Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-04-2024, 21:34   #1121
Gargamella79
Member
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 45
Quote:
Originariamente inviato da El Roy Guarda i messaggi
Ok, meglio lasciar perdere. Di questa invece che ne pensi?
https://www.amazon.it/gp/product/B09...2PNWYJU7H&th=1
Almeno se va male posso sempre fare il reso.

Con magari 2 antenne "fetenti" sui connettori 2 e 4. Anche tipo quelle che si attaccano direttamente ai connettori, tipo (ma non necessariamente) queste e a costi sicuramente minori di 10 euro su aliexpress
https://www.amazon.it/gp/product/B07...UAWGFI5F&psc=1
Quell'antenna Netgear non la conosco affatto....sicuramente sarebbe da provare considerando anche che hai il reso provala mal che vada la rimandi indietro. In ogni caso vedo che ha moltissime recensione positive quindi teoricamente non dovrebbe essere malaccio... Se non dovesse soddisfarti ci sarebbe anche la kaser sempre omni-direzionale meglio se usata a 40-50 euro...Per le antennine vanno più che bene per quello che devono fare...
Gargamella79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2024, 10:22   #1122
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41599
Ah be' sì, dato che non si dà bene che giro faccia il s segnale meglio una omnidirezionale

Inviato dal mio 21081111RG utilizzando Tapatalk
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2024, 15:59   #1123
El Roy
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1338
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Ah be' sì, dato che non si dà bene che giro faccia il s segnale meglio una omnidirezionale

Inviato dal mio 21081111RG utilizzando Tapatalk
Si, anche perché non posso puntare nessuna BTS. Tutte ben nascoste sono. Una direzionale non servirebbe a nulla, questo è sicuro.
__________________
Ho VOLUTAMENTE scelto di non visualizzare i post di utenti che, in modo totalmente offensivo dell'intelligenza degli altri utenti, intervengono principalmente per vantarsi dei valori raggiunti dal loro setup con totale mancanza di umiltà e di spirito di collaborazione REALE e NON INTERESSATO!
Pertanto i miei interventi vanno considerati al netto di ciò che viene espresso da tali utenti, i cui post sono, per me, totalmente privi di utilità perché fini solo a soddisfare l'ego di chi li esprime.
El Roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2024, 17:14   #1124
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41599
Io mi sto trovando meglio con il 5103ev2 rispetto al v1...
Il V2 da me va meglio, adesso dato che disdetto PosteMobile casa web pensavo di vendere il 818 e prendere un altro 5103ev2

Inviato dal mio 21081111RG utilizzando Tapatalk
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2024, 18:22   #1125
epifanolanfranco
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 642
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Io mi sto trovando meglio con il 5103ev2 rispetto al v1...
Il V2 da me va meglio, adesso dato che disdetto PosteMobile casa web pensavo di vendere il 818 e prendere un altro 5103ev2

Inviato dal mio 21081111RG utilizzando Tapatalk
Buonasera e scusa per la curiosità .
Ma dove lo trovi da aquistare e il costo ?
Se non erro solo su un noto sito si trova ma dall'Inghilterra .
Grazie e scusami
epifanolanfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2024, 18:38   #1126
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41599
Si Inghilterra...

Ti scrivo in mp


Inviato dal mio 21081111RG utilizzando Tapatalk
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2024, 22:05   #1127
Supr3mo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 627
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Io mi sto trovando meglio con il 5103ev2 rispetto al v1...
Il V2 da me va meglio, adesso dato che disdetto PosteMobile casa web pensavo di vendere il 818 e prendere un altro 5103ev2

io non posso far confronti, ma del v2 dicevano sempre che con le antenne stock era più direzionale del v1... ma se posizionato bene prendeva meglio...

ps. vedo che l'amico ha fatto scorta ne ha almeno una 20ina da vendere

Ultima modifica di Supr3mo : 14-04-2024 alle 22:14.
Supr3mo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2024, 00:24   #1128
El Roy
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1338
Quote:
Originariamente inviato da Supr3mo Guarda i messaggi
io non posso far confronti, ma del v2 dicevano sempre che con le antenne stock era più direzionale del v1... ma se posizionato bene prendeva meglio...

ps. vedo che l'amico ha fatto scorta ne ha almeno una 20ina da vendere
A me risulta che il V2 sia un downgrade del V1 già dalle porte LAN a 1Mbits invece cha a 2,5 Mbits. Infatti è stato creato unicamente per i gestori inglesi per sostituire il router fornito in comodato da 3UK con una versione più economica! E infatti tutti se li tolgono e li svendono proprio perché è una versione più sfigata del 5103V1 e il fatto che bisogna posizionarlo in modo più meticoloso rispetto alla prima versione ne è la prova. Adesso non facciamo passare il messaggio che i V2 siano dei fenomeni di ricezione... sti cessi se non li attacchi ad una antenna esterna direzionale o omnidirezionale (a seconda dei casi) rimangono dei cessi.

