Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 08-06-2016, 08:34   #26121
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8530
nuovi controller dall' 11 luglio:

wrad3n è offline  
Old 08-06-2016, 08:37   #26122
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6731
Steel carino... Gli altri... Meh

Sent from my One Plus X
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline  
Old 08-06-2016, 08:42   #26123
galaga
Senior Member
 
L'Avatar di galaga
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
Messaggi: 3722
il più bello comunque secondo me è quello blu, seguito da quello rosso e da quello camouflage.....
galaga è offline  
Old 08-06-2016, 08:44   #26124
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6731
Bianco è cool

Sent from my One Plus X
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline  
Old 08-06-2016, 08:58   #26125
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
come vuoi ma visto che hai aspettato 3 anni potevi aspettare 3 anni e un mese?
beh, qualsiasi cosa sia questa nuova rev, presentata eventualmente tra un mese, non significa certo sugli scaffali tra 2... Sempre poi che il tutto valga la candela...
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline  
Old 08-06-2016, 09:13   #26126
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2459
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
beh, qualsiasi cosa sia questa nuova rev, presentata eventualmente tra un mese, non significa certo sugli scaffali tra 2... Sempre poi che il tutto valga la candela...
ovviamente no però potevi valutare e prendere la "vecchia" oppure aspettare ancora un po' nel caso la nuova fosse davvero la nuova nuova gen
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline  
Old 08-06-2016, 09:44   #26127
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19694
spero che la neo venda meno della metà questo andazzo mi piace molto meno di pochissimo
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline  
Old 08-06-2016, 09:52   #26128
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2459
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
spero che la neo venda meno della metà questo andazzo mi piace molto meno di pochissimo
ma come? tutti a dire del framerate che cala, delle prestazioni delle console peggiori rispetto a quelle dei pc, poi quando sta per essere presentata una console che potrebbe* colmare (se non tutto almeno una grossa parte) questa differenza cosa fate? non esultate?
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline  
Old 08-06-2016, 09:57   #26129
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27355
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
ma come? tutti a dire del framerate che cala, delle prestazioni delle console peggiori rispetto a quelle dei pc, poi quando sta per essere presentata una console che potrebbe* colmare (se non tutto almeno una grossa parte) questa differenza cosa fate? non esultate?
Esulterei di più con un maggior numero di giochi first party/esclusive...

E magari con qualche maledetto gioco di corse decente esclusivo... Ora che Driveclub è morto non resta niente da parte di Sony.

Fancuore alla Neo e a tutte le cacate di contorno che ne derivano.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è online  
Old 08-06-2016, 10:00   #26130
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Probabile annuncio di knack 2 all'e3!
Personalmente il primo non l'ho trovato malaccio e con qualche sistemata potrebbe uscirne un buon platform 3D.
Fra l'altro i japan studio sono bravi quindi ci si può sperare


Inviato da un telefono più figo del tuo via Tapatalk
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline  
Old 08-06-2016, 10:33   #26131
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Non me ne frega un po nulla della ps4.5, preferirei come dice goofy piu giochi validi ed esclusive. La console l'ho gia' presa, non vedo perche' debba prenderne un'altra. Sono gli sviluppatori che devono adattarsi all'hardware non viceversa...
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline  
Old 08-06-2016, 10:57   #26132
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19694
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
ma come? tutti a dire del framerate che cala, delle prestazioni delle console peggiori rispetto a quelle dei pc, poi quando sta per essere presentata una console che potrebbe* colmare (se non tutto almeno una grossa parte) questa differenza cosa fate? non esultate?
io ho fatto sempre parte dell'altro sponda lol

per me i pro e contro delle console superano quelli del pc. mi è sempre sembrato che i soldi che davo per i giochi su console erano soldi che valevano di più perchè le sh dovevano farsi il mazzo per far girare giochi anche anni dopo che erano uscite le console. su pc dal 2004 in poi quando ho smesso mi è sempre sembrato un rincorrere l'ultimo ritrovato hw in termini di gigabyte passanti cuda cores e palle varie per poi utilizzare se va bene una parte della potenza nel pc pagata cara. è una mia opionione eh

poi non dimentico quell'affermazione del cd project "tw3 non sarebbe uscito in un mondo senza console perchè non ci sarebbe convenuto"

scusate ma preferisco finanziare progetti del genere comprandoli per console
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline  
Old 08-06-2016, 11:18   #26133
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
io ho fatto sempre parte dell'altro sponda lol

per me i pro e contro delle console superano quelli del pc. mi è sempre sembrato che i soldi che davo per i giochi su console erano soldi che valevano di più perchè le sh dovevano farsi il mazzo per far girare giochi anche anni dopo che erano uscite le console. su pc dal 2004 in poi quando ho smesso mi è sempre sembrato un rincorrere l'ultimo ritrovato hw in termini di gigabyte passanti cuda cores e palle varie per poi utilizzare se va bene una parte della potenza nel pc pagata cara. è una mia opionione eh

