Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-09-2017, 07:25   #1041
arvin78
Senior Member
 
L'Avatar di arvin78
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
Messaggi: 2293
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Qualcuno sta avendo problemi con le foscam?
Che tipo di problemi?
__________________
AMD Ryzen 5 5600X|ASUS ROG STRIX B550-I GAMING|CORSAIR VENGEANCE RGB 32GB DDR4 3600|GeForce GTX 1060 3Gb|Samsung 980 PRO M.2 NVMe 1 TB|WD Blue WD10EZEX 1Tb|LG 27GP850P + DELL U2312HM|QNAP TS-253Be|Synology DS213j Le mie vendite qui X|X|X|X|X|X|X
arvin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2017, 13:22   #1042
arvin78
Senior Member
 
L'Avatar di arvin78
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
Messaggi: 2293
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Dopo un tot non va più, la resetto, tutto torna normale per un tot e poi nuovamente nn va.
Prova a contattare Foscam, potrebbe essere un problema hardware... hai aggiornato all'ultimo firmware?
__________________
AMD Ryzen 5 5600X|ASUS ROG STRIX B550-I GAMING|CORSAIR VENGEANCE RGB 32GB DDR4 3600|GeForce GTX 1060 3Gb|Samsung 980 PRO M.2 NVMe 1 TB|WD Blue WD10EZEX 1Tb|LG 27GP850P + DELL U2312HM|QNAP TS-253Be|Synology DS213j Le mie vendite qui X|X|X|X|X|X|X
arvin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2017, 18:04   #1043
auggie78
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 21
ciao ragazzi, sto cercando una telecamera di video sorveglianza per l'esterno, ma fin'ora solo grandi delusioni. ��
Ho iniziato con una iegeek IPCam su Amazon e mandando indietro ed ho concludono una foscam if9900p. Entrambe deludenti.
La foscam che dovrebbe essere una di quelle decenti, di notte è totalmente inutilizzabile. Gli infrarossi fanno pena e appena piove sembra di essere al centro dei fuochi d'artificio. Con continui falsi allarmi. Perfino la iegeek mi sembrava superiore!

Quello che interessa me è una bullet cam, con WiFi, infrarossi, detector di movimento e magari pir abbinabile, da 1080p almeno. se possibile degli ingressi esterni da poter pilotare.

Qualche consiglio da voi esperti? Quale marca scegliere?
auggie78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2017, 09:44   #1044
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5754
Io guarderei Hikvision
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2017, 10:47   #1045
auggie78
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 21
foscam fi9900p

Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
guarda anche le foscam , io ne ho 3 e mi trovo molto bene,tempo fa era in offerta la 9900 a 100€ io l'ho presa ed è spettacolare
anche io ho preso questa cam ma ne sono rimasto molto deluso invece.
facile da configurare, registra direttamente su ftp, ma di notte è inutilizzabile: visione notturna pessima, se si attiva il sensore di movimento continua a dare falsi allarmi, vedendo dal monitor sembra ci sia una scia di moscerini incredibile. l'azione è molto in "differita" rispetto all'azione reale. (strano perchè con altre cam cinesi non sussisteva il problema). l'email di segnalazione arriva dopo 2 minuti almeno, per non parlare di quando piove di sera, sembra di essere bombardati da meteoriti!
La SD poi è in posizione cervellotica, bisogna smontare completamente la cam e stare attenti a non rompere nulla. (vabbe pazienza per questo).

magari è solo la mia ad essere difettata, ma da foscam mi aspettavo di meglio. penso che la rimanderò indietro ad amazon.

consigli su altre cam più serie? nessuna a cui si può abbinare un sensore pir esterno? o con uscite entrate esterne pilotabili?
auggie78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 06:16   #1046
polez75
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 346
Consiglio videosorveglianza hikvision

nei post precedenti c'era un utente che consigliava le hikvision,mi sapete dire che modelli?
__________________
Intel dual core E6400, 2 gb ram, harddisk maxtor diamond21 250Gb, GF 7600Gt, Lg M2119A 19"

Ultima modifica di polez75 : 22-09-2017 alle 06:37.
polez75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2017, 22:59   #1047
hw85
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 4259
Ragazzi, in termini di DVR e relative telecamere bullet con cablaggio BNC, qualcuno di voi conosce-possiede ANNKE oppure FLOUREON ? pareri in merito ?

Grazie!
__________________
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento
hw85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2017, 16:53   #1048
maverick84
Senior Member
 
L'Avatar di maverick84
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: TERAMO
Messaggi: 3011
Ragazzi scusate se posto quì la domanda ma non so se è un problema di ip cam o altro.