Quote:
Originariamente inviato da Supr3mo Guarda i messaggi
ma se posizionato bene prendeva meglio...
Mi spieghi che significa? Se posizioni ANCORA MEGLIO il V1 prende meglio del V2... basta vedere la mia situazione: messo in un buco di cesso prende na bellezza: RSRP -99DBm, RSRQ -2 e SNR + 15... immagino quanto possa fare schifo il V2 in un situazione come la mia. Hai voglia a posizionarlo come vuoi ma se è direzionale non prenderà mai bene, per cui attenzione a quello che scriviamo.
__________________
Ho VOLUTAMENTE scelto di non visualizzare i post di utenti che, in modo totalmente offensivo dell'intelligenza degli altri utenti, intervengono principalmente per vantarsi dei valori raggiunti dal loro setup con totale mancanza di umiltà e di spirito di collaborazione REALE e NON INTERESSATO!
Pertanto i miei interventi vanno considerati al netto di ciò che viene espresso da tali utenti, i cui post sono, per me, totalmente privi di utilità perché fini solo a soddisfare l'ego di chi li esprime.

Ultima modifica di El Roy : 15-04-2024 alle 00:36.
El Roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2024, 01:29   #1129
El Roy
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1338
Quote:
Originariamente inviato da epifanolanfranco Guarda i messaggi
Buonasera e scusa per la curiosità .
Ma dove lo trovi da aquistare e il costo ?
Se non erro solo su un noto sito si trova ma dall'Inghilterra .
Grazie e scusami
Attenzione che il 5103 V2 è un downgrade del V1. Ecco perché lo trovi a meno. E' fisiologico che se ci attacchi delle antenne direzionali ben puntate poi migliori la ricezione, ma devi spenderci un bel pò di soldi. Il 5103 V1 ha un apparato di antenne interne che il v2 se lo sogna. E te lo dico io che sto in una situazione di cacca dal punto di vista logistico (agglomerato urbano con tanti palazzi a fare da ostacolo al segnale) ma nonostante questo col 5103 V1 sto incollato ai 250-300 Mbps di giorno e sfioro i 400 in tarda serata, almeno fino a quando quei "grandissimi signori" di Windtre non mi spengono le bande migliori.
__________________
Ho VOLUTAMENTE scelto di non visualizzare i post di utenti che, in modo totalmente offensivo dell'intelligenza degli altri utenti, intervengono principalmente per vantarsi dei valori raggiunti dal loro setup con totale mancanza di umiltà e di spirito di collaborazione REALE e NON INTERESSATO!
Pertanto i miei interventi vanno considerati al netto di ciò che viene espresso da tali utenti, i cui post sono, per me, totalmente privi di utilità perché fini solo a soddisfare l'ego di chi li esprime.
El Roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2024, 07:53   #1130
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41599
Infatti io il v2 lo uso con le antenne esterne e con esse mi trovo meglio.l del v1
Se devi usarlo senza meglio v1
Da me per cause non ben definite, Wind si riceve anche senza antenne, Vodafone no...
Quindii sa che oltre al 818 metterò in vendita anche il 5103ev1, ci devo pensare

Inviato dal mio 21081111RG utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di gd350turbo : 15-04-2024 alle 09:51.
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2024, 07:54   #1131
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41599
Quote:
Originariamente inviato da Supr3mo Guarda i messaggi
io non posso far confronti, ma del v2 dicevano sempre che con le antenne stock era più direzionale del v1... ma se posizionato bene prendeva meglio...

ps. vedo che l'amico ha fatto scorta ne ha almeno una 20ina da vendere
Si ho sentito!