poi non dimentico quell'affermazione del cd project "tw3 non sarebbe uscito in un mondo senza console perchè non ci sarebbe convenuto"

scusate ma preferisco finanziare progetti del genere comprandoli per console
C'e' anche da aggiungere secondo me che e' vero che una volta c'era la rincorsa all'ultimo hardware per far girare bene i giochi, ma ora la cosa e' (per fortuna o sfortuna in base a come la valutate) meno accentuata .
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline  
Old 08-06-2016, 11:38   #26134
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
nuovi controller dall' 11 luglio:

il gold e il silver sono già in commercio da tempo. Forse si tratterà di una distribuzione di massa...
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline  
Old 08-06-2016, 11:42   #26135
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Dopo aver letto recensioni, chiesto pareri a voi qui nel forum ed aver visto qualche video ho deciso di dare un possibilita' a questo The Witcher 3.
Di conseguenza riporto qui due pareri.
Ho iniziato a farci una partita pochi giorni fa per toccare con mano il gioco. Vista la mia connessione a internet la patch da 18GB ci ha messo qualche giorno per essere scaricata. Di conseguenza l'ho giocato per la maggior parte del tempo non patchato.
Devo dire che a prima vista una volta avviato l'impressione e' stata molto WOW, non mi aspettavo che la ps4 ce la facesse a far girare tutto sto ben di dio .
Grafica e lato artistico approvati a pieni voti! Narrativa ad ottimi livelli, dialoghi ok e le quest secondarie svolte fin'ora sono state tutt'altro che banali.
Il combat system non mi sembra una meraviglia, ma l'avevo gia' messo in preventivo parlando qui con voi. Al momento mi sta sicuramente divertendo .
Vediamo piu' avanti se viene a noia.
Una volta patchato comunque sono rimasto parecchio sorpreso dalle migliorie apportate , in primis da come hanno sistemato il frame rate (mi sembra veramente molto piu fluido) e l'ottima rivisitazione dell'interfaccia.
Brava CDProjekt, ottimo supporto veramente!

Visto che lo sto giocando a livello normale, ma ho da poco finito la primissima zona, sono indeciso se reiniziarlo a difficile. Vedo che molti lo consigliano cosi per dare piu senso all'alchimia e alle pozioni. Voi come lo avete giocato?
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline  
Old 08-06-2016, 11:45   #26136
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Dopo aver letto recensioni, chiesto pareri a voi qui nel forum ed aver visto qualche video ho deciso di dare un possibilita' a questo The Witcher 3.
Di conseguenza riporto qui due pareri.
Ho iniziato a farci una partita pochi giorni fa per toccare con mano il gioco. Vista la mia connessione a internet la patch da 18GB ci ha messo qualche giorno per essere scaricata. Di conseguenza l'ho giocato per la maggior parte del tempo non patchato.
Devo dire che a prima vista una volta avviato l'impressione e' stata molto WOW, non mi aspettavo che la ps4 ce la facesse a far girare tutto sto ben di dio .
Grafica e lato artistico approvati a pieni voti! Narrativa ad ottimi livelli, dialoghi ok e le quest secondarie svolte fin'ora sono state tutt'altro che banali.
Il combat system non mi sembra una meraviglia, ma l'avevo gia' messo in preventivo parlando qui con voi. Al momento mi sta sicuramente divertendo .
Vediamo piu' avanti se viene a noia.
Una volta patchato comunque sono rimasto parecchio sorpreso dalle migliorie apportate , in primis da come hanno sistemato il frame rate (mi sembra veramente molto piu fluido) e l'ottima rivisitazione dell'interfaccia.
Brava CDProjekt, ottimo supporto veramente!

Visto che lo sto giocando a livello normale, ma ho da poco finito la primissima zona, sono indeciso se reiniziarlo a difficile. Vedo che molti lo consigliano cosi per dare piu senso all'alchimia e alle pozioni. Voi come lo avete giocato?
Il gioco da il meglio di se alla massima difficoltà (niente di estremo tranquillo) perché sarai costretto a studiarti bene i mostri e ad usare le pozioni/unguenti/decotti ecc ecc cosa che giocando a normale puoi anche evitare in gran parte

Ultima modifica di Bruce Deluxe : 08-06-2016 alle 11:48.
Bruce Deluxe è offline  
Old 08-06-2016, 11:52   #26137
galaga
Senior Member
 
