Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-12-2017, 10:46   #681
PsychoWood
Senior Member
 
L'Avatar di PsychoWood
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
Messaggi: 7125
Quote:
Originariamente inviato da vanel86 Guarda i messaggi
La mediatek come router fa un pò na fava, son giocattolini, nulla a che vedere con i broadcom(se vogliamo buttarci su piattaforme più ad uso casalingo) oppure tilera(se vogliamo spaccare il mondo a poco consumo) oppure gli atom C(se ce ne sbattiamo alla grande e vogliamo fare gli sborroni).
Ignoranza mia. Pensavo più a una CPU Mediatek ARM da cellulare con 8+ core messa dentro ad un router
__________________
Vendo: NAS Netgear Ultra 4 da 4 bay - PS3 JAP primo modello. 15 anni abbondanti di trattative sul forum, ho perso il conto
PsychoWood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2017, 11:14   #682
vanel86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Città: Trieste
Messaggi: 1454
Quote:
Originariamente inviato da PsychoWood Guarda i messaggi
Ignoranza mia. Pensavo più a una CPU Mediatek ARM da cellulare con 8+ core messa dentro ad un router
Mettiamola così, il mio scetticismo sui processori rete Mediatek nasce da questo https://www.mediatek.com/press-room/...atio-of-1-3-15

Tutto quello che vedi sui potenziali access point o router basati su chip marchiati Mediatek sono dei Ralink! Tutt'ora mi ricordo i cristi a causa delle chiavette usb Ralink che usavo
vanel86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2017, 16:54   #683
birillobo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Bologna
Messaggi: 378
Leggevo l'articolo sulla comparativa tra WiFi System e nei commenti un utente suggeriva come soluzione migliore l'AmpliFi Wi-Fi di Ubiquiti. Mi interesserebbe in tal senso la soluzione con tre Mesh Router. Qualcuno li ha provati? In Italia dove si possono acquistare?
birillobo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2017, 17:33   #684
vanel86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Città: Trieste
Messaggi: 1454
Quote:
Originariamente inviato da birillobo Guarda i messaggi
Leggevo l'articolo sulla comparativa tra WiFi System e nei commenti un utente suggeriva come soluzione migliore l'AmpliFi Wi-Fi di Ubiquiti. Mi interesserebbe in tal senso la soluzione con tre Mesh Router. Qualcuno li ha provati? In Italia dove si possono acquistare?
Amazon diretto

https://www.amazon.it/Ubiquiti-Netwo...-System-AFI-HD

Quella comparativa in prima pagina è fatta fortemente con i piedi, ad esempio omette che i velop e i lyra possono fare backhaul(passaggio dati tra router e satelliti) anche via cavo per dare la banda massima sui client in casi dove hai già passato i cavi di rete in giro, cosa che sistemi come anche amplifi non fa. Se vuoi qualche info in più su amplifi mi ricordo che emax81 ne aveva comprato uno tempo addietro.
vanel86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2017, 20:00   #685
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
AmpliFi...ora hanno un forum dedicato e la parte online



__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2017, 10:06   #686
birillobo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Bologna
Messaggi: 378
Quote:
Originariamente inviato da vanel86 Guarda i messaggi
Amazon diretto

https://www.amazon.it/Ubiquiti-Netwo...-System-AFI-HD

Quella comparativa in prima pagina è fatta fortemente con i piedi, ad esempio omette che i velop e i lyra possono fare backhaul(passaggio dati tra router e satelliti) anche via cavo per dare la banda massima sui client in casi dove hai già passato i cavi di rete in giro, cosa che sistemi come anche amplifi non fa. Se vuoi qualche info in più su amplifi mi ricordo che emax81 ne aveva comprato uno tempo addietro.
Ok, grazie. Il Mesh Router che tu sappia supporta il link aggregation per il collegamento, ad esempio, a un Qnap?
birillobo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2017, 10:09   #687
vanel86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Città: Trieste
Messaggi: 1454
Quote:
Originariamente inviato da birillobo Guarda i messaggi
Ok, grazie. Il Mesh Router che tu sappia supporta il link aggregation per il collegamento, ad esempio, a un Qnap?
Hmm l'ultima volta che l'avevo visto non supportava LACP e per il qnap dovevi fare team software sulla NAS(che per un ambiente casalingo va più che bene), tieni a mente che la base ha quattro porte e basta(più la quinta per il tuo modem) mentre i satelliti non hanno nulla, solo la corrente.
vanel86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2017, 10:29   #688
birillobo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Bologna
Messaggi: 378
Quote:
Originariamente inviato da vanel86 Guarda i messaggi
Hmm l'ultima volta che l'avevo visto non supportava LACP e per il qnap dovevi fare team software sulla NAS(che per un ambiente casalingo va più che bene), tieni a mente che la base ha quattro porte e basta(più la quinta per il tuo modem) mentre i satelliti non hanno nulla, solo la corrente.
Nel caso prenderei 3 mesh router, niente satelliti. Spiegami meglio il Team software sul Qnap, per cortesia.
birillobo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2017, 10:39   #689
vanel86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Città: Trieste
Messaggi: 1454
Quote:
Originariamente inviato da birillobo Guarda i messaggi
Nel caso prenderei 3 mesh router, niente satelliti. Spiegami meglio il Team software sul Qnap, per cortesia.
Amplifi è fatto per funzionare con un singolo router e due o più satelliti che si prendono il link dal router primario o da un satellite nelle vicinanze(vince chi ha il segnale più forte). Avere N router non è previsto(se è cambiato lieto di essere smentito). A quel punto ti conviene passare ai sistemi mesh unifi con un router per conto tuo, uno o più uap-ac-m-pro a mandare il segnale primario(almeno uno via cavo dal router) e n satelliti uap-ac-m.