Inviato dal mio 21081111RG utilizzando Tapatalk
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2024, 19:10   #1132
Gargamella79
Member
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 45
Quote:
Originariamente inviato da El Roy Guarda i messaggi
Si, anche perché non posso puntare nessuna BTS. Tutte ben nascoste sono. Una direzionale non servirebbe a nulla, questo è sicuro.
Esatto senza nessun dubbio...
Gargamella79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2024, 20:09   #1133
Supr3mo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 627
Quote:
Originariamente inviato da El Roy Guarda i messaggi
A me risulta che il V2 sia un downgrade del V1 già dalle porte LAN a 1Mbits invece cha a 2,5 Mbits. Infatti è stato creato unicamente per i gestori inglesi per sostituire il router fornito in comodato da 3UK con una versione più economica! E infatti tutti se li tolgono e li svendono proprio perché è una versione più sfigata del 5103V1 e il fatto che bisogna posizionarlo in modo più meticoloso rispetto alla prima versione ne è la prova. Adesso non facciamo passare il messaggio che i V2 siano dei fenomeni di ricezione... sti cessi se non li attacchi ad una antenna esterna direzionale o omnidirezionale (a seconda dei casi) rimangono dei cessi.


Mi spieghi che significa? Se posizioni ANCORA MEGLIO il V1 prende meglio del V2... basta vedere la mia situazione: messo in un buco di cesso prende na bellezza: RSRP -99DBm, RSRQ -2 e SNR + 15... immagino quanto possa fare schifo il V2 in un situazione come la mia. Hai voglia a posizionarlo come vuoi ma se è direzionale non prenderà mai bene, per cui attenzione a quello che scriviamo.
premesso che ultimamente mi sembri bello carico, non so che minchia ti passa per il cervello ma cerca di rilassarti un pochino come approccio quando intervieni

detto questo che il v2 sia una versione più cheap l'abbiam detto tutti in tutte le salse nei mesi scorsi (e le porte son gbit non mbit)

la parte modem è identica al v1, poi te sei partito caldo l'altro giorno sparando boiate sulla necessità di antenne per il v2, per dar contro a turbo senza che nessuno ne capisse il motivo ma quello è un problema tuo.

io ci faccio 450+mbit a 6,5km senza nessuna antenna quindi direi che è l'ora di smettere con sta storiella basata sul nulla

Non c'è molto da spiegare sulla seconda parte, ma forse era meglio se al posto di posizionato scrivevo orientato:
a parte il tuo caso speciale da bunker, se hai una bts a vista e metti il v1 e il v2 nella stessa identica posizione, col v2 essendo più direzionale riesci ad agganciare un segnale migliore e avere + velocità, e sta roba non la dico io ma i vari utenti uk che li hanno avuti entrambi...

Ultima modifica di Supr3mo : 15-04-2024 alle 20:14.
Supr3mo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2024, 20:33   #1134
El Roy
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1338
Quote:
Originariamente inviato da Supr3mo Guarda i messaggi
premesso che ultimamente mi sembri bello carico, non so che minchia ti passa per il cervello ma cerca di rilassarti un pochino come approccio quando intervieni

detto questo che il v2 sia una versione più cheap l'abbiam detto tutti in tutte le salse nei mesi scorsi (e le porte son gbit non mbit)

la parte modem è identica al v1, poi te sei partito caldo l'altro giorno sparando boiate sulla necessità di antenne per il v2, per dar contro a turbo senza che nessuno ne capisse il motivo ma quello è un problema tuo.

io ci faccio 450+mbit a 6,5km senza nessuna antenna quindi direi che è l'ora di smettere con sta storiella basata sul nulla

Non c'è molto da spiegare sulla seconda parte, ma forse era meglio se al posto di posizionato scrivevo orientato:
a parte il tuo caso speciale da bunker, se hai una bts a vista e metti il v1 e il v2 nella stessa identica posizione, col v2 essendo più direzionale riesci ad agganciare un segnale migliore e avere + velocità, e sta roba non la dico io ma i vari utenti uk che li hanno avuti entrambi...
Quote:
Originariamente inviato da Supr3mo Guarda i messaggi
(e le porte son gbit non mbit)
Ahia... A parte tutte le provocazioni che hai messo in campo (che evito di commentare per amor di patria) se cominciamo così a rintuzzare queste fesserie (nonostante l'errore evidente, si capiva ugualmente cosa intendessi) cominciamo male. Quando non si hanno argomenti...


