Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-11-2009, 22:19   #2001
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Mah... apparte i dubbi sulla qualità tecnica complessiva del gioco, io l'ho visto a 9.90 euri al mw.... magari ti conviene prenderlo in italia, visto il prezzo.
il tuo mw deve essere stato santificato dal signore..
ci sta mass effect a 9.90 , bully a 9.90 ecc ecc
al mw da me al max ci sta giulia veterinaria porcella oppure doom ( il primo ) a 9.90...


Ca.z.òaza
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 22:23   #2002
1c0n
Senior Member
 
L'Avatar di 1c0n
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 650
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Veramente queste cose leggendo il thread dedicato si sapevano da parecchio tempo, è uno dei motivi per cui non ho comprato la CE
Mi daresti un link? Per curiosità mia. Purtroppo negli ultimi tempi sono stato impegnato con il cambio casa e non ho seguito niente di niente.
Ora sono pure online solo al lavoro e vorrei riuscire a risalire al perchè di questa decisione del menga...
Ti ringrazio in anticipo se me lo dai.

@ Darkless: grazie per la segnalazione del pdf ITA ma io lo compravo da Game.co.uk proprio perchè lo volevo in inglese, quindi nessun problema.
__________________
Vieni a trovarci su Single Player Coop, l'unico blog videogiocoso dove si sta bene perchè di sì.
1c0n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 22:26   #2003
nuovo00000
Senior Member
 
L'Avatar di nuovo00000
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 620
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
il tuo mw deve essere stato santificato dal signore..
ci sta mass effect a 9.90 , bully a 9.90 ecc ecc
al mw da me al max ci sta giulia veterinaria porcella oppure doom ( il primo ) a 9.90...


Ca.z.òaza


da me ci sono forse una trentina di giochi diversi ma quello no,rispetto agli altri mw secondo voi è abbastanza fornito visto il numero o no?
nuovo00000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 06:25   #2004
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
Quote:
Originariamente inviato da nuovo00000 Guarda i messaggi
da me ci sono forse una trentina di giochi diversi ma quello no,rispetto agli altri mw secondo voi è abbastanza fornito visto il numero o no?
dipende... 30 diversi compresi le novità e prezzi pieni ?
allora boh mica tanto... anche da me ce ne saranno , anzi di più...
ma pagare , per fare un esempio , prince of persia 30 neuri dopo che è uscito in edicola a 10 non mi sembra tanto furbo...
quel che manca nel mw da me sono le offerte , zero assoluto a parte i soliti fx e rimasugli che giocavo con windows 98...


Cà.aà.zà.a
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 07:41   #2005
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30081
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Boh, prima aspetto di avere il refund, e di avere certezza che l'altro invio sia perso... se no poi alla fine me ne ritrovo due....
Tanto volendo qualche pollo che lo ricompra a 40 euro sulla baia lo trovi
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 08:51   #2006
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Quote:
Originariamente inviato da 1c0n Guarda i messaggi
Mi daresti un link? Per curiosità mia. Purtroppo negli ultimi tempi sono stato impegnato con il cambio casa e non ho seguito niente di niente.
Ora sono pure online solo al lavoro e vorrei riuscire a risalire al perchè di questa decisione del menga...
Ti ringrazio in anticipo se me lo dai.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1606
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 09:08   #2007
nuovo00000
Senior Member
 
L'Avatar di nuovo00000
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 620
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
dipende... 30 diversi compresi le novità e prezzi pieni ?
allora boh mica tanto... anche da me ce ne saranno , anzi di più...
ma pagare , per fare un esempio , prince of persia 30 neuri dopo che è uscito in edicola a 10 non mi sembra tanto furbo...
quel che manca nel mw da me sono le offerte , zero assoluto a parte i soliti fx e rimasugli che giocavo con windows 98...


