Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-05-2017, 17:31   #3321
Sgrinzo
Senior Member
 
L'Avatar di Sgrinzo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1466
Si lo controllo in game, mi son scordato di dirvi che ho fibra Telecom, nessuno ha idee per la soluzione?
__________________
CPU: 6700k & H115i -- MB: Asus Z170 pro gaming -- RAM: 2*8GB DDR4 3100Mhz Corsair -- VGA: G1 970 -- CASE: HAF X -- HDD: SDD 250 850EVO - 1 Tb WD Blue - 2 Tb WD Green -- RHEBUS: ZALMAN ZM-MFC1 PLUS - Black -- LCD: asus vw246h
Sgrinzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2017, 18:16   #3322
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13476
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Noi cmq siamo un gruppetto di 3-4 utenti del foro che ancora giocano quasi ogni sera a hots. aggiungetemi che sempre meglio una stack da 5 x quick\unranked che la ggenteacaso. Usiamo anche server discord gestito da me.
addatemi se volete
Hunter1979 # 1439
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2017, 11:19   #3323
Nightingale
Senior Member
 
L'Avatar di Nightingale
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Messaggi: 3648
Sto giochicchiano con Zarya... divertente.
Sto provando un po' di eroi a difficoltà preferibilmente bassa/media.

Giocare come supporter healer non mi dispiace per nulla; come tank faccio schifo. Non è proprio nelle mie corde.
__________________
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2017, 08:11   #3324
Nightingale
Senior Member
 
L'Avatar di Nightingale
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Messaggi: 3648
Ho finalmente soddisfatto i requisiti per giocare ranked. Ed ho completato le 10 partite di piazzamento, beccandomi un bel bronzo 5! Ahah... bene, ora si può solo salire. Forse...
Ho fatto davvero fatica. Le partite sembravano più veloci; i team avversari operavano compatti e letali. Ed ero in lega eroi... in lega squadre non oso immaginare cosa succede!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2017, 11:20   #3325
cicciobast5000
Senior Member
 
L'Avatar di cicciobast5000
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3359
Sicuramente se vuoi essere "competitivo" (passami il termine) devi avere una buona conoscenza di mappe/eroi poi tutto dipende dalla tua capacità di apprendere questo tipo di meccaniche: io che faccio parecchia fatica e ho un grosso problema di tunnel vision ho impiegato 1000 partite per riuscire a giocare decentemente...

Armati di pazienza!!!

Il tank è uno dei ruoli più complicati soprattutto all'inizio perché è colui che ha la responsabilità di guidare il resto del team, occhio perché Zarya tecnicamente non è un tank puro ma un off-tank (serve almeno un altro tank di fianco per renderla efficace...)
__________________
POE profile
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2017, 15:03   #3326
Nightingale
Senior Member
 
L'Avatar di Nightingale
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Messaggi: 3648
Eh sì... io conosco appena pochi personaggi. Quelli che ho provato ad usare, e che hanno difficoltà medio bassa.
Sulle mappe pian piano sto imparando a conoscerle.

Ci vuole proprio pazienza sì! Comunque per il momento riesce a divertimi molto.

Scusami cosa intendi con tunnel vision?

Provo a buttare due domande:

1) non ho girato molto nelle opzioni e non sono sicuro ci sia questa doppia modalità. Il cast delle abilità (Q, W, E, R) voi lo avete immediato, oppure dopo la pressione del tasto dovete confermare col click sinistro?

2) giocate con la camera lock sul vostro eroe o libera? immagino la seconda opzione, io però non ci riesco. La tengo locked sull'eroe e cerco di vedere la porzione massima dell'azione decentrandola il più possibile verso dove voglio vedere, ma, grazie al lock, senza mai perdere il mio eroe.

Per poter migliorare in partita dovrei concentrarmi anche su queste due cose, o è più importante imparare tutti gli eroi?
__________________
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2017, 15:34   #3327
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2868
Quote:
Originariamente inviato da Nightingale Guarda i messaggi
Scusami cosa intendi con tunnel vision?

