Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-01-2010, 09:25   #5381
xenom
Senior Member
 
L'Avatar di xenom
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Messaggi: 2342
Qualche consiglio sulla gestione del denaro?
per esempio.. i doni mi conviene donarli o regalarli?
gli oggetti che non mi servono a seconda di dove li vendo posso ricevere più o meno soldi? ho notato che alcune cose, facendo esamina nell'inventario, mi danno un valore alto (per es lo smeraldo vale una sovrana), ma se le vendo al nano all'accampamento guadagno tipo 20 monete d'argento o meno...

e poi, cosa mi conviene comprare?
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 09:26   #5382
ZuKk0
Senior Member
 
L'Avatar di ZuKk0
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
Messaggi: 2259
Quote:
Originariamente inviato da MexeM Guarda i messaggi
Dovrebbe sbloccarsi parlando con lei dopo l'anvil of the void.
Che approvazione hai?
Mi sono spiegato male
Io ce l'ho in lista delle missioni da compiere, me l'ha data appunto dopo aver finito il filone principale ad Orzammar però non riesco a completarla. Mi dice di andare nelle vie profonde per cercare qualcosa sul suo passato, ma le ho girate TUTTE per 3-4 volte (Caridin, Trincee, i due Thaig iniziali e il posto dell'incudine) e non mi appare il nuovo thaig nella mappa
Ovviamente me la sono sempre portata dietro Shale in questi giretti, ma non l'avevo con me durante la quest principale, la missione me l'ha data parlandole all'accampamento.
__________________
GamerTag GFWL: zukk017 | Steam: zukk0
ZuKk0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 09:26   #5383
xenom
Senior Member
 
L'Avatar di xenom
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Messaggi: 2342
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
per adesso, data la pubblicazione recente, si parla solo di un'espansione a marzo di una 15ina d'ore..
per il resto sto come te, ho provato altre origini ma in sostanza sto cercando altrove un degno sostituto, non c'è che dire questo gioco farà parecchi "orfani"...in attesa di giocare al prossimo BioCapolavoro ME2 (NWN 2 ha una gestione delle telecamere e del movimento che non mi sconfiffera, peccato perchè prometteva... è molto più complesso per la costruzione del personaggio ma non riesco ad abituarmi ai movimenti.. sigh!!); Per fortuna che debbo ancora giocare a Jade Empire e The Witcher E.E. (di questo, sto scaricandone la (lentissima) patch 1.4, non sarà la stessa cosa ma certamente è valido).
per chi non l'avesse provato consiglio vivamente MASS EFFECT (sempre della bioware fra l'altro). Cmq fra un po' esce mass effect 2 non studio più, perché i giochi seri devono uscire tutti uno in fila all'altro
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 10:04   #5384
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2742
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
Qualche consiglio sulla gestione del denaro?
per esempio.. i doni mi conviene donarli o regalarli?

mah, si parte poveri in canna e si finisce milionari.. basta gestire con una media saggezza le spese. Verso il finale, anche facendo spese folli, si recupera.

Durante il gioco ci saranno diverse occasioni per fare parecchie 'sovrane' (vedi missioni ladro o semplicemente nei dungeon, portandosi dietro Leliana), al massimo potenzia la persuasione che oltre ad altre cose, fa ottenere spesso sconti. I doni ti suggerisco di tenerteli per il party..altri ti sapranno dire la questione sul valore che alcune pietre hanno per certe razze, sinceramente io non l'ho capito e neppure è servito al termine del gioco.
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 11:10   #5385
Marco93 -the witcher-
Senior Member
 
