Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-04-2017, 14:01   #2061
ultimate trip
Senior Member
 
L'Avatar di ultimate trip
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1657
complice un po' il prezzo ribassato ho ordinato l'aoc 35" gsync su amazon. mi hanno convinto le immagini di pakal dello spazio nero su the martian.
ora aspettiamo sperando che sia paragonabile (o poco sotto) rispetto all'omen che tra l'altro su amazon ora costa 1199

Ultima modifica di ultimate trip : 24-04-2017 alle 14:04.
ultimate trip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 14:38   #2062
freddye78
Senior Member
 
L'Avatar di freddye78
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Messaggi: 3446
Quote:
Originariamente inviato da ultimate trip Guarda i messaggi
complice un po' il prezzo ribassato ho ordinato l'aoc 35" gsync su amazon. mi hanno convinto le immagini di pakal dello spazio nero su the martian.
ora aspettiamo sperando che sia paragonabile (o poco sotto) rispetto all'omen che tra l'altro su amazon ora costa 1199
ottimo così possiamo fare un confronto diretto..hai una stima dei tempi di arrivo?
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Asus TUF RTX 3080 OC RAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 PlatinumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 14:45   #2063
MexeM
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
Messaggi: 817
Sto facendo un po' di test in questi giorni con l'Omen, e in effetti il pannello non è velocissimo (per quanto questo sia piuttosto normale per un MVA).

Il confronto però secondo me andrebbe fatto solo o con Acer X34p e Asus PG348Q oppure con Samsung C34F791 e Asus MX34VQ. Questi sono i monitor comparabili per tipologia (l'Agon non lo considero perchè ha lo stesso pannello, quindi direi che sia solamente una questione estetica).


Gli IPS sono più veloci (quindi minore effetto ghosting), non dovrebbero avere banding sulle tonalità scure (che invece questi MVA hanno) e hanno angoli di visione migliori. Se si vuole rimanere sul G-Sync però non c'è scelta, e l'Omen dalla sua ha un pannello molto più uniforme (nonostante il possibile shift dei colori, infatti il pannello degli IPS di cui sopra è messo male da questo punto di vista) e neri più profondi.
A livello di colori francamente forse questi MVA sono persino superiori agli IPS equivalenti da gaming, hanno una copertura quasi totale dello spazio sRGB e addirittura il delta E del mio pannello calibrato è 0,28...più basso pure di IPS pensati per uso più professionale e meno gaming...

Se invece non interessa il G-Sync, allora il confronto va fatto con gli altri due MVA interessanti usciti in questi giorni. Tolto il G.Sync credo che sia Asus che Samsung siano superiori. Hanno un contrasto maggiore (intorno a 2600:1 contro 2100:1), coi colori più o meno siamo lì (nonostante il quantum dot che da una copertura sRGB maggiore, ma non di molto, e anche l'Asus sembra avere una copertura leggermente maggiore di Omen), sono più veloci (in particolare l'Asus, forse il Samsung è allineato a Omen e Agon) e hanno angoli di visione migliori (in effetti gli angoli di visione del pannello dell'Omen/Agon sono un po' scarsi). Per il gioco probabilment eil miglior compromesso è l'Asus.
Se interessa più l'aspetto multimediale, il pannello migliore è probabilmente il Samsung.
Rimane la questione di qualche difettuccio che sul Samsung pare più frequente (bad pixel, strani ghosting anche in desktop).
Questi MVA hanno anche tutti e 3 delle estetiche apprezzabili, a differenza dei due IPS che a me personalmente fanno vomitare (ahimè l'Agon devo accostarlo a questi due quanto a estetica).

