Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-11-2007, 11:13   #281
Bandit
Senior Member
 
L'Avatar di Bandit
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 9423
ciao a tutti ragazzi, non mi sono mai avvicinato al mondo laser, ora forse.....
vorrei sapere se le cartucce per le stampanti laser, che mi sembra si chiamino toner, sono sempre più economiche quelle canon
__________________
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W
2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370.
Bandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 21:25   #282
q3aquaking
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1059
vorrei acquistare una brother 5250dn
volume stampa piccolo....2000pag/anno....ma voglio qualkosa ke nn mi dia problemi.
rispetto alla 5240 ha il f/r(ke io voglio) e la scheda di rete(ke cmq nn mi serve ma me la tengo)
ne vale la pena spendere 50euro di + solo x il fronte retro? (nel senso che la meccanica è adattata x il f/r e quindi costa di +, oppure è solo una fregatura?)

cè qualke controindicazione x questa stampante?
posso fare io le ricariche (nn essendoci chip)?
basta acquistare il toner della 5250
(http://www.colortoner.it/modelli.php...lo=3206#ShowMe) e mettercelo oppure nn è cosi semplice?

sta sui 250euro ma mi sembra un prezzo coretto se soddisfa le mie aspettative!
avevo visto anke altri modelli + economici:
samsung ml 3051nd
isensys lbp3300
ma hanno molte cose di diverso tra di loro e riguardo la meccanica rispetto alla brother..credo.....altrimenti nn vedo giustificato il prezzo di 100euro in + tra brother e samsung.
sapete farmi un resoconto di queste 3 stampanti?

Ultima modifica di q3aquaking : 22-11-2007 alle 23:16.
q3aquaking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 06:52   #283
Sursit
Senior Member
 
L'Avatar di Sursit
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
Messaggi: 1045
Quote:
Originariamente inviato da q3aquaking Guarda i messaggi
vorrei acquistare una brother 5250dn
volume stampa piccolo....2000pag/anno....ma voglio qualkosa ke nn mi dia problemi.
rispetto alla 5240 ha il f/r(ke io voglio) e la scheda di rete(ke cmq nn mi serve ma me la tengo)
ne vale la pena spendere 50euro di + solo x il fronte retro? (nel senso che la meccanica è adattata x il f/r e quindi costa di +, oppure è solo una fregatura?)

cè qualke controindicazione x questa stampante?
posso fare io le ricariche (nn essendoci chip)?
basta acquistare il toner della 5250
(http://www.colortoner.it/modelli.php...lo=3206#ShowMe) e mettercelo oppure nn è cosi semplice?

sta sui 250euro ma mi sembra un prezzo coretto se soddisfa le mie aspettative!
avevo visto anke altri modelli + economici:
samsung ml 3051nd
isensys lbp3300
ma hanno molte cose di diverso tra di loro e riguardo la meccanica rispetto alla brother..credo.....altrimenti nn vedo giustificato il prezzo di 100euro in + tra brother e samsung.
sapete farmi un resoconto di queste 3 stampanti?
Per quel volume di stampa una 5250DN è sovradimensionata.
Non varrebbe neppure la pena di smazziarsi con toner compatibile o ricariche, visto che il primo toner di durerebbe 1 anno e il successivo 2 anni. Non vale la pena di rischiare di rovinare il tamburo per un solo toner che dura 2 anni.
E se non fai molti fronte/retro anche il duplex automatico è superfluo, già la 5240 può fare il duplex manuale. Se però le stampe duplex sono già 1/5 del totale, allora vale la pena prendere la 5250DN.
Anche la Samsung 3051DN è sovradimensionata ( vero che è un pò inferiore alla Brother come meccanica, ma si parla comunque di stampanti progettate per fare almeno 100.000 stampe, quindi ce n'è di vita davanti ), così come la Canon LBP3300.
L'unico problema riscontrato sulla meccanica Brother ( sia 5240/5250 che MFC 8460/8860 e DCP 8060/8065 ) è una certa rumorosità del forno, cosa che non si verifica in tutti gli esemplari, ma la Brother li sostituisce in garanzia. Quindi sono modelli affidabili e robusti, che non danno problemi particolari.
Sursit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 10:06   #284
kkt77
Senior Member
 