Provo a buttare due domande:

1) non ho girato molto nelle opzioni e non sono sicuro ci sia questa doppia modalità. Il cast delle abilità (Q, W, E, R) voi lo avete immediato, oppure dopo la pressione del tasto dovete confermare col click sinistro?

2) giocate con la camera lock sul vostro eroe o libera? immagino la seconda opzione, io però non ci riesco. La tengo locked sull'eroe e cerco di vedere la porzione massima dell'azione decentrandola il più possibile verso dove voglio vedere, ma, grazie al lock, senza mai perdere il mio eroe.

Per poter migliorare in partita dovrei concentrarmi anche su queste due cose, o è più importante imparare tutti gli eroi?
1) personalmente uso molto raramente il quick cast (tranne per l'autocast), preferendo "caricare" la spell con la tastiera e poi indirizzarla con precisione col mouse. Ho trovato troppi miss per il mio stile di gioco col quick, ma è molto una questione di abitudine
2) libera, assolutamente libera. Soprattutto quando gioco in team e devo prendere le redini della situazione dirigendo i compagni di squadra. Inoltre aiuta a dare input per pingare cose come obiettivi, retreat o danger. Il camera lock è un'abitudine che dovresti togliere asap
3) imparare tutti gli eroi non serve ad una fava. Devi conoscerli, quello si, per sapere cosa fanno, come counterarli o cosa ti countera nel caso li picki tu, ma doverli anche saper giocare bene non è necessario. L'ideale è saper giocare perfettamente almeno un ruolo e 2/3 personaggi per quel dato ruolo per iniziare, poi il resto viene con l'esperienza.
4) la tunnel vision in gergo rappresenta l'incapacità di guardare lo schermo al di fuori di dove si trova il tuo personaggio, quindi ignorando la minimap e quel che succede intorno, con conseguente scarsa reattività a gank, obiettivi, etc. Va quasi a braccetto col camera lock
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2017, 20:28   #3328
Nightingale
Senior Member
 
L'Avatar di Nightingale
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Messaggi: 3648
Grazie Darius...

cercherò di prendere confidenza con la visuale libera il prima possibile.

Nelle ultime partite in lega eroi ho cominciato a prendermi le prime le belle infamate. L'ultima perché non facevo body-block, non sapendo in effetti cosa fosse. Resta il fatto che con Lili non so quanto fosse vitale, in partite di bronzo 5... comunque...
__________________
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2017, 17:01   #3329
TFT
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 80
qualche tempo fa lamentavo che per me fosse impossibile vincere una qualsiasi partita in TL, nonostante venissi classificato tutto sommato bene.

Ho caricato un replay della mia ultima partita, se qualcuno ha pazienza mi può spiegare dove sbaglio e perchè non vinco alcuna partita?

(NB, si quest'ultima l'ho vinta ma è stato un caso fortuito)

https://www.youtube.com/watch?v=TQfj4sd_ado&t=25s

Io sono Abathur,
Illidan è il mio amico grandmaster (ora diamond 5 visto che non ne vinciamo mai una).

Grazie

Ultima modifica di TFT : 08-07-2017 alle 17:03.
TFT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2017, 00:33   #3330
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
Quote:
Originariamente inviato da TFT Guarda i messaggi
qualche tempo fa lamentavo che per me fosse impossibile vincere una qualsiasi partita in TL, nonostante venissi classificato tutto sommato bene.

Ho caricato un replay della mia ultima partita, se qualcuno ha pazienza mi può spiegare dove sbaglio e perchè non vinco alcuna partita?

(NB, si quest'ultima l'ho vinta ma è stato un caso fortuito)

https://www.youtube.com/watch?v=TQfj4sd_ado&t=25s

Io sono Abathur,
Illidan è il mio amico grandmaster (ora diamond 5 visto che non ne vinciamo mai una).

