Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-05-2003, 08:10   #1
kaledh
Senior Member
 
L'Avatar di kaledh
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: SAn PieTroBurGo
Messaggi: 797
Minimizzare i Costi e Upgrade Tin.it ADSL

Ho un contratto telefonico con telecoZ con una linea superISDN (quindi 2 telefoni) e ho da circa 15 giorni avviato un nuovo contratto ADSL 256k con Tin.it.
Hanno già passato il doppino telefonico aggiuntivo che dovrebbe essere quello dedicato per l'ADSL e quindi dovrebbero finire il lavoro a breve (mi tocco).

Visto che il mio uso sarà quasi esclusivamente quello di usare l'ADSL come faccio a minimizzare i costi di canone e telefonate?

Inoltre visto che siamo in 2 ad usufruire del collegamento, stavamo pensando di allargare la banda a 640, si può fare l'upgrade?

Se devo fare la disdetta per passare alla 640 quanto tempo passa per avere di nuovo la linea ADSL?

Visto che ci sono vi chiedo se posso scegliere se farmela impostare su Fast (ping più basso) o meno.


CiauZ
kaledh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2003, 18:08   #2
donzem600
Senior Member
 
L'Avatar di donzem600
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 368
sarebbe bello poter fare così.....ma ho paura che la realtà sia diversa.

Tin mi sembra non faccia fare l'upgrade, quindi devi disdire e rifare il contratto, solo che quest'ultimo dura un anno obbligatoriamente, quindi se ti attivano la linea devi aspettare un anno e poi cambiare.

Per la modalità fast, il contratto non parla dell'esistenza di modalità di controllo errore differenti , quindi se riesci a convincere quelli di tin magari lo fanno, tieni conto però che esistono dei limiti fisici, infatti la modalità interleaved(si scrive così?) garantisce un segnale migliore e oltre una certa distanza dalla centrale con la linea fast potresti avere dei problemi( avevo letto un articolo che parlava di 2 km, ma sinceramente non so se è vero o meno, visto che ngi la attiva in questa modalità a qualunque utente )
__________________
Bill Gates parla tra sè e sè negli uffici vuoti di una neonata Microsoft :" Ma si, dopotutto, 640kb dovrebbero bastare, ne avanzano pure!" mannaggia a lui e a tutti i boot disk che ho dovuto fare per far girare i giochi in dos!
donzem600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2003, 00:35   #3
kaledh
Senior Member
 
L'Avatar di kaledh
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: SAn PieTroBurGo
Messaggi: 797
tnx per le info

spero solo di non dover aspettare un anno per disdire

per quanto riguarda il canone e i costi telefonici? come li posso tagliare?
kaledh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2003, 12:58   #4
donzem600
Senior Member
 
L'Avatar di donzem600
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 368
La soluzione migliore per minimizzare il canone è togliere la linea telefonica e tenere solo il doppino per l'adsl su cui non paghi nessun cannone(oltre a quello dell'adsl).
Però il telefono fisso può sempre servire, ti conviene passare alla linea normale, con cui hai un canone minore, se puoi.
Se fai poche chiamate, non ti conviene passare a infostrada perchè hai un fisso sempre da pagare, ed è maggiore al costo con telecom se non fai telefonate.
__________________
Bill Gates parla tra sè e sè negli uffici vuoti di una neonata Microsoft :" Ma si, dopotutto, 640kb dovrebbero bastare, ne avanzano pure!" mannaggia a lui e a tutti i boot disk che ho dovuto fare per far girare i giochi in dos!
donzem600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2003, 12:41   #5
kaledh
Senior Member
 
L'Avatar di kaledh
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: SAn PieTroBurGo
Messaggi: 797
Quote:
Originally posted by "donzem600"

La soluzione migliore per minimizzare il canone è togliere la linea telefonica e tenere solo il doppino per l'adsl su cui non paghi nessun cannone(oltre a quello dell'adsl).
Però il telefono fisso può sempre servire, ti conviene passare alla linea normale, con cui hai un canone minore, se puoi.
Se fai poche chiamate, non ti conviene passare a infostrada perchè hai un fisso sempre da pagare, ed è maggiore al costo con telecom se non fai telefonate.
COSA?
Posso togliere la linea telefonica e tenere solo la linea ADSL???
Sicuro che si possa fare?
No perchè a me non serve poi a molto il telefono ( se non a ricevere telefonate ).
Ragazzi se è così potrei risolvere tutti i problemi...altro che minimizzare
C'è gente che lo ha già fatto? Si hanno dei problemi in seguito per eventuali "upgrade" ?


CiauZ
kaledh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2003, 14:53   #6
sonnybono
Senior Member
 
L'Avatar di sonnybono
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1339
Re: Minimizzare i Costi e Upgrade Tin.it ADSL

Quote:
Originally posted by "kaledh"

Ho un contratto telefonico con telecoZ con una linea superISDN (quindi 2 telefoni) e ho da circa 15 giorni avviato un nuovo contratto ADSL 256k con Tin.it.
Hanno già passato il doppino telefonico aggiuntivo che dovrebbe essere quello dedicato per l'ADSL e quindi dovrebbero finire il lavoro a breve (mi tocco).

Visto che il mio uso sarà quasi esclusivamente quello di usare l'ADSL come faccio a minimizzare i costi di canone e telefonate?

Inoltre visto che siamo in 2 ad usufruire del collegamento, stavamo pensando di allargare la banda a 640, si può fare l'upgrade?

Se devo fare la disdetta per passare alla 640 quanto tempo passa per avere di nuovo la linea ADSL?

Visto che ci sono vi chiedo se posso scegliere se farmela impostare su Fast (ping più basso) o meno.


CiauZ




puoi disdire almeno con alice..entro 10giorni dal ricevimento del modem...e quindi volendo ti puoi fare tranquillamente la 640..

io l'ho chiesta alla telecom alice 640 perche' penso che sia troppo superflua la 256(non scherzo) soprattuto quando uno vuole scaricarsi qualche film 30kb/s sono davvero poki e quindi per 10euro in piu' (visto e considerato che la spesa gia' è elevata) meglio farsi la 640 e scarichi ad 80...poi magari se vuoi scaricare e navigare non hai problemi almeno con winmx metti limite incoming band a 60 e ti lasci 20kb per navigare alla grande

questo è quello che ho pensato io per farmi la 640 poi tocca a te..SOLTANTO CHE NON SI DECIDONO AD ATTIVARMELA ANCHE SE L'HO CHIESTA IL 12 MARZO!!!
sonnybono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
iPad Air non è più il tabl...
Minisforum AtomMan X7 Ti: il Mini PC da ...
iPad Pro: i nuovi modelli hanno tantissi...
Ecco come Cubbit DS3 ha permesso a Cloud...
Ring presenta Pan-Tilt Indoor Camera, la...
Apple elimina iPad 9 dalla gamma, ma ade...
Tante novità per ho.mobile: raddo...
ASUS svelerà il suo primo noteboo...
Indovinate qual è la novità...
Non solo Seagate Barracuda 8TB a 135€: p...
Niente adesivi Apple nelle confezioni de...
ByteDance contro il governo USA per legg...
CPU, il punto di Jon Peddie Research: sp...
Offerte nascoste HP e Lenovo: zaini e bo...
L'iPad Pro top di gamma costa più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v