Cà.aà.zà.a

anche da me prince of persia 30 euro i più economici sono sparta e la linea exclusive ke costano tutti 8-9 euro..ma bully..mass effect mai visti...
nuovo00000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 11:53   #2008
Th4N4Th0S
Senior Member
 
L'Avatar di Th4N4Th0S
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
Messaggi: 2155
mi e' arrivato the orange box da TheHut in 8 giorni lavorativi, il gioco era in perfette condizioni...avevo paure che le poste me lo ammaccassero xD
__________________
||| My Steam ID ||| My Xfire ID||| My BC2 ID: |||My BF3 ID: |||

Ultima modifica di Th4N4Th0S : 28-11-2009 alle 11:56.
Th4N4Th0S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 08:16   #2009
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
chi sa dirmi se la versione UK di Saw ha l'italiano incluso?
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 08:50   #2010
Abadir
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4051
A me ieri è arrivato il double pack Bioshock + Oblivio. Perfetto
Però da quando ho fatto l'ordine so passate 2 settimane
__________________
TRATTATIVE CONCLUSE SUI FORUM-MI TROVATE SU EBAY COME "danese87"
Abadir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 10:41   #2011
Godai_Y
Member
 
L'Avatar di Godai_Y
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 99
Per l'ennesima volta deluso da Amazon. Avevo trovato un titolo che mi interessava, rispolvero la mia registrazione mai utilizzata e dopo aver inserito l'articolo nel carrello, procedendo mi dice che il gioco non può essere spedito all'indirizzo selezionato (Italia).
Ma come è possibile? Sia nei dettagli del venditore che nelle condizioni generali di amazon l'Italia è pienamente supportata come destinazione.
Delusione totale dalla poca chiarezza del sito
Godai_Y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 10:57   #2012
nuovo00000
Senior Member
 
L'Avatar di nuovo00000
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 620
Quote:
Originariamente inviato da Godai_Y Guarda i messaggi
Per l'ennesima volta deluso da Amazon. Avevo trovato un titolo che mi interessava, rispolvero la mia registrazione mai utilizzata e dopo aver inserito l'articolo nel carrello, procedendo mi dice che il gioco non può essere spedito all'indirizzo selezionato (Italia).
Ma come è possibile? Sia nei dettagli del venditore che nelle condizioni generali di amazon l'Italia è pienamente supportata come destinazione.
Delusione totale dalla poca chiarezza del sito

Guarda forse l'hai preso da un altro di quei venditori e non proprio da amazon,a me anche alcuni giochi dice ke non li spedisce boh,in ogni caso non so quanto ti convenga visto l'elevato costo delle spese di spedizione forse ti conviene cercarlo in qualche altro sito!
nuovo00000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 13:25   #2013
mc78
Senior Member
 
L'Avatar di mc78
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 400
Quote:
Originariamente inviato da Godai_Y Guarda i messaggi
Per l'ennesima volta deluso da Amazon. Avevo trovato un titolo che mi interessava, rispolvero la mia registrazione mai utilizzata e dopo aver inserito l'articolo nel carrello, procedendo mi dice che il gioco non può essere spedito all'indirizzo selezionato (Italia).
Ma come è possibile? Sia nei dettagli del venditore che nelle condizioni generali di amazon l'Italia è pienamente supportata come destinazione.
Delusione totale dalla poca chiarezza del sito
Quote:
Originariamente inviato da nuovo00000 Guarda i messaggi
Guarda forse l'hai preso da un altro di quei venditori e non proprio da amazon,a me anche alcuni giochi dice ke non li spedisce boh,in ogni caso non so quanto ti convenga visto l'elevato costo delle spese di spedizione forse ti conviene cercarlo in qualche altro sito!
diciamo che il vantaggio di amazon, al di là di eventuali offerte, è proprio acquistare dai venditori terzi che applicano spese di spedizione relativamente basse....
ad ogni modo come segnalato poco sopra io stavo per ordinare planescape torment praticamente a metà prezzo e ho avuto lo stesso problema...
__________________
CASE: Corsair 760t PSU: Corsair AX760 MB: ASUS Maximus VII Hero CPU: i5 4690k COOLER: Cooler Master V8 GTS RAM: 16 GB Corsair Vengeance 2400 MHz HDD: SSD CRUCIAL M4 128 GB + 1x3TB WD + 2x250 GB WD + 1x1TB WD VGA: MSI GeForce GTX 970 Twin Frozr Monitor: Asus V248QE Mouse: Logitech G502 NAS: Synology DS214 - 2x3TB WD red --> in attesa di nuova CONFIG
Sto giocando: nulla
mc78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 16:27   #2014
stuz87
Senior Member
 