Per il qnap guarda qua:

http://docs.qnap.com/nas/4.3/cat2/en/network.htm (perdona la lingua inglese ma già questa è scritta con i piedi, quella tradotta è pure peggio)

Ci sono tre opzioni di trunking, punto-punto tra nas(se vuoi fare vjbod), load balancing software(valuto quale interfaccia usare dalla nas), load balancing hardware(decide lo switch).

In assenza di supporto da parte dello switch le scelte sono active-backup(uno acceso e uno spento, se si rompe l'acceso commuto su quello che prima era spento, detto anche failover), balance tlb(valuto in funzione del carico di trasmissione quale porta usare per spalmare meglio il traffico), blance alb(come tlb ma si tenta di spalmare anche il traffico verso la nas).
vanel86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2017, 10:46   #690
birillobo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Bologna
Messaggi: 378
Quote:
Originariamente inviato da vanel86 Guarda i messaggi
Amplifi è fatto per funzionare con un singolo router e due o più satelliti che si prendono il link dal router primario o da un satellite nelle vicinanze(vince chi ha il segnale più forte). Avere N router non è previsto(se è cambiato lieto di essere smentito). A quel punto ti conviene passare ai sistemi mesh unifi con un router per conto tuo, uno o più uap-ac-m-pro a mandare il segnale primario(almeno uno via cavo dal router) e n satelliti uap-ac-m.

Per il qnap guarda qua:

http://docs.qnap.com/nas/4.3/cat2/en/network.htm (perdona la lingua inglese ma già questa è scritta con i piedi, quella tradotta è pure peggio)

Ci sono tre opzioni di trunking, punto-punto tra nas(se vuoi fare vjbod), load balancing software(valuto quale interfaccia usare dalla nas), load balancing hardware(decide lo switch).

In assenza di supporto da parte dello switch le scelte sono active-backup(uno acceso e uno spento, se si rompe l'acceso commuto su quello che prima era spento, detto anche failover), balance tlb(valuto in funzione del carico di trasmissione quale porta usare per spalmare meglio il traffico), blance alb(come tlb ma si tenta di spalmare anche il traffico verso la nas).
Grazie. Sì è prevista la possibilità di utilizzare i tre router insieme in luogo del router + 2 satelliti
birillobo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2017, 10:49   #691
birillobo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Bologna
Messaggi: 378
https://store.amplifi.com/products/a...-router-3-pack
birillobo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2017, 10:49   #692
vanel86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Città: Trieste
Messaggi: 1454
Quote:
Originariamente inviato da birillobo Guarda i messaggi
Grazie. Sì è prevista la possibilità di utilizzare i tre router insieme in luogo del router + 2 satelliti
Diciamo che non è terribilmente geniale come opzione, un router amplifi costa come un uap-ac-m-pro che è di classe superiore(supporta guest portal e un numero di dispositivi per unità ben maggiore di amplifi) ma se reputi sia la scelta migliore chi son io per fermarti

Tenendo conto che tutti siamo legati con la palla al piede del router del provider ti basterebbe un uap-ac-m-pro accanto al router ISP(dove intesti anche la nas sulle porte che avanzano), una serie di uap-ac-m dove devi propagare il segnale radio e altri uap-ac-m-pro dove ti serve il segnale wifi+ connessione lan via cavo. Se non hai problemi di costo non ti trattiene nulla di fare tutta la casa costellata di uap-ac-m-pro come avresti fatto con le scatolette amplifi.

