Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-04-2017, 10:06   #22661
motard_64
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 375
Quote:
Originariamente inviato da motard_64 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho effettuato nel mio pc in ufficio, l'aggiornamento a CU ed ho un problema con le stampanti della rete che prima non avevo.
Il problema è che quando faccio delle stampe dagli applicativi, tipo anche Gmail con gli allegati (quindi senza prima salvarli) oppure dai vari applicativi che generano dei pdf stampabili senza prima doverli salvare, non riesco più a gestire i vari cassetti di stampa perché non appare la voce relativa e nemmeno più la scritta "proprietà stampante" tramite la quale, prima dell'aggiornamento, potevo accedere a tutte le funzioni della stampante scelta. In più quando apro una stampa dagli applicativi ci mette 10/20 secondi a trovare le stampanti della rete mentre prima era immediato...
Per risolvere, ora devo prima salvare gli allegati o i pdf creati dagli applicativi e poi, aprendo il file pdf salvato, tutto torna accessibile ed immediato...
Quale potrebbe essere il problema e quale l'eventuale soluzione se esiste?
Grazie per l'aiuto.
Nessuno che abbia qualche idea per aiutarmi?
motard_64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 11:14   #22662
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Quote:
Originariamente inviato da gabmamb Guarda i messaggi
grazie
secondo te/voi perchè dice che non ho l'autorizzazione a salvarlo su C:\????
E' normale. Per scrivere su C: bisogna possedere i privilegi di amministratore.
Se apri il browser come amministratore potrai poi salvare il download anche su C:
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 11:21   #22663
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Quote:
Originariamente inviato da motard_64 Guarda i messaggi
Nessuno che abbia qualche idea per aiutarmi?
Io proverei a riconfigurare le stampanti di rete, ovvero proverei a eliminarle e poi a riaggiungerle. Chissà se funziona.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 12:07   #22664
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3530
Quote:
Originariamente inviato da motard_64 Guarda i messaggi
Nessuno che abbia qualche idea per aiutarmi?
Verifica il driver di stampa.
Windows10 ha la brutta abitudine che quando cambia la rete(cambio gestore, impallamento router,...) resetta alcuni parametri di rete(tipo la rete ridiventa pubblica e non più privata,...) e rileva nuovamente i dispositivi di rete tra cui le stampanti con driver tutti suoi e generici.
Dovresti trovarti 2 stampanti installate di cui una era la tua "vecchia" con tutti gli accessori(cassetti aggiuntivi, fronte retro/duplex, opzioni colore,...) e l'altra senza opzioni.

Io ho riscontrato questo sia su Ricoh che Samsung, ma penso anche su altri marchi.

EDIT : Altra cosa. Adobe Reader, fin quando non selezioni la stampante "giusta" utilizza l'ultima(secondo lui) utilizzata. Se ne frega di quale sia la predefinita, fin tanto non selezioni quella corretta. Verificala questa altra cosa.
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64

Ultima modifica di monster.fx : 29-04-2017 alle 12:09.
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 13:49   #22665
motard_64
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 375
Ok grazie per le risposte... Martedì alla riapertura proverò ad eliminare tutte le stampanti ed a riaggiungerle... Vedremo se funziona...
motard_64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 13:53   #22666
bongo74
Senior Member
 
L'Avatar di bongo74
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 6018
non mi intendo di windows, a livello di pesantezza è più pesante windows 10 o windows 7 (64bit) su cpu dual core (core 2duo, e5200, e8400, 3-4 GB ddr2)?

grazie
__________________
Pc funzionanti,
(Amd x2 3600+ , Amd x2 4400+ , e8400, Q9400, Q9500) Debian 10,G860,i5 6500, in arrivo Q6600 Scotch edition
]
bongo74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 13:55   #22667
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da bongo74 Guarda i messaggi
non mi intendo di windows, a livello di pesantezza è più pesante windows 10 o windows 7 (64bit) su cpu dual core (core 2duo, e5200, e8400, 3-4 GB ddr2)?

grazie
Lascia 7.

Io l'ho messo sul note acer in firma col 2duo e è un supplizio.

Lo tengo su solo per i 5 giga di onedrive ( che uso sul fisso XD)
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 14:27   #22668
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Intervention Guarda i messaggi
[...]recommend (unless you’re an advanced user who is prepared to work through some issues)[...]

