Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-04-2017, 13:21   #22641
gabmamb
Senior Member
 
L'Avatar di gabmamb
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: vicino Milano
Messaggi: 5322
scusate, dopo aver fatto il passaggio a CU, su proposta dell'update, e poi aver fatto il rollback, ho fatto le mie prove per risolvere le instabilità del sistema e avendole risolte vorrei riprovare il CU.
come si fa a far ripartire la procedura?
__________________
COD: gabmamb#5105415 i7 8700K[50/44@1,310v - LLC4]; Corsair H150i Pro RGB; MSI MPG Z390 G.PRO CARBON; G.Skill F4-3600C16D-16GVK 16GB@3600MHz ; ASUS RTX 3070 TUF OC; Sabrent Rocket NVMe M.2 1TB; Crucial MX500 1TB; WD Black 2TB; Corsair 570X RGB; SEASONIC FOCUS GX-650 GOLD; AOC AG271QG; Logitech G502 HERO

Ultima modifica di gabmamb : 28-04-2017 alle 13:26.
gabmamb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2017, 14:01   #22642
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi

https://blogs.windows.com/windowsexp...y0OBC3urj2l.97

It’s important to note that when customers use the Software Download Site to manually install the Creators Update they bypass many of these blocks. Therefore, we continue to recommend (unless you’re an advanced user who is prepared to work through some issues) that you wait until the Windows 10 Creators Update is automatically offered to you. When your device becomes eligible for the Creators Update rollout, you’ll be prompted to make some important choices on your privacy settings before the Creators Update can install.
Interessante il suggerimento di Nicodemo, che quoto

e di cui non ero neanche a conoscenza......quindi ho installato W10 CU tramite installazione pulita, a mio rischio e pericolo

Però anche questa volta, come faccio sempre, quando esce una nuova Versione di W10, mi è andata bene .

Perchè a me non è mai arrivato W10 tramite WU e senza aspettare che arrivi................ vado subito a scaricare l' Iso

a questo punto o forse solo per W10 CU a mio rischio e pericolo

Warning: manually installing Windows 10 Creators Update could ruin your PC

Microsoft Advises Against Manually Installing Windows 10 Creators Update

Windows 10 Creators Update Shouldn't Be Installed Manually, Warns Microsoft

Warning!!! Dont install Windows 10 Creators Update Manually; It May Ruin Your PC/Laptop

Se qualcuno di Voi non vede arrivare W10 CU, probabile che......... >

Microsoft has blocked the Creators Update for some computers

Questo è il cosiddetto Customer Care della Microsoft
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2017, 14:07   #22643
geometra91
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 662
Ciao ragazzi attualmente sono con l'ultima build anniversary update a 64 bit, CU scaricato da Windows update e 25 GB di spazio libero a disposizione. Posso procedere all'aggiornamento o lo spazio libero è troppo poco? Vi ringrazio in anticipo
geometra91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2017, 14:12   #22644
Intervention
Senior Member
 
L'Avatar di Intervention
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 555
ahahah, cazzarola... non immaginavo nemmeno io che ci fosse questa prassi indicata da Nicodemo...
Comunque diciamo che un utente che - mediamente - "smanetta", il problemino, qualora lo riscontrasse, se lo va a risolvere con ricerche autonome.
Intervention è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2017, 14:17   #22645
Intervention
Senior Member
 
L'Avatar di Intervention
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 555
Quote:
Originariamente inviato da geometra91 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi attualmente sono con l'ultima build anniversary update a 64 bit, CU scaricato da Windows update e 25 GB di spazio libero a disposizione. Posso procedere all'aggiornamento o lo spazio libero è troppo poco? Vi ringrazio in anticipo
Io, onde evitare un carico eccessivo (conta che si formerà una cartella windows.old bella corposa), libererei ulteriori 15/20 gb
Intervention è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2017, 14:24   #22646
Intervention
Senior Member
 
L'Avatar di Intervention
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 555
Quote:
Originariamente inviato da gabmamb Guarda i messaggi
scusate, dopo aver fatto il passaggio a CU, su proposta dell'update, e poi aver fatto il rollback, ho fatto le mie prove per risolvere le instabilità del sistema e avendole risolte vorrei riprovare il CU.
come si fa a far ripartire la procedura?
Assistente per l'aggiornamento, all'interno del link

https://support.microsoft.com/it-it/...rs-update-here
Intervention è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2017, 14:25   #22647
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Intervention Guarda i messaggi
ahahah, cazzarola... non immaginavo nemmeno io che ci fosse questa prassi indicata da Nicodemo...
Comunque diciamo che un utente che - mediamente - "smanetta", il problemino, qualora lo riscontrasse, se lo va a risolvere con ricerche autonome.
Però il suggerimento di Nicodemo, mi preoccupa....... anche se ha fatto bene a metterci al corrente

Perchè la Microsoft ha iniziato a dire che è meglio aspettare W10 da WU invece che fare come ho fatto io, ossia scaricare Iso e installarlo ?