Ultima modifica di vanel86 : 17-12-2017 alle 10:55.
vanel86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2017, 11:01   #693
birillobo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Bologna
Messaggi: 378
Quote:
Originariamente inviato da vanel86 Guarda i messaggi
Diciamo che non è terribilmente geniale come opzione, un router amplifi costa come un uap-ac-m-pro che è di classe superiore(supporta guest portal e un numero di dispositivi per unità ben maggiore di amplifi) ma se reputi sia la scelta migliore chi son io per fermarti

Tenendo conto che tutti siamo legati con la palla al piede del router del provider ti basterebbe un uap-ac-m-pro accanto al router ISP(dove intesti anche la nas sulle porte che avanzano), una serie di uap-ac-m dove devi propagare il segnale radio e altri uap-ac-m-pro dove ti serve il segnale wifi+ connessione lan via cavo. Se non hai problemi di costo non ti trattiene nulla di fare tutta la casa costellata di uap-ac-m-pro come avresti fatto con le scatolette amplifi.
Sarebbero questi?
https://store.ubnt.com/products/unifi-ac-mesh-pro-ap

Hanno due inconvenienti: devono essere attaccati alla presa di coorente (e non hanno presa passante) e hanno solo due porte ethernet per cui mi servirebbe anche uno switch che con i router posso evitare. Perché ritieni questa soluzione superiore (qualitativamente?) rispetto ai tre mesh router?
birillobo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2017, 11:12   #694
vanel86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Città: Trieste
Messaggi: 1454
Quote:
Originariamente inviato da birillobo Guarda i messaggi
Sarebbero questi?
https://store.ubnt.com/products/unifi-ac-mesh-pro-ap

Hanno due inconvenienti: devono essere attaccati alla presa di coorente (e non hanno presa passante) e hanno solo due porte ethernet per cui mi servirebbe anche uno switch che con i router posso evitare. Perché ritieni questa soluzione superiore (qualitativamente?) rispetto ai tre mesh router?
Sia i router amplifi che i m-pro sono alimentati esternamente, i router amplifi con 5v connettore microusb, gli m-pro usando poe che si innesta su presa lan primary. Ciascun uap-ac-m-pro è omologato per gestire cento o più client per unità mentre amplifi router se arriva a cinquanta c'è da star contenti(ad esempio è stato fonte di forti dissapori in fasi di lancio che non riusciva a gestire come router linee dati over 300mbps). Inoltre con uap hai una piattaforma di gestione abbastanza migliore di amplifi che è ridotta abbastanza all'osso a mio avviso(ma tutti i kit mesh casalinghi lo sono quindi è una metrica abbastanza relativa). Non sapendo le tue necessità possiamo disquisire per giornate senza capirci un'acca. Quanti metri quadrati devi coprire? Quante zone hanno bisogno di prese di rete su dispositivi che non hanno in nessuna maniera wifi integrato? Gli access point devono essere omologati per uso esterno? E cosi a discorrere....
vanel86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2017, 11:23   #695
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Quote:
Originariamente inviato da vanel86 Guarda i messaggi
Diciamo che non è terribilmente geniale come opzione, un router amplifi costa come un uap-ac-m-pro che è di classe superiore(supporta guest portal e un numero di dispositivi per unità ben maggiore di amplifi) ma se reputi sia la scelta migliore chi son io per fermarti

Tenendo conto che tutti siamo legati con la palla al piede del router del provider ti basterebbe un uap-ac-m-pro accanto al router ISP(dove intesti anche la nas sulle porte che avanzano), una serie di uap-ac-m dove devi propagare il segnale radio e altri uap-ac-m-pro dove ti serve il segnale wifi+ connessione lan via cavo. Se non hai problemi di costo non ti trattiene nulla di fare tutta la casa costellata di uap-ac-m-pro come avresti fatto con le scatolette amplifi.
Ti voglio vedere con un ac-m-pro installato in casa :



diciamo che si fa un pò notare, un bel padellone
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2017, 11:44   #696
vanel86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Città: Trieste
Messaggi: 1454
Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi
Ti voglio vedere con un ac-m-pro installato in casa :



diciamo che si fa un pò notare, un bel padellone
Diciamo che avendo una superficie casalinga grande come un francobollo ci faccio poco con gli m, inoltre preferisco trapanare/demolire e passare corrugati piuttosto che fare ponti radio che non sai mai come si va. Visto che ci sei racconta la rava e la fava di sti amplifi visto che sei l'unico gonzo in Europa che se n’è preso uno
vanel86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2017, 12:42   #697
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Diciamo che se vuoi creare una rete mesh ed essere operativo in meno di 5-10 minuti



evitando di :

