Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-01-2015, 19:47   #1
Reiv
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 11
Problema Windows 7: Pc acceso ma schermo in standby. Urgente.

Salve ragazzi, da circa 5 giorni (da 16 di gennaio) il mio pc comprato da 3-4 mesi mi sta dando un sacco di problemi.
Mi spiego meglio. Cinque giorni fa ho acceso il pc come tutti i giorni, per navigare e giocarci un pochino.
Dopo il logo di windows 7 però lo schermo è diventato nero, con conseguente spegnimento dello schermo, che è andato in standby. Ho provato a riaccendere lo schermo normalmente dal bottone ma nulla, si accendeva un secondo, rimaneva lo schermo nero e poi tornava in stand by. La cosa strana è che però il pc è acceso, funzionava ed emetteva rumori (ad esempio quando attaccavo l'usb).
Ho provato a spegnerlo circa altre 3 volte dal bottone ma nulla, dopo il logo schermo nero, monitor in standby e pc acceso e funzionante.
Niente paura mi sono detto, ho avviato il pc in modalità provvisoria, e ripristinato il pc ad un vecchio punto di ripristino (esattamente al 13 di gennaio). Il Pc finalmente si è avviato ed ho ripreso a fare ciò che facevo prima.
Dopo 3 giorni di tregua però il pc è tornato ad avere lo stesso problema. Di nuovo schermo spento dopo il logo windows 7!
E qui ho cominciato ad avere altri problemi perché portandolo a punti di ripristino vecchi (13, 14 gennaio mi pare) il pc non riusciva a ripristinarsi e continuava comunque a darmi il medesimo problema. Finalmente però dopo esservi svenato sono riuscito nuovamente a ripristinarlo.
Qui però sono sorti i primi dubbi, ovvero ho iniziato a pensare che qualche aggiornamento di windows update mi desse questo problema.
Per scoprire quale fosse li ho fatti uno alla volta e a volte il pc ha avuto qualche problema ma comunque è riuscito a farli e si è sempre acceso normalmente.
Fino ad oggi. Dopo averlo spento ieri sera stamattina mi ha comunque iniziato a ridare il problema dello spegnimento del monitor ma il pc continua a funzionare.
Oggi ho per l'ennesima volta ripristinato tutto al 16 di gennaio, ed ho provato alcune procedure.
Specifico subito che il problema non è il monitor! Ho provato lo stesso con un altro pc e funziona tranquillamente. Ho cambiato anche le porte di uscita sul pc ch mi da problemi ma il problema persiste ancora.
Penso che il problema sia legato alla mia scheda video dedicata nvidia geforce gtx610 in quanto oggi dopo aver riparato i driver mi settato in automatico la scheda vga standard e questa non mi ha dato alcun problema dopo molte accensioni di prova.
Ho provato comunque a reinstallare dal sito nvidia i suddetti driver, ma nulla, al riavvio solito problema!
Penso arrivato a questo punto che il problema siano i driver della geforce che entrano in conflitto con quelli della scheda video vga standard.
Prima però non mi si è presentato il problema, perché adesso lo fa? Inoltre il pc è praticamente comprato da soli 3 mesi.
Ho disattivato precauzionalmente gli aggiornamenti automatici per evitare che il pc si riavvii ancora da solo e non si accenda ancora il monitor, ma seppur disabilitati mi ha appena avvisato che tra 4 ore si riavvierà per effettuare un aggiornamento importante e sicuramente non fungerà più.
Non so davvero come fare, ho urgente bisogno di una mano per risolvere questo problema, anche perché prima del 16 di gennaio il pc andava benissimo.
PS: è un 64 bit se può tornarvi utile.
Grazie e attendo risposte...
Reiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2015, 20:42   #2
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Reiv Guarda i messaggi
Penso che il problema sia legato alla mia scheda video dedicata nvidia geforce gtx610 in quanto oggi dopo aver riparato i driver mi settato in automatico la scheda vga standard e questa non mi ha dato alcun problema dopo molte accensioni di prova.

Ho provato comunque a reinstallare dal sito nvidia i suddetti driver, ma nulla, al riavvio solito problema!

Penso arrivato a questo punto che il problema siano i driver della geforce che entrano in conflitto con quelli della scheda video vga standard.
Prima però non mi si è presentato il problema, perché adesso lo fa? Inoltre il pc è praticamente comprato da soli 3 mesi.
Ciao e benvenuto nel forum di Hardware Upgrade

Il problema possono essere i driver della scheda video dedicata, che entrano in conflitto forse con qualcos' altro, non con i driver della scheda video integrata, altrimenti ti avrebbero dato subito problemi .

Se non li installi i driver della vga dedicata tutto ok, se li installi escono problemi .

