Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-04-2012, 11:08   #35941
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14729
[edit by mod: il forum non è un sito personale né un hosting provider (di cui è pieno il web)

ulteriori erronei utilizzi del forum porteranno a sospensione o peggio.

>bYeZ<]
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.

Ultima modifica di FreeMan : 25-06-2018 alle 16:28.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 11:46   #35942
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6138
Quote:
Originariamente inviato da javiersousa Guarda i messaggi
ho cercato di rendere l'impianto il più pulito possibile ma quella pompa messa in quel modo mi rode.........aspetto il tuo impianto per prendere spunto.......che case hai?
il tuo stesso case T600 =) stessi radiatori (tu ne hai uno in più del mio progetto)WB CPU XSPC raystorm e una 7970 da liquidare...
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 11:58   #35943
javiersousa
Senior Member
 
L'Avatar di javiersousa
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Cosenza
Messaggi: 2441
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
il tuo stesso case T600 =) stessi radiatori (tu ne hai uno in più del mio progetto)WB CPU XSPC raystorm e una 7970 da liquidare...
attendo .......
__________________
Intel I7 3820@4.3Ghz ° Gigabyte x79 UP4 ° CORSAIR DDR3 32GB Dominator ° Zotac GTX980 Amp! ° SSD Samsung 850 EVO 256GB - Samsung 840 Evo 256GB - Seagate Barracuda 2TB ° Creative X-Fi Titanium Fatal1ty ° Enermax Infinity 720w ° Corsair Graphite 600T ° Asus ROG SWIFT ° AKG 272HD
javiersousa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 12:00   #35944
liberato87
Senior Member
 
L'Avatar di liberato87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Messaggi: 10281
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
raga forse questa volta passo davvero al liquido.
Avrei intenzione di raffreddare solo la cpu (ivy bridge) e pensavo di prendere un kit tipo questo...
http://www.ekwaterblocks.com/shop/ki...o-360-ltx.html

cosa ne pensate? lo monterei nell'Haf932 con il radiatore sul tetto...anche se non ho idea di dove mettere la pompa...
per me quel kit non è molto bilanciato.

- da un llato un rad 360 basta e avanza per la sola cpu, contando che ivy ha un tdp molto basso, però dai primi test (fatti su es comunque) sembra scaldare come sb se non di più.
- dall'altro lato la pompa non è potente (l ho avuta, è silenziosissima, ma è la meno potente che ci sia credo), quindi nel caso poi volessi aggiungere qualcosa non ce la faresti a reggere.
e poi il waterblock è la versione LT non HF che è un pò meno performante e più restrittivo.

alla fine con 200euro potresti trovare qualcosa di più appropriato.

se sei sicuro di liquidare la sola cpu, allora puoi prendere anche un 240 e un waterblock migliore. tenendoti quella pompa.

se invece pensi che prima o poi liquiderai anche qualcos altro allora va bene il 360, ma dovresti prendere una pompa migliore.

per piazzare la pompa puoi pensarci e trovare una soluzione da te (quel blocco pompa-top-res è molto piccolo, puoi piazzarlo davvero ovunque) oppure puoi prendere spunto magari goolando "haf 932 liquid cooling".
__________________

Ultima modifica di liberato87 : 10-04-2012 alle 12:03.
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 12:06   #35945
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14729
Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
per me quel kit non è molto bilanciato.

- da un llato un rad 360 basta e avanza per la sola cpu, contando che ivy ha un tdp molto basso, però dai primi test (fatti su es comunque) sembra scaldare come sb se non di più.
- dall'altro lato la pompa non è potente (l ho avuta, è silenziosissima, ma è la meno potente che ci sia credo), quindi nel caso poi volessi aggiungere qualcosa non ce la faresti a reggere.
e poi il waterblock è la versione LT non HF che è un pò meno performante e più restrittivo.

alla fine con 200euro potresti trovare qualcosa di più appropriato.

se sei sicuro di liquidare la sola cpu, allora puoi prendere anche un 240 e un waterblock migliore. tenendoti quella pompa.

se invece pensi che prima o poi liquiderai anche qualcos altro allora va bene il 360, ma dovresti prendere una pompa migliore.

per piazzare la pompa puoi pensarci e trovare una soluzione da te, oppure puoi prendere spunto magari goolando "haf 932 liquid cooling".
grazie mille della risp...in realtà mi andrebbe bene anche acquistare un kit fatto da me, è solo che non vorrei dimenticarmi qualche pezzo per strada! Ad esempio, li ho visto che davano anche la gommapiuma per le vibrazioni, una cosa a cui io non avrei mai pensato!

sicuramente raffredderò sempre e solo la cpu, però mi interesserebbe qualcosa di buono su una spesa che si aggiri sui 200/220 euro...
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 12:12   #35946
kira@zero
Senior Member
 
