Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-06-2017, 18:04   #6601
klept
Senior Member
 
L'Avatar di klept
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Messaggi: 8123
Attendo se qualcun altro ha avuto lo stesso problema, perchè leggendo sul vodafone lab ce ne sono tanti: http://lab.vodafone.it/forum/viewtopic.php?t=49132

Questo è il mio fw: 5.4.8.1.287.1.81.1.18.2.1 (huawei) proverò anche a cercare meglio qua.

*edit* Ho visto che avevi risposto ormai un anno fa ad un altro utente con il mio stesso problema, ma non è mai emersa una soluzione
__________________
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||

Ultima modifica di klept : 04-06-2017 alle 18:07.
klept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2017, 19:07   #6602
LuKe.Picci
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Cava de' Tirreni (SA)
Messaggi: 3517
Se intendi quel problema tale per cui la VSR si impianta a tal punto da rallentare la navigazione a dismisura facendo andare in timeout la maggior parte dei ping e rendendo la navigazione quasi impossibile solo in wifi (mi capita sulla 2.4 ma quando capita poi appena mi collego alla 5g la 5g funziona per 2 minuti e poi sparisce del tutto dalla portata dei dispositivi) allora ce l'ho anch'io sulla huawei, ma si è sempre risolto con un reset (si se qualcuno se lo stesse chiedendo la adb in ftth fa uptime da record, la huawei la riavvio da remoto ogni 6 ore circa anche per quell'altro problema di isolamento selettivo). Però credevo fosse dipeso un po' da quello, quindi non ho mai pensato fosse un problema distinto. Se così fosse però potrei seriamente considerare l'acquisto di una sercom usata per fare uno swap generale, la huawei la smonto a pezzettini, la adb la degrado in fttc e la sercom me la metto in ftth. Mi stanno frullando strane idee..... molto interessanti.

Ultima modifica di LuKe.Picci : 04-06-2017 alle 19:09.
LuKe.Picci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2017, 20:16   #6603
klept
Senior Member
 
L'Avatar di klept
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Messaggi: 8123
Quote:
Originariamente inviato da LuKe.Picci Guarda i messaggi
Se intendi quel problema tale per cui la VSR si impianta a tal punto da rallentare la navigazione a dismisura facendo andare in timeout la maggior parte dei ping e rendendo la navigazione quasi impossibile solo in wifi (mi capita sulla 2.4 ma quando capita poi appena mi collego alla 5g la 5g funziona per 2 minuti e poi sparisce del tutto dalla portata dei dispositivi) allora ce l'ho anch'io sulla huawei, ma si è sempre risolto con un reset (si se qualcuno se lo stesse chiedendo la adb in ftth fa uptime da record, la huawei la riavvio da remoto ogni 6 ore circa anche per quell'altro problema di isolamento selettivo). Però credevo fosse dipeso un po' da quello, quindi non ho mai pensato fosse un problema distinto. Se così fosse però potrei seriamente considerare l'acquisto di una sercom usata per fare uno swap generale, la huawei la smonto a pezzettini, la adb la degrado in fttc e la sercom me la metto in ftth. Mi stanno frullando strane idee..... molto interessanti.
Si il problema è quello, rimane connesso ma non trasmette dati. Me lo faceva anche all'inizio che avevo una adb, sinceramente non ho voglia di mettere un router in cascata, non ho neanche il posto. Dovrebbero dare la possibilità di sostituirla completamente

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
__________________
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
klept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2017, 20:33   #6604
iuris1981
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 229
spero sappiate darmi qualche dritta


Vorrei sapere chi santo devo invocare per capire come funziona la cosa...
cioè: sulla xbox one s ho impostato ip fisso, sulla vodafone revolution all'ip della console ho impostato il dmz attivo, che in teoria mi dovrebbe aprire tutte le porte, la console mi dice che c'è nat aperto.
I dati della connessione della console sono:
down: 58 mega ( purtroppo sono a 616 metri dall'armadio, sono già fortunato mi avevano preventivato 38-40)
up 19 mega
ping 44 ms
pacchetti persi 0
mtu 1480 ( potrei portalo fino a 1492 ma nè la revolution nè la xbox mi permettono di modificarlo)

Cmq tutto dovrebbe essere ok...ma poi quando gioco a fifa ( ad esempio) on-line come qualità di rete che lo stesso gioco riporta quando stabilisce la connessione con l'avversario arriva sempre a 1-2 tacche su 5.

