Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-06-2017, 09:07   #78701
Sokak
Senior Member
 
L'Avatar di Sokak
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1748
Acti a che paragon sei arrivato?
__________________
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 09:20   #78702
Actilius
Senior Member
 
L'Avatar di Actilius
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2265
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
Acti a che paragon sei arrivato?
1280 mi pare

ma un niente rispetto ad altri
__________________
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 09:34   #78703
Ares7170
Senior Member
 
L'Avatar di Ares7170
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 1932
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
Acti a che paragon sei arrivato?
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
1280 mi pare

ma un niente rispetto ad altri
Basta con questi nolife diableschi
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 09:38   #78704
Sokak
Senior Member
 
L'Avatar di Sokak
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1748
pensare che io non sono ancora a 900.

rispolverando il buon vecchio diabloprogress vedo che in season 10 il primo è a 3499 pl, mentre in non season il primo sta a quota 6066 pl.
__________________
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 09:52   #78705
cicciobast5000
Senior Member
 
L'Avatar di cicciobast5000
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3359
Il paragon infinito è stata, tra le scelte orrende fatte dai develper, la più orrenda di tutte...

Comunque tornerò per il necro(filo) per la felicità di Acti, del diversamente etero (Pampilo ti vi bi) e soprattutto di Giò che ormai non mi sopporta più
__________________
POE profile
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 11:12   #78706
Deckard 84
Senior Member
 
L'Avatar di Deckard 84
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 489
Sottoscrivo, una minchiata il paragon infinito. Escamotage per i bamboccioni a costringerli a giocare ore e ore senza un fine.
Deckard 84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 11:24   #78707
ysc
Senior Member
 
L'Avatar di ysc
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 5770
diablo 3 ha segnato nel bene e nel male la mia definitiva ri-conversione ai giochi prevalentemente single player. da ultimo un amore folle scoperto per puro caso per shadow of mordor e l'attesa impaziente per shadow of war.

le ragioni per le quali ho abbandonato sono più o meno le stesse per le quali non credo di acquistare il negromante:

- il graduale abbandono dello zoccolo duro della prima community a cui avevamo dato vita qui
- un senso di nausea derivante dalle circa 3000 ore spese su questo gioco tra il day one e il primissimo periodo di r.o.s., che mi impedisce di rigiocarlo con piacere per più di una/due ore consecutive. con cui non ci fai praticamente un cazzo
- la mancanza di un sistema di asta che, a fronte del contentino al popolo, ha rimosso il più elementare principio economico di sostituzione tra tempo e denaro
- la mancanza del tempo di cui disponevo ahimè qualche anno fa e che per quanto detto al punto sopra non posso arginare investendo del denaro
- il piallaggio continuo degli item e delle build, il paragon infinito, la mancanza di oggetti best in slot.....tutte assenze che conferiscono al gioco a mio avviso non un senso di varietà ma una mancanza di "obiettivi certi e chiari ed immutabili verso cui tendere" che diano quindi un reale senso di progressione e finalmente di arrivo
- la mancanza di un pvp degno di questo nome
- le atmosfere mai veramente degne di diablo 1 e 2...che ho rigiocato per qualche settimana l'anno scorso con immensa nostalgia (confido nel remake in hd di cui si vocifera)
- la trama assolutamente non all'altezza dei giochi su citati (voi direte ma la trama non è il focus di un hack and slash.....vero ma rivedetevi lo spessore narrativo dei filmati e dei dialoghi in d2 ad esempio)

detto ciò un caro saluto ai miei vecchi compagni di farming che non cito per nome per non fare torto a qualcuno che potrei dimenticare.

un abbraccio
scandalo!
__________________
PC Trattative
ysc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 13:51   #78708
cicciobast5000
Senior Member
 
L'Avatar di cicciobast5000
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3359
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
diablo 3 ha segnato nel bene e nel male la mia definitiva ri-conversione ai giochi prevalentemente single player. da ultimo un amore folle scoperto per puro caso per shadow of mordor e l'attesa impaziente per shadow of war.

le ragioni per le quali ho abbandonato sono più o meno le stesse per le quali non credo di acquistare il negromante:

