Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 12-05-2013, 14:22   #61
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Norimba Guarda i messaggi
Salve ragazzi, scrivo qui perchè non so dove potevo mettere questa domanda....

Sono 2 giorni che Youtube è quasi inutilizzabile , a volte non carica manco a 240p...

Precisando che so non essere un problema di Firefox, volevo sapere se poteva essere un problema del Flash,non so se il Flash possa influenzare il buffering....Anche perchè scarico tranquillamente a 600 e +..

Non so + cosa pensare , o stanno facendo dei lavori sui server del tubo o non so....qualcuno anche ha dei problemi in questi ultimi 2 giorni?
Solo YouTube non funziona o qualsiasi sito che abbia filmati in Flash ?

Forse l'ultima è quella giusta

Può essere sia un problema di Firefox che di Adobe .

Per Firefox puoi ripristinarlo andando in Aiuto/Risoluzione dei problemi/Ripristina Firefox .

Se cosi non basta, disinstalla Adobe Flash Player meglio se con Iobit Uninstaller (freeware) che ti fa anche la disinstallazione avanzata .

Fai un pò di pulizia con Atf Clenaer e RegSeeker anche alla voce Cronologia vecchie voci menu start/Avvio (ambedue freeware) .

Il primo è standalone (per avviarlo basta fare doppio click sull'eseguibile) .
Il secondo è portable. Ti viene giù in formato zip, lo decomprimi, vai all'interno della cartella che si è creata e fai doppio click sull'eseguibile > icona del pc fisso)

Riavvia il pc e re-installa Adobe .

Ultima modifica di tallines : 12-05-2013 alle 14:25.
tallines è offline  
Old 12-05-2013, 15:10   #62
Norimba
Senior Member
 
L'Avatar di Norimba
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Tokyo (Jap)
Messaggi: 1070
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Solo YouTube non funziona o qualsiasi sito che abbia filmati in Flash ?

Forse l'ultima è quella giusta

Può essere sia un problema di Firefox che di Adobe .

Per Firefox puoi ripristinarlo andando in Aiuto/Risoluzione dei problemi/Ripristina Firefox .

Se cosi non basta, disinstalla Adobe Flash Player meglio se con Iobit Uninstaller (freeware) che ti fa anche la disinstallazione avanzata .

Fai un pò di pulizia con Atf Clenaer e RegSeeker anche alla voce Cronologia vecchie voci menu start/Avvio (ambedue freeware) .

Il primo è standalone (per avviarlo basta fare doppio click sull'eseguibile) .
Il secondo è portable. Ti viene giù in formato zip, lo decomprimi, vai all'interno della cartella che si è creata e fai doppio click sull'eseguibile > icona del pc fisso)

Riavvia il pc e re-installa Adobe .
Ho provato ma con altri siti i filmati vanno normalmente
Norimba è offline  
Old 12-05-2013, 16:16   #63
Vultus
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 1009
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Non so cosa hai guardato ma di default la stringa network.http.pipelining è su false cioè è disabiliato e anche le connessioni network.http.pipelining.maxrequests sono di default a 4.
Con la modalità turbo la stringa network.http.pipelining è su true quindi attivato, le connessioni network.http.pipelining.maxrequests sono a 8 e sono entrambe in grassetto perché cambiate.
Per le connessioni la stringa network.http.max-connections ha di default 30 mentre in modalità turbo passano a 48.
Ho guardato proprio quelle stringhe.

A profilo nuovo le connessioni network.http.pipelining.maxrequests sono a 32 ma comunque disattivate come hai detto tu mentre le connessioni su network.http.max-connections sono a 256.

Mi ero già segnato i dati prima di mettere l'estensione e ho appena fatto una prova su un nuovo profilo.
Vultus è offline  
Old 13-05-2013, 07:51   #64
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3242
Quote:
Originariamente inviato da Vultus Guarda i messaggi
Ho guardato proprio quelle stringhe.

A profilo nuovo le connessioni network.http.pipelining.maxrequests sono a 32 ma comunque disattivate come hai detto tu mentre le connessioni su network.http.max-connections sono a 256.