E' colpa della vodaofne...??? E' colpa dei server EA??? si può aggiustare qualcosa con il triggering port??? si può abbassare il ping?

ho scaricato anche un programma per verificare quale dns va meglio e quello già in uso di default dice che è il più veloce anche se come ping minimo e medio si, ma come ping max in realtà no. Riporto i dati:
dns default 192.168.1.1: min: 38.6 - max 401 - AVG 53.2
dns google 8.8.8.8 : min 40.9 - max 244.1 - AVG : 54.56

Ho provato a far eun reset ai dati di fabbrica sia della station revolution che della xbox, ma rimane il problema...il gioco lagga.
La cosa strana è che la prima partita la fa anche a 4 tacche di qualità su 5, ma dopo sempre una o due tacche su 5.

Ultima cosa...meglio aprire le porte singolarmente richieste o aprio direttamente il dmz sull'ip della console?

grazie e scusatemi per essere stato prolisso..
iuris1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2017, 20:47   #6605
fblasot
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 116
Premetto che non uso consolle né tanto meno giochi online, ma il cambio DNS al massimo migliora il tempo nella risoluzione del nome host (o sito web per farla semplice...) la prima volta, poi le comunicazioni tra i due punti sono dirette tramite i relativi ip pubblici...

Può essere che per migliorare le condizioni di gioco si debba abbassare il ping e/o la latenza media...o avere l'instradamento fastpath anziché interleaved...
Ma se così fosse mi sa che noi utenti ci possiamo fare ben poco...
fblasot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2017, 21:16   #6606
iuris1981
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 229
Quote:
Originariamente inviato da fblasot Guarda i messaggi
Premetto che non uso consolle né tanto meno giochi online, ma il cambio DNS al massimo migliora il tempo nella risoluzione del nome host (o sito web per farla semplice...) la prima volta, poi le comunicazioni tra i due punti sono dirette tramite i relativi ip pubblici...

Può essere che per migliorare le condizioni di gioco si debba abbassare il ping e/o la latenza media...o avere l'instradamento fastpath anziché interleaved...
Ma se così fosse mi sa che noi utenti ci possiamo fare ben poco...
su questo fatto dell'intervallo avevo letto qualcosa...se non sbaglio la sua modifica la può fare solo la vodafone SE VUOLE.

Tra le tante cose che ho pensato ci sta anche la tv vecchia...anche su fullhd ha 7-8 anni e magari un lag input alto...

però avere con la fibra 31 ms di ping su pc e 44 su console mi sembra strano...
in ogni caso ridomando: meglio aprire porte singole previste per fifa17 oppre attivo il dmz???
iuris1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2017, 23:58   #6607
LuKe.Picci
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Cava de' Tirreni (SA)
Messaggi: 3517
Quote:
Originariamente inviato da iuris1981 Guarda i messaggi
spero sappiate darmi qualche dritta


I dati della connessione della console sono:
down: 58 mega ( purtroppo sono a 616 metri dall'armadio, sono già fortunato mi avevano preventivato 38-40)
Allora sei su un armadio diverso, non quello che pensi tu distante 616 metri quei valori li hai a 250 metri circa. Che tu vada forte uguale a più del doppio di distanza non è semplicemente possibile.

Quote:
Originariamente inviato da iuris1981 Guarda i messaggi
Cmq tutto dovrebbe essere ok...ma poi quando gioco a fifa ( ad esempio) on-line come qualità di rete che lo stesso gioco riporta quando stabilisce la connessione con l'avversario arriva sempre a 1-2 tacche su 5.

E' colpa della vodaofne...??? E' colpa dei server EA??? si può aggiustare qualcosa con il triggering port??? si può abbassare il ping?
Non lo hai specificato quindi te lo chiedo: ma non sei mica in wifi?? No perché tra pc e xbox c'è una differenza abissale, i 33ms sono normalissimi e comunque anche con 44ms di ping non dovresti avere alcun problema a giocare. Qui da me giocano ai MOBA in VPN dalla rete dell'università con un ping instabile di 70ms e non notano differenza con la loro adsl di casa, dubito che fifa sia così tanto esigente.

Quote:
Originariamente inviato da iuris1981 Guarda i messaggi
ho scaricato anche un programma per verificare quale dns va meglio e quello già in uso di default dice che è il più veloce anche se come ping minimo e medio si, ma come ping max in realtà no.
Non ti serve a niente cambiare il DNS, o meglio non risolve nessuno dei tuoi problemi.

