Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-04-2012, 23:43   #4161
R0570
Senior Member
 
L'Avatar di R0570
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: La Marca Trevigiana
Messaggi: 984
Quote:
Originariamente inviato da Puzzicanello Guarda i messaggi
Ciao, anche a me le porte LAN hanno smesso di andare, l'alimentatore stabilizzato è 12 v? E quanti ampere? Grazie
l'alimentatore originale ha un output 12V, 1A ac.

E volendo va anche con un volgare trasformatore 220-12 non stabilizzato (almeno il mio gira alla grande sotto un volgare trasformatore da citofoni 1.5A)

Bye
__________________
Rig: NZXT H440|Ryzen7 5800x @default|asus C6H|Gigabyte 1080 G1 Gaming|2x8GB GSkill Ripjaws V 3200 @3800MHz 16-16-16-32-T1 1.45v|2x Samsung 850evo 500GB|corsair RM750i|win10 pro 64
Mule: cooler master rc690|intel Q6600@3.2GHz|asus p5k-pro|msi gtx570 oc edition|2x2GB corsair dominator pc8500 5-5-5-15|seagate barracuda 500GB sata2|corsair hx620w|win7 pro 64
R0570 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2012, 07:20   #4162
random566
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 5712
Quote:
Originariamente inviato da R0570 Guarda i messaggi

(almeno il mio gira alla grande sotto un volgare trasformatore da citofoni 1.5A)

Bye
be', gli alimentatori per i citofoni non sono poi così malvagi, è probabile che siano migliori di quelli originali che danno con il router.
quanto meno devono avere un ottimo filtraggio, dato che diversamente si avvertirebbe il ronzio nel citofono
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2012, 09:26   #4163
R0570
Senior Member
 
L'Avatar di R0570
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: La Marca Trevigiana
Messaggi: 984
Quote:
Originariamente inviato da random566 Guarda i messaggi
be', gli alimentatori per i citofoni non sono poi così malvagi, è probabile che siano migliori di quelli originali che danno con il router.
quanto meno devono avere un ottimo filtraggio, dato che diversamente si avvertirebbe il ronzio nel citofono
Ti assicuro, avendolo aperto, che dentro al mio ali da citofono (è di quelli 12/24 da pannello) c'è solo un trasformatore e due morsettiere, nemmeno l'ombra di filtri! (per quello dicevo "volgare" ).
Oltre al fatto che, secondo me, nel dgn2000 il filtro di alimentazione è on-board. Non ho seguito le piste per cercare schemi noti, ma ha dentro un a mole di condensatori che altri router, alimentati in cc (ergo già "filtrati"), non hanno.

Ciao
__________________
Rig: NZXT H440|Ryzen7 5800x @default|asus C6H|Gigabyte 1080 G1 Gaming|2x8GB GSkill Ripjaws V 3200 @3800MHz 16-16-16-32-T1 1.45v|2x Samsung 850evo 500GB|corsair RM750i|win10 pro 64
Mule: cooler master rc690|intel Q6600@3.2GHz|asus p5k-pro|msi gtx570 oc edition|2x2GB corsair dominator pc8500 5-5-5-15|seagate barracuda 500GB sata2|corsair hx620w|win7 pro 64
R0570 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2012, 11:41   #4164
nicoo
Senior Member
 
L'Avatar di nicoo
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2556
non visualizza pagine web

Ciao a tutti...

il modem credo mi abbia abbandodato..inizialmente con fw originale faceva fatica a caricare le pagine web...dovevo ricaricarle più volte senza successo.

Visto che la garanzia è terminata ho deciso di installare il fw di dgteam(l'ultima versione disponibile sul loro sito) con la speranza di risolvere.

Ho modificato il valore mtu, cambiato dns ma nulla...risulta correttamente collegato alla rete ma non visualizza pagine web.

Ho provato a smontarlo ed i condensatori non sono gonfi...solo uno credo di sia "scollato" dalla colla in cui era immerso.