Mi ero già segnato i dati prima di mettere l'estensione e ho appena fatto una prova su un nuovo profilo.
Io facevo il confronto usando Fasterfox Lite, tra i settaggi di default e quelli Turbo.
Poi come contro prova ho deciso di vedere quali sono i settaggi di default con Firefox in modalità provvisoria ed effettivamente hai ragione tu.
Evidentemente Mozilla ha aggiornato diversi valori e lo sviluppatore dell'estensione non se n'è accorto...
Questo vuol dire che Fastefox Lite è ormai obsoleto tranne che per la disabilitazione dell'IPV6, il settaggio della cache e l'abilitazione del pipelining.
Presto aggiornerò la mia guida inserendo le stringhe da cambiare al posto di Fastefox Lite.
Grazie della segnalazione.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
happysurf è offline  
Old 13-05-2013, 10:52   #65
19Francesco81
Bannato
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Catanzaro
Messaggi: 1885
Ciao a tutti, ho notato che da qualche giorno mi va a scatti e allora per sicurezza ho controllato la RAM occupata ed è sempre a 2,50.
Quindi visto che ho 8gb in totale, non è sicuramente un problema di RAM perché come notate ne restano liberi altri 5,50....SOLUZIONI?
19Francesco81 è offline  
Old 13-05-2013, 11:09   #66
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3242
Quote:
Originariamente inviato da 19Francesco81 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho notato che da qualche giorno mi va a scatti e allora per sicurezza ho controllato la RAM occupata ed è sempre a 2,50.
Quindi visto che ho 8gb in totale, non è sicuramente un problema di RAM perché come notate ne restano liberi altri 5,50....SOLUZIONI?
Prego specificare sistema operativo, versione di Firefox, numero di estensioni installate, versione di Flash e programmi per la sicurezza ed eventuali siti problematici.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
happysurf è offline  
Old 13-05-2013, 11:16   #67
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23495
già provato a togliere tutte le estensioni e ad abilitarne 4 alla volta? Se dipende da loro alla fine identificherai il lotto di 4 tra cui cercare quella incriminata

viceversa, te lo fa con tutti i siti o solamente con alcuni?

modificato in qualche modo about:config?


@ Norimba

se solo youtube ti da problemi allora possiamo anche dire che è un problema di youtube. Come ho detto tempo fa, su yt dipende da filmato a filmato, alcuni bufferizzano tutto, altri un pezzettino alla volta, altri vanno a singhiozzo e ci mettono una vita. IMHO continua a dipendere dal modo in cui yt decide di assegnare banda ai vari filmati (o server che li contengono), probabilmente avranno un tornaconto nel darne di più a certi rispetto ad altri.

@ strangedays

però se con libero webmail hai problemi solo tu (e pochi altri) più che firefox a me da l'idea che il problema risieda altrove: o nella tua linea o nel tuo pc.
Presupponendo che tu abbia ragione e che ti siano veramente entrati nel pc, allora hai già iniziato a fare scansioni? Qui il th di riferimento: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=125
però io temo che dipenda piuttosto dall'uso di programmi quali ccleaner, regseeker e pulitori/ottimizzatori di registro/pc vari

ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 860evo 1Tb + 870evo 1Tb + 6Tb Wd Purple + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[iChill Gtx 1080Ti X4 Ultra]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit ]
aled1974 è offline  
Old 13-05-2013, 12:36   #68
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Norimba Guarda i messaggi
Ho provato ma con altri siti i filmati vanno normalmente
Ah quindi il problema dei filmati in flash si verifica solo su YT .

Allora può essere come suggerito da Aled1974 .

E' inutile che ti dica: prova altri broswer, rimetti adobe...... o ripristina firefox.......tanto a questo punto non serve a nulla .

Magari il problema si evidenzia in questi giorni e magari tra 3 o 5 gg torna tutto normale
tallines è offline  
Old 13-05-2013, 12:37   #69
19Francesco81
Bannato
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Catanzaro
Messaggi: 1885
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Prego specificare sistema operativo, versione di Firefox, numero di estensioni installate, versione di Flash e programmi per la sicurezza ed eventuali siti problematici.
Sistema Operativo: Windows 7 64 Bit Service Pack 1
FireFox: 20.0.1
Numero Estensioni Installate: Solo Skype click to call, poi c'è ne sono altre tre dell'antivirus ma non sono compatibili (cmq se serve l'antivirus sarebbe KIS).
Versione Flash: 11.7.700.169.
Programmi per la Sicurezza: Uso solo Kaspersky Internet Security.
19Francesco81 è offline  
Old 13-05-2013, 12:44   #70
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23495
disabilita kis, anche i moduli residenti in memoria, non solo il centro di controllo raggiungibile da icona vicino all'orologio e controlla se utilizzo di ram e soprattutto rallentamenti spariscono o cambiano frequenza

altri processi attivi? Ad esempio io scaccolo con boinc e nel momento in cui finisce un pacchetto cuda e ne inizia uno nuovo ho un lag dell'intero pc in firma di circa 2-3secondi. Quindi anche se sto usando notepad

ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 860evo 1Tb + 870evo 1Tb + 6Tb Wd Purple + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[iChill Gtx 1080Ti X4 Ultra]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit ]
aled1974 è offline  
Old 13-05-2013, 13:15   #71
Norimba
Senior Member
 
L'Avatar di Norimba
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Tokyo (Jap)
Messaggi: 1070
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Ah quindi il problema dei filmati in flash si verifica solo su YT .

