Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-02-2010, 17:18   #41
zwilen
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 539
Presa anch'io al GS, la commessa mi ha regalato anche un coupon con il codice per la demo di GOW3...
zwilen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 17:52   #42
hardvibes
Senior Member
 
L'Avatar di hardvibes
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3180
Ma il codice per il DLC è abbinato all'account PSN? Perché una volta finito il gioco ho intenzione di rivendere la special edition CON il codice funzionante (immesso solo su un nuovo account, che ovviamente forniro' a chi mi comprerà il gioco).
__________________
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen
HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
hardvibes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 18:02   #43
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Scusate ragà ma la colonna sonora? Ho messo il codice mi ha sbloccato Il capitolo 1 dell'espansione ed il tema dinamico. Però la colonna sonora dove sta?
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 18:07   #44
shawn89
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
Messaggi: 718
Quote:
Originariamente inviato da hardvibes Guarda i messaggi
Ma il codice per il DLC è abbinato all'account PSN? Perché una volta finito il gioco ho intenzione di rivendere la special edition CON il codice funzionante (immesso solo su un nuovo account, che ovviamente forniro' a chi mi comprerà il gioco).
coda spedito in j+3

allora ragazzuoli, merita?
__________________
"The only person who can take your dreams away is you
by giving up on them!
"

Davis, Digimon Adventure 02, on not allowing others to give up.
shawn89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 18:08   #45
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da shawn89 Guarda i messaggi
coda spedito in j+3

allora ragazzuoli, merita?
Ah beh io devo ancora iniziarlo. L'ho solo installato e scaricato i contenuti speciali.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 18:20   #46
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Quote:
Originariamente inviato da hardvibes Guarda i messaggi
Ma il codice per il DLC è abbinato all'account PSN?
Di solito funziona così in tutti i giochi che prevedono codici DLC all'interno. E' un modo come un altro per combattere il mercato dell'usato... ti incentivano a comprare il gioco nuovo.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 18:23   #47
hardvibes
Senior Member
 
L'Avatar di hardvibes
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3180
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Di solito funziona così in tutti i giochi che prevedono codici DLC all'interno. E' un modo come un altro per combattere il mercato dell'usato... ti incentivano a comprare il gioco nuovo.
Ok, perché io ancora non ho immesso il codice, lo faro' solo su un nuovo account...
__________________
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen
HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
hardvibes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 18:25   #48
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12720
Fatemi capire quale versione prendere:
1- Nella collectors, il cd con la colonna sonora, com'e'? Bello da ascoltare?
Nella collectors saranno inclusi codici per scaricare i dlc che usciranno in seguito a pagamento? Solo 1 o piu' dlc?
2- Versione base, c'e' qualche codice da registrare monouso? Nel senso, posso comprarlo tranquillamente usato o rischio di non ritrovarmi dei codice per alcuni download?
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 18:33   #49
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Quote:
Originariamente inviato da hardvibes Guarda i messaggi
Ok, perché io ancora non ho immesso il codice, lo faro' solo su un nuovo account...
Attento però, perchè in ogni caso non è detto che sia scaricabile su più console...

Per farti un esempio, GT5P è uno dei pochi giochi PSN che non usa il solito limite delle 5 attivazioni, ma ne ha solo una. E' scritto esplicitamente nel contratto quando lo vai a comprare.

Quindi, se scarichi il DLC e lo installi, non è detto che poi ti rifunzionerà su un'altra console, anche se usi l'account precedente...

Comunque, penso che almeno 5 attivazioni dovresti averle.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 18:36   #50
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8316
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
...
mp per te
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 18:46   #51
hardvibes
Senior Member
 
L'Avatar di hardvibes
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3180
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Attento però, perchè in ogni caso non è detto che sia scaricabile su più console...

Per farti un esempio, GT5P è uno dei pochi giochi PSN che non usa il solito limite delle 5 attivazioni, ma ne ha solo una. E' scritto esplicitamente nel contratto quando lo vai a comprare.

Quindi, se scarichi il DLC e lo installi, non è detto che poi ti rifunzionerà su un'altra console, anche se usi l'account precedente...