Quote:
Originariamente inviato da iuris1981 Guarda i messaggi
Ultima cosa...meglio aprire le porte singolarmente richieste o aprio direttamente il dmz sull'ip della console?
Non cambia nulla, ma se proprio devi aprirle sarebbe meglio evitare di esporre la consolo completamente al mondo aprendo solo le porte necessarie, magari col triggering se riesci. Comunque non ho console ma che ad oggi si debbano ancora aprire a mano delle porte mi pare strano, l'xbox (o almeno fifa) non supporta upnp?
LuKe.Picci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2017, 07:45   #6608
iuris1981
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 229
Per la distanza mi pare strano. Fuori al portone della.mia villetta ho una cabina sip che serve 3 villette e su è riportato il numero dell armadio e quell armadio sta a 616 metri...altri armadi vicini non ne vedo.
Centrale 81008
Distanza Aerea Centrale mt. 1496
Distanza Aerea Cabinet mt. 585
Distanza Pedonale Centrale mt. 2344
Distanza Pedonale Cabinet mt. 616
Il numero inserito risulta essere un'utenza Vodafone. La verifica copertura e' stata effettuata per solo indirizzo

Poi si sono in wifi ma an he con cavo i valori sono gli stessi e la situazione non cambia.

Avevo provato ad aprire porte triggering ma si era imballato qualcosa...ad esempio il.microfono non funzionava più.
Ma se uso il triggering non devo usare l associazione porte? O posso fare entrambi? e sopratutto : devo usare le stesse porte che fifa mi chiede di aprire?
poi che porte dovrei usare ...le stesse che mi consigliano di aprire per il forwarding?

Avevo letto un topic di uno che aveva lo stesso mio problema...dopo la prima partita dove sembra ok dalla seconda il crollo e lag. La tv vecchia può influire?

Ultima modifica di iuris1981 : 05-06-2017 alle 08:25.
iuris1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2017, 13:39   #6609
mrk2005
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 281
Ciao ragazzi, mi hanno attivato la FTTC stamattina.
Ho ancora il firmware vecchio nella VSR, 5.4.8.1.160.12.67.1.35. Pensate che si aggiornerà da solo alla 5.4.8.1.287.x?
mrk2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2017, 15:19   #6610
iuris1981
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 229
Quote:
Originariamente inviato da mrk2005 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, mi hanno attivato la FTTC stamattina.
Ho ancora il firmware vecchio nella VSR, 5.4.8.1.160.12.67.1.35. Pensate che si aggiornerà da solo alla 5.4.8.1.287.x?
a me un mese fa , alla prima installazione subito è passata al firmware nuovo...

cmq riprendendo il mio problema con la console...
ho aperto porte...
ip statico...
collegato con cavo...
resettato station e xbox
ma il gioco lagga sempre...non molto ma si sa nell'on-line un attimo dopo è tatno...arrivo sempre in ritardo...devo agire prima per evitare di perdere palla...questo comporta che spesso vado fuori tempo...
ma tim e fastweb danno l'opzione per migliorare il gaming ...la vodafone non lo fa?
iuris1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2017, 16:39   #6611
mcgyver83
Senior Member
 
L'Avatar di mcgyver83
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 1503
Visto il problema gia' descritto anche da altri utenti di servizi esposti da device connessi alla VSR o connessi a router in cascata alla VSR ho provato a connettere i miei dispositivi alla VSR direttamente.
Quindi:
- smart TV connessa in wifi alla vsr;
- raspberry con miniDlna connesso via eth alla VSR;
- wireless speaker LG connesso in wifi alla VSR;
- dispositivo android connesso alla wifi della VSR;


Dalla tv vedo e riproduco i contenuti esposti dal server DLNA sul raspberry;
dal cellulare tramite l'applicazione LG vedo solo il server DLNA della tv ma non vedo quello del raspberry, da browser non riesco a accedere alla webGui del raspberry (ci riesco se uso l'ip pubblico).