Questo passaggio lascia intendere che loro trattano "problemini" che, potenzialmente, un utente "smanettone" risolve da sé prima ancora che ci arrivino loro con una "pezza". Ad esempio, un utente che usa DB Browser for SQLite abbinato a PSTools (vedi PsExec usato per correggere, ultimamante, il bug Wireless Diplay Media Viewer), riesce autonomamente ad entrare nel cuore del sistema e a correggere alcuni parametri.
Il grosso del lavoro è fatto in partenza. E, in sostanza, ritardando l'aggiornamento si limitano a correggere qualche bug o piccola incompatibilità. Al contrario, di fronte a problemi seri, derivanti da grosse incompatibilità hardware, gli ingegneri potranno fare ben poco per tamponare (inutile attendersi il "Creators" adatto al prorio pc). In quest'ultimo caso o si rimane con il vecchio sistema operativo (finché loro stessi lo supportano con gli aggiornamenti) o si cambia macchina: tertium non datur
Se la nuova versione non si installa, si tiene la versione di W10 ultima che si sta utilizzando, è chiaro o si cambia hardware .
Quote:
Originariamente inviato da Intervention Guarda i messaggi
Certo, in vista dei futuri grossi aggiornamenti del sistema operativo, le nostre macchine sono a rischio di rapida "obsolescenza". Ma, a dirla tutta, già molti pc sono dovuti andare a farsi benedire dopo il passaggio "forzoso" a Windows 10.
Si, già in più di un pc, avendo un determinato tipo di hardware, non si è installato W10, neanche la prima versione .
Quote:
Originariamente inviato da Rodig Guarda i messaggi
Io non sarei così pessimista, probabilmente i problemi dipendono da qualche componente hardware (magari nemmeno troppo vecchio) e/o da qualche combinazione software...
Ho installato per gioco CU su un Acer Aspire One del paleolitico (Atom@1,6 Ghz, 1 Gb RAM) e funziona senza blocchi o altro....
Questo mi rassicura
Quote:
Originariamente inviato da deuterio1 Guarda i messaggi
Mi fa piacere che finalmente qualcuno abbia messo a fuoco questo rischio, che purtroppo non è solo teoria, ma è qualcosa che nella pratica sta già accadendo.

Se fate qualche ricerca su un noto forum internazionale dedicato a Windows 10, troverete almeno un paio di thread aperti da alcuni utenti che, a fronte di gravi problemi post-aggiornamento (e non parlo dell'ultimo CU, ma di upgrade precedenti), si sono rivolti al supporto Microsoft (tra l'altro in un caso mi sembra anche a pagamento), per farsi rispondere che la configurazione HW in loro possesso NON è più supportata dalla nuova edizione di Windows 10.
Chi è arrivato a W10 tramite un upgrade da W7 o W8.1 può sempre giocarsi la carta di reinstallare il vecchio S.O. e tirare avanti fino al 2020/2023. Ma le future macchine acquistate con W10, che non godono di questo privilegio, che fine faranno?
Potremmo quindi essere di fronte ad una politica orientata a movimentare il mercato PC (o di quello che il PC vorrebbero far diventare in futuro...) che andrà a creare delle dinamiche simili a quelle dell'attuale mercato smartphone, dove oramai è unicamente il software a determinare la rapida obsolescenza del prodotto, il quale, a meno di incidenti, dal punto di vista HW potrebbe invece durare tranquillamente un decennio.
Da un certo punto di vista, gli Avvisi della Microsoft, che sono una specie di Customer Care, e questo non si può dire che non ci sia da parte della Microsoft, anzi fanno capire che l' hardware in uso, può non essere in grado di far girare la nuova versione di W10 rilasciata .

Da un altro punto di vista, la Microsoft sta mettendo al corrente gli utenti, come se venisse rilasciato un SO completamente nuovo .

Nel senso, prima del rilascio di W10, c'era Xp, vista, W7, W8 e W8.1, adesso viene rilasciata una nuova versione di W10 ogni 6 mesi circa....

Prima c' era disponibile, anche un tool che, lanciato sul SO in uso, diceva se il nuovo SO avrebbe avuto dei problemi o meno, tipo W7 Upgrade Advisor o l' Assistente Aggiornamento di W8 e W8.1 .

Adesso invece, controlla la Microsoft direttamente tramite Windows Update per W10, se la nuova versione rilasciata di W10 girerà o meno .

Se gira, rilascia W10 nuova versione tramite WU, se non gira......l' utente non vedrà mai arrivare la nuova versione di W10 .

E magari l' utente pensa, che per il fatto che le nuove versioni di W10 vengono rilasciate a scaglioni, al momento non gli arriva il nuovo W10 .

E aspetta un mese, aspetta due mesi..........

O la Microsoft se vede che il nuovo W10 non gira sul pc xy, manda un messaggio al pc xy ?............