O entrano in conflitto con qualche aggiornamento della Microsoft o.......dovresti andare a vedere se dice qualcosa di più al riguardo il visualizzatore eventi (eventvwr da Start/Cerca), espandi la voce Registri di windows e guarda alla voce Errore in Applicazione e in Sistema .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2015, 20:44   #3
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37003
Prova a disattivare la scheda standard in gestione dispositivi. Poi prova con dei driver più vecchi per la scheda video nVidia.
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2015, 21:14   #4
Reiv
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Ciao e benvenuto nel forum di Hardware Upgrade

Il problema possono essere i driver della scheda video dedicata, che entrano in conflitto forse con qualcos' altro, non con i driver della scheda video integrata, altrimenti ti avrebbero dato subito problemi .

Se non li installi i driver della vga dedicata tutto ok, se li installi escono problemi .

O entrano in conflitto con qualche aggiornamento della Microsoft o.......dovresti andare a vedere se dice qualcosa di più al riguardo il visualizzatore eventi (eventvwr da Start/Cerca), espandi la voce Registri di windows e guarda alla voce Errore in Applicazione e in Sistema .
Ciao e grazie mille per il benvenuto e per la risposta!
Attualmente non ho il pc sotto mano in quanto non è mio ma della mia ragazza, dunque da domani posso continuare e provare anche questo procedimento.
Solo una cosa: posso effettuare il procedimento che mi hai consigliato dalla modalità provvisoria? Purtroppo il pc non si accende normalmente e dovrei per forza di cose effettuare un punto di ripristino e riportare il pc al 16 gennaio diversamente.
Fammi sapere, comunque domani incollo lo screen con gli eventuali errori presenti.
Comunque la cosa veramente strana è che prima del 16 il pc funzionava perfettamente e l'unico punto di ripristino che riesce a farlo accendere è quello dello stesso giorno...

Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Prova a disattivare la scheda standard in gestione dispositivi. Poi prova con dei driver più vecchi per la scheda video nVidia.
Ciao e grazie della risposta.
In gestione dispositivi visualizzo solo la scheda video Nvidia..
Se ad esempio da lì provo a fare ripristina driver questi si cancellano del tutto e visualizzo solo la scheda video standard vga con cui non riesco a fare nulla se non navigare..
Per i driver nvidia non riesco assolutamente a trovarli poiché sul sito ufficiale se li cerco mi fa scaricare soltanto un pacchetto da 296mb (che penso sia l'ultima versione) ed una volta installati mi crea sempre lo stesso problema.. Driver precedenti dunque non riesco proprio a trovarne...
Reiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2015, 21:34   #5
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Reiv Guarda i messaggi
Solo una cosa: posso effettuare il procedimento che mi hai consigliato dalla modalità provvisoria?
Si
Quote:
Originariamente inviato da Reiv Guarda i messaggi
comunque domani incollo lo screen con gli eventuali errori presenti.
Comunque la cosa veramente strana è che prima del 16 il pc funzionava perfettamente e l'unico punto di ripristino che riesce a farlo accendere è quello dello stesso giorno...
No aspè invece di incollare per nulla.........posta i tre file .evtx, che sono i file del visualizzatore eventi, mettendoli magari tutti in una cartella e poi carichi solo la cartella > cosi
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2015, 21:48   #6
Reiv
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Si

No aspè invece di incollare per nulla.........posta i tre file .evtx, che sono i file del visualizzatore eventi, mettendoli magari tutti in una cartella e poi carichi solo la cartella > cosi
Va benissimo, farò come mi hai detto allora ci aggiorniamo domani e grazie mille ancora!
Reiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2015, 21:59   #7
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Di niente, vediamo se il visualizzatore eventi ci dice qualcosa di più
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2015, 12:21   #8
Reiv
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Di niente, vediamo se il visualizzatore eventi ci dice qualcosa di più
Ciao, ho fatto come mi hai detto e questi sono i due file .evtx:
Applicazione.evtx
Sistema.evtx

Aggiungo un'altra cosa.. Ieri dalla modalità provvisoria ho ripristinato il pc al 13 di gennaio, mi è spuntato che però il ripristino NON era riuscito ad essere eseguito, tuttavia il pc era acceso e funzionante. L'ho utilizzato normalmente e tutto ok.
Ho disattivato tutti gli aggiornamenti automatici da windows update ma anche manualmente e sinceramente pensavo di aver risolto in quanto questa volta non ha fatto come la scorsa volta, che anche con gli aggiornamenti disattivati mi ha fatto un update.
Ieri sera ho spento il pc normalmente sperando che stamane funzionasse.
Ma nulla, stamattina il pc ha ripresentato lo stesso problema, ovvero schermo in standby. Non so più cosa fare..
Reiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2015, 13:23   #9
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Reiv Guarda i messaggi
In gestione dispositivi visualizzo solo la scheda video Nvidia..
Se ad esempio da lì provo a fare ripristina driver questi si cancellano del tutto e visualizzo solo la scheda video standard vga con cui non riesco a fare nulla se non navigare..
A parte che non capisco se hai due schede video, perchè visualizzi solo quella dedicata............