Perchè alcuni computer possono avere una configurazione hardware non adatta...............e questo mi preoccupa per il futuro......

Nel senso che qui esce fuori, che ogni versione nuova di W10 è sempre più nuova, update..........e che più di un pc a questo punto, in futuro, non avrà la configurazione hardware idonea per installare la nuova versione rilasciata di W10........che bastonata...........

Quindi può essere che un utente che ha una determinata configurazione hardware, tra 6 mesi o un anno o.....se vuole installare la nuova versione rilasciata di W10 deve cambiare computer, perchè la configurazione hardware che ha, non è più adatta alla nuova versione di W10................

Questa cosa mi preoccupa un pò ehhhh............
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2017, 14:40   #22648
Intervention
Senior Member
 
L'Avatar di Intervention
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 555
[...]recommend (unless you’re an advanced user who is prepared to work through some issues)[...]

Questo passaggio lascia intendere che loro trattano "problemini" che, potenzialmente, un utente "smanettone" risolve da sé prima ancora che ci arrivino loro con una "pezza". Ad esempio, un utente che usa DB Browser for SQLite abbinato a PSTools (vedi PsExec usato per correggere, ultimamante, il bug Wireless Diplay Media Viewer), riesce autonomamente ad entrare nel cuore del sistema e a correggere alcuni parametri.
Il grosso del lavoro è fatto in partenza. E, in sostanza, ritardando l'aggiornamento si limitano a correggere qualche bug o piccola incompatibilità. Al contrario, difronte a problemi seri, derivanti da grosse incompatibilità hardware, gli ingegneri potranno fare ben poco per tamponare (inutile attendersi il "Creators" adatto al prorio pc). In quest'ultimo caso o si rimane con il vecchio sistema operativo (finché loro stessi lo supportano con gli aggiornamenti) o si cambia macchina: tertium non datur.

Certo, in vista dei futuri grossi aggiornamenti del sistema operativo, le nostre macchine sono a rischio di rapida "obsolescenza". Ma, a dirla tutta, già molti pc sono dovuti andare a farsi benedire dopo il passaggio "forzoso" a Windows 10.

Ultima modifica di Intervention : 28-04-2017 alle 15:29.
Intervention è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2017, 15:21   #22649
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4247
Quote:
Originariamente inviato da Intervention Guarda i messaggi
Io, onde evitare un carico eccessivo (conta che si formerà una cartella windows.old bella corposa), libererei ulteriori 15/20 gb
Ne bastano 8 GB liberi, temporanei compresi e ISO poggiata su disco interno.

Considera che sono riuscito ad aggiornare un tablet Chuwi Hi8 che aveva tipo 22 GB di eMMC per Windows (c'è pure la partizione Android nei 32) e ci sono riuscito!

Comunque te lo dice prima di partire, se fosse troppo poco.
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2017, 15:35   #22650
Intervention
Senior Member
 
L'Avatar di Intervention
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 555
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Considera che sono riuscito ad aggiornare un tablet Chuwi Hi8 che aveva tipo 22 GB di eMMC per Windows (c'è pure la partizione Android nei 32) e ci sono riuscito!
Ahahah, beh, piccola impresa allora

Ma la saturazione non è mai cosa buona e giusta.
Intervention è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2017, 15:41   #22651
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7058
Quote:
Originariamente inviato da Intervention Guarda i messaggi
[...].....
Certo, in vista dei futuri grossi aggiornamenti del sistema operativo, le nostre macchine sono a rischio di rapida "obsolescenza".....
Io non sarei così pessimista, probabilmente i problemi dipendono da qualche componente hardware (magari nemmeno troppo vecchio) e/o da qualche combinazione software...
Ho installato per gioco CU su un Acer Aspire One del paleolitico (Atom@1,6 Ghz, 1 Gb RAM) e funziona senza blocchi o altro....
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2017, 15:50   #22652
Intervention
Senior Member
 
L'Avatar di Intervention
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 555
Sì, ma io posso confermare. Anche su un mio Asus del 2012 (tra l'altro poco prestante) il CU gira benissimo. Ovviamente si parlava di prospettive riguardanti non l'immediato futuro e di naturale obsolescenza legata alla rapidità dell'avanzamento tecnologico.