L'Avatar di Marco93 -the witcher-
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
Messaggi: 1093
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
devi aumentare il talento scassinare e la caratteristica astuzia
Grazie a tutti per avermi aiutato
Marco93 -the witcher- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 11:35   #5386
MexeM
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
Messaggi: 817
Quote:
Originariamente inviato da ZuKk0 Guarda i messaggi
Mi sono spiegato male
Io ce l'ho in lista delle missioni da compiere, me l'ha data appunto dopo aver finito il filone principale ad Orzammar però non riesco a completarla. Mi dice di andare nelle vie profonde per cercare qualcosa sul suo passato, ma le ho girate TUTTE per 3-4 volte (Caridin, Trincee, i due Thaig iniziali e il posto dell'incudine) e non mi appare il nuovo thaig nella mappa
Ovviamente me la sono sempre portata dietro Shale in questi giretti, ma non l'avevo con me durante la quest principale, la missione me l'ha data parlandole all'accampamento.
Ah ok!
Allora forse è un bug.
Ho sentito che a volte capita che non compaiano le nuove locazioni nella mappa (il thaig dovrebbe semplicemente comparirti come nuova locazione). Prova a cercare in giro se c'è qualche soluzione, altrimenti potresti disinstallare e reinstallare il gioco tenendoti ovviament ei salvataggi.
MexeM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 11:41   #5387
DaviDevil
Member
 
L'Avatar di DaviDevil
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 178
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
Gli oggetti che non mi servono a seconda di dove li vendo posso ricevere più o meno soldi? ho notato che alcune cose, facendo esamina nell'inventario, mi danno un valore alto (per es lo smeraldo vale una sovrana), ma se le vendo al nano all'accampamento guadagno tipo 20 monete d'argento o meno...

e poi, cosa mi conviene comprare?
No, tutti i mercanti ti comprano qualsiasi cosa allo stesso prezzo. Quindi una cosa che vale 1 sovrana te lo comprano a 20 argenti.

Un consiglio che ti posso dare e' quello di vendere SEMPRE al nano dell'accampamento, cosi' se in futuro ti serve qualcosa che hai accidentalmente venduto, lo puoi recuperare
DaviDevil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 11:43   #5388
Wallace86
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 329
ragazzi io qualche settimane fa giocava con il guerriero,ora ho iniziato con mago e vedo ceh inizio nel circolo!a livello di trama sono le stesse le missioni?
Wallace86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 11:48   #5389
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2742
c'è anche una cinta cosiddetta del mercante nanico, che aumenta i soldi ottenuti..
ma non saprei dire quanti nè dove l'ho trovata (excusez moi)
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 12:49   #5390
robymas78
Member
 
L'Avatar di robymas78
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 74
Ragazzi ho scaricato la patch 1.02 , ma non so come si applica ?? qualcuno mi puo aiutare

E poi un altra cosa , ho preso i dlc ma non mi parte nessuno dei due , shale sono stato a parlare da un tipo che mi ha donato un "rod" per poter parlare con shale , ma poi sulla mappa non è comparso dove andare...

Invece con wardwen keek , il tipo all' accampamento lo trovo , gli dico che vado a fare la missione , lui dice che mi segna il punto sulla mappa , ma niente... vado e non c'è nulla...
ùNon è che devo passare un certo punto della trama ??

Grazie mille

Ultima modifica di robymas78 : 08-01-2010 alle 12:53.
robymas78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 13:23   #5391
Wallace86
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 329
Quote:
Originariamente inviato da Wallace86 Guarda i messaggi
ragazzi io qualche settimane fa giocava con il guerriero,ora ho iniziato con mago e vedo ceh inizio nel circolo!a livello di trama sono le stesse le missioni?
nessuno mi aiuta?
Wallace86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 13:48   #5392
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6288
Quote:
Originariamente inviato da Wallace86 Guarda i messaggi
nessuno mi aiuta?
solo le origini sono diverse, il resto poi è lo stesso
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 13:59   #5393
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
chi mi sa dire se la versione per Mac è identica a quella per PC? ho sentito alcuni che hanno sentito altri, ecc, che la versione Mac è solo in inglese, senza sottotitoli in italiano. ma è vero?
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 14:11   #5394
Dante92
Senior Member
 
L'Avatar di Dante92
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 667
Grazie di tutto
Aggiungo una domanda, ma esiste qualcosa per resettare i punti abilità spesi?
Inoltre per il guerriero 2H quali talenti guerriero sono meglio oltre quelli della sezione armi a a due mani?
Il mio guerriero ha 27 di forza 24 di destrezza, 18 volontà e 24 costituzione è normale che muoia spesso?
Scusate le tante domande ma è il terzo gioco di questo genere che gioco dopo jade empire (finito 3 volte) e risen (finito due settimane fa) e quindi sono un po noob. Ho giocato anche a wow per un poco ma li le build me le passavano quelli più forti
Dante92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 14:17   #5395
xenom
Senior Member
 