L'Avatar di kkt77
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1076
Acquisto fatto... 350 netti dopo rimborso..speriamo

Dopo aver chiesto tanti consigli qui.. volevo dire che alla fine mi sono deciso (cioè...ho acquistato, non tanto deciso, però ho acquistato).
Convinto dal fatto che la Canon per gli acquisti fino al 15 dicembre rimborsa 100 euro, ho comprato una MF6540PL, convinto in particolare dall'ADF fronte retro, caratteristica non tanto diffusa, almento per ora.
Non fosse stato per il rimborso..avrei aspettato a dopo le feste.. mannaggia, perché mi sembra che a novembre c'era un'offerta in cui costava meno...ma non sapevo del rimborso Canon.
Peccato che non ha il collegamento LAN integrato, come tante altre stampanti più recenti.... ma d'altronde queste stampanti più recenti, a parità di prezzo, non hanno l'ADF fronte retro (in base alla mia ricerca ----> si compra ciò che si trova) ed il LAN, non mi è necessario (posso sempre metterla in futuro...forse).
Ringrazio chi mi ha dato consigli,
saluti

p.s. la stampante dovrebbe (sono come San Tommaso) essere fornita con toner da 5mila pagine... boh, speriam bene.
kkt77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 10:22   #285
Firedraw
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
Messaggi: 3774
Quote:
Originariamente inviato da Sursit Guarda i messaggi
Per quel volume di stampa una 5250DN è sovradimensionata.
Non varrebbe neppure la pena di smazziarsi con toner compatibile o ricariche, visto che il primo toner di durerebbe 1 anno e il successivo 2 anni.
perché il primo durerebbe un anno e i lsecondo 2 anni? Che io sappia brother fornisce con la stmapante toner full, e non dimezzati come molte altre marche.
__________________
dfi dk lanparty p35, e8400@3,6 ghz, 8 gb di ram, hd4670 512 ddr. Nikon d3200, 50 1.8g, tokina 11-16.
Firedraw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 10:26   #286
Sursit
Senior Member
 
L'Avatar di Sursit
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
Messaggi: 1045
Quote:
Originariamente inviato da Firedraw Guarda i messaggi
perché il primo durerebbe un anno e i lsecondo 2 anni? Che io sappia brother fornisce con la stmapante toner full, e non dimezzati come molte altre marche.
Perchè per la serie 20xx i toner sono solo i TN2000 da 2.000 pagine, mentre per la serie 52xx sono i TN3130 e TN3170 rispettivamente da 3.500 o 7.000 pagine.
Di base sulle 5240 e 5250DN sono montati i TN3130.
Sursit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 10:38   #287
q3aquaking
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1059
@Sursit
si...ok...son daccordo con te
ma pensa ke cmq io voglio prendere la stampante anke x il fatto ke nn voglio + pormi troppi problemi a stampare
tipo un libro di 700pag...scarikato ovviamente.
oppure devo fare la tesi...ecc
e cose simili
quindi le 2000pag/anno possono diventare anke 4000/anno...
sono io ke nn stampo xke costa troppo con la hp1018(ke ho).
inoltre mi serve cmq un'altra laser...quindi a sto punto preferisco prenderla un po meglio,nn ti pare?

volevo sapere quale è la migliore tra quelle 3 stampanti ke ti ho detto come rapporto qualità/prezzo!

sulla carta mi sembra la samsung ke sta solo sui 150euro e ha tutto,xrò mi metto paura :
meccanica schifosa
toner con chip
la canon nn vedo il vantaggio visto ke te la danno con solo 25000pag


la scelta mia è tra samsung(150euro) e brother(250euro)
samsung sulla carta da 500 pagine in + nel toner e il toner ad alta cap. è 8000pag e costa circa 120euro..20euro in + ella brother.....considerando ke sono 800pag invece di 7000...
alla fine il toner costa uguale
PARLO DI ORIGINALI