L'Avatar di kira@zero
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
Messaggi: 8850
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
grazie mille della risp...in realtà mi andrebbe bene anche acquistare un kit fatto da me, è solo che non vorrei dimenticarmi qualche pezzo per strada! Ad esempio, li ho visto che davano anche la gommapiuma per le vibrazioni, una cosa a cui io non avrei mai pensato!

sicuramente raffredderò sempre e solo la cpu, però mi interesserebbe qualcosa di buono su una spesa che si aggiri sui 200/220 euro...
Beh alla fine è un buon kit per iniziare ma io prenderei l'ek 240 HF invece dell'ek 360 LT solo per la cpu
kira@zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 12:15   #35947
liberato87
Senior Member
 
L'Avatar di liberato87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Messaggi: 10281
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
grazie mille della risp...in realtà mi andrebbe bene anche acquistare un kit fatto da me, è solo che non vorrei dimenticarmi qualche pezzo per strada! Ad esempio, li ho visto che davano anche la gommapiuma per le vibrazioni, una cosa a cui io non avrei mai pensato!

sicuramente raffredderò sempre e solo la cpu, però mi interesserebbe qualcosa di buono su una spesa che si aggiri sui 200/220 euro...
ti capisco.
anche io all inizio per provare il liquido ho preso un kit completo ek usato, tra l'altro pagato pochissimo, vendendo il mio dissi ad aria mi è costato 50euro, l ho preso proprio per la curiosità del liquido, senza spendere subito 200-250euro, e sei sicuro di avere tutto) , il kit entry level ek ltx con rad da 240mm, la pompa dcp 2.2 con top e res (praticamente il kit che hai linkato ma con rad da 240), a cui poi in seguito ho cambiato waterblock con il più performante hf.
per la sola cpu andava benissimo.

nel giro di due mesi di quel kit mi è rimasto solo i radiatore, il resto è stato tutto cambiato.

questo kit è meglio per le tue esigenze, io prenderei questo

http://www.ekwaterblocks.com/shop/ki...o-240-hfx.html

waterblock migliore
rad più piccolo ma da 60mm (va benissimo per la sola cpu)
pompa migliore
__________________

Ultima modifica di liberato87 : 10-04-2012 alle 12:22.
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 12:18   #35948
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27354
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
grazie mille della risp...in realtà mi andrebbe bene anche acquistare un kit fatto da me, è solo che non vorrei dimenticarmi qualche pezzo per strada! Ad esempio, li ho visto che davano anche la gommapiuma per le vibrazioni, una cosa a cui io non avrei mai pensato!

sicuramente raffredderò sempre e solo la cpu, però mi interesserebbe qualcosa di buono su una spesa che si aggiri sui 200/220 euro...
Quoto gli ottimi consigli di liberato, e aggiungo che puoi dare un occhiata ai kit liquido di Ybris, i cui pezzi li puoi sostituire come preferisci, per esempio se non vuoi il Black Sun come wb quando ordini mandi una mail e chiedi di sostituirlo con un Raystorm per esempio.

se liquidi solo la cpu ed hai un 932, prendi un rad "spesso" come l'XSPC RX360 o un Coolgate 360, da montare sul tetto, lo spazio è giusto, e visto che il montaggio interno fa perdere una discreta quantità di efficienza dissipante ai radiatori, se prendi un 360 per la sola cpu sarai meno penalizzato rispetto ad un 240 montato internamente.

come ventole Nidec Servo GT AP14 o AP15 che potrai tenere entro i 1000rpm.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 12:19   #35949
kira@zero
Senior Member
 
L'Avatar di kira@zero
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
Messaggi: 8850
Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
ti capisco.
anche io all inizio per provare il liquido ho preso un kit completo ek usato, tra l'altro pagato pochissimo, vendendo il mio dissi ad aria mi è costato 50euro, l ho preso proprio per la curiosità del liquido, senza spendere subito 200-250euro, e sei sicuro di avere tutto) , il kit entry level ek ltx con rad da 240mm, la pompa dcp 2.2 con top e res (praticamente il kit che hai linkato ma con rad da 240), a cui poi in seguito ho cambiato waterblock con il più performante hf.
per la sola cpu andava benissimo.

nel giro di due mesi di quel kit mi è rimasto solo i radiatore, il resto è stato tutto cambiato.

questo kit è meglio per le tue esigenze, io prenderei questo

http://www.ekwaterblocks.com/shop/ki...o-240-hfx.html

waterblock migliore
rad più piccolo ma da 6mm (va benissimo per la sola cpu)
pompa migliore
Forse volevi dire rad da 60mm LOL 6mm di rad quanti fpi dovrebbe avere per essere minimamente accettabile 200 perlmeno e funzionerebbe solo con le GT 5400giri al max della rotazione
kira@zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 12:21   #35950
liberato87
Senior Member
 