Consigli?
__________________
Intel i7 4770k, Noctua nh-d15, Msi Mpower MAX, Crucial 32gb 1600mhz CL9, Nvidia 1080, CM 700w modulare, Samsung evo 250gb, WD 2 TERA, Corsair carbide air 540, LG 34" 21:9 34UM67-P, Nvidia Shield Tv
Ho concluso felicemente trattative con: MadMax67
nicoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2012, 14:16   #4165
franzirst
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 72
non vede il disco usb

probabilmente è un argomento già trattato ma su questo forum la funzione cerca non va, sistematicamente server occupato etc... con prove in orari diversi.
comunque: ho collegato sulla porta usb un disco wd my book essential ma la rete non lo vede.
Suggerimenti?
franzirst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2012, 14:18   #4166
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30694
@nicoo
Il tuo "probabilmente" è un problema hardware.
Il firmware DGTeamm non risolve un problema hardware.
Prova ad efefttuare un reset del modem e a caricare in mood recovery (con XP 32bit) il firmware originale.
E' probabile che anche se non visavamente gonfi i condensatori siano guasti.
Se le operazioni indicate precedentemnte non risolvono, devi provare a cambiare i condensatori.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2012, 14:44   #4167
franzirst
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 72
Quote:
Originariamente inviato da franzirst Guarda i messaggi
probabilmente è un argomento già trattato ma su questo forum la funzione cerca non va, sistematicamente server occupato etc... con prove in orari diversi.
comunque: ho collegato sulla porta usb un disco wd my book essential ma la rete non lo vede.
Suggerimenti?
RISOLTO! mi vergogno a dirlo ma semplicemente si era staccato il cavo usb dalla porta usb sul disco...

comunque resta valida la prima parte:a voi il "cerca" funziona?
franzirst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2012, 17:09   #4168
Scighera
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 142
Quote:
Originariamente inviato da franzirst Guarda i messaggi
RISOLTO! mi vergogno a dirlo ma semplicemente si era staccato il cavo usb dalla porta usb sul disco...
comunque resta valida la prima parte:a voi il "cerca" funziona?
Provato adesso "Cerca nella discussione", inserendo "USB": il tuo messaggio è al primo posto.
Comunque questo è il thread del DGN2000, che non è dotato di porta USB
Scighera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2012, 17:21   #4169
colex
Senior Member
 
L'Avatar di colex
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
Messaggi: 2807
Quote:
Originariamente inviato da Scighera Guarda i messaggi
Provato adesso "Cerca nella discussione", inserendo "USB": il tuo messaggio è al primo posto.
Comunque questo è il thread del DGN2000, che non è dotato di porta USB


Infatti, attenetevi al modello in oggetto, visto che ciascun Netgear ha caratteristiche e software, quindi soluzioni, diverse!
__________________
PC: Liquid Cooling | i7 920@3.36 V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII
colex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2012, 08:38   #4170
nicoo
Senior Member
 
L'Avatar di nicoo
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2556
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@nicoo
Il tuo "probabilmente" è un problema hardware.
Il firmware DGTeamm non risolve un problema hardware.
Prova ad efefttuare un reset del modem e a caricare in mood recovery (con XP 32bit) il firmware originale.
E' probabile che anche se non visavamente gonfi i condensatori siano guasti.
Se le operazioni indicate precedentemnte non risolvono, devi provare a cambiare i condensatori.

Certo lo so so che un cambio fw non risolve problemi hw , ma visto che la garanzia era terminata e che il fw mod offriva una configurazione più ampia speravo ci fosse una configurazione alternativa che cambiasse qualche parametro che il fw originale non permetteva di modificare.
Ok grazie per le info ci proverò...non saprei da chi farmi cambiare i condensatori...a questo punto prendo un altro modello...

grazie ancora
__________________
Intel i7 4770k, Noctua nh-d15, Msi Mpower MAX, Crucial 32gb 1600mhz CL9, Nvidia 1080, CM 700w modulare, Samsung evo 250gb, WD 2 TERA, Corsair carbide air 540, LG 34" 21:9 34UM67-P, Nvidia Shield Tv
Ho concluso felicemente trattative con: MadMax67
nicoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2012, 08:59   #4171
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30694
Se vuoi provare a ripararlo (come tentativo) contattami in PVT e ti spiego cosa si può fare.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2012, 09:36   #4172
franzirst
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 72
Quote:
Originariamente inviato da Scighera Guarda i messaggi
Provato adesso "Cerca nella discussione", inserendo "USB": il tuo messaggio è al primo posto.
Comunque questo è il thread del DGN2000, che non è dotato di porta USB
ooopppsss

stamattina il cerca funziona pure a me, tutto ieri non c'era verso

grazie e scusatemi per l'errore sul thread
franzirst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2012, 15:29   #4173
stylennstilo
Member
 
L'Avatar di stylennstilo
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 183
Ciao da quando ho acquistato il mio router dgn2200 ho sempre avuto il problema di lentezza (non oltre i 2,4 mb/s) nel trasferimento di dati da e verso un hd della WD da 2TB, che ovviamente non rientra nella ridotta lista di compatibilità del router.