- il graduale abbandono dello zoccolo duro della prima community a cui avevamo dato vita qui
- un senso di nausea derivante dalle circa 3000 ore spese su questo gioco tra il day one e il primissimo periodo di r.o.s., che mi impedisce di rigiocarlo con piacere per più di una/due ore consecutive. con cui non ci fai praticamente un cazzo
- la mancanza di un sistema di asta che, a fronte del contentino al popolo, ha rimosso il più elementare principio economico di sostituzione tra tempo e denaro
- la mancanza del tempo di cui disponevo ahimè qualche anno fa e che per quanto detto al punto sopra non posso arginare investendo del denaro
- il piallaggio continuo degli item e delle build, il paragon infinito, la mancanza di oggetti best in slot.....tutte assenze che conferiscono al gioco a mio avviso non un senso di varietà ma una mancanza di "obiettivi certi e chiari ed immutabili verso cui tendere" che diano quindi un reale senso di progressione e finalmente di arrivo
- la mancanza di un pvp degno di questo nome
- le atmosfere mai veramente degne di diablo 1 e 2...che ho rigiocato per qualche settimana l'anno scorso con immensa nostalgia (confido nel remake in hd di cui si vocifera)
- la trama assolutamente non all'altezza dei giochi su citati (voi direte ma la trama non è il focus di un hack and slash.....vero ma rivedetevi lo spessore narrativo dei filmati e dei dialoghi in d2 ad esempio)

detto ciò un caro saluto ai miei vecchi compagni di farming che non cito per nome per non fare torto a qualcuno che potrei dimenticare.

un abbraccio
scandalo!
Sei il solito e comunque la cinta IK rimane migliore come rapporto qualità prezzo rispetto la WH

Per la tua gioia però faranno diablo 2 remastered
__________________
POE profile
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 18:18   #78709
wettam83
Senior Member
 
L'Avatar di wettam83
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 1390
spero proprio che il remastered lo facciano anche per mac!

cmq oggi ho provato la build per il wd arachyr e pipistrelli di fuoco, io non l'ho capita bene credo ma come mi toccano scoppio....qualcuno può spiegarmela? perchè volevo provare qualcosa diverso dal dh per un po'
__________________
DiabloIII - Emundans#2467
wettam83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 20:38   #78710
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
diablo 3 ha segnato nel bene e nel male la mia definitiva ri-conversione ai giochi prevalentemente single player. da ultimo un amore folle scoperto per puro caso per shadow of mordor e l'attesa impaziente per shadow of war.

le ragioni per le quali ho abbandonato sono più o meno le stesse per le quali non credo di acquistare il negromante:

- il graduale abbandono dello zoccolo duro della prima community a cui avevamo dato vita qui
- un senso di nausea derivante dalle circa 3000 ore spese su questo gioco tra il day one e il primissimo periodo di r.o.s., che mi impedisce di rigiocarlo con piacere per più di una/due ore consecutive. con cui non ci fai praticamente un cazzo
- la mancanza di un sistema di asta che, a fronte del contentino al popolo, ha rimosso il più elementare principio economico di sostituzione tra tempo e denaro
- la mancanza del tempo di cui disponevo ahimè qualche anno fa e che per quanto detto al punto sopra non posso arginare investendo del denaro
- il piallaggio continuo degli item e delle build, il paragon infinito, la mancanza di oggetti best in slot.....tutte assenze che conferiscono al gioco a mio avviso non un senso di varietà ma una mancanza di "obiettivi certi e chiari ed immutabili verso cui tendere" che diano quindi un reale senso di progressione e finalmente di arrivo
- la mancanza di un pvp degno di questo nome
- le atmosfere mai veramente degne di diablo 1 e 2...che ho rigiocato per qualche settimana l'anno scorso con immensa nostalgia (confido nel remake in hd di cui si vocifera)
- la trama assolutamente non all'altezza dei giochi su citati (voi direte ma la trama non è il focus di un hack and slash.....vero ma rivedetevi lo spessore narrativo dei filmati e dei dialoghi in d2 ad esempio)

detto ciò un caro saluto ai miei vecchi compagni di farming che non cito per nome per non fare torto a qualcuno che potrei dimenticare.