Praticamente sul raspberry ho installato openmediavault e creato l'utente, una cartella condivisa ecc.
Ho collegato 2 ip cam della hikvision dove su ognuna ho impostato la registrazione nella cartella di rete.
Il problema è che se imposto una cam l'altra perde la configurazione e viceversa. Come dovrei fare? Mi sapreste aiutare?
__________________
Più di 70 trattative!!! Ecco le ultime: ironfrank - davi5193 - supern958gb - Loutenr1 - lizard king88 - cptfisher - kamoscio - dr_kabuto - alegallo - uazzamerican - Dany83 - caleidocane - linea77_anarchy - Modenese46 - thinkfast - Zeratul - dax2001 - cerebrosad - ncerozz - tiz1965 - maxim2000spa - fluidoblu69 - djfolle27 - pollicino
maverick84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2017, 09:13   #1049
Ema96
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2017
Messaggi: 9
Sricam sp012 e motion detection

Ciao a tutti

ho acquistato una SRICAM SP012, funziona bene, davvero mi piace .
A parte questa cosa che vi spiego sul motion detection :
Lo attivo, funziona , anche la notifica istantanea sul applicazione per iPhone.
Esco di casa , torno , anche passando davanti alla cam ecc non funziona piú e non mi arriva piú nessuna notifica .
Premetto che la view della cam funziona sempre, quindi la connessione rimane sempre on , é solo questa questione della motion detection, come se andasse in stand by .
Forse va in stand by la funzione defence (on/off) che é quella che comanda il motion detection ?
L' impostazione allarme buzzer é l' avviso sonoro sulla telecamera stessa giusto ? Quindi non credo centri questo ...
Cosa potrebbe essere ?

Grazie a tutti
Ema96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2017, 10:19   #1050
Zetino74
Senior Member
 
L'Avatar di Zetino74
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Viareggio
Messaggi: 1497
Per un sistema di telecamere IP da esterno cosa consigliate?
Non ho niente (NVR, camere ecc.) e dovrei pure passare i cavi.
Fosse possibile qualcosa Wifi meglio, però se proprio è meglio posso pensare a cablare.

La necessità è controllare e vedere via remoto le camere (magari un sistema che me le fa vedere tutte insieme -direi 4-), registrare fino a 3 giorni (massimo una settimana per dire).
__________________
Things are going to change
Trattative concluse positivamente con molti utenti sul forum (non ci stanno più in firma!)
Zetino74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2017, 11:48   #1051
Gierre
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1685
Per una videosorveglianza interna di persona anziana (quindi niente di particolarmente elaborato) c'è qualcosa di meglio delle classiche foscam motorizzate da 80 90 euro?

Ho scoperto da poco che esistono anche le cam POE... sono da preferire o no?
E nel caso perchè?

Grazie
Gierre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2017, 09:21   #1052
TecnoPC
Senior Member
 
L'Avatar di TecnoPC
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1244
Quote:
Originariamente inviato da Gierre Guarda i messaggi
Per una videosorveglianza interna di persona anziana (quindi niente di particolarmente elaborato) c'è qualcosa di meglio delle classiche foscam motorizzate da 80 90 euro?

Ho scoperto da poco che esistono anche le cam POE... sono da preferire o no?
E nel caso perchè?

Grazie
Ad oggi tutte le telecamere per la videosorveglianza si equivalgono, la differenza (oltre al prezzo) sta nell'affidabilità del sistema e dal software. Foscam (come altre) si colloca nella fascia alta ma con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Se non hai particolari pretese puoi orientarti per una più economica, imposta un budget, le caratteristiche e cerca su Amazon.

PoE sta per Power over Ethernet ossia alimentare la telecamera tramite dal cavo LAN, questo permette di semplificare il cablaggio ma necessita di un switch POE a monte. Nel tuo caso meglio una telecamera WiFi così da facilitare l'installazione.

Ultima modifica di TecnoPC : 06-12-2017 alle 09:24.
TecnoPC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2017, 09:57   #1053
Gierre
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1685
Quote:
Originariamente inviato da TecnoPC Guarda i messaggi
Ad oggi tutte le telecamere per la videosorveglianza si equivalgono, la differenza (oltre al prezzo) sta nell'affidabilità del sistema e dal software. Foscam (come altre) si colloca nella fascia alta ma con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Se non hai particolari pretese puoi orientarti per una più economica, imposta un budget, le caratteristiche e cerca su Amazon.