Ho fatto qualche registrazione ma con il file pcap non so cosa fare...l'ho aperto con wireshark ma per me e' un po' arabo

Chi ha vari dispositivi tutti connessi alla VSR non ha nessun problema a "vederli"?
__________________
Intel e5450 |-| Dark Knight Xigmatek S1283 |-| Asus P5k SE/EPU |-| OCZ DDR2 PC2-6400 Platinum Revision 2 Dual Channel 4X1024MB 893Mhz |-| Seagate Barracuda 7200.11 500 Gb Sata 300 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |-| Sapphire HD 6950 2GB DDR5
mcgyver83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2017, 16:52   #6612
LuKe.Picci
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Cava de' Tirreni (SA)
Messaggi: 3517
Vabbè ma i problemi in multicast su dlna e simili ci sono sempre io non mi ci metterei mai a provare a risolverli, quello di cui avevamo parlato riguarda proprio al comunicazione standard, ping e connessioni dirette incluse. Non è detto che magari siano proprio i flussi multicast mal gestiti a rompere tutto.

Ultima modifica di LuKe.Picci : 05-06-2017 alle 16:59.
LuKe.Picci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2017, 17:04   #6613
mcgyver83
Senior Member
 
L'Avatar di mcgyver83
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 1503
Il problema iniziale e' sul raggiungimento via http (webGui) del nas sul raspberry con il raspberry (eth) e il mio pc (wifi) connessi alla VSR, e gia' questo mi dava problemi.
Ora ho messo tutto sul router in cascata alla vsr (quindi smart tv, rasp con servizi vari, cellulari, laptop) mentre la VSR la uso solo per le cose che posso raggiungere con ip pubblico e con uso saltuario...
So che e' risaputo ma continuero' a scriverlo che questa VSR e' una cagata...
__________________
Intel e5450 |-| Dark Knight Xigmatek S1283 |-| Asus P5k SE/EPU |-| OCZ DDR2 PC2-6400 Platinum Revision 2 Dual Channel 4X1024MB 893Mhz |-| Seagate Barracuda 7200.11 500 Gb Sata 300 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |-| Sapphire HD 6950 2GB DDR5
mcgyver83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2017, 19:36   #6614
iuris1981
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 229
Quote:
Originariamente inviato da LuKe.Picci Guarda i messaggi
Vabbè ma i problemi in multicast su dlna e simili ci sono sempre io non mi ci metterei mai a provare a risolverli, quello di cui avevamo parlato riguarda proprio al comunicazione standard, ping e connessioni dirette incluse. Non è detto che magari siano proprio i flussi multicast mal gestiti a rompere tutto.
infatti parlavamo di ping settaggi e cose simili...

aggiorno la mia situazione :
ho parlato con il 190 e mi ha fissato un colloquio per il ping e lag in gaming
in realtà me lo volevano fissare già domani..ma purtroppo domani non ci sono.

tengo aggiornato per chi è interessato.
iuris1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2017, 20:36   #6615
LuKe.Picci
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Cava de' Tirreni (SA)
Messaggi: 3517
Quote:
Originariamente inviato da iuris1981 Guarda i messaggi
infatti parlavamo di ping settaggi e cose simili...
no ma io ce l'avevo con mcgyver, parlavamo di un problema noto che non c'entra col tuo, facci sapere cosa ti dicono comunque 👍
LuKe.Picci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2017, 21:35   #6616
Shub
Senior Member
 
L'Avatar di Shub
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2069
Quote:
Originariamente inviato da mcgyver83 Guarda i messaggi
So che e' risaputo ma continuero' a scriverlo che questa VSR e' una cagata...
Non ti voglio contraddire, anzi, giusto vorrei puntualizzare che nello specifico secondo me e' stata davvero poco arguta la scelta del software, che e' troppo, troppo vecchio. All'epoca era stato salutato come una gran fi+ata, ma eran davvero altri tempi. Non lo dico perche' ero alle conferenze stampa, ma perche' Google tiene le cache delle pagine scomparse e ho trovato qualche informazione.

Io piu' guardo cosa c'e' nei sorgenti, piu' divento triste: e' tutto a posto, credo che davvero fosse un prodotto valido, opinione mia, ma gli anni passano anche per il software per linux. I WRT vari sono forti anche perche' si migliorano in continuazione, non perche' cercano di non cambiare per un lustro.

E poi, l'assurdo, e' che il sw in questione garantisce un accesso molto ampio alle funzioni piu' complesse.

Qualche programmatore ha dovuto lavorare per inibire l'accesso alle funzioni utili e comode che tutti noi vogliamo usare, perche' cosi' meno gente li chiama chiedendo lumi o aiuto, e qualche super designer ha avuto questa nuova intuizione che il bianco e' il nuovo nero, ma per secondo, perche' il primo si vestiva di nero, ma poi e' morto.