Ma.....non potrebbe fare un tool per W10, tenuto aggiornato ad ogni nuova versione che viene rilasciata, in modo tale che l' utente possa scaricarselo e vedere anche da solo se la nuova versione di W10 avrà problemi o meno con il pc in uso ?

Sarebbe una cosa interessante, infatti questo fantomatico tool, non c'è per W10, al momento........e forse neanche per il futuro, poi....però potrebbero pensarci .
Quote:
Originariamente inviato da Tony1485 Guarda i messaggi
Ovviamente però quello dell'obsolescenza programmata è un qualcosa di cui si dovrebbe tenere conto e che personalmente mi fa ribrezzo (è una violenza: ti costringono a dover cambiare !)
Secondo me non è una violenza , è il discorso che ho fatto poco sopra, prima c' erano i vari SO Xp, Vista, W7....e adesso c'è un unico SO, che ha una nuova versione, circa ogni 6-7 mesi all' anno .

E' come se un utente volesse installare un SO recente su un hardware leggermente datato o troppo datato, magari il SO si installa, ma poi è lento nell' avviarsi, nell' aprire file.....

Quindi la Microsoft, nei suoi Avvisi, in sostanza mette al corrente l' utente che può essere, che l' hardware del pc in uso, non è adatto alla nuova versione di W10 rilasciata .

Nell' hardware precedente all' attuale, che sto usando, non si installava neanche W7...........ho installato W7 non a fine ottobre 2009, quando è uscito, ma mi sembra circa .......3-4 anni dopo .

Comunque se facessero il famoso tool, magari lo chiamano W10 NU Upgrade Advisor, poi W10 AU Upgrade Advisor e adesso dovrebbe esserci........aspetta e spera W10 CU Upgrade Advisor, secondo me sarebbe meglio .

Ultima modifica di tallines : 29-04-2017 alle 14:59.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 14:31   #22669
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
ho provato a togliere la spunta da "arresta i dispositivi quando lo schermo è spento ecc" sotto USB.

l'obiettivo era far restare accesa l'USB nella tastiera del Transformer, ma niente quando si spegne lo schermo non alimenta nemmeno più, spenta proprio (eppure la tastiera di per se resta collegata senno non si riaccenderebbe usandola)

Quote:
Originariamente inviato da bongo74 Guarda i messaggi
non mi intendo di windows, a livello di pesantezza è più pesante windows 10 o windows 7 (64bit) su cpu dual core (core 2duo, e5200, e8400, 3-4 GB ddr2)?

grazie
windows 10 è oggettivamente molto leggero, per un uso base non mi si impalla mai con 2GB di RAM per dire (versione 64bit), poi dipende dalla persona e come tiene e cosa fa col PC questo è chiaro...

ma con hardware vecchio a prescindere backup totale con qualche programma apposito e poi installazione di 10, la prova sul campo ci vuole.
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 14:40   #22670
murillo
Senior Member
 
L'Avatar di murillo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 570
Quote:
Originariamente inviato da bongo74 Guarda i messaggi
non mi intendo di windows, a livello di pesantezza è più pesante windows 10 o windows 7 (64bit) su cpu dual core (core 2duo, e5200, e8400, 3-4 GB ddr2)?

grazie
il 7 è più veloce a parità di hardware, a meno che tu non abbia un hardware che fa funzionare windows 10 come windows 7, a quel punto vanno uguale

dipende dall'hardware che hai, può anche essere per nulla pesante

fai sollevare a un neonato 10 chili e poi a un campione di sollevamento pesi, vedi un po' le differenze

per esempio, col mio hardware è meglio windows 7 (probabilmente tornerò al 7 nei prossimi tempi)
murillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 16:51   #22671
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4326
Prima dell'anniversary update salvo particolari problemi di driver W10 era più leggero di W7, girava tranquillamente su pc anche parecchio vecchiotti. Visto a casa, da amici e anche in diverse aziende. Ma ora non è più così, lo hanno parecchio appesantito con varie inutilità.
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 16:52   #22672
bongo74
Senior Member
 
L'Avatar di bongo74
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 6018
Quote:
Originariamente inviato da murillo Guarda i messaggi
il 7 è più veloce a parità di hardware,per esempio, col mio hardware è meglio windows 7 (probabilmente tornerò al 7 nei prossimi tempi)
nei portatili ho dell'hw scadente, acer 5220 single core intel m530 con 2,5GB ram ddr2, nato con Vista, piallato e messo Linux, ora per lavoro mi serve Windows, mi dovrei comprare una licenza usata...cerco Windows 7
__________________
Pc funzionanti,
(Amd x2 3600+ , Amd x2 4400+ , e8400, Q9400, Q9500) Debian 10,G860,i5 6500, in arrivo Q6600 Scotch edition
]
bongo74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 16:56   #22673
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4326
Quote:
Originariamente inviato da bongo74 Guarda i messaggi
nei portatili ho dell'hw scadente, acer 5220 single core intel m530 con 2,5GB ram ddr2, nato con Vista, piallato e messo Linux, ora per lavoro mi serve Windows, mi dovrei comprare una licenza usata...cerco Windows 7
Non è detto, rispetto a Vista qualunque cosa è meglio
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 16:59   #22674
murillo
Senior Member
 
