Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 12-07-2008, 20:46   #1
ripe
Senior Member
 
L'Avatar di ripe
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Messaggi: 3463
[OFFICIAL THREAD] Samsung SGH-i900 OMNIA

Samsung SGH-i900 OMNIA



Sito Web ufficiale

Specifiche tecniche
  • Network: HSDPA (7.2 mbps), EDGE, GPRS, 850/900/1800/1900
  • OS: Windows Mobile 6.1
  • Display: 3.2″ WQVGA TFT LCD 240×400
  • 5MP Camera (CMOS) with auto focus, image stabilizer, geo-tagging, auto-panorama shot, wide dynamic range, face detection, smile detection
  • Video: DivX, XviD, H.263, H.264, WMV, MP4
  • Video Recording capable with trim video, audio dubbing, live dubbing, add subtitles and image capture from video
  • Audio: FM Radio with RDS, MP3/AAC/AAC+/WMA/OGG/AMR
  • Bluetooth Stereo Headset A2DP
  • GPS Navigation
  • Touch Wiz UI
  • MS Office Document Viewer, Advanced PIM Apps, Push E-mail, Auto Rotation, TV Out
  • Connectivity: BlueTooth 2.0, USB 2.0, Wi-Fi
  • Memory: 8GB / 16GB Flash + External Micro SDHC slot
  • Size: 112 by 56.9 by 12.5
  • Battery: 1440 mAh


SI CONTINUA QUI: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1852063
__________________
My Flickr - Sony RX100 - Ho concluso positivamente con: troppe persone!

Ultima modifica di aledevasto : 05-11-2008 alle 17:20.
ripe è offline  
Old 12-07-2008, 20:47   #2
ripe
Senior Member
 
L'Avatar di ripe
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Messaggi: 3463
Allora, vogliamo parlare di questo terminale in uscita che non sembra niente male?!

L'unico difetto che riscontro finora è la strana risoluzione WQVGA del display, per il resto sono specifiche veramente notevoli!
__________________
My Flickr - Sony RX100 - Ho concluso positivamente con: troppe persone!
ripe è offline  
Old 13-07-2008, 00:04   #3
kattivone
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 25
Mi sono innamorato di questo terminale...aspettavo il degno sostituto del mio Tytn ed eccolo qui...spero solo arrivi presto in Italia..
kattivone è offline  
Old 13-07-2008, 08:10   #4
ETR740
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo Prov.
Messaggi: 895
in effetti sembra interessante, dovrebbe essere in vendita in Italia dal 22 luglio
__________________
Ultimi utenti che ho felicemente concluso: almi80, AnacondA_snk, cala_l_asso,Quix, shotokan83, Morlack`X, gallo85,Apple80,gospel,antoniotdi, batman1978, accipixy, celticopuro, daschetto, @mark@, DioSpada, lanma, bavon82, Feroz, Jopi, razor820,franzgranata.
ETR740 è offline  
Old 13-07-2008, 11:04   #5
ripe
Senior Member
 
L'Avatar di ripe
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Messaggi: 3463
Quote:
Originariamente inviato da kattivone Guarda i messaggi
Mi sono innamorato di questo terminale...aspettavo il degno sostituto del mio Tytn ed eccolo qui...spero solo arrivi presto in Italia..
Quote:
Originariamente inviato da ETR740 Guarda i messaggi
in effetti sembra interessante, dovrebbe essere in vendita in Italia dal 22 luglio
22 luglio è una buona data, anche se mi aspettavo una presentazione più aggressiva per arginare l'iphone...
__________________
My Flickr - Sony RX100 - Ho concluso positivamente con: troppe persone!
ripe è offline  
Old 13-07-2008, 13:48   #6
Apocalysse
Senior Member
 
L'Avatar di Apocalysse
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4763
Stavo seguendo la presentazione (che fa alquanto cagare IMHO), e tra le feature non elencate sopra c'è anche il riconoscimento del biglietto da visita (soluzione gia vista su un altro Samsung). In pratica scatti una foto ad un biglietto da visita ed un sw OCR (del palmare) riconosce i vari dati e li memorizza nella rubbrica

Edit: Stavo sempre seguendo la presentazione ed ho visto che è intervenuto Todd Peters, il che lascia intendere dei grandi progetti tra Samsung e Microsoft che iniziano on l'Omnia, se questo terminale sarà altezza di tutte le aspettative, ci sarà un nuovo standard qualitativo in tutti i campi e ne vedremo delle belle con i prossimi terminali e con le altre case che dovranno sfornare nuove soluzioni !