L'Avatar di galaga
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
Messaggi: 3722
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Il gioco da il meglio di se alla massima difficoltà (niente di estremo tranquillo) perché sarai costretto a studiarti bene i mostri e ad usare le pozioni/unguenti/decotti ecc ecc cosa che giocando a normale puoi anche evitare in gran parte
Quoto, a normale diventa un semplice action
galaga è offline  
Old 08-06-2016, 12:33   #26138
Varnak1
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 283
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
C'e' anche da aggiungere secondo me che e' vero che una volta c'era la rincorsa all'ultimo hardware per far girare bene i giochi, ma ora la cosa e' (per fortuna o sfortuna in base a come la valutate) meno accentuata .
mah
la 1080 che sta a 900 euro.
te compri 3 console con quella scheda video
__________________
mo la metto aspettateme
Varnak1 è offline  
Old 08-06-2016, 12:35   #26139
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Varnak1 Guarda i messaggi
mah
la 1080 che sta a 900 euro.
te compri 3 console con quella scheda video
ok ma si riesce a giocare bene con molto meno
Bruce Deluxe è offline  
Old 08-06-2016, 12:54   #26140
Varnak1
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 283
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
ok ma si riesce a giocare bene con molto meno
Io ho sia pc che console.
Il problema del PC (ha tantissimi vantaggi per carità) ma diciamo in ambito competitivo.
Gli FPS per esempio io trovo un abominio che si giochino con il pad.
So che i giovanissimi di adesso abituati a giocarci con il pad, non hanno problemi, non che io ne avessi, ma mouse e tastiera sono INSOSTITUIBILI e sono convinto che un medio giocatore con mouse e tastiera, distrugge facilmente un fenomeno con il pad (e infatti sulle console esiste la mira assistita se no diventerebbe tutto ridicolo)
Allora perchè è comunque meglio la ps4?
Se giochi online e vuoi diventare forte, se trovi uno più forte di te sulla ps4(qualsiasi gioco parlo) nel 98% dei casi è veramente più forte di te e devi imparare da lui.
Sul pc, invece è facile che lui abbia un pc migliore del tuo ed un cod, giocato al massimo degli FPS fissi, in confronto ad uno che deve abbassare qua e la per giocarci, sono 2 esperienze completamente diverse.
E in più la piaga dei cheater con swhouse che hanno provato a contrastare il fenomeno ma hanno perso miseramente.
Molti dicono eh ma i cheater ci sono pure su console, si per carità, ma quelle sono persone che sfruttano bug che volendo si possono risolvere, ma i cheat tipo aimbot wallhack ecc che sono software esterni è quasi impossibile(almeno che di violare ogni norma esistente sulla terra per la privacy) individuarli.
Questa cosa giocando sul pc mi frustrava e non poco, c'era sempre il sospetto che qualcuno giocasse in maniera non pulita(poi ovvio qualcuno è stato beccato, anche di famoso) ma gran parte non viene beccata, "cittare" e non essere sgamati è abbastanza facile.

Su console è diverso, c'è un livellamento quasi totale, se quello è più forte di te, devi imparare da lui e basta non ci sono troppi sospetti o cose strane.

In più un'altra cosa stra frustrante, su pc esce il nuovo gioco che attendi da tantissimo e ti fa crescere il pisellino?
Dopo un secondo di eccitazione, ti viene subito la preoccupazione, girerà sul mio pc? e se gira come? me tocca spendere altri soldi per avere il 100% delle prestazioni?

Su console invece esce il nuovo gioco? lo compri e come gira gira, girerà così per tutti.

Per non parlare poi sul pc se il gioco non è completamente compatibile, avoja a scervellarti su cosa cazzo non va.

Con carmageddon quello nuovo, ci ho messo un anno per riuscire a giocarci, parlando con l'assistenza che ti rispondeva settimanalmente dandoti suggerimenti che ti potrebbe dare il vicino di casa.
Dopo un anno ho scoperto cosa non andava, su alcune configurazioni di pc, il gioco non partiva se non era installato nell'HD principale :|

Continuo a giocare su pc, sopratutto perchè i giochi di ruolo o altre cose con le key li trovi a 2 sputi ed è molto conveniente.
Ma per il resto console tutta la vita.
__________________
mo la metto aspettateme

Ultima modifica di Varnak1 : 08-06-2016 alle 12:56.
Varnak1 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Cecotec colpisce ancora: dall'azienda sp...
Patch Tuesday di maggio: Microsoft aggio...
Tutti gli SSD scontati da non perdere: 2...
Renault ha deciso: per le auto guida ass...
Alieni dove siete? Forse non li troviamo...
I nuovi coupon nascosti di Amazon (maggi...
Un super TV da 65" a 429€? Su Amazo...
Google Pixel 8 Pro (842€), iPhone 15 (74...
IT-alert, oggi un test in Sardegna dalle...
Un gioco per sfidare il primo uomo con i...
La EOS R1 arriverà entro il 2024
Ebury colpisce in silenzio: 400.000 serv...
2 mini PC potentissimi ed economici: AMD...
2 PC low cost in super sconto: con AMD R...
Usare Android Auto in wireless su qualsi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v