Ultima modifica di Intervention : 28-04-2017 alle 15:52.
Intervention è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2017, 18:34   #22653
deuterio1
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 526
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Quindi può essere che un utente che ha una determinata configurazione hardware, tra 6 mesi o un anno o.....se vuole installare la nuova versione rilasciata di W10 deve cambiare computer, perchè la configurazione hardware che ha, non è più adatta alla nuova versione di W10................

Questa cosa mi preoccupa un pò ehhhh............
Mi fa piacere che finalmente qualcuno abbia messo a fuoco questo rischio, che purtroppo non è solo teoria, ma è qualcosa che nella pratica sta già accadendo.

Se fate qualche ricerca su un noto forum internazionale dedicato a Windows 10, troverete almeno un paio di thread aperti da alcuni utenti che, a fronte di gravi problemi post-aggiornamento (e non parlo dell'ultimo CU, ma di upgrade precedenti), si sono rivolti al supporto Microsoft (tra l'altro in un caso mi sembra anche a pagamento), per farsi rispondere che la configurazione HW in loro possesso NON è più supportata dalla nuova edizione di Windows 10.
Chi è arrivato a W10 tramite un upgrade da W7 o W8.1 può sempre giocarsi la carta di reinstallare il vecchio S.O. e tirare avanti fino al 2020/2023. Ma le future macchine acquistate con W10, che non godono di questo privilegio, che fine faranno?
Potremmo quindi essere di fronte ad una politica orientata a movimentare il mercato PC (o di quello che il PC vorrebbero far diventare in futuro...) che andrà a creare delle dinamiche simili a quelle dell'attuale mercato smartphone, dove oramai è unicamente il software a determinare la rapida obsolescenza del prodotto, il quale, a meno di incidenti, dal punto di vista HW potrebbe invece durare tranquillamente un decennio.

Ciao,
D

Ultima modifica di deuterio1 : 28-04-2017 alle 18:54.
deuterio1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2017, 18:43   #22654
gabmamb
Senior Member
 
L'Avatar di gabmamb
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: vicino Milano
Messaggi: 5322
Quote:
Originariamente inviato da Intervention Guarda i messaggi
Assistente per l'aggiornamento, all'interno del link

https://support.microsoft.com/it-it/...rs-update-here
grazie
secondo te/voi perchè dice che non ho l'autorizzazione a salvarlo su C:\????


AH, non dovrei incappare nei problemi di chio forza l'aggiornamento, giusto???
__________________
COD: gabmamb#5105415 i7 8700K[50/44@1,310v - LLC4]; Corsair H150i Pro RGB; MSI MPG Z390 G.PRO CARBON; G.Skill F4-3600C16D-16GVK 16GB@3600MHz ; ASUS RTX 3070 TUF OC; Sabrent Rocket NVMe M.2 1TB; Crucial MX500 1TB; WD Black 2TB; Corsair 570X RGB; SEASONIC FOCUS GX-650 GOLD; AOC AG271QG; Logitech G502 HERO

Ultima modifica di gabmamb : 28-04-2017 alle 18:54.
gabmamb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2017, 18:53   #22655
Tony1485
Senior Member
 
L'Avatar di Tony1485
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 762
Quote:
Originariamente inviato da deuterio1 Guarda i messaggi
Mi fa piacere che finalmente qualcuno ha messo a fuoco questo rischio, che purtroppo non è solo teoria, ma è qualcosa che nella pratica sta già accadendo.
[cut...]
Potremmo quindi essere di fronte ad una politica orientata a movimentare il mercato PC (o di quello che il PC vorrebbero far diventare in futuro...) che andrà a creare delle dinamiche simili a quelle dell'attuale mercato smartphone, dove oramai è unicamente il software a determinare la rapida obsolescenza del prodotto, il quale, a meno di incidenti, dal punto di vista HW potrebbe invece durare tranquillamente un decennio.

Ciao,
D
Vabbé, al primo problema aggiornando, ti tieni il SO precedente.
E per quanto riguarda i nuovi programmi (e i relativi aggiornamenti), finché supportano il tuo 'vecchio' SO li puoi continuare ad installare tranquillamente, mentre se non lo supportano più ti tieni anche li l'ultima versione funzionante col tuo SO.
E penso che comunque un decennio lo tiri avanti lo stesso così. Dopo 10 anni, comunque vorrai cambiare... a prescindere dalle cavolate software che fa Microsoft.