Edit2: Altra feature: ha un connettore Jack per le cuffie standard da 3,5mm

Ultima modifica di Apocalysse : 13-07-2008 alle 13:58.
Apocalysse è offline  
Old 13-07-2008, 14:10   #7
ripe
Senior Member
 
L'Avatar di ripe
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Messaggi: 3463
Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Stavo seguendo la presentazione (che fa alquanto cagare IMHO), e tra le feature non elencate sopra c'è anche il riconoscimento del biglietto da visita (soluzione gia vista su un altro Samsung). In pratica scatti una foto ad un biglietto da visita ed un sw OCR (del palmare) riconosce i vari dati e li memorizza nella rubbrica

Edit: Stavo sempre seguendo la presentazione ed ho visto che è intervenuto Todd Peters, il che lascia intendere dei grandi progetti tra Samsung e Microsoft che iniziano on l'Omnia, se questo terminale sarà altezza di tutte le aspettative, ci sarà un nuovo standard qualitativo in tutti i campi e ne vedremo delle belle con i prossimi terminali e con le altre case che dovranno sfornare nuove soluzioni !

Edit2: Altra feature: ha un connettore Jack per le cuffie standard da 3,5mm
Io spero che sia aggiornabile a Windows Mobile 7 quando arriverà alla fine dell'anno e sarà una vera e propria rivoluzione.
__________________
My Flickr - Sony RX100 - Ho concluso positivamente con: troppe persone!
ripe è offline  
Old 13-07-2008, 21:56   #8
dovesimone
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 74
Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi

Edit2: Altra feature: ha un connettore Jack per le cuffie standard da 3,5mm
qui sbagli.....l'omnia nn ha un jack per le cuffie ma attraverso un adattatore da jack proprietario a jack 3,5 permette l'utilizzo di qualsiasi paio di cuffie


Agiiungo che ci sarà una presentazione esclusiva a Milano il 21 luglio(per l'OMNIA)
Che da domani sarà prenotabile presso le catene Mediaworld e Saturn con una presunta promozione (xbox in regalo)

La disponibilità ufficiale(credo però un po più tardi) sarà dal 22 luglio

Prezzo UFFICIALE versione 8 gb = 499 euro
dovesimone è offline  
Old 13-07-2008, 22:15   #9
Apocalysse
Senior Member
 
L'Avatar di Apocalysse
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da dovesimone Guarda i messaggi
qui sbagli.....l'omnia nn ha un jack per le cuffie ma attraverso un adattatore da jack proprietario a jack 3,5 permette l'utilizzo di qualsiasi paio di cuffie
Il che è la stessa cosa
Apocalysse è offline  
Old 13-07-2008, 22:33   #10
dovesimone
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 74
Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Il che è la stessa cosa
beh alla fine è la stessa cosa.....anche se per qualcuno è un po scomodo
dovesimone è offline  
Old 16-07-2008, 09:18   #11
ripe
Senior Member
 
L'Avatar di ripe
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Messaggi: 3463
Qualcuno ha fatto la prenotazione da MediaWorld o Saturn? Come funziona la promozione?
__________________
My Flickr - Sony RX100 - Ho concluso positivamente con: troppe persone!
ripe è offline  
Old 16-07-2008, 12:58   #12
Sandwich
Senior Member
 
L'Avatar di Sandwich
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Belluno
Messaggi: 699
Ma è vera sta storia che per 499 euro ti danno sia il cellulare (che a parte la risoluzione strana mi sembra più che ottimo) che l'xbox 360? dove sta la fregatura?
__________________
PC: Asus P8P67 EVO - 2600K @ 4.8Ghz - 2x4gb Corsair Vengeance 1866 CL9 - Asus R290X - Crucial m4 128gb - Corsair HX620w - LCD Asus VE278Q - Asus Xonar Essence STX - Edifier S730d Nas: Qnap TS-459 Pro Tablet: Microsoft Surface Pro - LG G Pad Smartphone: Samsung Note 4
Sandwich è offline  
Old 16-07-2008, 21:21   #13
RRoncone
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 265
si verissimo..in pratica non è una vera e propria prenotazione, compili un coupon dove immetti tutte le tue generalità.dopo aver compilato il coupon in caso tu acquisti il telefono ti verrà spedita a casa un arcade...non è una prenotazione nel senso ke loro non hanno obblighi nei tuoi confronti,potrebbe essere ke il 22 il telefono non lo trovi disponibile, in quel caso deve attendere ke ne arrivino degli altri; come puoi anke decidere di non prenderlo proprio!!
__________________
W BARIIIIIII!!!
RRoncone è offline  
Old 17-07-2008, 15:13   #14
ripe
Senior Member
 
L'Avatar di ripe
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Messaggi: 3463
L'HO PROVATO!!!!!