L'Avatar di stuz87
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pescara
Messaggi: 934
infatti non è mica detto che i negozi terzi vendano al di fuori dell'inghilterra. mentre amazon si, quando si tratta di lui!
__________________
STUZ WEBLOG v5
stuz87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 17:17   #2015
mc78
Senior Member
 
L'Avatar di mc78
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 400
Quote:
Originariamente inviato da stuz87 Guarda i messaggi
infatti non è mica detto che i negozi terzi vendano al di fuori dell'inghilterra. mentre amazon si, quando si tratta di lui!
ho capito...ma è tutt'altro che chiaro mentre si cerca di fare l'acquisto. Soprattutto è fuorviante il fatto nell pagina del negozio compaiano le spese di spedizione a seconda dell'area geografica...
__________________
CASE: Corsair 760t PSU: Corsair AX760 MB: ASUS Maximus VII Hero CPU: i5 4690k COOLER: Cooler Master V8 GTS RAM: 16 GB Corsair Vengeance 2400 MHz HDD: SSD CRUCIAL M4 128 GB + 1x3TB WD + 2x250 GB WD + 1x1TB WD VGA: MSI GeForce GTX 970 Twin Frozr Monitor: Asus V248QE Mouse: Logitech G502 NAS: Synology DS214 - 2x3TB WD red --> in attesa di nuova CONFIG
Sto giocando: nulla
mc78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 17:33   #2016
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30678
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
il tuo mw deve essere stato santificato dal signore..
ci sta mass effect a 9.90 , bully a 9.90 ecc ecc
al mw da me al max ci sta giulia veterinaria porcella oppure doom ( il primo ) a 9.90...


Ca.z.òaza
Forse... a quel mw c'è una intera sezione di games pc a promo price, ieri ci son stato, han fatto il restock in vista del natale e c'erano una serie di titoli a 9.90 interessanti ( tutte versioni retail non ristampe ): crysis, bioshock, spore, dead space, bully, left4dead, e altri che ora non mi sovvengono....

Io ho preso bully e left4dead ( li devo regalare ) a quel prezzo va bene....

__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 17:48   #2017
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
lifting 4 dreads al mw qui sta a 19.90

ma che bella catena sto mw , ogni negozio fa quel caxxo che vuole!





C'.a'.z'.a'.za
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 19:02   #2018
gandalf85
Member
 
L'Avatar di gandalf85
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 203
Menne di dove sei te?

Cazzo se trovo al mediaworld qui a Genova Left 4 Dead 1 a 10€ lo compro subito.....
gandalf85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 19:11   #2019
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30678
Quote:
Originariamente inviato da gandalf85 Guarda i messaggi
Menne di dove sei te?

Cazzo se trovo al mediaworld qui a Genova Left 4 Dead 1 a 10€ lo compro subito.....
Va detto che quel mw è forse uno dei più grandi qui, poco fuori firenze, in un noto centro commerciale...
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 19:13   #2020
gandalf85
Member
 
L'Avatar di gandalf85
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 203
Capisco allora può essere probabilissimo che anche qui a Genova ci sia la stessa offerta. Grazie 1000 per la segnalazione.

E' ai gigli che sei andato?

Ultima modifica di gandalf85 : 29-11-2009 alle 19:15.
gandalf85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Arrivano le auto Gen3 Evo per la Formula...
Garry's Mod: 20 anni di contenuti da ver...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v