La VSR e' quindi carina e coccolosa e ha un indispensabile sensore di prossimità che accende dei led, ma il programmatore ha ceduto al proprio istinto e c'e' la pagina delle VPN L2TP ancora la'. Vodafone lo ha fatto impiccare in un garage a Bisceglie, la fermata della metro a Milano.

Il motivo di queste scelte e' spendere meno e guadagnare di piu'. Il risultato e' il solito, pochi sono in effetti un po' piu' ricchi, molti sono qua sul forum a darsi una mano a vicenda od insultarsi, che tanto la VSR non cambia.
__________________
Shub <--

CASE: Fractal Design R3 - MB: ASUS PRIME Z270 - CPU: Intel i5-7600K@4700 MHz -> 100 MHz x 47 Daily - COOLER: Noctua NH-D14
MEM: 4 x Corsair CMK8GX4M1A2666C16, 32 GB DDR4@2666 MHz - GPU: Palit Dual 1070 Ti - PSU: Corsair RM850x
Shub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2017, 16:19   #6617
mcgyver83
Senior Member
 
L'Avatar di mcgyver83
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 1503
Io purtroppo non sono molto competente di modem/router quindi parlo da utente.
Ho usato il presente perche' appunto anche una 500 vecchio stile era una figata all'epoca ma ormai nel contesto attuale a livello di performances e' una cagata pazzesca...
Stessa cosa per uno startac negli anni 90 e venderlo adesso...
Quello che mi infastidisce e' appunto che c'e' il supporto VPN (cosa che sinceramente usano in una manciata) ma poi ho problemi se metto un antifurto o se compro la play station e la voglio usare per fare streaming...
L'unica chicca che vedo della VSR e' la possibilita' di utilizzare la chiavetta, anche se onestamente se va via l'adsl non mi si scongelano i surgelati quindi posso stare 1 giorno senza internet..

Comunque continuero' a seguire tutti i volenterosi che partecipano a questo forum! Grazie per l'aiuto!!

Giusto per rimanere in tema di supporto: qualche guida introduttiva sull'analisi dei file pcap?
__________________
Intel e5450 |-| Dark Knight Xigmatek S1283 |-| Asus P5k SE/EPU |-| OCZ DDR2 PC2-6400 Platinum Revision 2 Dual Channel 4X1024MB 893Mhz |-| Seagate Barracuda 7200.11 500 Gb Sata 300 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |-| Sapphire HD 6950 2GB DDR5
mcgyver83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2017, 20:03   #6618
idoido
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 429
ragazzi, ma con l'ultimo firmware come si fa a proteggere la pagina di amministrazione?
sono andato in impostazioni -> password, imposto una password, inserisco l'indirizzo email e poi mi dice che riceverò una email di conferma, ma io l'email di conferma non l'ho ricevuta

poi una volta fatta questa procedura ogni volta che mi collego alla pagina di amministrazione mi esce l'avviso che devo confermare l'email.

ho dovuto resettare la VSR in modo da far scomparire quel messaggio.

c'è un modo alternativo per bloccare l'accesso alla pagina di ammistrazione ad alcuni ip?

grazie
idoido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2017, 21:50   #6619
striber
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 500
Non so se stato già detto, ma oggi (quindi non so da quando in realtà) collegandomi alla station tramite browser, ho notato che hanno cambiato il layout.

Aggiungendo (visto velocemente i menu) anche i dati della linea. Velocità, attenuazione ecc...

Tapatalk
striber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2017, 11:44   #6620
iuris1981
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 229
allora questa mattina c'è stato il tanto atteso colloquio con il tecnico..una donna simpatica ma inutile...alla fine ha detto ( in realtà sin dall'inizio) IL PING NON SI PUò MODIFICARE, CON LA FIBRA IL PING PUò ESSERE ANCHE DI 60 MS. Per il gaming insomma non prevedono niente...il dmz dice che cmq non è attivo quindi meglio aprire le porte necessarie.

Insomma visto che sto a 616 metri e aggancio 62 mega, non mi posso affatto lamentare ma per il ping...mamma mia...lasicamo perdere..su conole è 41 ms con cavo....

speriamo che fra due anni o al primo cambio tariffario unilaterale della vodafone mamma tim abbassi i prezzi!!!
iuris1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v