Comunque, penso che almeno 5 attivazioni dovresti averle.
Capito. Vedremo quando arriverà il momento, per ora mi sto godendo troppo il gioco.....somiglia molto a Se7en

Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Fatemi capire quale versione prendere:
1- Nella collectors, il cd con la colonna sonora, com'e'? Bello da ascoltare?
Nella collectors saranno inclusi codici per scaricare i dlc che usciranno in seguito a pagamento? Solo 1 o piu' dlc?
2- Versione base, c'e' qualche codice da registrare monouso? Nel senso, posso comprarlo tranquillamente usato o rischio di non ritrovarmi dei codice per alcuni download?
1- Non c'è un cd extra per la colonna sonora... Se ci sono dei brani da scaricare devono essere per forza nel DLC. 1 solo codice: capitolo extra-tema dinamico-(?)colonna sonora(?)
2-sono sicuro che nella versione base non c'è alcun codice
__________________
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen
HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
hardvibes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 19:10   #52
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Fatemi capire quale versione prendere:
1- Nella collectors, il cd con la colonna sonora, com'e'? Bello da ascoltare?
Nella collectors saranno inclusi codici per scaricare i dlc che usciranno in seguito a pagamento? Solo 1 o piu' dlc?
2- Versione base, c'e' qualche codice da registrare monouso? Nel senso, posso comprarlo tranquillamente usato o rischio di non ritrovarmi dei codice per alcuni download?
Intanto si chiama Special Edition.
Comunque non c'è nessun cd musicale, la colonna sonora immagino bisogna scaricarla, ma almeno con il codice di sblocco non c'è nessuna colonna sonora da scaricare. Si sblocca un tema dinamico ed il capitolo extra. Quest'ultimo è il primo dei 4 previsti dell'espansione "Chronicles". Gli altri 3 probabilmente, anzi sicuramente saranno a pagamento sullo store.

Sulla base non trovi nessun codice e se lo devi comprare nuovo...vai di Special visto che hanno lo stesso prezzo.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 20:10   #53
hardvibes
Senior Member
 
L'Avatar di hardvibes
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3180
Non mi capacito....prima ho mancato la scena della doccia
Spoiler:
Nel capitolo della notte insonne NON FATE BERE QUALCOSA DI CALDO ALLA PROTAGONISTA, altrimenti non sarà possibile andare in bagno


EDIT: ora ho visto che si possono rifare i vecchi capitoli, salvando o meno
mmhh
__________________
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen
HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5

Ultima modifica di hardvibes : 24-02-2010 alle 20:20.
hardvibes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 21:55   #54
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Ok è arrivato il momento di iniziare a giocare.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 22:06   #55
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12720
Della special, ecco la descrizione di multiplayer.it ( ma anche altri siti ):
Contenuti Special Edition:
Special Pack
Sfondo dinamico personalizzato
Chronicles n.1- il primo di 4 episodi aggiuntivi che ampliano l'esperienza di gioco
Colonna sonora del gioco
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 22:16   #56
hardvibes
Senior Member
 
L'Avatar di hardvibes
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3180
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Della special, ecco la descrizione di multiplayer.it ( ma anche altri siti ):
Contenuti Special Edition:
Special Pack
Sfondo dinamico personalizzato
Chronicles n.1- il primo di 4 episodi aggiuntivi che ampliano l'esperienza di gioco
Colonna sonora del gioco
Quote:
Hi All,



There has unfortunately been a last-minute technical delay to the Heavy Rain official soundtrack, meaning that consumers who have purchased the Heavy Rain Special Edition will not be able to download the Soundtrack until Thursday, March 4th. It is recommended that consumers wait until this date to redeem their Special Editon voucher code - they will then receive all the Special Edition content in one batch.

Cheers
FurySevenSix
Svelato l'arcano. Per di più consigliano di attivare il DLC non prima di quella data, aspettiamo.
__________________
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen
HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5

Ultima modifica di hardvibes : 24-02-2010 alle 22:41.
hardvibes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 23:17   #57
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da hardvibes Guarda i messaggi
Svelato l'arcano. Per di più consigliano di attivare il DLC non prima di quella data, aspettiamo.
E questo che significa?

Che chi ha già usato il codice, come farebbero tutti, non la riceve più?
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 23:32   #58
hardvibes
Senior Member
 
L'Avatar di hardvibes
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3180
Ah non lo so. In ogni caso io non l'ho attivato e aspetto il 4 Marzo...
__________________
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen
HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
hardvibes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 23:42   #59
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da hardvibes Guarda i messaggi
Ah non lo so. In ogni caso io non l'ho attivato e aspetto il 4 Marzo...
Qualcosa dovranno inventarsi, per evitare casini, visto che è riportato chiaramente sulla confezione.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 06:35   #60
major1977
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2840
io che ho preso la versione base (il mio rivenditore avevav rotto il day one ed aveva solo quello) non avrò i dlc o ho capito male??
__________________
NOTEBOOK:Easynote TJ75 Packard Bell ROUTER:Netgear DGN2200;CONSOLE:PS3 60Gb - PS4;SMARTPHONE: Samsung Galaxy S4
major1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v