Grazie
Non vedo tutta la partita perché bastano i primi minuti... in breve:

1) non giocare Abathur

2) non giocare Abathur in quel modo



La 1) è presto detta, Abathur è statisticamente uno degli eroi peggiori del gioco nonché uno dei più difficili. Richiede profonda conoscenza dell'aspetto "macro" del gioco (mappe, meccaniche, timing ecc), che tu probabilmente non hai.

Riguardo la 2), lo giochi come qualunque principiante, ovvero pensi che basti stare sempre in symbiote su un bersaglio adeguato per fare un bel lavoro. Purtroppo quella è la parte facile che sanno fare tutti.
Piuttosto, il primo e più importante compito di Abathur è raccogliere xp (soak) sfruttando la sua presenza globale. Lo può fare con il symbiote su minion/strutture (laddove non ci siano eroi alleati nei paraggi), con locuste e mine se fanno last hit, e soprattutto - attenzione che questa è la parte difficile - con il suo corpo fisico. Un buon Abathur è sempre piazzato in modo che il suo corpo faccia xp in una lane mentre il giocatore gestisce symbiote/mine altrove.

Quello che fai tu in quel replay è stare fermo dietro un forte per diversi minuti, lontano dai minion che muoiono (= xp). Passi letteralmente 10 minuti in una lane senza raccogliere l'xp di quella lane. Se devi giocare così te la cavi finché ci sono un po' di schermaglie sulla mappa (che con il symbiote puoi andare a rinforzare ogni scontro) e poi cominci a perdere appena si fanno i team fight, che a quel punto avrebbe più senso un qualsiasi altro eroe con cui buttarsi fisicamente nella mischia.


Ci sono altre cose importanti da fare con Aba (split pushing, harass/scout con le mine) ma diciamo che se non fai bene quanto sopra è meglio cambiare direttamente eroe.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2017, 12:18   #3331
TFT
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 80
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Non vedo tutta la partita perché bastano i primi minuti... in breve:

1) non giocare Abathur

2) non giocare Abathur in quel modo



La 1) è presto detta, Abathur è statisticamente uno degli eroi peggiori del gioco nonché uno dei più difficili. Richiede profonda conoscenza dell'aspetto "macro" del gioco (mappe, meccaniche, timing ecc), che tu probabilmente non hai.

Riguardo la 2), lo giochi come qualunque principiante, ovvero pensi che basti stare sempre in symbiote su un bersaglio adeguato per fare un bel lavoro. Purtroppo quella è la parte facile che sanno fare tutti.
Piuttosto, il primo e più importante compito di Abathur è raccogliere xp (soak) sfruttando la sua presenza globale. Lo può fare con il symbiote su minion/strutture (laddove non ci siano eroi alleati nei paraggi), con locuste e mine se fanno last hit, e soprattutto - attenzione che questa è la parte difficile - con il suo corpo fisico. Un buon Abathur è sempre piazzato in modo che il suo corpo faccia xp in una lane mentre il giocatore gestisce symbiote/mine altrove.

Quello che fai tu in quel replay è stare fermo dietro un forte per diversi minuti, lontano dai minion che muoiono (= xp). Passi letteralmente 10 minuti in una lane senza raccogliere l'xp di quella lane. Se devi giocare così te la cavi finché ci sono un po' di schermaglie sulla mappa (che con il symbiote puoi andare a rinforzare ogni scontro) e poi cominci a perdere appena si fanno i team fight, che a quel punto avrebbe più senso un qualsiasi altro eroe con cui buttarsi fisicamente nella mischia.