X I COMPATIBILI ALTA CAPACITA IL PREZZO STA SUI 80EURO X LA SAMSUNG(CON CHIP) E 50 EURO X LA BROTHER.

quindi la brother è lievemente + conveniente a conti fatti.
ma visto ke io cmq nn credo di superare le 5000pag/anno...quale mi consigli?
tengo paura ke la samsung dopo 3anni(fuori garanzia ) si rompe...mentre do + fiducia alla brother ke costruttivamente mi pare meglio(altrimenti il f/r 50euro in + nn te lo facevano pagare)
quale mi conviene prendere diciamo x un 5000/pag anno????????????
vorrei ke duri almeno 5/6anni
mi sai dire la garanzia della brother quanto dura? e quella della samsung?


il f/r nn automatico lo eviterei...inceppamenti troppo freuenti....almento sulle entry level.

inoltre mi avevi detto ke nn conviene usare il toner con ricarika fai da te in quanto dicevi ke il drum si poteva danneggiare(brother)

mi consigli a sto punto di prendere gli originali o i compatibili?(parlo anke in generale...cioè x tutte le stampanti)

spiegami dove conviene farsi la ricarica "fai da te"...
qunado usare gli originali e quando i compatibili....(ma i rigenerati sono = ai compatibili???)

Ultima modifica di q3aquaking : 23-11-2007 alle 10:41.
q3aquaking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 10:45   #288
smat21
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 31
Salve, mi serve un consiglio per una stampante laser. Premetto che non conosco bene le laser a colori (ho una vecchia HP 5L).
Allora
A4
1000 pag/mese b/n
100 pag/mese colore
fronte/retro
wifi possibilmente (considerate che ho il modem/router netgear DG834GT e ne volevo approfittare per aggiungere la stampante alla rete, eventualmente prendendo anche accessori aggiuntivi).
Budget previsto: max 800 euro (ma non è la parte importante della scelta).

Grazie
__________________
Il mio pc: AMD Athlon 64 3500+, MB Gigabyte K8NF9 (penso rev 1.x), 3x1024mb RAM DDR 400, ATI Radeon EAX1900XTX HDD Western Digital 1500adfd sata, windows XP sp3.
smat21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 12:55   #289
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5661
Quote:
Originariamente inviato da q3aquaking Guarda i messaggi
ma pensa ke cmq io voglio prendere la stampante anke x il fatto ke nn voglio + pormi troppi problemi a stampare
tipo un libro di 700pag...scarikato ovviamente...
Cioè tu scarichi un libro e te lo stampi per leggerlo ?
Credo che anche dal punto di vista economico non sia un grande affare
Se lo compri fai prima, spendi meno e hai un libro, non fotocopie.
(scusate l'OT)
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 14:17   #290
q3aquaking
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1059
vabbe nn solo libri anke dispense ecc ecc
q3aquaking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 16:06   #291
Sursit
Senior Member
 
L'Avatar di Sursit
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
Messaggi: 1045
Quote:
Originariamente inviato da q3aquaking Guarda i messaggi
@Sursit
si...ok...son daccordo con te
ma pensa ke cmq io voglio prendere la stampante anke x il fatto ke nn voglio + pormi troppi problemi a stampare
tipo un libro di 700pag...scarikato ovviamente.
oppure devo fare la tesi...ecc
e cose simili
quindi le 2000pag/anno possono diventare anke 4000/anno...
sono io ke nn stampo xke costa troppo con la hp1018(ke ho).
inoltre mi serve cmq un'altra laser...quindi a sto punto preferisco prenderla un po meglio,nn ti pare?

volevo sapere quale è la migliore tra quelle 3 stampanti ke ti ho detto come rapporto qualità/prezzo!

sulla carta mi sembra la samsung ke sta solo sui 150euro e ha tutto,xrò mi metto paura :
meccanica schifosa
toner con chip
la canon nn vedo il vantaggio visto ke te la danno con solo 25000pag


la scelta mia è tra samsung(150euro) e brother(250euro)
samsung sulla carta da 500 pagine in + nel toner e il toner ad alta cap. è 8000pag e costa circa 120euro..20euro in + ella brother.....considerando ke sono 800pag invece di 7000...
alla fine il toner costa uguale
PARLO DI ORIGINALI