Che dire? Ognuno ha qualche magagna, dipende da cosa interessa di più...
Tra gli MVA:
Asus non ha G-Sync, non ha attacco VESA e sembra un pannello meno uniforme ad esempio del Samsung (a proposito nei prossimi giorni farò una misurazione dell'uniformità del pannello dell'Omen)
Samsung non ha G-Sync, è più lento dell'Asus, però ha un pannello più uniforme, attacco VESA, in teoria è anche calibrato di fabbrica se non avete modo di calibrare e coi colori è forse un filo meglio, più spesso ha qualche magagnetta sui pixel.
Omen ha G-Sync, è più lento dell'Asus, più o meno a livello del Samsung (forse più lento? Questo andrebbe verificato), ha attacco VESA, colori un filo, ma proprio un filo, dietro i primi due, un contrasto più basso, angoli di visione più bassi, ah ed è un 1 pollice in più!! (io addirittura sarei andato sul 38 di LG tanto non mi sembra grande nemmeno Omen)...insomma se non fosse per G-Sync ed estetica non ne uscirebbe proprio benissimo, come pannello in sè sembra inferiore, per quanto non di molto e rimanga un signor monitor.
Perchè il punto è che è un po' dietro agli altri 2 MVA, ma comunque stiamo finalmente parlando di monitor tutti di ottimo livello. Senza difetti macroscopici al pannello, piuttosto uniformi, con contrasti comunque buoni, ottimi colori, ottima estetica e funzionalità, senza problemi macroscopici di overclock del pannello o artefatti vari. Per ora ho sentito di un solo Omen che avesse dei problemi ai pixel, il mio per esempio è perfetto.

Se dovessi dire qual'è il miglior acquisto considerando il prezzo direi Asus decisamente. Seguito da Samsung.
Se si vuole G-Sync, non ci sono alternative a Omen e Agon.

Ultima modifica di MexeM : 24-04-2017 alle 15:05.
MexeM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 14:45   #2064
ultimate trip
Senior Member
 
L'Avatar di ultimate trip
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1657
@Freddy purtroppo no, ieri ho chiesto ma mi hanno risposto molto standard che non sanno e che si stanno approvigionando dal fornitore.
Poi gli ho detto che non volevo il giorno esatto , ma solo se c'era da aspettare tanto tipo 1 mese e lui ha detto che probabile nel giro di un apio di settiamne potrebbe arrivare
Aspettiamo

Ultima modifica di ultimate trip : 24-04-2017 alle 15:00.
ultimate trip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 14:51   #2065
ilcose
Senior Member
 
L'Avatar di ilcose
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Messaggi: 4825
Ghosting nel desktop non lo ho notato per niente. Ti riferisci al tipo che affiancava l'immagine nera a un video? Per il resto concordo in toto con quanto hai detto MexeM

Inviato dal mio SGP712 utilizzando Tapatalk
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 15:07   #2066
MexeM
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
Messaggi: 817
Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi
Ghosting nel desktop non lo ho notato per niente. Ti riferisci al tipo che affiancava l'immagine nera a un video? Per il resto concordo in toto con quanto hai detto MexeM

Inviato dal mio SGP712 utilizzando Tapatalk
Sì mi riferivo a quello. Bisognerebbe fare un po' di test con variazioni nero a grigio e viceversa, ma può essere semplicemente che fosse un pannello un po' sfigato quello.

Tu hai provato i test Lagom? Come si comporta il Samsung con il test sulla reattività (quello coi quadratini che diventano rosa)?
MexeM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 15:19   #2067
ilcose
Senior Member
 
L'Avatar di ilcose
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Messaggi: 4825
Quote:
Originariamente inviato da MexeM Guarda i messaggi
Sì mi riferivo a quello. Bisognerebbe fare un po' di test con variazioni nero a grigio e viceversa, ma può essere semplicemente che fosse un pannello un po' sfigato quello.

Tu hai provato i test Lagom? Come si comporta il Samsung con il test sulla reattività (quello coi quadratini che diventano rosa)?
Così al volo non mi ricordo. Appena torno dalla trasferta provo. Ma in termini di reattività lo ho trovato molto buono, Superiore all'asus in firma.

Tieni però conto che non ho mai provato IPS seri per giocare. I contrasti e il glow proprio non li sopporto.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 19:14   #2068
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Ahahahahahahahaha

Sembra che l'asus sia scivolato fuori dal catalogo monclick! Ufficialmente perché non hanno più una data di arrivo, ma mi faranno sapere!