-devastare mezza casa demolendo\trapanando muri
-inserire cavi di rete magari in tubi stracolmi di cavi (magari cavi elettrici) con tutte le bestemmie del caso
-capire dove vanno a finire le tubazioni
-perdere quel poco tempo libero che uno ha e vorrebbe (giustamente) dedicare ad altro
-pulire tutto il caos generato

Nello specifico, AmpliFi mi pare di averlo testato per un mesetto (dicembre 2016-gennaio 2017 ) ma poi ci ho rinunciato perchè c'erano abbastanza lacune che probabilmente ora, ad un anno di distanza, sono stati(forse) risolti :
  • Accesso remoto da app (implementato una settimana dopo che ho fatto il reso del prodotto )
  • forum dedicato ( è stato aperto mi pare verso settembre 2017, ma non lo vedo molto frequentato )
  • controllo via web ( in beta da un paio di mesi )
  • tutta una serie di mancanze via app

Come copertura, i satelliti fanno il loro lavoro:



e la stabilità è sempre stata ottima, superando il periodo più critico ( Natale e capodanno, con tutto il parentado in casa )

Tieni comunque presente che se prevedi di fare una rete mesh di soli router, hai un degrado di performance\copertura del 30% rispetto all'uso dei satelliti ( fonte : assistenza tecnica)
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012

Ultima modifica di emax81 : 17-12-2017 alle 12:44.
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2017, 14:20   #698
birillobo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Bologna
Messaggi: 378
Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi
Diciamo che se vuoi creare una rete mesh ed essere operativo in meno di 5-10 minuti



evitando di :

-devastare mezza casa demolendo\trapanando muri
-inserire cavi di rete magari in tubi stracolmi di cavi (magari cavi elettrici) con tutte le bestemmie del caso
-capire dove vanno a finire le tubazioni
-perdere quel poco tempo libero che uno ha e vorrebbe (giustamente) dedicare ad altro
-pulire tutto il caos generato

Nello specifico, AmpliFi mi pare di averlo testato per un mesetto (dicembre 2016-gennaio 2017 ) ma poi ci ho rinunciato perchè c'erano abbastanza lacune che probabilmente ora, ad un anno di distanza, sono stati(forse) risolti :
  • Accesso remoto da app (implementato una settimana dopo che ho fatto il reso del prodotto )
  • forum dedicato ( è stato aperto mi pare verso settembre 2017, ma non lo vedo molto frequentato )
  • controllo via web ( in beta da un paio di mesi )
  • tutta una serie di mancanze via app

Come copertura, i satelliti fanno il loro lavoro:



e la stabilità è sempre stata ottima, superando il periodo più critico ( Natale e capodanno, con tutto il parentado in casa )

Tieni comunque presente che se prevedi di fare una rete mesh di soli router, hai un degrado di performance\copertura del 30% rispetto all'uso dei satelliti ( fonte : assistenza tecnica)
Grazie a tutti. Decisamente la soluzione AmpliFi mi sembra la più centrata per le mie esigenze. Non sapevo di questo degrado di performance rispetto ai satelliti.
birillobo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2017, 16:29   #699
PsychoWood
Senior Member
 
L'Avatar di PsychoWood
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
Messaggi: 7125
Tema configurazione ipv6: visto che sono fuori casa per qualche giorno, avevo una mezza idea di giocare con l'ipv6 visto che non ci ho mai messo le mani. Quanto rischio c'è di mettere offline tutta la rete? Posso smanacciare in tranquillità finché non tocco le impostazioni ipv4?

Thanks
__________________
Vendo: NAS Netgear Ultra 4 da 4 bay - PS3 JAP primo modello. 15 anni abbondanti di trattative sul forum, ho perso il conto
PsychoWood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2017, 17:17   #700
vanel86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Città: Trieste
Messaggi: 1454
Quote:
Originariamente inviato da PsychoWood Guarda i messaggi
Tema configurazione ipv6: visto che sono fuori casa per qualche giorno, avevo una mezza idea di giocare con l'ipv6 visto che non ci ho mai messo le mani. Quanto rischio c'è di mettere offline tutta la rete? Posso smanacciare in tranquillità finché non tocco le impostazioni ipv4?

Thanks
Non fa nulla. Io ho la conf pronto gara, se vuoi te la mando via pm(cmb mi ha chiesto di non rendela di dominio pubblico ) ma ti consiglio caldamente di mettere una build di unifi superiore a 5.7.9.
vanel86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v