PoE sta per Power over Ethernet ossia alimentare la telecamera tramite dal cavo LAN, questo permette di semplificare il cablaggio ma necessita di un switch POE a monte. Nel tuo caso meglio una telecamera WiFi così da facilitare l'installazione.
OK, grazie. Quindi non basta il semplice cavo di rete collegato al router per far arrivare l'alimentazione alla cam... ho capito bene?
Gierre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2017, 10:37   #1054
TecnoPC
Senior Member
 
L'Avatar di TecnoPC
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1244
Quote:
Originariamente inviato da Gierre Guarda i messaggi
OK, grazie. Quindi non basta il semplice cavo di rete collegato al router per far arrivare l'alimentazione alla cam... ho capito bene?
Esatto!
TecnoPC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2017, 11:37   #1055
Ema96
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2017
Messaggi: 9
Buongiorno,
riprendo la questione che scrissi sopra ma giro la domanda.

Che esperienze avete con motion detection ed il controllo di esso da software / applicazione per smartphone ?

Io avrei bisogno qualcosa che funzioni e funzioni soprattutto il sistema di notifica, di una rilevazione di movimento.

Ho aquistato anche una D link , 932 ma anche con essa con mi trovo bene con il sensore di movimento e la notifica su smartphone.
Ema96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2018, 00:44   #1056
Lorenzop1966
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 780
Consiglio acquisto Video Sorveglianza

Salve. Come da titolo gradirei un consiglio per acquistare una telecamera wifi da esterno, predisposta per l'inserimento della SIM ad alta capacità di registrazione video ed audio. Visione notturna ed ampio raggio di visualizzazione. Dovrei posizionarla sulla parete esterna del mio negozio.
Grazie
__________________
Evga E770-Ali 1200W Silent- CPU I990X- ddr3 G.Skill 24G- S.Video gtx680-SSD Crucial m4 512G-Ybris Water

Vendo Fritz!Box 7490-Venduto
Lorenzop1966 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2018, 09:17   #1057
arvin78
Senior Member
 
L'Avatar di arvin78
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
Messaggi: 2293
Quote:
Originariamente inviato da Ema96 Guarda i messaggi
Buongiorno,
riprendo la questione che scrissi sopra ma giro la domanda.

Che esperienze avete con motion detection ed il controllo di esso da software / applicazione per smartphone ?

Io avrei bisogno qualcosa che funzioni e funzioni soprattutto il sistema di notifica, di una rilevazione di movimento.

Ho aquistato anche una D link , 932 ma anche con essa con mi trovo bene con il sensore di movimento e la notifica su smartphone.
Io con Foscam e la sua app, ricevo correttamente le notifiche push al rilevamento del movimento
__________________
AMD Ryzen 5 5600X|ASUS ROG STRIX B550-I GAMING|CORSAIR VENGEANCE RGB 32GB DDR4 3600|GeForce GTX 1060 3Gb|Samsung 980 PRO M.2 NVMe 1 TB|WD Blue WD10EZEX 1Tb|LG 27GP850P + DELL U2312HM|QNAP TS-253Be|Synology DS213j Le mie vendite qui X|X|X|X|X|X|X
arvin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2018, 14:23   #1058
ligeiro
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: palermo
Messaggi: 292
Buongiorno,
mi serve una telecamera da esterno ip, che posso controllare dal mio smartphone in remoto, soprattutto la notte con sensore di movimento(controllo veranda e moto parcheggiata);
prima di spendere 200€ per una videocamera ip che supporta il 3g o 4g;
volevo capiere se è possibile usare un samsung S2 con sim card e 5 giga mensili, che funga da hot spot (o routerino); tutto questo perchè non voglio tenere il wifi di casa accesso tutta la notte.
ps: la telecamera si può collegare in wifi all'S2

così dimezzo la spesa
ligeiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2018, 08:46   #1059
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13476
qualcuno conosce le reolink, sono affidabili? ne ho vista una in offerta che mi colpisce per il rapporto prezzo\risoluzione video ma è POE quindi sono indeciso perchè dovrei anche comprare un poe injector
Reolink IP PoE Telecamera di Sicurezza 4 megapixel Super HD 2560 * 1440
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2018, 09:10   #1060
Lorenzop1966
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 780
Ciao.
Ti consiglio dahua sia per la qualità che per l'assistenza in italia. Diffida dalle imitazioni,
__________________
Evga E770-Ali 1200W Silent- CPU I990X- ddr3 G.Skill 24G- S.Video gtx680-SSD Crucial m4 512G-Ybris Water

Vendo Fritz!Box 7490-Venduto
Lorenzop1966 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v