Ovviamente però quello dell'obsolescenza programmata è un qualcosa di cui si dovrebbe tenere conto e che personalmente mi fa ribrezzo (è una violenza: ti costringono a dover cambiare !)
__________________
Soddisfatto possessore di:
ROG Strix G16 (2023) G614 ~ CPU 14 Core Intel Core i7-13650HX, 4.9 GHz ~ RAM 16 Gb ~ GPU NVIDIA GeForce RTX 4050 Laptop (6 GB) ~ SSD NVME Micron 2400 500 Gb + Motorola Edge 20 Pro
Tony1485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2017, 20:17   #22656
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4247
Quote:
Originariamente inviato da Intervention Guarda i messaggi
Ahahah, beh, piccola impresa allora
Ma la saturazione non è mai cosa buona e giusta.
Eh, ok, ma poi appena finito svuota una marea di cose ed hai tipo più spazio di prima (vallo a capire).
Per quel Chuwi grazie a Dio Win10 consente l'installazione di tutte le app su microSD: non sarà un fulmine di guerra, ma per l'uso ludico dei figli è più che sufficiente..
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2017, 21:16   #22657
murillo
Senior Member
 
L'Avatar di murillo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 570
ragazzi succede anche a voi che alcuni file immagine non li apra windows?
provo a montare delle immagini e non le legge
ho masterizzato un cd, sul 7 va e su questo no

a cosa può essere dovuto?

Ultima modifica di murillo : 28-04-2017 alle 21:25.
murillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2017, 21:57   #22658
murillo
Senior Member
 
L'Avatar di murillo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 570
ad esempio per aprire il cd di windows 7 ci ha messo un paio di minuti
i cd musicali li apre bene

il cd di starcraft 2 lo aperto subito

l'autorun non funziona però (lo dovrò settare io in qualche modo credo)

però rimane il problema che non riesce a montare alcune immagini e a leggere certi dischi che il 7 legge
murillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2017, 22:30   #22659
deuterio1
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 526
Quote:
Originariamente inviato da Tony1485 Guarda i messaggi
Vabbé, al primo problema aggiornando, ti tieni il SO precedente.
E per quanto riguarda i nuovi programmi (e i relativi aggiornamenti), finché supportano il tuo 'vecchio' SO li puoi continuare ad installare tranquillamente, mentre se non lo supportano più ti tieni anche li l'ultima versione funzionante col tuo SO.
Non è detto che ciò sia possibile, dato che gli upgrade sono obbligatori. A meno di non ricorrere a metodi poco ortodossi che blocchino in toto gli aggiornamenti, ma questo significa non solo rinunciare agli upgrade, ma anche alle fix di sicurezza e agli aggiornamenti delle basi antivirus, con tutti i rischi più o meno gravi del caso. E comunque oramai la quasi totalità del software che l'utente utilizza interagisce con il mondo esterno, e il non poterlo aggiornare significa, prima o poi, di non poterlo più usare (basta provare a far partire un qualsiasi Skype più vecchio di 18 mes per rendersene conto...).
Insomma, se il ciclo di vita di un SO passa da 10 anni ad 1 anno, prima o poi si sincronizzerà con tale ciclo anche buona parte dell'ecosistema che gli orbita attorno.

Ciao,
D
deuterio1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 06:05   #22660
Intervention
Senior Member
 
L'Avatar di Intervention
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 555
Quote:
Originariamente inviato da gabmamb Guarda i messaggi
grazie
secondo te/voi perchè dice che non ho l'autorizzazione a salvarlo su C:\????


AH, non dovrei incappare nei problemi di chio forza l'aggiornamento, giusto???

Sul primo punto non saprei. Forse devi assegnare al tuo utente il controllo completo e/o devi modificare qualche autorizzazione. Averell, tallines e altri utenti ti sapranno indicare meglio.

Sul secondo punto (sempre dopo aver risolto la prima questione, però), credo che un pc con un sistema operativo nativo almeno 8.0 (l'architettura di Windows 10 più o meno quella è, a ben vedere sono stati più i restyling estetici che quelli di sostanza...), non riscontrerà problemi seri nemmeno con il passaggio al Creators (le magagne a cui cercano di porre rimedio si riferiscono a macchine con un nativo Windows 7 e giù di lì). D'altronde ti era già stato inviato l'aggiornamento tramite Windows Update, dunque la tua macchina è stata ritenuta compatibile. Insomma, ti sei attenuto alle loro ultime direttive.

Ultima modifica di Intervention : 29-04-2017 alle 06:09.
Intervention è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v