Se acquisto un adattore USB-Ethernet in modo da collegare l'hd tramite rj 45 dite che risolvo il mio porblema di lentezza?

Grazie.
__________________
Psico!
stylennstilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2012, 05:57   #4174
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30694
Qualsasi HD compatibile con i protocolii di rete funziona senza problemi.

La lentezza potrebbe dipendere dalle reali performance della rete che sono influenzate dalla distanza, dagli ostacoli e dalle interferenze.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2012, 16:32   #4175
zappetta
Senior Member
 
L'Avatar di zappetta
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cuneo
Messaggi: 961
ciao a tutti.

qualcuno mi potrebbe mandare il firmware moddato del DGTEAM??
non è possibile scaricarlo se non ci si registra ma, anche facendolo la board è chiusa.
grazie
zappetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2012, 16:55   #4176
sgabriels
Senior Member
 
L'Avatar di sgabriels
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano & Cosenza
Messaggi: 682
usa la funzionalità cerca, (ho fatto la stessa domanda tempo fa')


...cerca dgteam mirror su google
sgabriels è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2012, 16:58   #4177
zappetta
Senior Member
 
L'Avatar di zappetta
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cuneo
Messaggi: 961
Quote:
Originariamente inviato da sgabriels Guarda i messaggi
usa la funzionalità cerca, (ho fatto la stessa domanda tempo fa')


...cerca dgteam mirror su google
grazisssime
zappetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2012, 18:13   #4178
zeus27
Member
 
L'Avatar di zeus27
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Brescia biancoazzurra
Messaggi: 122
ragazzi,mi e' appena arrivato il nuovo router netgear e devo dire che le prime impressioni sono ottime,facile da istallare manualmente,carica molto bene le pagine e mi sta sfruttando meglio la linea in up,lo testo e vi sapro dire qualcosa in piu.
__________________
Brescia biancoazzurra
zeus27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2012, 10:40   #4179
stylennstilo
Member
 
L'Avatar di stylennstilo
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 183
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Qualsasi HD compatibile con i protocolii di rete funziona senza problemi.

La lentezza potrebbe dipendere dalle reali performance della rete che sono influenzate dalla distanza, dagli ostacoli e dalle interferenze.
Se addirittura ho pensato di dover acquistare il suddetto adattatore vuol dire che ho fatto tutte le prove possibili e immaginabili.

Parliamo di un router che dista 5 metri da un pc portatile che si trova nella medesima stanza e che ha un scheda atheros protocollo N.
Ho provato a cambiare più volte canale le performance di velocità dell'hd non cambiano.
Stessa cosa se collego una pen drive- Se invece collego l'hd by USB al mio pc va veloce come dovrebbe andare.

Il problema descritto è proprio quello non compatibilità caon hd non inclusi in quella lista (anche secondo gli ignoranti tecnici della netgear).

Quindi dato che una soluzione con questo tipo di router (che dovrebbe essere di fascia alta ma così non è) non c'è, rinnovo la mia domanda; con un adattatore USB-Ethernet risolverei il problema?

Grazie ancora.
__________________
Psico!
stylennstilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2012, 11:52   #4180
axelefdj
Member
 
L'Avatar di axelefdj
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 50
Buongiorno, ragazzi ho un problema...

non ricordo piu le credenziali di accesso per entrare nel menager web di netgear (us/passw) perciò ho letto che l'unico sistema è quello di resettare il modem. Il problema e che mentre il modem è acceso con un'ago spingo nel foro rosso ma non resetta nulla, non succede nulla, ho provato anche per piu di 5sec a tenerlo in pressione. Sbaglio qualcosa oppure è difettato il modem?
axelefdj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Disponibile Amazon Q, l'assistente IA di...
Private AI: disponibili i Server GPU ded...
Nintendo: i giochi acquistati? Non potet...
GPT-5 sarà intelligentissimo: GPT...
È sceso ad un prezzo impossibile:...
Tineco PURE ONE S15 Pet e Tineco FLOOR O...
Han fatto scorte: ora iPad 2022 64GB da ...
Electrolux sconta le impastatrici planet...
Xiaomi SU7, la piattaforma Modena crea s...
Jack Dorsey lascia il consiglio di Blues...
Spotify perde i testi delle canzoni nel ...
Ottiche Canon EF su corpi Nikon Z con il...
Speciale DJI in offerta: oggi il Mini 3 ...
MSI MPG 271QRX e MPG 321URX QD-OLED: un ...
Xiaomi 12 Lite 5G 8/128 GB: ottimo smart...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v