X I COMPATIBILI ALTA CAPACITA IL PREZZO STA SUI 80EURO X LA SAMSUNG(CON CHIP) E 50 EURO X LA BROTHER.

quindi la brother è lievemente + conveniente a conti fatti.
ma visto ke io cmq nn credo di superare le 5000pag/anno...quale mi consigli?
tengo paura ke la samsung dopo 3anni(fuori garanzia ) si rompe...mentre do + fiducia alla brother ke costruttivamente mi pare meglio(altrimenti il f/r 50euro in + nn te lo facevano pagare)
quale mi conviene prendere diciamo x un 5000/pag anno????????????
vorrei ke duri almeno 5/6anni
mi sai dire la garanzia della brother quanto dura? e quella della samsung?


il f/r nn automatico lo eviterei...inceppamenti troppo freuenti....almento sulle entry level.

inoltre mi avevi detto ke nn conviene usare il toner con ricarika fai da te in quanto dicevi ke il drum si poteva danneggiare(brother)

mi consigli a sto punto di prendere gli originali o i compatibili?(parlo anke in generale...cioè x tutte le stampanti)

spiegami dove conviene farsi la ricarica "fai da te"...
qunado usare gli originali e quando i compatibili....(ma i rigenerati sono = ai compatibili???)
Allora OK il fronte/retro automatico è molto utile.
Tra le tre, ponendo il punto che Samsung è meno solida ( e su questo non ci piove ), tieni sempre a mente che sono tutte progettate per carichi di lavoro molto superiori rispetto a quelli tipici casalinghi. Anche la LBP3300 non è che sia un giocattolo, è di fatto una HP 1320, quindi destinata ad un'utenza professionale.
Con la Brother ti sconsiglio l'uso di toner compatibile per il semplice fatto che, non facendone un uso intenso, non ha molto senso rischiare di dover cambiare 200 € di tamburo per risparmiare 50 € su un toner. E ti assicuro che a me è capitato l'inconveniente. E' una cosa per fortuna difficile, ma se ti capita son dolori. Chi lavora parecchio sì ha la convenienza, ma non per relativamente poche stampe così.
Se proprio vuoi utilizzare toner compatibile, allora la Canon è perfetta. Trovi tutti i materiali che vuoi ( anche HP, i compatibili HP sono generalmente installabili anche sulle Canon, visto che chi le fabbrica è proprio Canon ), e se per caso intoppi in quello fallato è comunque una cartuccia all-in-one. La cambi e tutto torna OK.
I toner compatibili faccio fatica a pensare di usarlo sulle stampanti col tamburo separato proprio per il rischio di rovinarlo. Sulle KyoceraMita proprio lo evitererei come la peste, però è un'idea personale. C'è chi lo usa anche su queste, con tamburi da 300.000 pagine che se per caso si rovinano sono salassi.
Quindi, riassumendo, tra Brother e Samsung io preferisco di base Brother per il miglior servizio di assistenza, meccanica più solida, facilità di reperimento materiali.
Tra Canon e Brother sicuramente la prima è preferibile per il miglior supporto di prodotti compatibili, la seconda per le prestazioni superiori.
Però, mettendomi nei tuoi panni, comunque prenderei la Samsung. Per quello che ci devi fare tu basta e avanza. I toner da 8.000 pagine costano il giusto e risparmi subito 100 € che di certo schifo non fanno. E se non va comunque, se acquistata con scontrino, hai due anni di garanzia, che ovviamente decadranno nel caso si usino toner compatibili.
Sursit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 16:23   #292
q3aquaking
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1059
ottimo consiglio
forse alla fine, dopo una settimana ....ho deciso
visto ke cmq fra 2/3 anni mi comprerò un laser a colori...allora forse è melgio samsung....ma il chip nn è un problema(se la voglio ricarikare io intendo)?
q3aquaking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 18:05   #293
gm54
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 704
salve ho deciso di comprare l'Oki b4350n per la mia attività (centro sommesse)
Secondo voi è una buona stampante???????
gm54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 18:18   #294
kkt77
Senior Member
 
L'Avatar di kkt77
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1076
Leggo: "Se proprio vuoi utilizzare toner compatibile, allora la Canon è perfetta. Trovi tutti i materiali che vuoi ( anche HP, i compatibili HP sono generalmente installabili anche sulle Canon, visto che chi le fabbrica è proprio Canon ), e se per caso intoppi in quello fallato è comunque una cartuccia all-in-one. La cambi e tutto torna OK.".