Al MediaWorld di Cinisello Balsamo! C'era un banco tutto dedicato all'Omnia... un lancio veramente in grande stile! Ironia della sorte l'iPhone era spento con la batteria scarica, lì di fianco, in mezzo a tutti gli altri smartphone...

Le prime impressioni sono: BELLISSIMO! (secondo me più bello pure dell'iPhone che è già un capolavoro, è più piccolo anche se più spesso), è leggero e comodo da tenere in mano, dà una sensazione di solidità eccezionale e non scricchiola. L'interfaccia mi è sembrata veloce e reattiva, anche se certo non è ai livelli di quella dell'iPhone. Però ha Radio RDS, fotocamera 5 megapixel con flash e autofocus, un vero GPS (anche se a dire il vero non l'ho potuto provare perché - oltre a essere al chiuso - l'esemplare era un pre-serie), un bluetooth sbloccato e uno schermo molto ben definito (anche se più piccolo dell'iPhone).

Insomma, io ne sono stato molto soddisfatto, solo l'interfaccia si porta dietro tutti i difetti estetici della piattaforma Windows Mobile. Spero che un giorno sarà aggiornabile a Windows Mobile 7, che promette invece benissimo...

Per quanto riguarda la promozione: se lo prenotate entro il 21 (senza acconto né impegno) e lo ritirate entro il 31, vi verrà spedita a casa compilando un coupon una Xbox 360 Arcade del valore di 199 euro senza alcuna spesa aggiuntiva. Mi ha esplicitamente confessato che è una mossa per fare concorrenza all'iPhone scaturita da un accordo tra Samsung e Microsoft...

Se avete domande proverò a rispondere, anche se non ci ho potuto giocare moltissimo...
__________________
My Flickr - Sony RX100 - Ho concluso positivamente con: troppe persone!
ripe è offline  
Old 18-07-2008, 09:24   #15
Meridiano
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 117
L ho provato anch io ieri, confermo la promozione da MW.
Ho provato anche iphone e diamond.

L'estetica è sicuramente graziosa, solo terzo però dopo iphone e htc diamond.
Per qnt riguarda la grafica delle applicazioni e menu direi ancora terzo dopo gli altri 2...

Rispetto al diamond l i900 NON ha il pennino incorporato, c'è nella dotazione ma se te lo vuoi portare dietro o te lo metti all orecchio come il macellaio o nisba!
il diamond invece oltre ad avere posto per riporre la pen ha addirittura un sistema "calamitato" tale per cui il palmare si "ciuccia" il pennino dentro non appena lo si inserisce, sistema davvero notevole.

La grafica e i colori del diamond non sono minimamente paragonabili all i900, nel senso che il diamond è di un'altra categoria. Recensioni sul web dicono poi che la qualità della riproduzione video è nettamente superiore a samsung. Samsung esalta la piena compatibilità con DivX, ma nel diamond basta installare un qualsiasi player DivX et voila diventa anch esso compatibile!
Della serie non è tutto oro quel che luccica... nonostante l i900 abbia un display + grande perde alla grande il confronto qualità visiva a prima vista.

A favore di Samsung gioca la fotocamera da 5MPX chiaramente superiore ai 3 di htc, e il fatto che abbia lo slot per una sd dunque la possibilità di espandere la memoria rispetto agli 8GB in dotazione. Slot NON presente nel diamond... che ha 4GB e stop.

Sempre a favore dell i900 la durata della batteria, a prove fatte utilizzando il gps, samsung è durato il doppio di diamond (4 h circa contro le 2..), ovvio peraltro, visto che il diamond ha una Li 900 il samsung una Li 1300 il problema però è "facilmente" (basta pagare!!) risolvibile perchè htc già commercia una batteria + performante.
IMHO vale la pena prendere l i900 solo per la promozione con xbox, perchè alla fine ti rivendi in tranquillità la console a 150 euri e con 349 ti porti a casa un prodotto che a confronto dei 549 di diamond (prezzo MW perchè online si trova anche a 480 ha senz'altro un miglior rapporto qualità prezzo...

Ultima modifica di Meridiano : 18-07-2008 alle 09:30.
Meridiano è offline  
Old 18-07-2008, 10:46   #16
alina72
Senior Member
 
L'Avatar di alina72
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 437
Quote:
Originariamente inviato da ripe Guarda i messaggi
L'HO PROVATO!!!!!

Al MediaWorld di Cinisello Balsamo! C'era un banco tutto dedicato all'Omnia... un lancio veramente in grande stile! Ironia della sorte l'iPhone era spento con la batteria scarica, lì di fianco, in mezzo a tutti gli altri smartphone...