Io ho il sospetto che a quel prezzo e con il coupon erano sotto (ip magari qualcun altro) e lo rivedremo tra un po' di un 200€ sopra

Amen
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 19:37   #2069
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
[Thread Ufficiale] Monitor Ultra Wide 34" - 38"

Quote:
Originariamente inviato da MexeM Guarda i messaggi
Sto facendo un po' di test in questi giorni con l'Omen, e in effetti il pannello non è velocissimo (per quanto questo sia piuttosto normale per un MVA).

Il confronto però secondo me andrebbe fatto solo o con Acer X34p e Asus PG348Q oppure con Samsung C34F791 e Asus MX34VQ. Questi sono i monitor comparabili per tipologia (l'Agon non lo considero perchè ha lo stesso pannello, quindi direi che sia solamente una questione estetica).


Gli IPS sono più veloci (quindi minore effetto ghosting), non dovrebbero avere banding sulle tonalità scure (che invece questi MVA hanno) e hanno angoli di visione migliori. Se si vuole rimanere sul G-Sync però non c'è scelta, e l'Omen dalla sua ha un pannello molto più uniforme (nonostante il possibile shift dei colori, infatti il pannello degli IPS di cui sopra è messo male da questo punto di vista) e neri più profondi.
A livello di colori francamente forse questi MVA sono persino superiori agli IPS equivalenti da gaming, hanno una copertura quasi totale dello spazio sRGB e addirittura il delta E del mio pannello calibrato è 0,28...più basso pure di IPS pensati per uso più professionale e meno gaming...

Se invece non interessa il G-Sync, allora il confronto va fatto con gli altri due MVA interessanti usciti in questi giorni. Tolto il G.Sync credo che sia Asus che Samsung siano superiori. Hanno un contrasto maggiore (intorno a 2600:1 contro 2100:1), coi colori più o meno siamo lì (nonostante il quantum dot che da una copertura sRGB maggiore, ma non di molto, e anche l'Asus sembra avere una copertura leggermente maggiore di Omen), sono più veloci (in particolare l'Asus, forse il Samsung è allineato a Omen e Agon) e hanno angoli di visione migliori (in effetti gli angoli di visione del pannello dell'Omen/Agon sono un po' scarsi). Per il gioco probabilment eil miglior compromesso è l'Asus.
Se interessa più l'aspetto multimediale, il pannello migliore è probabilmente il Samsung.
Rimane la questione di qualche difettuccio che sul Samsung pare più frequente (bad pixel, strani ghosting anche in desktop).
Questi MVA hanno anche tutti e 3 delle estetiche apprezzabili, a differenza dei due IPS che a me personalmente fanno vomitare (ahimè l'Agon devo accostarlo a questi due quanto a estetica).

Che dire? Ognuno ha qualche magagna, dipende da cosa interessa di più...
Tra gli MVA:
Asus non ha G-Sync, non ha attacco VESA e sembra un pannello meno uniforme ad esempio del Samsung (a proposito nei prossimi giorni farò una misurazione dell'uniformità del pannello dell'Omen)
Samsung non ha G-Sync, è più lento dell'Asus, però ha un pannello più uniforme, attacco VESA, in teoria è anche calibrato di fabbrica se non avete modo di calibrare e coi colori è forse un filo meglio, più spesso ha qualche magagnetta sui pixel.
Omen ha G-Sync, è più lento dell'Asus, più o meno a livello del Samsung (forse più lento? Questo andrebbe verificato), ha attacco VESA, colori un filo, ma proprio un filo, dietro i primi due, un contrasto più basso, angoli di visione più bassi, ah ed è un 1 pollice in più!! (io addirittura sarei andato sul 38 di LG tanto non mi sembra grande nemmeno Omen)...insomma se non fosse per G-Sync ed estetica non ne uscirebbe proprio benissimo, come pannello in sè sembra inferiore, per quanto non di molto e rimanga un signor monitor.
Perchè il punto è che è un po' dietro agli altri 2 MVA, ma comunque stiamo finalmente parlando di monitor tutti di ottimo livello. Senza difetti macroscopici al pannello, piuttosto uniformi, con contrasti comunque buoni, ottimi colori, ottima estetica e funzionalità, senza problemi macroscopici di overclock del pannello o artefatti vari. Per ora ho sentito di un solo Omen che avesse dei problemi ai pixel, il mio per esempio è perfetto.