L'Avatar di liberato87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Messaggi: 10281
Quote:
Originariamente inviato da kira@zero Guarda i messaggi
Forse volevi dire rad da 60mm LOL 6mm di rad quanti fpi dovrebbe avere per essere minimamente accettabile 200 perlmeno e funzionerebbe solo con le GT 5400giri al max della rotazione

un rad sottilletta
lo metterei nel portatile!
__________________
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 12:49   #35951
moli89.bg
Senior Member
 
L'Avatar di moli89.bg
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Messaggi: 15664
Anvedi il buon Gius cosa mi combina

Occhio a questo thread e al mondo de liquido in generale, che da dipendenza
__________________
moli89.bg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 13:27   #35952
javiersousa
Senior Member
 
L'Avatar di javiersousa
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Cosenza
Messaggi: 2441
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Anvedi il buon Gius cosa mi combina

Occhio a questo thread e al mondo de liquido in generale, che da dipendenza
__________________
Intel I7 3820@4.3Ghz ° Gigabyte x79 UP4 ° CORSAIR DDR3 32GB Dominator ° Zotac GTX980 Amp! ° SSD Samsung 850 EVO 256GB - Samsung 840 Evo 256GB - Seagate Barracuda 2TB ° Creative X-Fi Titanium Fatal1ty ° Enermax Infinity 720w ° Corsair Graphite 600T ° Asus ROG SWIFT ° AKG 272HD
javiersousa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 13:36   #35953
Heimdallr
Senior Member
 
L'Avatar di Heimdallr
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Fabriano
Messaggi: 1096
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Anvedi il buon Gius cosa mi combina

Occhio a questo thread e al mondo de liquido in generale, che da dipendenza
direi vero.
ho caricato il carrello con i raccordi bitspower per fare un "preventivo" e sono 300€ di pezzi di metallo
__________________
Case Corsair 900D CPU Intel i7 4770K + EK Supremacy EVO MoBo ASUS Z97 Hero PSU Corsair AX850 Ram 2x8GB Kingston HyperX Beast 2400Mhz Video Card Gigabyte 980Ti G1 Gaming SSD Samsung 830 128GB Audio V-DAC II + Matrix M-Stage Studio Monitors ADAM F7 Headphones Beyerdynamic DT-880 Premium 600 Ohm
Heimdallr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 14:05   #35954
SpiritedAway
Senior Member
 
L'Avatar di SpiritedAway
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 598
Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
l idea è questa:
Mi ricorda molto il mio Obsidian
__________________
MoBo: Asus Rampage IV Extreme | CPU: 3930K @ 4.5 Ghz - EK HF SUPREME PLEXY RAM: 4x4GB Dominator Platinum PC-2133 | VGA: Zotac GTX TITAN Sli - EK Full Cover WB / Ek Backplate | HD: 1 X SSD Samsung 840 Pro - 1 x WD Black 1T | PSU: Corsair 1200w| Case: NZXT PHANTOM 820
SpiritedAway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 14:09   #35955
moli89.bg
Senior Member
 
L'Avatar di moli89.bg
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Messaggi: 15664
Quote:
Originariamente inviato da Heimdallr Guarda i messaggi
direi vero.
ho caricato il carrello con i raccordi bitspower per fare un "preventivo" e sono 300€ di pezzi di metallo
Vabbè ma chi si rifà tutta la raccorderia coi BP è masochista, abbiate pazienza non li ho mai toccati con mano quindi non discuto sulla qualità (e anche qui se ne sentono delle belle...), ma il costo è davvero esorbitante, penso che non ne prenderò mai neanche uno per principio.

@Minicooper: non ho ben capito il senso di quegli sganci rapidi che vuoi mettere. Hai necessità di poter togliere dal loop il rad sotto? O sono per qualche motivo che mi sfugge?
__________________
moli89.bg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 14:11   #35956
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14729
Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
ti capisco.
anche io all inizio per provare il liquido ho preso un kit completo ek usato, tra l'altro pagato pochissimo, vendendo il mio dissi ad aria mi è costato 50euro, l ho preso proprio per la curiosità del liquido, senza spendere subito 200-250euro, e sei sicuro di avere tutto) , il kit entry level ek ltx con rad da 240mm, la pompa dcp 2.2 con top e res (praticamente il kit che hai linkato ma con rad da 240), a cui poi in seguito ho cambiato waterblock con il più performante hf.
per la sola cpu andava benissimo.

nel giro di due mesi di quel kit mi è rimasto solo i radiatore, il resto è stato tutto cambiato.