In opzioni risparmio energia/Modifica impostazione combinazione/ che voce hai messo a > Disattivazione schermo e Sospensione computer ?
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2015, 13:29   #10
Reiv
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
A parte che non capisco se hai due schede video, perchè visualizzi solo quella dedicata............

In opzioni risparmio energia/Modifica impostazione combinazione/ che voce hai messo a > Disattivazione schermo e Sospensione computer ?
Si, ho provato a disattivare il risparmio energetico e qualunque disattivazione e sospensione schermo e nulla, il problema persiste..
La scheda video sembra essere solo quella nVidia, però se provo a cancellare i driver automaticamente in gestioni dispositivi non visualizzo più la scheda video nvidia ma la scheda standard vga...

Ultima modifica di Reiv : 23-01-2015 alle 13:33.
Reiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2015, 13:36   #11
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Che computer è ? Marca e modello ?

In più, riposta sopra, al post n.8 il file .evtx di Sistema, non si apre, dice che è stato creato male...........

E posta anche (sempre sopra al post n.8 ) anche il file .evtx di > Eventi Amministrativi .

Ultima modifica di tallines : 23-01-2015 alle 13:40.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2015, 13:47   #12
Reiv
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Che computer è ? Marca e modello ?
E' assemblato, nulla di ché, alla mia ragazza serviva solo per navigare/giocare a the sims4.
Ti do le specifiche esclusa la scheda madre, che purtroppo non ricordo che modello sia poiché poco prima di spedirmelo il venditore me l'ha cambiata (è asus comunque):

Processore AMD Quad CoreX4 5150 AM1 – Cache 2Mb Totali (Quattro Core 1.6Ghz)

Memoria Ram 4Gb DDR3 240 Pin / 1333Mhz / PC10600

Hard Disk Seagate / Hitachi 500Gb Interfaccia SATA3 - 6.0 Gb/s

Scheda Video Dedicata GeForce GT610 Memoria 2GB DDR3 Dedicata VGA + DVI + HDMI / DX11 e PCI.E 2.0

Queste sono le principali caratteristiche.
Reiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2015, 14:01   #13
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Se avvii il pc direttamente in provvisoria fa lo stesso ?

Digita msconfig da Start-Cerca/Opzioni di avvio, metti il segno di spunta in modalità provvisoria .

Spegni il computer e poi lo riaccendi : cosa succede ?

Per non avviare sempre il pc in provvisoria devi togliere il segno di spunta (anche da provvisoria) alla voce > Modalità provvisoria da Start-Cerca/Opzioni di avvio .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2015, 14:18   #14
Reiv
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Se avvii il pc direttamente in provvisoria fa lo stesso ?

Digita msconfig da Start-Cerca/Opzioni di avvio, metti il segno di spunta in modalità provvisoria .

Spegni il computer e poi lo riaccendi : cosa succede ?

Per non avviare sempre il pc in provvisoria devi togliere il segno di spunta (anche da provvisoria) alla voce > Modalità provvisoria da Start-Cerca/Opzioni di avvio .
Abbiamo provato, in modalità provvisoria non succede, il pc va liscio...
Reiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2015, 16:41   #15
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Reiv Guarda i messaggi
Abbiamo provato, in modalità provvisoria non succede, il pc va liscio...
Da provvisoria digita sempre msconfig, in Servizi metti il segno di spunta alla voce "Nascondi tutti i servizi Microsoft", alle rimanenti togli il segno di spunta .

In Avvio togli i segni di spunta a tutte le voci, antivirus compreso (poi a questa voce lo torni a mettere) .

Sempre dalla finestra in cui sei, togli il segno di spunta che avevi messo in Opzioni di avvio > Modalità provvisoria .

Riavvia il pc .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 13:58   #16
Reiv
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Da provvisoria digita sempre msconfig, in Servizi metti il segno di spunta alla voce "Nascondi tutti i servizi Microsoft", alle rimanenti togli il segno di spunta .

In Avvio togli i segni di spunta a tutte le voci, antivirus compreso (poi a questa voce lo torni a mettere) .

Sempre dalla finestra in cui sei, togli il segno di spunta che avevi messo in Opzioni di avvio > Modalità provvisoria .

Riavvia il pc .
Ciao, ho fatto anche questa procedura ma nulla, solito problema..
A questo punto comincio a pensare che la soluzione sia formattare, e comincio anche a credere di non risolvere comunque... Può trattarsi di un guasto hardware?
Reiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 14:08   #17
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Se il problema fosse hardware, perchè allora quando sei andato in modalità provvisoria funzionava tutto ?