Le prime impressioni sono: BELLISSIMO! (secondo me più bello pure dell'iPhone che è già un capolavoro, è più piccolo anche se più spesso), è leggero e comodo da tenere in mano, dà una sensazione di solidità eccezionale e non scricchiola. L'interfaccia mi è sembrata veloce e reattiva, anche se certo non è ai livelli di quella dell'iPhone. Però ha Radio RDS, fotocamera 5 megapixel con flash e autofocus, un vero GPS (anche se a dire il vero non l'ho potuto provare perché - oltre a essere al chiuso - l'esemplare era un pre-serie), un bluetooth sbloccato e uno schermo molto ben definito (anche se più piccolo dell'iPhone).

Insomma, io ne sono stato molto soddisfatto, solo l'interfaccia si porta dietro tutti i difetti estetici della piattaforma Windows Mobile. Spero che un giorno sarà aggiornabile a Windows Mobile 7, che promette invece benissimo...

Per quanto riguarda la promozione: se lo prenotate entro il 21 (senza acconto né impegno) e lo ritirate entro il 31, vi verrà spedita a casa compilando un coupon una Xbox 360 Arcade del valore di 199 euro senza alcuna spesa aggiuntiva. Mi ha esplicitamente confessato che è una mossa per fare concorrenza all'iPhone scaturita da un accordo tra Samsung e Microsoft...

Se avete domande proverò a rispondere, anche se non ci ho potuto giocare moltissimo...
Ma sei sicuro che la console non sia ad estrazione?
Cioè tu compili un pre ordine e se poi lo tramuti in ordine ti arriva telefono e console?
alina72 è offline  
Old 18-07-2008, 10:55   #17
Sandwich
Senior Member
 
L'Avatar di Sandwich
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Belluno
Messaggi: 699
Ti arrivano entrambi, non è ad estrazione.
http://www.cellularmagazine.it/blog/...i-samsung-i900

Per chi come me che vuole una console è un offertona visto che è come pagare il cellulare solo 300 euro. Se non ci fosse stata non l'avrei mai preso, anche se gli oltre 500 euro dell'htc diamond mi sembrano eccessivi (tanto meno dell'iphone)
L'ho provato anche io al mediaworld e in effetti in quanto a interfaccia grafica siamo anni luce dall'iphone, ma direi che ha tante altre cosette che il telefono della mela non ha
__________________
PC: Asus P8P67 EVO - 2600K @ 4.8Ghz - 2x4gb Corsair Vengeance 1866 CL9 - Asus R290X - Crucial m4 128gb - Corsair HX620w - LCD Asus VE278Q - Asus Xonar Essence STX - Edifier S730d Nas: Qnap TS-459 Pro Tablet: Microsoft Surface Pro - LG G Pad Smartphone: Samsung Note 4
Sandwich è offline  
Old 22-07-2008, 22:01   #18
pedro_se_rooot
Senior Member
 
L'Avatar di pedro_se_rooot
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1942
attendo prove sul campo di qualche smanettone !
__________________
pedro_se_rooot è offline  
Old 23-07-2008, 00:11   #19
Sandwich
Senior Member
 
L'Avatar di Sandwich
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Belluno
Messaggi: 699
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1777938&
__________________
PC: Asus P8P67 EVO - 2600K @ 4.8Ghz - 2x4gb Corsair Vengeance 1866 CL9 - Asus R290X - Crucial m4 128gb - Corsair HX620w - LCD Asus VE278Q - Asus Xonar Essence STX - Edifier S730d Nas: Qnap TS-459 Pro Tablet: Microsoft Surface Pro - LG G Pad Smartphone: Samsung Note 4
Sandwich è offline  
Old 23-07-2008, 13:11   #20
lo_straniero
Senior Member
 
L'Avatar di lo_straniero
 
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Messaggi: 6729
http://it.youtube.com/watch?v=Lek6IOjHK_c

non mi convince la qualità della risoluzione e lo spessore.

per il resto sembra ok...imho e anche piu veloce del diamond htc
__________________
lo_straniero è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
ASUS ROG Strix XG27ACS e XG27UCS: prezzo...
Ulanzi ora fa anche ottiche autofocus: e...
Philips Evnia 34M2C6500: performance e q...
Tesla aumenterà i prezzi della Model 3 i...
Factorial, nuovo passo in avanti nell'in...
Intel ribadisce: Gaudi 2 è la ver...
Insta360 GO 3S: la videocamera indossabi...
Le migliori offerte sui Robot rasaerba s...
Ecco Galaxy Watch 6 a 189€ e le altre of...
Litografia Hyper-NA EUV, ASML ci sta lav...
Google Pixel Buds A-Series: super calo d...
Amazon non vuole concorrenza: giù ancora...
Friggitrici ad aria: uno dei marchi TOP ...
MagNex, il magnete permanente senza terr...
I notebook Snapdragon X Elite stanno arr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v