Ci sono altre cose importanti da fare con Aba (split pushing, harass/scout con le mine) ma diciamo che se non fai bene quanto sopra è meglio cambiare direttamente eroe.
Penso che dopo 3.000 partite un'idea di come funzioni l'XP me la sono fatta, se avessi guardato il video avresti potuto notare che ho usato molto i nidi e i simbionte sui minion, poi certo dopo x tempo sono blinkato in base perchè fuori non si poteva stare, comunque ho dato 20.000 di xp non penso sia male.
Anche il simbionte, pur avendolo usato in maggioranza su Illidan, l'ho dato spesso a Uther, Falstand e anche a Leoric. Poi certo ho fatto la build su illidan e magari avrei dovuto farla sul push visto che non vincevamo un fight
TFT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2017, 12:48   #3332
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
Quote:
Originariamente inviato da TFT Guarda i messaggi
Penso che dopo 3.000 partite un'idea di come funzioni l'XP me la sono fatta, se avessi guardato il video avresti potuto notare che ho usato molto i nidi e i simbionte sui minion, poi certo dopo x tempo sono blinkato in base perchè fuori non si poteva stare, comunque ho dato 20.000 di xp non penso sia male.
Anche il simbionte, pur avendolo usato in maggioranza su Illidan, l'ho dato spesso a Uther, Falstand e anche a Leoric. Poi certo ho fatto la build su illidan e magari avrei dovuto farla sul push visto che non vincevamo un fight
Ti ho detto che ho visto i primi minuti perché bastavano quelli... e no, anche dopo 3000 partite è evidente che non hai capito come funziona, altrimenti il problema non sussisterebbe. Non chiedere consigli se poi hai intenzione di ignorare ciò che ti viene detto.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2017, 14:28   #3333
TFT
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 80
Perdonami ma non ho trovato il tuo consiglio costruttivo.
Comunque grazie mille per il tuo tempo
TFT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2017, 18:12   #3334
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
Quote:
Originariamente inviato da TFT Guarda i messaggi
Perdonami ma non ho trovato il tuo consiglio costruttivo.
Comunque grazie mille per il tuo tempo
Puoi leggere una qualsiasi guida o guardare il canale youtube di Grubby se preferisci... purtroppo in entrambi i casi ti diranno le stesse cose che ti ho detto io.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2017, 14:48   #3335
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4376
Sinceramente darei retta a turin, sui giochi blizzard è abbastanza ferrato.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2017, 16:56   #3336
Mich87
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 747
Quote:
Originariamente inviato da TFT Guarda i messaggi
Penso che dopo 3.000 partite un'idea di come funzioni l'XP me la sono fatta, se avessi guardato il video avresti potuto notare che ho usato molto i nidi e i simbionte sui minion, poi certo dopo x tempo sono blinkato in base perchè fuori non si poteva stare, comunque ho dato 20.000 di xp non penso sia male.
Anche il simbionte, pur avendolo usato in maggioranza su Illidan, l'ho dato spesso a Uther, Falstand e anche a Leoric. Poi certo ho fatto la build su illidan e magari avrei dovuto farla sul push visto che non vincevamo un fight
Ti darei anch'io qualche consiglio più specifico ma dopo questa risposta credo che non lo farò. Tra l'altro il tuo amico con illidan ha giocato anni luce dal granmaster. La cosa buffa è che ci ho anche giocato più di una volta.
__________________
Tante transazioni sul mercatino e fuori.

Ultima modifica di Mich87 : 05-08-2017 alle 14:50.
Mich87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2018, 11:22   #3337
Nightingale
Senior Member
 
L'Avatar di Nightingale
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Messaggi: 3648
Diamo un bell'up a questo thread!