Cominciamo a mettere in chiaro una cosa: un router indoor con antenne direzionali è una boiata già in termini. Se è così vuol dire che è un router progettato male perché se non lo metti diretto preciso preciso verso la BTS che devi avere obbligatoriamente a vista ci fai la birra. Ecco perché un router indoor per essere tale deve avere antenne che carpiscono il segnale da tutte le angolazioni possibili (vanno comunque orientati un minimo). Poi se ho bisogno di direzionalità allora si valuta di prendere eventualmente un'antenna direzionale. V1 e V2 condivideranno anche lo stesso modulo modem ma se le antenne sono adeguate sul V1 e una cagata sul V2 (ripeto, per essere un unità indoor) non possiamo trasformare un router progettato con i piedi come un vantaggio solo perché tu hai questo modello. In molti casi, la maggioranza direi, se non gli metti un'antenna esterna hai un bellissimo (bellissimo?) dispenser per sapone perché le antenne interne sono deficitarie per un uso adeguato di una unità APPUNTO indoor. Questo è.
__________________
Ho VOLUTAMENTE scelto di non visualizzare i post di utenti che, in modo totalmente offensivo dell'intelligenza degli altri utenti, intervengono principalmente per vantarsi dei valori raggiunti dal loro setup con totale mancanza di umiltà e di spirito di collaborazione REALE e NON INTERESSATO!
Pertanto i miei interventi vanno considerati al netto di ciò che viene espresso da tali utenti, i cui post sono, per me, totalmente privi di utilità perché fini solo a soddisfare l'ego di chi li esprime.

Ultima modifica di El Roy : 15-04-2024 alle 20:55.
El Roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2024, 21:19   #1135
Supr3mo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 627
Ragazzo mio, hai iniziato a provocare per primo ora non puoi iniziare a piangere se qualcuno ti tratta allo stesso modo...

E' una settimana che ne spari a raffica e il motivo lo sai soltanto te, io almeno riporto oltre alle mie esperienze, quelle di utenti che li hanno avuti entrambi.
Tu hai entrambe le versioni? ci hai fatto qualche prova?
no... ergo stai sparando boiate sul nulla e confondendo la gente, come detto non si sa bene per quale motivo.

Qua al momento l'unico che può parlare per esperienza diretta è turbo quindi forse è meglio se ti limiti a dire che per esperienza tua personale nel bunker il v1 è fenomenale rispetto ai vari altri modelli che hai provato.
Quelli erano interventi sensati e utili

ps. visto che hai modificato il mex un po' di volte nel frattemp: più direzionale non vuol dire direzionale come una cpe esterna: son settimane che tutti quanti qua dentro dicono (per svariati router indoor, incluso il v1) che ruotandoli prendono più o meno bene in base alla direzione del segnale, semplicemente sta cosa sul v2 è un minimo più accentuata, ma da qua ad esagerare e dire che il v2 fa cagare al 100% per tutti, basando la cosa sul nulla cosmico fa ridere.


Per infrangere l'ennesima boiata dove la metti in caciarra e sul personale: ho un v1 in arrivo da qualche settimana, non devo difendere nessun modello particolare, il v1 è superiore come caratteristiche e lo scrivo da mesi, basta guardare i miei messaggi precedenti

Te lo ripeto, fatti una camomilla e poi torna sul forum più rilassato che nelle ultime settimane sei stato parecchio nervoso e non hai portato nulla di utile alla discussione, poi se vuoi continuare no problem basta saperlo che mi adeguo
Supr3mo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2024, 00:20   #1136
El Roy
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1338
Quote:
Originariamente inviato da Supr3mo Guarda i messaggi
Ragazzo mio, hai iniziato a provocare per primo ora non puoi iniziare a piangere se qualcuno ti tratta allo stesso modo...

E' una settimana che ne spari a raffica e il motivo lo sai soltanto te, io almeno riporto oltre alle mie esperienze, quelle di utenti che li hanno avuti entrambi.
Tu hai entrambe le versioni? ci hai fatto qualche prova?
no... ergo stai sparando boiate sul nulla e confondendo la gente, come detto non si sa bene per quale motivo.

Qua al momento l'unico che può parlare per esperienza diretta è turbo quindi forse è meglio se ti limiti a dire che per esperienza tua personale nel bunker il v1 è fenomenale rispetto ai vari altri modelli che hai provato.
Quelli erano interventi sensati e utili

ps. visto che hai modificato il mex un po' di volte nel frattemp: più direzionale non vuol dire direzionale come una cpe esterna: son settimane che tutti quanti qua dentro dicono (per svariati router indoor, incluso il v1) che ruotandoli prendono più o meno bene in base alla direzione del segnale, semplicemente sta cosa sul v2 è un minimo più accentuata, ma da qua ad esagerare e dire che il v2 fa cagare al 100% per tutti, basando la cosa sul nulla cosmico fa ridere.