Non sapevo ci fossero anche i toner compatibili....
Ci sono delle marche preferibili?
kkt77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 12:13   #295
paslelxi
Senior Member
 
L'Avatar di paslelxi
 
Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
Messaggi: 1334
io ho preso una cano i-sensys 4120 (multifunzione scanner - fotocopiatrice) b/n, ..l'ho presa a 230 eurozzi, e mi trovo benissimo,...stampa veloce (2o ppm), il toner rigenerato costa 30 euro, e non ultimo, tra le multifunzione in giro è praticamente l'unica ad avere il fronte retro automatico.

la consiglio.
paslelxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 12:15   #296
Bandit
Senior Member
 
L'Avatar di Bandit
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 9423
ragazzi ma ne sapete nulla?
http://italiasalute.leonardo.it/News.asp?ID=8192
__________________
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W
2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370.
Bandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 21:01   #297
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5661
Quote:
Originariamente inviato da Bandit Guarda i messaggi
Se leggi bene, la news è del 20 agosto
... e a suo tempo ne parlammo abbondantemente, sfogliati il 3D ...
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 23:17   #298
q3aquaking
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1059
sentite
ma quale è il vantaggio di avere una stampante multifunzione senza adf tipo la i-SENSYS MF4120???
nel senso che:rispetto a una stampante laser normale + uno scanner che vantaggi ha?
cioè:
se devo copiare 10pagine, cmq le devo mettere io dentro una x volta...quindi o aere lo scanner sulla stampante o a parte e la stessa cosa....nn credete?
è + veloce rispetto a uno scanner normale?

ps:quelli ke hanno l'adf permettono di digitaliazzare tutto?


alla fine mi son preso la samsung...ma nn credo abbia fatto un ottimo acquisto.


cè differenza tra toner rigenerato e compatibile??

Ultima modifica di q3aquaking : 24-11-2007 alle 23:23.
q3aquaking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 00:02   #299
q3aquaking
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1059
@sursit
ho preso samsung (150e)x il semplice fatto ke mi da 4000pag iniziali.
io credo ke al max comprerò 2 ad alta capacità compatibili credo(cc. 150euro)
il tutto mi viene a fare cc. 300 euro e stampo 20000pag.

se prendevo canon (180e),visto ke mi dava solo 2500pag iniziali e le cartucce compatibili costano comunque occ. 50euro e sono solo 6500 pag....
mi son fatto il conto ke alla fine era la stessa cosa.
2500pag+ 3 cariche da 6500=22000pag al costo di 180+50*3=330 euro.
però cè da considerare ke canon è un po meglio come stampante.....xrò a livello di catucce visto ke sono da 6500 pag questo compensa con quelle da 8000pag della samsung.
l'unico risparmio netto l'ho visto con la brother che nn avendo il chip era semplice da ricaricare...tu mi hai sconsigliato addirittura le compatibili x il problema del drum separato....allora ho deciso x samsung x il semplice fatto ke con 4000pag un anno mi dovrebbe bastare!
spendere 180euro x avere solo 2500 pag mi sembrava un furto.
mica ho sbagliato secondo voi. a me l'unico dubbio me lo da la meccanica della samsung spero ke nn dia problemi..inceppamenti ecce cc...ke ovviamente la garanzia nn copre...visto ke la stampante se si inceppa spesso x loro è normale.(st***zi)
q3aquaking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 03:28   #300
serpone
Senior Member
 
L'Avatar di serpone
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Messaggi: 5858
tu che uso ne devi fare della stampante laser?

anche io la devo prendere e son orientato per 1 samsung.
Requisito essenziale: porta di rete rj-45
__________________
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v