L'Avatar di xenom
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Messaggi: 2342
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
c'è anche una cinta cosiddetta del mercante nanico, che aumenta i soldi ottenuti..
ma non saprei dire quanti nè dove l'ho trovata (excusez moi)
l'avevo vista anch'io, mi sembra fosse nel primo messaggio (longhtering o quello che è, continuo a dimenticarmi come si scrive ) in effetti potrebbe tornare utile...
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 14:30   #5396
Accrocchio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 374
Quote:
Originariamente inviato da DaviDevil Guarda i messaggi
No, tutti i mercanti ti comprano qualsiasi cosa allo stesso prezzo. Quindi una cosa che vale 1 sovrana te lo comprano a 20 argenti.

Un consiglio che ti posso dare e' quello di vendere SEMPRE al nano dell'accampamento, cosi' se in futuro ti serve qualcosa che hai accidentalmente venduto, lo puoi recuperare
In realta' c'e' un'eccezione a quello che dici, che pero' vale solo se hai come origine nano nobile. In questo caso il mercante nano a Denerim (Gorim) ti compra la roba a prezzo maggiore, mi pare addirittura al doppio degli altri mercanti.
Accrocchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 14:33   #5397
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30684
Quote:
Originariamente inviato da robymas78 Guarda i messaggi
Ragazzi ho scaricato la patch 1.02 , ma non so come si applica ?? qualcuno mi puo aiutare


E come vuoi che si applichi? E'un EXE mica un dazip.....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 15:21   #5398
aptom
Senior Member
 
L'Avatar di aptom
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 650
Ma c'è un modo per mettere insieme Morrigan e Alistair o i video su youtube sono dei fake?
__________________
*LAPTOP* - Asus ROG G750JZ-T4044H
aptom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 15:29   #5399
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da Dante92 Guarda i messaggi
Grazie di tutto
Aggiungo una domanda, ma esiste qualcosa per resettare i punti abilità spesi?
Inoltre per il guerriero 2H quali talenti guerriero sono meglio oltre quelli della sezione armi a a due mani?
Il mio guerriero ha 27 di forza 24 di destrezza, 18 volontà e 24 costituzione è normale che muoia spesso?
Scusate le tante domande ma è il terzo gioco di questo genere che gioco dopo jade empire (finito 3 volte) e risen (finito due settimane fa) e quindi sono un po noob. Ho giocato anche a wow per un poco ma li le build me le passavano quelli più forti
Lol dipende da chi lo gioco e da come lo gioca.

Per resettare i punti non c'è nulla del gioco, devi appoggiarti a mod esterne. Ma non sarà certo quello a non farti morire il Guerriero, visti i punti che hai in Destrezza e Costituzione.

Quote:
Originariamente inviato da aptom Guarda i messaggi
Ma c'è un modo per mettere insieme Morrigan e Alistair o i video su youtube sono dei fake?
Spoiler:
Mettere insieme no.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 15:32   #5400
MexeM
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
Messaggi: 817
Quote:
Originariamente inviato da Dante92 Guarda i messaggi
Grazie di tutto
Aggiungo una domanda, ma esiste qualcosa per resettare i punti abilità spesi?
C'è una mod. Se vai su dragon age nexus e cerchi "respec mod" dovresti trovarla.

Quote:
Inoltre per il guerriero 2H quali talenti guerriero sono meglio oltre quelli della sezione armi a a due mani?
Il mio guerriero ha 27 di forza 24 di destrezza, 18 volontà e 24 costituzione è normale che muoia spesso?
Dipende più che altro da chi altri hai nel party e a che livello di difficoltà giochi.
Comunque a questo punto dovresti continuare ad alzare la forza e lasciare indietro destrezza e costituzione. Nessuna delle due dovrebbe andare oltre 28-30 direi...
MexeM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v