questo kit è meglio per le tue esigenze, io prenderei questo

http://www.ekwaterblocks.com/shop/ki...o-240-hfx.html

waterblock migliore
rad più piccolo ma da 60mm (va benissimo per la sola cpu)
pompa migliore
Grazie ancora per le info! quel kit sembra ok anche se siamo già sui 250euro...se provassi a scegliere i pezzi da me (il che significherebbe farli scegliere a voi ) riuscirei ad avere qualcosa di meglio a quel prezzo?
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Quoto gli ottimi consigli di liberato, e aggiungo che puoi dare un occhiata ai kit liquido di Ybris, i cui pezzi li puoi sostituire come preferisci, per esempio se non vuoi il Black Sun come wb quando ordini mandi una mail e chiedi di sostituirlo con un Raystorm per esempio.

se liquidi solo la cpu ed hai un 932, prendi un rad "spesso" come l'XSPC RX360 o un Coolgate 360, da montare sul tetto, lo spazio è giusto, e visto che il montaggio interno fa perdere una discreta quantità di efficienza dissipante ai radiatori, se prendi un 360 per la sola cpu sarai meno penalizzato rispetto ad un 240 montato internamente.

come ventole Nidec Servo GT AP14 o AP15 che potrai tenere entro i 1000rpm.
Ok grazie, ora ci ragiono un po' sopra! i kit della Ybris hanno già dei prezzi importanti comunque!

Sicuramente tornerò a disturbarvi, sopratutto nella scelta dei pezzi e nel come integrare il meglio dentro all'haf932 occupando meno spazio possibile!

Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Anvedi il buon Gius cosa mi combina

Occhio a questo thread e al mondo de liquido in generale, che da dipendenza
Ero partito col dire: "ok provo l'H100 al prossimo upgrade!"
poi: "no, forse è meglio aspettare i kit eisberg della coolermaster!"
ora: "ma se mi facessi un kit a liquido serio?"
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 14:19   #35957
moli89.bg
Senior Member
 
L'Avatar di moli89.bg
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Messaggi: 15664
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
Ero partito col dire: "ok provo l'H100 al prossimo upgrade!"
poi: "no, forse è meglio aspettare i kit eisberg della coolermaster!"
ora: "ma se mi facessi un kit a liquido serio?"
E magari pensi che sia finita qui... seeee

Io iniziai ormai due anni e mezzo fa con "cià, liquidiamo la cpu con un rad 240 integrato, poi se mi avanzan soldi piglio un wubbino universale per la vga che mi durerà per l'eternità!" e son finito... bhe, "finito" è una parola grossa ... però con il link in firma.... (tutta la mia fatica per rinnovare il post-firma e poi nessuno me lo vede azz )

L'unico pezzo che ancora non ho cambiato, e non penso che cambierò a breve, è il mitico Eclipse sulla cpu
__________________
moli89.bg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 14:24   #35958
minicooper_1
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
Quote:
Originariamente inviato da SpiritedAway Guarda i messaggi
Mi ricorda molto il mio Obsidian
mi posti qualche foto x favore. grazie
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 14:41   #35959
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
E magari pensi che sia finita qui... seeee

Io iniziai ormai due anni e mezzo fa con "cià, liquidiamo la cpu con un rad 240 integrato, poi se mi avanzan soldi piglio un wubbino universale per la vga che mi durerà per l'eternità!" e son finito... bhe, "finito" è una parola grossa ... però con il link in firma.... (tutta la mia fatica per rinnovare il post-firma e poi nessuno me lo vede azz )

L'unico pezzo che ancora non ho cambiato, e non penso che cambierò a breve, è il mitico Eclipse sulla cpu
Ahahahahah allora io ho una buona resistenza agli attacchi virali della Scimmite visto che come componenti sono fermo da un bel pezzo
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 16:02   #35960
PereGoldi
Senior Member
 
L'Avatar di PereGoldi
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Lecco
Messaggi: 361
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Ahahahahah allora io ho una buona resistenza agli attacchi virali della Scimmite visto che come componenti sono fermo da un bel pezzo
Maledette scimmie Ne ho una che mi bartocchia il cervello sussurrandomi 3D Vision 2, 3D Vision 2
__________________
CASE: Cooler Master HAF932 mod moli89 // ALI: Corsair HX1050 // CPU: i7 2600K // MOBO:Asus P8Z68-V // RAM: G.Skill Ripjaws-X F3-17000CL11Q-16GBXL 2133MHz // VGA: nVidia 2-Way SLI GTX580 WC AquagraFX // Monitor: BenQ XL2420T & Acer VG233H

"La vita è una tempesta... e prenderlo in c*lo è un lampo!"
PereGoldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v