Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-01-2007, 10:58   #21
Schummacherr
Senior Member
 
L'Avatar di Schummacherr
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5582
Doveva arrivare oggi il monitor..avevo preso anche dei dvd oltre a quello..e come sospettavo vedendo il peso del pacco nel tracking mi hanno mandato solo i dvd

ora partono le mail sprando rispondano..
__________________
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2007, 13:12   #22
Schummacherr
Senior Member
 
L'Avatar di Schummacherr
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5582
ARRIVATO!

stasera posto foto e commenti..prima impressione è un altro modno rispetto al mio lcd 17" scrauso..
unica pecca la base...veramente poco stabile

Anteprima

__________________
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi

Ultima modifica di Schummacherr : 04-01-2007 alle 13:16.
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2007, 19:36   #23
Schummacherr
Senior Member
 
L'Avatar di Schummacherr
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5582
Come promesso una piccola recensione..per comodità l'ho fatta in html e messa sul mio spazio web (c'è solo questa roba) ..spero non dia fastidio a nessuno.

RECENSIONE VX2235WM

Ho fatto anche una video recensione,per chi non ha voglia di leggere

VIDEO REVIEW 98mb per 16minuti (occhio all'audio a volte si alza all'imporvviso )

Spero siano di vostro gradimento
__________________
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2007, 20:20   #24
Peach1200
Senior Member
 
L'Avatar di Peach1200
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
Messaggi: 5166
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr
Come promesso una piccola recensione..per comodità l'ho fatta in html e messa sul mio spazio web (c'è solo questa roba) ..spero non dia fastidio a nessuno.
...davvero un bel lavoro!
Anche un video poi...
__________________
•●• Monitor: Recensioni dal Web ●•● Discussioni sul Forum •●•
Peach1200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2007, 20:46   #25
Schummacherr
Senior Member
 
L'Avatar di Schummacherr
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5582
Grazie

il video l'ho fatto perchè è quello che avrei sempre voluto vedere mentre cercavo il monitor da acquistare..quindi spero serva a qualcuno
__________________
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2007, 12:47   #26
AlKa105
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 909
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr
Come promesso una piccola recensione..per comodità l'ho fatta in html e messa sul mio spazio web (c'è solo questa roba) ..spero non dia fastidio a nessuno.

RECENSIONE VX2235WM

Ho fatto anche una video recensione,per chi non ha voglia di leggere

VIDEO REVIEW 98mb per 16minuti (occhio all'audio a volte si alza all'imporvviso )

Spero siano di vostro gradimento
Ciao! volevo scaricare il tuo video, ma mi dice che ha superato il limite di download, come posso fare?

Ale
AlKa105 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2007, 12:52   #27
Schummacherr
Senior Member
 
L'Avatar di Schummacherr
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5582
Probabilmente,come me,hai fastweb o hai comunque un ip non pubblico quindi difficilmente trovi slot liberi..

Quando ti dice che hai raggiunto il limite ti dice anche quanto aspettare (tra parentesi) ..il mio consiglio è quello di aspettare quei minuti continuando e appena scade il tempo che si libera lo slot per quell'ip provare a scarica..è l'unica..

Volevo upparlo su megaupload,ma anche li ultimamente è tragica con gli slot..se avete altri siti lo metto online volentieri dinuovo..
__________________
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2007, 18:35   #28
Alex-Murei
Senior Member
 
L'Avatar di Alex-Murei
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 2153
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr
ARRIVATO!

stasera posto foto e commenti..prima impressione è un altro modno rispetto al mio lcd 17" scrauso..
unica pecca la base...veramente poco stabile

Anteprima

Sono interessato al monitor ma molto indeciso....
P.S. usi win xp ?
Quello sfondo dove lo trovo?
Ciao
__________________
PC1 MSI Gaming M7 Z170 - I7 6700K - GSkill 16GB 3200Mhz - MSI 980 Ti - Platimax 1500W - SSD M2 950 PRO 512GB
HTPC Asus H97-PRO - i5-4690S - Corsair 16GB 1600Mhz - ZOTAC Trinity 3080 RTX - Samsung 850 Pro 256GB - Seasonic PRIME 850 W Platinum - ASUS BW-16D1HT - Noctua NH-L12
Alex-Murei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2007, 18:39   #29
Schummacherr
Senior Member
 
L'Avatar di Schummacherr
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5582
Si winxp..lo sfondo lo trovi su
http://interfacelift.com/wallpaper/i...&w=1680&h=1050

da qualche parte nella galleria..ce ne sono tantissmi

Guarda io il monitor lo consiglio..dopo 2 giorni di utilizzo mi vengono in mente solo due pecche:

1. mancanza di supporto HDCP
2. backlight bleeding (non so perchè ma sembra che rispetto alla prima accensione si sia accentuato)

il problema 2 sembra però affliggere quasi tutti i monitor della categoria


p.s. ieri durante la visione di un film si è acceso un subpixel rosso e sono andato nel panico..continuava a lampeggiare..ora si è magicamente stabilizzato ed è tornato a funzionare..ma ormai mi cade sempre l'occhio in quel punto nella paura che si riaccenda
__________________
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2007, 18:42   #30
Alex-Murei
Senior Member
 