Prova a reinstallare tutto da zero, prima chiaramente salva i dati, se hai dei dati da salvare .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2015, 18:26   #18
Reiv
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Se il problema fosse hardware, perchè allora quando sei andato in modalità provvisoria funzionava tutto ?

Prova a reinstallare tutto da zero, prima chiaramente salva i dati, se hai dei dati da salvare .
Ciao! Ieri ho deciso di formattare reinstallando windows.
Al primo avvio ho installato tutti i driver necessari relativi alla scheda madre asus am1m-a. Non so come installare solo quelli relativi al bios, in quanto hanno un'estensione .cap, sapresti darmi qualche dritta? Inoltre i driver della scheda VGA sembrano non installarsi e mi danno un errore ed ho notato che sul sito asus dopo aver messo il modello della scheda madre e selezionato il sistema operativo (windows 7 64 bit) quando scarico i driver VGA questi sono solo per windows 8 e 8.1, motivo per cui non vanno.
Dopo aver terminato l'installazione dei driver che potevo ho provveduto a scaricare i programmi che avevo precedentemente e rimettere tutti i miei dati che avevo messo sull'hdd esterno.
Ho notato però che quando accendo il pc dopo il logo windows lo schermo continua ad andare in standby per quasi 10 secondi, per poi riaccendersi ed andare al desktop... Sarà mica che tra qualche giorno mi trovo nella stessa situazione di prima?
Inoltre prima che esca il desktop lo schermo rimane nero per un 20 secondi con la sola freccia del mouse, perché? Dipenderà mica da quei driver VGA o dai driver del bios .cap che non so installare?
Reiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2015, 18:04   #19
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Reiv Guarda i messaggi
Ciao! Ieri ho deciso di formattare reinstallando windows.
Al primo avvio ho installato tutti i driver necessari relativi alla scheda madre asus am1m-a. Non so come installare solo quelli relativi al bios, in quanto hanno un'estensione .cap, sapresti darmi qualche dritta?
L'aggiornamento del bios deve essere fatto solo se è necessario .

Perchè vuoi aggiornare il Bios ? Io lascerei stare........

Occhio che se l' aggiornamento non va a bun fine ti ritrovi il computer inutilizzabile..........
Quote:
Originariamente inviato da Reiv Guarda i messaggi
Inoltre i driver della scheda VGA sembrano non installarsi e mi danno un errore ed ho notato che sul sito asus dopo aver messo il modello della scheda madre e selezionato il sistema operativo (windows 7 64 bit) quando scarico i driver VGA questi sono solo per windows 8 e 8.1, motivo per cui non vanno.
Dopo aver terminato l'installazione dei driver che potevo ho provveduto a scaricare i programmi che avevo precedentemente e rimettere tutti i miei dati che avevo messo sull'hdd esterno.
Male che non ci sono i driver per W7, i dati li lascerei sull' hd esterno e mi porterei sul pc solo quelli strettamente necessari .
Quote:
Originariamente inviato da Reiv Guarda i messaggi
Ho notato però che quando accendo il pc dopo il logo windows lo schermo continua ad andare in standby per quasi 10 secondi, per poi riaccendersi ed andare al desktop... Sarà mica che tra qualche giorno mi trovo nella stessa situazione di prima?
Inoltre prima che esca il desktop lo schermo rimane nero per un 20 secondi con la sola freccia del mouse, perché? Dipenderà mica da quei driver VGA o dai driver del bios .cap che non so installare?
Penso per i driver della scheda video, dovresti andare a vedere nel sito della casa madre della scheda video se ci sono per W7 .

Vai in Gestione dispositivi/vga/Proprietà/Dettagli/Id hardware .

Riporta la prima stringa che vedi scritta, che è quella più lunga .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2015, 22:50   #20
Reiv
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 11
Ciao tallines!
Mi scuso se non mi sono fatto più vivo dall'ultima volta, ma mi ero completamente dimenticato di fare un salto sul forum ad aggiornarvi per la situazione!
Alla fine problema risolto e pc tornato funzionante al 100%, anche se come ben sapete ho dovuto formattare. Sicuramente il problema erano i driver, anche se reinstallandoli senza formattare non riuscivo a risolvere.
Il problema dello schermo che continuava ad andare in standby per qualche secondo anche dopo la formattazione l'ho risolto installando il net framework (e sinceramente non so quanto ci potesse centrare ma dopo averlo installato non mi ha dato più il problema).
Alla fine basta che ho risolto dai, sperando di evitare guai almeno per qualche mese
Grazie per le dritte e l'aiuto! Ci si becca sul forum
PS: se è il caso che la discussione venga chiusa fate pure.
Reiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v