un abbraccio
scandalo!
Almeno la principessa del 3d la potevi salutare. Scarso.
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 21:16   #78711
Intel-Inside
Senior Member
 
L'Avatar di Intel-Inside
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6746
Scusa chi mi spiega bene perchè non ho capito... dunque martedi prox cè la manutenzione e dopo la manutenzione sarà possibile acquistare il necromancer e giocarci? quindi verosimilmente mercoledi mattina si può giocare?
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 21:38   #78712
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
Scusa chi mi spiega bene perchè non ho capito... dunque martedi prox cè la manutenzione e dopo la manutenzione sarà possibile acquistare il necromancer e giocarci? quindi verosimilmente mercoledi mattina si può giocare?
esatto


https://eu.battle.net/d3/it/blog/20845159/
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2017, 11:55   #78713
lordsnk
Senior Member
 
L'Avatar di lordsnk
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1566
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
Scusa chi mi spiega bene perchè non ho capito... dunque martedi prox cè la manutenzione e dopo la manutenzione sarà possibile acquistare il necromancer e giocarci? quindi verosimilmente mercoledi mattina si può giocare?
Di fatto per noi europei il DLC sarà disponibile il 28 in quanto la manutenzione parte dalle 23 del 27 giugno e durerà almeno 1h
lordsnk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 09:25   #78714
okorop
Senior Member
 
L'Avatar di okorop
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 24968
fatto il 1200 ora si punta al 1500 grazie acti e pampers per le farm exp run
__________________
[CPU]AMD Ryzen 7700X[RAM] 32Gb corsair vegance 6000Mhz CL36[Storage] 3 GB Kingstone NVe PCIE 4[mobo]Asus TUF B650 plus[vga]XFX 6750XT 12 Gb vram [PSU]Corsair RM 850i

okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 12:24   #78715
Kratos85
Senior Member
 
L'Avatar di Kratos85
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 686
Ciao, qualcuno vuole giocare a heroes of the storm per sbloccare le ali di diablo 3?
antares#2478

Ultima modifica di Kratos85 : 24-06-2017 alle 13:10.
Kratos85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2017, 22:04   #78716
Bobs
Senior Member
 
L'Avatar di Bobs
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Messaggi: 1113
vedo che alla Blizz sono già in ritardo con la manutenzione

Ancora non si può comprare il pacchetto col necro tra l'altro.
__________________
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 5800X / Asus Rog Strix X570 / Rog 360LC AIO White / 4x16GB G.Skill RGB Trident Neo 3600 / WD Black 1TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2017, 22:55   #78717
zava78
Member
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mantova
Messaggi: 224
Quote:
Originariamente inviato da Bobs Guarda i messaggi
vedo che alla Blizz sono già in ritardo con la manutenzione

Ancora non si può comprare il pacchetto col necro tra l'altro.
Server down da mezz'oretta dai, speravo già per stasera.
Ancora nulla sullo store.
__________________
Diablo-III : Zava#2646

My Personal old BLOG
zava78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2017, 23:05   #78718
zava78
Member
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mantova
Messaggi: 224
Preso a 00:02 ^_^

Iniziati 2.7 gb di aggiornamento
__________________
Diablo-III : Zava#2646

My Personal old BLOG
zava78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2017, 23:45   #78719
Bobs
Senior Member
 
L'Avatar di Bobs
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Messaggi: 1113
Online.

Ora con 20 euro aggiuntivi si può avere pure un pack deluxe volendo.

Sembra figo a prima vista il necro
__________________
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 5800X / Asus Rog Strix X570 / Rog 360LC AIO White / 4x16GB G.Skill RGB Trident Neo 3600 / WD Black 1TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2017, 05:08   #78720
wettam83
Senior Member
 
L'Avatar di wettam83
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 1390
pack deluxe? dove?

cmq sto scaricando la patch ora...va lentissimo...qualcun altro con lo stesso problema o devo incazzarmi con tiscali?
__________________
DiabloIII - Emundans#2467
wettam83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v