO DI SERIE: http://www.megaupload.com/?d=UEK4Y1VP
Copiateli nel vostro cellulare
Aprite root explorer
Andate in System/app
Cliccate in alto su Mount R/W (in questo modo vi darà i permessi di scrittura su quella cartella)
Andate nel file MusicPlayer.apk, cliccate Rename tenendo premuto sul file
Rinominate il file MusicPlayer.apk in MusicPlayer.apk.bak
Prendete il file MusicPlayer.apk che avete copiato col telefono, tenendo premuto selezionate Copy
Adesso rientrate nella cartella System/app (per tornare indietro di cartella basta premere il tasto fisico a destra)
Cliccate su Paste
Cliccate sul file MusicPlayer.apk appena incollato, per installarlo
Installate anche DSPManager.apk (semplicemente cliccandoci, senza dover spostare il file)
A questo punto con dspmanager potete attivare il Bass Boost nelle cuffie, sceglierne la potenza, usare l'equalizzatore, etc.
Col nuovo MusicPlayer(icona blu) dovrebbe rendere ancora meglio

Per la modifica dell'audio nei video:
Scaricate questo file se volete mantenere i suoni nella fotocamera
http://www.megaupload.com/?d=UZH4HOOV
Invece questo file se non volete avere i suoni nella fotocamera
http://www.megaupload.com/?d=RLKEDGYH
Aprite root explorer
Andate in System/app
Cliccate in alto su Mount R/W (in questo modo vi darà i permessi di scrittura su quella cartella)
Andate nel file Camera.apk, cliccate Rename tenendo premuto sul file
Rinominate il file Camera.apk in Camera.apk.bak
Prendete il file Camera.apk che avete copiato col telefono, tenendo premuto selezionate Copy
Adesso rientrate nella cartella System/app (per tornare indietro di cartella basta premere il tasto fisico a destra)
Cliccate su Paste
Cliccate sul file Camera.apk appena incollato, per installarlo
Adesso avrete l'audio con campionamento 44100HZ contro i vecchi 16000HZ!!!
__________________
Come installare la rom cucinata V11-7 fixed di Hyperx:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=21774
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 17:51   #135
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
per chi ha tv samsung.....
http://samsung.hdblog.it/2011/06/02/...phone-android/
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 17:54   #136
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Ciao,
mi sa che mi sono perso....
cioè tu hai calcolato facendo la semplice operazione 15*24? =360 ?
E se scelgo la promo dove pago 10*24 allora lo pago alla fine 240 ?

Nooooooo Mi sa che c'è qualcosa che non và in questa promo....
Come fà la Tim a darti un cell che lei stessa vende a 599?

Tra l'altro è un'offerta solo per abbonamento !.
E' certamente da chiarire non credi?
E' stato chiarito n volte nel 3d "vecchio".
Tutto smartphone costa esattamente:
9 euro x 24 mesi
insieme a questa offerta puoi prendere diversi smartphone a prezzi differenti
il galaxy s ii viene a 15 euro mese per i 24 mesi dell'offerta
In totale quindi sono 576 euro (9+15)x24=576 euro
L'offerta vale sia per contratti (quindi vanno aggiunti 5,16 euro/mese di tassa) sia per ricaricabile (SOLO agganciando una carta di credito).
PErò che p@lle ragazzi i vecchi 3d leggeteli e poi c'è scritto tutto sul sito tim. Prima di dire che una cosa è sbagliata io mi accerto che lo sia davvero...

Poi che qualcuno preferisce non vincolarsi 24 mesi ci sta tutta.

Quote:
Originariamente inviato da Sceize Guarda i messaggi
Purtroppo il modello dopo, il 1215N la Nvidia ha avuto la brillante idea di mettere Optimus, ovvero scheda integrata e ION, solo che la ION e castata a 1x poichè e riposta in uno spazio dedicato di norma a modem BH o 3G poichè l'accordo con la Intel era scaduto e la Intel o la Nvidia non hanno voluto rinnovare, Nvidia non poteva toccare la scheda madre Intel quindi.....Ieri ho provato con Opera e IE9 senza la ION e andava meglio . Uso Flash 10.3.

Il dato di fatto che si avvia sul primo galaxy, per me e un ottima notizia
Ah che fregatura, non lo sapevo questo del 1215N, peccato...
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 18:00   #137
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
no che sia importante eh...però
il nostro display non si capisce proprio da quanto sia...
ho letto 4 diverse misure 4.2 - 4.25 - 4.27 - 4.3
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 18:26   #138
omero87
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 3257
Durata batteria scandalosa!!!

9h sulla batteria e 1h e 25 min di utlizzo.....vergognosa....ora capisco perchè questi smartphone android stentano a decollare....
__________________
Q6600 G0 2.4@3.0Ghz ---Vendetta II -----P5Q PRO---4 GB Corsair XMS DHX---Gainward Gtx260---Seagate 500 GB 32 MB buffer---Maxtor 250 GB 16 mb Buffer.Ho concluso con: Zarovat,cbr600f98,JackBellaria,Itachi Uchiha, worgc001
omero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 18:42   #139
jined
Senior Member
 
L'Avatar di jined
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 4642
Quote:
Originariamente inviato da omero87 Guarda i messaggi
Durata batteria scandalosa!!!

9h sulla batteria e 1h e 25 min di utlizzo.....vergognosa....ora capisco perchè questi smartphone android stentano a decollare....
Non è chiaro quello che hai scritto, in ogni caso, riservati il dubbio di avere una batteria fallata se ci fai 1 ora e mezza di utilizzo perchè gli altri ci fanno 10 volte tanto.

Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
no che sia importante eh...però
il nostro display non si capisce proprio da quanto sia...
ho letto 4 diverse misure 4.2 - 4.25 - 4.27 - 4.3
Guarda te lo misuro adesso in tempo reale:

Diagonale visibile in millimetri: 110mm

conversione in pollici 110 -> 4.33 pollici

Notare che nell'utilizzo normale, la diagonale utile arriva solo a 106mm, quindi 4.2 pollici, la diagonale massima, viene utilizzata solo dai giochi in full screen e da applicazioni appositamente tarate per il full screen che quindi occupano anche lo spazio riservato all'orologio, alle tacche batteria e alle tacche GSM. (ad esempio, esiste il plug-in fullscreen per il Dolphin)

E' corretto dire che il cellulare ha fisicamente 4.3 pollici, ma nell'uso comune, se ne apprezzano 4.2 perchè 0.1 pollici vengono utilizzati per la barra strumenti.

Ultima modifica di jined : 02-06-2011 alle 18:55.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 18:46   #140
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
Quote:
Originariamente inviato da omero87 Guarda i messaggi
Durata batteria scandalosa!!!

9h sulla batteria e 1h e 25 min di utlizzo......
Dipende se durante quell'ora e 25 min la fai navigando in internet con il 3g nn vedo dov'é il problema, poi hai giá aggiornato all'ultima rom disponibile??
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Google, ecco quanto paga per rimanere il...
AMD si è ormai lasciata la vulner...
2 modelli di SAMSUNG Galaxy S24 Ultra 12...
Amazon Gaming Week: le offerte sulle sch...
NVIDIA rende più facile giocare con GeFo...
Partita a tre per Paramount: dopo Skydan...
Violato Dropbox Sign, informazioni sensi...
Tesla è pronta a portare a bordo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v