Non ho mollato, e sto continuando a giocare. Ma ho abbandonato la strada della classificate in lega eroi... troppo presto.
Ho superato le 400 partite, e per certi versi va molto meglio. Comincio a sapere e ricordare le peculiarità di alcuni eroi, e quindi a comportarmi di conseguenza se li ho nel team avversario. Anche se ancora troppo spesso sono nella posizione sbagliata, diventando velocemente facile preda dell'assalto nemico. Un po' meglio con eroi a distanza (con Raynor che è molto facile dal punto di vista controlli), con i quali sostanzialmente cerco di rimanere sempre nelle retrovie. Ma con eroi da mischia si vede proprio che non so da che parte rifarmi. Caso lampante il macellaio; se è in team avversario lo subisco pesantemente, con l'abilità che carica, e mi fulmina in un millisecondo. Se lo prendo io, e provo la stessa manovra, sembra il kamikaze, corre verso la morte certa e veloce.

Purtroppo sono ancora in visuale locked, ma è più la paura di levarla e di perdere il focus sul mio eroe; ma è un blocco di testa. Uso già spesso la mappa per muovermi e torno sul mio eroe con lo spazio. Mi farò forza.

Il gioco mi piace, ma è una voragine... con le mie capacità la curva di apprendimento è lunghissima. Ogni partita richiede il suo tempo, molto, e quindi hots riesce con estrema facilità a fagocitare tutto il tempo libero da dedicare al videogioco. Fare un paio di match richiede sostanzialmente un'oretta...
__________________
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150

Ultima modifica di Nightingale : 27-02-2018 alle 11:31.
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2018, 11:58   #3338
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Nightingale Guarda i messaggi
Diamo un bell'up a questo thread!

Non ho mollato, e sto continuando a giocare. Ma ho abbandonato la strada della classificate in lega eroi... troppo presto.
Ho superato le 400 partite, e per certi versi va molto meglio. Comincio a sapere e ricordare le peculiarità di alcuni eroi, e quindi a comportarmi di conseguenza se li ho nel team avversario. Anche se ancora troppo spesso sono nella posizione sbagliata, diventando velocemente facile preda dell'assalto nemico. Un po' meglio con eroi a distanza (con Raynor che è molto facile dal punto di vista controlli), con i quali sostanzialmente cerco di rimanere sempre nelle retrovie. Ma con eroi da mischia si vede proprio che non so da che parte rifarmi. Caso lampante il macellaio; se è in team avversario lo subisco pesantemente, con l'abilità che carica, e mi fulmina in un millisecondo. Se lo prendo io, e provo la stessa manovra, sembra il kamikaze, corre verso la morte certa e veloce.

Purtroppo sono ancora in visuale locked, ma è più la paura di levarla e di perdere il focus sul mio eroe; ma è un blocco di testa. Uso già spesso la mappa per muovermi e torno sul mio eroe con lo spazio. Mi farò forza.

Il gioco mi piace, ma è una voragine... con le mie capacità la curva di apprendimento è lunghissima. Ogni partita richiede il suo tempo, molto, e quindi hots riesce con estrema facilità a fagocitare tutto il tempo libero da dedicare al videogioco. Fare un paio di match richiede sostanzialmente un'oretta...
raynor attualmente è scarso, il macellaio diventa forte dopo che finisce la sua missione di raccogliere la carne altrimenti non fa danno
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2018, 09:15   #3339
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2868
Premesso che è un po' che non gioco, ma da quanto mi è parso di capire ora è tornato il meta dello stunlock, quindi mi butterei su qualche eroe con un buon hardcc
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2018, 10:25   #3340
Nightingale
Senior Member
 
L'Avatar di Nightingale
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Messaggi: 3648
Non so se rientra nella strategia (non ho la capacità di vedere tutte le sinergie dei team e le strategie), ma in un QM recente abbiamo subito una sfilza di team wipe ad opera di una Zarya in ultra che raggruppava tutta la mia squadra, e non ricordo bene quale altra ultra o abilità avversaria che ci fulminava all'istante. E' stato abbastanza frustrante...

Io al momento gioco (QM) con:

Raynor
Zagara
Tyrande
Jaina
Azmodan
Butcher (ci provo...)
Malfurion (è l'erore di livello più alo che ho, 13, ma l'ho lasciato un po' indietro)
__________________
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v