Per infrangere l'ennesima boiata dove la metti in caciarra e sul personale: ho un v1 in arrivo da qualche settimana, non devo difendere nessun modello particolare, il v1 è superiore come caratteristiche e lo scrivo da mesi, basta guardare i miei messaggi precedenti

Te lo ripeto, fatti una camomilla e poi torna sul forum più rilassato che nelle ultime settimane sei stato parecchio nervoso e non hai portato nulla di utile alla discussione, poi se vuoi continuare no problem basta saperlo che mi adeguo
Purtroppo per te ho un brutto vizio: quando leggo inesattezze, a qualsiasi titolo dette, le devo correggere... chi confonde la gente quì non sono di certo io. Forse ti riferisci a qualcun'altro...
Comunque, quello che dovevo dire l'ho detto, non voglio continuare un discorso che non porta a nulla, ho altro da fare.
__________________
Ho VOLUTAMENTE scelto di non visualizzare i post di utenti che, in modo totalmente offensivo dell'intelligenza degli altri utenti, intervengono principalmente per vantarsi dei valori raggiunti dal loro setup con totale mancanza di umiltà e di spirito di collaborazione REALE e NON INTERESSATO!
Pertanto i miei interventi vanno considerati al netto di ciò che viene espresso da tali utenti, i cui post sono, per me, totalmente privi di utilità perché fini solo a soddisfare l'ego di chi li esprime.
El Roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2024, 07:42   #1137
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41599
Supr3mo hai preso anche te il v1?
Io ho appena preso un altro V2 nella mia situazione va meglio anche perché per sfruttare forse la 2.5gbit dovrei prendere schede di rete e router e non mi sembra il caso

Inviato dal mio 21081111RG utilizzando Tapatalk
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2024, 09:39   #1138
Supr3mo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 627
Si dovevo prenderne uno per i miei, ma me ne serviva uno con cell lock.
Volevo provare uno Zte però ho trovato un 5103eV1 svedese a prezzo dixan e visto che su quelli il cell lock è abilitato...

Vediamo come va, faccio da cavia e mi prendo il rischio anche in questo caso, come ho fatto l'altra volta per gli zyxel.
Poi se va bene lo condivido qua sul forum, almeno oltre allo spacciatore UK ne abbiamo anche uno svedese ed è utile alla discussione.
Supr3mo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2024, 09:43   #1139
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41599
Quote:
Originariamente inviato da Supr3mo Guarda i messaggi
Si dovevo prenderne uno per i miei, ma me ne serviva uno con cell lock.
Volevo provare uno Zte però ho trovato un 5103eV1 svedese a prezzo dixan e visto che su quelli il cell lock è abilitato...

Vediamo come va, faccio da cavia e mi prendo il rischio anche in questo caso, come ho fatto l'altra volta per gli zyxel.
Poi se va bene lo condivido qua sul forum, almeno oltre allo spacciatore UK ne abbiamo anche uno svedese ed è utile alla discussione.
Ottima cosa !

gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2024, 12:51   #1140
El Roy
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1338
Alla fine con quello che spendete di router + antenne e accrocchi vari il vantaggio economico se ne va a ramengo... fatti vostri. Basta aggiungere al 3d "... spendendo una vagonata di soldi"

PS: Finiamola di pubblicare speedtest PER ESTESO (quà e su altri siti) che fra quote e riquote si prendono pagine intere. Questi veramente sono totalmente inutili alla causa comune... servono più a quella "personale", direi. Un semplice copia/incolla dei dati basta e avanza.
__________________
Ho VOLUTAMENTE scelto di non visualizzare i post di utenti che, in modo totalmente offensivo dell'intelligenza degli altri utenti, intervengono principalmente per vantarsi dei valori raggiunti dal loro setup con totale mancanza di umiltà e di spirito di collaborazione REALE e NON INTERESSATO!
Pertanto i miei interventi vanno considerati al netto di ciò che viene espresso da tali utenti, i cui post sono, per me, totalmente privi di utilità perché fini solo a soddisfare l'ego di chi li esprime.

Ultima modifica di El Roy : 16-04-2024 alle 13:24.
El Roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Tesla svela novità per il Cybertr...
NVIDIA GeForce RTX 4090 senza GPU e memo...
Super prezzo sul portatile HP ProBook 45...
Shinji Mikami, creatore di Resident Evil...
Il TV SAMSUNG S95 OLED da 65 pollici è s...
LG gamma OLED e QNED: ecco tutte le dime...
La cinese Loongson vicina a colmare il g...
BYD svela la sportiva Ocean-M, ed ora fa...
Nintendo Switch 2: Joy-Con ad aggancio m...
Xiaomi SU7, già 10.000 esemplari ...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v