Allora può essere come suggerito da Aled1974 .

E' inutile che ti dica: prova altri broswer, rimetti adobe...... o ripristina firefox.......tanto a questo punto non serve a nulla .

Magari il problema si evidenzia in questi giorni e magari tra 3 o 5 gg torna tutto normale
Credo proprio che sia come dici in questo post, praticamente è a discrezione di Youtube, infatti domenica andava benissimo, mentre durante la settimana soprattutto dopo pranzo è completamente piantato....Mi meraviglio come con Youtube Google si stia concentrando su molte cose futili, e ha completamente lasciato perdere la qualità di visione dei filmati , che è la cosa + importante su quel sito....Per qualità non intendo hd o full hd, ma velocità e semplicità di visualizzazione .
Norimba è offline  
Old 13-05-2013, 13:17   #72
19Francesco81
Bannato
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Catanzaro
Messaggi: 1885
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
disabilita kis, anche i moduli residenti in memoria, non solo il centro di controllo raggiungibile da icona vicino all'orologio e controlla se utilizzo di ram e soprattutto rallentamenti spariscono o cambiano frequenza

altri processi attivi? Ad esempio io scaccolo con boinc e nel momento in cui finisce un pacchetto cuda e ne inizia uno nuovo ho un lag dell'intero pc in firma di circa 2-3secondi. Quindi anche se sto usando notepad

ciao ciao
Sinceramente lo potrei anche disabilitare, ma non vedo il perchè?
Ho 8gb, non 4gb quindi sè sono occupati solo 2,50 il pc deve andarmi liscio come sempre del resto. Questo problemino lo sto verificando da qualche giorno, prima non l'ho mai fatto.
Ho tenuto giochi iconizzati e contemporaneamente sentivo musica e aprivo FUT13.
Quindi il problema è altrove!!
19Francesco81 è offline  
Old 13-05-2013, 13:38   #73
Wall-i
Member
 
L'Avatar di Wall-i
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 121
Ho reinstallato firefox però non ne vuole sapere di prender il file dei segnalibri (.json)
Facendo la procedura di ripristino dà sempre il messaggio "Impossibile elaborare il file di backup."
Di 14 file manco uno funziona!!

Cosa mi consigliate?
Wall-i è offline  
Old 13-05-2013, 13:57   #74
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23495
Quote:
Originariamente inviato da 19Francesco81 Guarda i messaggi
Sinceramente lo potrei anche disabilitare, ma non vedo il perchè?
Ho 8gb, non 4gb quindi sè sono occupati solo 2,50 il pc deve andarmi liscio come sempre del resto. Questo problemino lo sto verificando da qualche giorno, prima non l'ho mai fatto.
Ho tenuto giochi iconizzati e contemporaneamente sentivo musica e aprivo FUT13.
Quindi il problema è altrove!!
beh allora come non detto, io so che gli antivirus/malware se sono settati male scansionano di continuo sia i file degli hd/ssd sia i dati che passano dalla rete

ma se il problema è altrove allora o è dell'unica estensione rimasta (skype click to call) o è un problema veramente altrove a firefox, come ti possiamo aiutare non ne ho idea se comunque non fai le prove suggerite (giuste o sbagliate che siano)

ri-chiedo: altri processi attivi?

ciao ciao

P.S.
mi ripeto: ho 4gb di ram, di occupata ne ho poco più di 2gb ma quando boinc finisce un calcolo cuda pianta l'OS per 2-3 secondi, sia che stia usando firefox, sia che stia usando il blocco note, sia che non stia facendo nulla
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 860evo 1Tb + 870evo 1Tb + 6Tb Wd Purple + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[iChill Gtx 1080Ti X4 Ultra]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit ]
aled1974 è offline  
Old 13-05-2013, 14:25   #75
19Francesco81
Bannato
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Catanzaro
Messaggi: 1885
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
beh allora come non detto, io so che gli antivirus/malware se sono settati male scansionano di continuo sia i file degli hd/ssd sia i dati che passano dalla rete

ma se il problema è altrove allora o è dell'unica estensione rimasta (skype click to call) o è un problema veramente altrove a firefox, come ti possiamo aiutare non ne ho idea se comunque non fai le prove suggerite (giuste o sbagliate che siano)

ri-chiedo: altri processi attivi?

ciao ciao

P.S.
mi ripeto: ho 4gb di ram, di occupata ne ho poco più di 2gb ma quando boinc finisce un calcolo cuda pianta l'OS per 2-3 secondi, sia che stia usando firefox, sia che stia usando il blocco note, sia che non stia facendo nulla

Capito, grazie di tutto!
Ma settare l'antivirus, che intendi?
Eventualmente esiste un guida, dove spiega tutto?
19Francesco81 è offline  
Old 13-05-2013, 15:47   #76
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3242
Quote:
Originariamente inviato da Wall-i Guarda i messaggi
Ho reinstallato firefox però non ne vuole sapere di prender il file dei segnalibri (.json)
Facendo la procedura di ripristino dà sempre il messaggio "Impossibile elaborare il file di backup."
Di 14 file manco uno funziona!!