L'Avatar di Alex-Murei
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 2153
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr
Si winxp..lo sfondo lo trovi su
http://interfacelift.com/wallpaper/i...&w=1680&h=1050

da qualche parte nella galleria..ce ne sono tantissmi

Guarda io il monitor lo consiglio..dopo 2 giorni di utilizzo mi vengono in mente solo due pecche:

1. mancanza di supporto HDCP
2. backlight bleeding (non so perchè ma sembra che rispetto alla prima accensione si sia accentuato)

il problema 2 sembra però affliggere quasi tutti i monitor della categoria


p.s. ieri durante la visione di un film si è acceso un subpixel rosso e sono andato nel panico..continuava a lampeggiare..ora si è magicamente stabilizzato ed è tornato a funzionare..ma ormai mi cade sempre l'occhio in quel punto nella paura che si riaccenda
Sono cmq tentato ad aspettare i monitor Led o addirittura i Sed ...... cioe' capisci che se io compro un monitor che si vede peggio del mio scatolone Sony ,lo butto giu' dalla finestra
__________________
PC1 MSI Gaming M7 Z170 - I7 6700K - GSkill 16GB 3200Mhz - MSI 980 Ti - Platimax 1500W - SSD M2 950 PRO 512GB
HTPC Asus H97-PRO - i5-4690S - Corsair 16GB 1600Mhz - ZOTAC Trinity 3080 RTX - Samsung 850 Pro 256GB - Seasonic PRIME 850 W Platinum - ASUS BW-16D1HT - Noctua NH-L12
Alex-Murei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2007, 18:44   #31
Schummacherr
Senior Member
 
L'Avatar di Schummacherr
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5582
Si certo,dipende a cosa sei abituato

io venivo da un lcd 17" pure di scarsa qualità ed ho sempre usato lcd (apparte il primo crt da 14" ) e con questo è tutto un altro mondo..

Però magari venendo da un ottimo crt lo si può trovare pessimo o altrettanto buono,non saprei
__________________
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2007, 18:45   #32
Alex-Murei
Senior Member
 
L'Avatar di Alex-Murei
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 2153
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr
Si certo,dipende a cosa sei abituato

io venivo da un lcd 17" pure di scarsa qualità ed ho sempre usato lcd (apparte il primo crt da 14" ) e con questo è tutto un altro mondo..

Però magari venendo da un ottimo crt lo si può trovare pessimo o altrettanto buono,non saprei
Scusa il fuori OT ma scaricando quei wallpapers la barra di win xp diventa nera?
Cmq quel sito non mi va'
__________________
PC1 MSI Gaming M7 Z170 - I7 6700K - GSkill 16GB 3200Mhz - MSI 980 Ti - Platimax 1500W - SSD M2 950 PRO 512GB
HTPC Asus H97-PRO - i5-4690S - Corsair 16GB 1600Mhz - ZOTAC Trinity 3080 RTX - Samsung 850 Pro 256GB - Seasonic PRIME 850 W Platinum - ASUS BW-16D1HT - Noctua NH-L12
Alex-Murei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2007, 18:47   #33
Schummacherr
Senior Member
 
L'Avatar di Schummacherr
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5582
No per il tema nero cerca "royale noir" su google

acc come non va?...non va neanche a me ora!fino a 5 minuti fa andava,aspetta un pochino
__________________
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2007, 15:52   #34
MarcoTR
Member
 
L'Avatar di MarcoTR
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: *´¯`°¤.¸¸.TERNI*´¯`°¤.¸¸.
Messaggi: 276
E' uscito un nuovo modello il VX2245wm chi volesse pareri e informazioni a giorni mi dovrebbe arrivare...a parte la postazione per l'ipod mi sembra identico a questo
Immagini allegate
File Type: jpg VX2245wm.jpg (13.7 KB, 23 visite)
MarcoTR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2007, 16:00   #35
Schummacherr
Senior Member
 
L'Avatar di Schummacherr
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5582
Si è lo stesso monitor con in più la dock per ipod,prese usb e audio e card reader
__________________
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 09:11   #36
merkutio
Senior Member
 
L'Avatar di merkutio
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bologna
Messaggi: 2676
potete postare le vostre impostazioni?

ho difficoltà
__________________
Corsair HX520,Gigabyte S3 rev 3.3 Bios F13-ifx hr-05 sli-microcool mosfet,E4300@333x9 1.296v,Bigtyphoon 120vx-Arctic cooling PWM,3GB Geil ultra 667 3-3-4-8 2.1v,Sapphire x1950pro 256Mb-Accelero S1,Maxtor 160Gb Ata133-Seagate Barracuda sata2 250Gb 7200.10,Pinnacle PcTvpro,M-audio revolution 5.1-Empire ps 2120d,Asus VW246h FULL HD-Lacie electron19bue,Centurion 532
merkutio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
NVIDIA GeForce RTX 4090 senza GPU e memo...
Super prezzo sul portatile HP ProBook 45...
Shinji Mikami, creatore di Resident Evil...
Il TV SAMSUNG S95 OLED da 65 pollici è s...
LG gamma OLED e QNED: ecco tutte le dime...
La cinese Loongson vicina a colmare il g...
BYD svela la sportiva Ocean-M, ed ora fa...
Nintendo Switch 2: Joy-Con ad aggancio m...
Xiaomi SU7, già 10.000 esemplari ...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Autovelox: c'è differenza tra 'approvato...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v