L'Avatar di murillo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 570
Quote:
Originariamente inviato da bongo74 Guarda i messaggi
nei portatili ho dell'hw scadente, acer 5220 single core intel m530 con 2,5GB ram ddr2, nato con Vista, piallato e messo Linux, ora per lavoro mi serve Windows, mi dovrei comprare una licenza usata...cerco Windows 7
io metterei windows 7
murillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 17:27   #22675
Averell
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 3828
bah, visto che adesso si è aperto nuovamente il ciclo relativo alla pesantezza di 10 VS 7, sarà...

Altri tra cui io abbiamo avuto una percezione diversa, probabilmente avremo avuto la fortuna di poter cambiare PC in tempi relativamente recenti...

Ad ogni modo, visto che a partire da TH1 (o 1511) MS ha operato diverse ottimizzazioni relative al modo in cui 10 gestisce le proprie risorse, ecco: mi sembra molto strano a meno che in questo discorso non giochi realmente un ruolo determinante il discorso della componentistica ormai superata...

D'altronde, anche fosse, il mondo va avanti per cui personalmente non vedrei scandali:
anche fosse, uno ritorna a 7 e amici come prima.

In caso contrario, ritengo che la partita neppure si disputi...
Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 17:33   #22676
Averell
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 3828
vorrei infatti conoscere personalmente chi compra un PC oggi e, rimanendo su piattaforma MS, installa 7 invece di 10 motivando la scelta col discorso della maggiore leggerezza del primo.

Installo quindi 7 per tutte le altre motivazioni (leggenda della violazione della privacy, Start soppresso, l'App Candy Candy integrata, Store,...) ma per il resto* proprio no eh!


* leggerezza, sicurezza di fondo,...
Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 18:12   #22677
murillo
Senior Member
 
L'Avatar di murillo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 570
Quote:
Originariamente inviato da Averell Guarda i messaggi
vorrei infatti conoscere personalmente chi compra un PC oggi e, rimanendo su piattaforma MS, installa 7 invece di 10 motivando la scelta col discorso della maggiore leggerezza del primo.

Installo quindi 7 per tutte le altre motivazioni (leggenda della violazione della privacy, Start soppresso, l'App Candy Candy integrata, Store,...) ma per il resto* proprio no eh!


* leggerezza, sicurezza di fondo,...
il 10 è più bello, ma il 7 mi creava meno problemi e mi risultava più scorrevole

esempio: salvo sul desktop un'immagine (jpeg e simili) da internet: ci mette quel secondino per farmela vedere sul desktop dopo che l'ha salvata
sarà una sciocchezza ma succede

altro esempio: ho chiesto in questo thread perché certi cd windows 7 li legge e windows 10 no, questo è un difetto di windows 10, a meno che non capiti solo a me (e tra l'altro uso windows server 2016 ma è la stessa cosa)
ieri ho inserito il disco di windows 7, per leggerlo ci ha messo un'eternità, ma non per leggerlo, per cominciare a farlo, perché poi dopo che ha cominciato a leggerlo ci ha messo poco a farmelo aprire

poi la funzione "monta", spesso e volentieri non funziona (una funzione che non funziona almeno non sempre), ti dice che l'immagine è danneggiata o qualcosa del genere, quando si tratta di cose datate
murillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 18:21   #22678
Averell
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 3828
ok, mi dispiace più che altro non riuscire ad aiutarti in nessun modo.
Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 18:27   #22679
murillo
Senior Member
 
L'Avatar di murillo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 570
Quote:
Originariamente inviato da Averell Guarda i messaggi
ok, mi dispiace più che altro non riuscire ad aiutarti in nessun modo.
infatti, neanche a dire se sono problemi che tu non hai

evidentemente ce li hai anche tu
murillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 20:55   #22680
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12364
Cosa alquanto strana....

Stò cercando di installare windows 10 PRO su un computer Lenovo (comperato con windows HOME installato), tramite iso creata ad hoc solo per windows 10 PRO... e dopo tutta l'installazione risulta windows HOME.

Ho provato anche a formattare più volte l'HD, eliminando ogni eventuale partizione... ma sempre installa la HOME edition.

Che cavolo è??
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v