Cosa mi consigliate?
Se hai la cartella del vecchio profilo cerca questi file e copiali nella cartella del nuovo:
cookies.sqlite > per i cookies; (non raccomandato)
places.sqlite > per i preferiti e la cronologia;
key3.db e signons.sqlite > per le password.
localstore.rdf > per conservare il layout di Firefox (posizione delle icone e toolbars).
mimeTypes.rdf > per le preferenze di download e apertura di files vari.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
happysurf è offline  
Old 13-05-2013, 15:54   #77
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3242
Quote:
Originariamente inviato da 19Francesco81 Guarda i messaggi
Capito, grazie di tutto!
Ma settare l'antivirus, che intendi?
Eventualmente esiste un guida, dove spiega tutto?
Generalmente queste suite di sicurezza oltre a difendere bene il pc hanno di contro il problema di rallentare molto la navigazione web.
Di solito il responsabile è il modulo che controlla i siti web per cui prova a disabiltarlo per vedere se la situazione migliora.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
happysurf è offline  
Old 13-05-2013, 17:56   #78
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Norimba Guarda i messaggi
Credo proprio che sia come dici in questo post, praticamente è a discrezione di Youtube, infatti domenica andava benissimo, mentre durante la settimana soprattutto dopo pranzo è completamente piantato....Mi meraviglio come con Youtube Google si stia concentrando su molte cose futili, e ha completamente lasciato perdere la qualità di visione dei filmati , che è la cosa + importante su quel sito....Per qualità non intendo hd o full hd, ma velocità e semplicità di visualizzazione .
Se va a giorni alterni diciamo che da un certo punto di vista il problema non è Adobe, Firefox piuttosto che altro......... e quindi è un bene

Però dall'altro non è un bene .

Magari YT vede che ci sono tot connessioni in contemporanea in un dato arco di tempo oppure dipende dal tipo di filmato.....boh della serie se non son matti non li vogliamo

Speriamo che non sia o che non diventi una consuetudine dai

Ultima modifica di tallines : 13-05-2013 alle 18:01.
tallines è offline  
Old 13-05-2013, 19:19   #79
Vultus
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 1009
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Io facevo il confronto usando Fasterfox Lite, tra i settaggi di default e quelli Turbo.
Poi come contro prova ho deciso di vedere quali sono i settaggi di default con Firefox in modalità provvisoria ed effettivamente hai ragione tu.
Evidentemente Mozilla ha aggiornato diversi valori e lo sviluppatore dell'estensione non se n'è accorto...
Questo vuol dire che Fastefox Lite è ormai obsoleto tranne che per la disabilitazione dell'IPV6, il settaggio della cache e l'abilitazione del pipelining.
Presto aggiornerò la mia guida inserendo le stringhe da cambiare al posto di Fastefox Lite.
Grazie della segnalazione.
La mia non era proprio una segnalazione.
Diciamo che per curiosità ho voluto vedere la differenza di ogni valore prima senza Fasterfox e poi con essa e da qui i miei dubbi su come Firefox potesse essere più veloce se tali valori diminuivano. Infatti ho anche notato un leggero rallentamento (a volte).
L'estensione si potrebbe usare solo per la modalità personalizzata magari per chi non è pratico con about:config.
Per il momento l'ho tolta.

Comunque prego.
Siamo qui per aiutarci.

P.S.:
già solo con Speed DNS ho notato un leggero miglioramento.

Ultima modifica di Vultus : 13-05-2013 alle 19:22.
Vultus è offline  
Old 13-05-2013, 23:09   #80
Vultus
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 1009
Girovagando su Google per la questione pipelining mi sono imbattuto su questa estensione:
https://addons.mozilla.org/it/firefo...tp-pipelining/
Chiedo a te happysurf se potrebbe essere una valida estensione.

Comunque per adesso ho attivato manualmente solo la stringa network.http.pipelining.

Prima mi sono dimenticato di specificare che se si toglie Fasterfox Lite poichè obsoleta, bisogna poi ripristinare manualmente i valori di default in about:config.

Ultima modifica di Vultus : 13-05-2013 alle 23:30.
Vultus è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v