Se dovessi dire qual'è il miglior acquisto considerando il prezzo direi Asus decisamente. Seguito da Samsung.
Se si vuole G-Sync, non ci sono alternative a Omen e Agon.


Non potrei definire meglio la valutazione che hai fatto a livello globale di ultrawide in commercio.

Aggiungo come vademecum nella home ottimo contributo bravo

Per chi non regge il BLB dei IPS e vuole GSYNC purtroppo non c'è scelta, che tristezza, e meno male che è uscito l'OMEN che comunque a livello estetico almeno IMHO e' il più bello di tutti la sera me lo coccolo gli metto anche la carta che lo avvolgeva nella confezione originale

@MaxeM Dopo il 25 faccio reso della spyder e prendo la DisplPro
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB

Ultima modifica di pakal77 : 24-04-2017 alle 19:42.
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 20:11   #2070
freddye78
Senior Member
 
L'Avatar di freddye78
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Messaggi: 3446
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Ahahahahahahahaha

Sembra che l'asus sia scivolato fuori dal catalogo monclick! Ufficialmente perché non hanno più una data di arrivo, ma mi faranno sapere!

Io ho il sospetto che a quel prezzo e con il coupon erano sotto (ip magari qualcun altro) e lo rivedremo tra un po' di un 200€ sopra

Amen
Non so come fai a fidarti di monclick, a me ha sempre dato l'impressione di uno shop poco trasparente e se non ricordo male non vende direttamente ma fa da semplice intermediario con altri shop..ed infatti la tua esperienza sembra confermare la mia diffidenza nei suoi confronti
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Asus TUF RTX 3080 OC RAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 PlatinumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5

Ultima modifica di freddye78 : 24-04-2017 alle 20:15.
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 20:41   #2071
ilcose
Senior Member
 
L'Avatar di ilcose
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Messaggi: 4825
Quote:
Originariamente inviato da freddye78 Guarda i messaggi
Non so come fai a fidarti di monclick, a me ha sempre dato l'impressione di uno shop poco trasparente e se non ricordo male non vende direttamente ma fa da semplice intermediario con altri shop..ed infatti la tua esperienza sembra confermare la mia diffidenza nei suoi confronti
Io ho fatto anche rma con una 290x e ho avuto un'esperienza veramente positiva, sia con l rma in se che con il call center.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 21:08   #2072
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Su eprice è dato per disponibile a soli 200€ in più asdasd (cvd)

Amazon a parte se sapete di qualche shop mi fareste un piacere se lo segnalate qui
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2017, 10:37   #2073
sinergine
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 9206
Quote:
Originariamente inviato da freddye78 Guarda i messaggi
Non so come fai a fidarti di monclick, a me ha sempre dato l'impressione di uno shop poco trasparente e se non ricordo male non vende direttamente ma fa da semplice intermediario con altri shop..ed infatti la tua esperienza sembra confermare la mia diffidenza nei suoi confronti
Ti sbagli... Quello che c'è in vendita come disponibile lo è veramente. Fatto diversi acquisti e spediti in giornata. Un diritto di recesso con corriere pagato da loro. Un'assistenza con spedizione sempre pagata da loro. Il loro principale fornitore é esprinet.
sinergine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2017, 11:13   #2074
freddye78
Senior Member
 
L'Avatar di freddye78
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Messaggi: 3446
Quote:
Originariamente inviato da sinergine Guarda i messaggi
Ti sbagli... Quello che c'è in vendita come disponibile lo è veramente. Fatto diversi acquisti e spediti in giornata. Un diritto di recesso con corriere pagato da loro. Un'assistenza con spedizione sempre pagata da loro. Il loro principale fornitore é esprinet.
Eh appunto non hanno loro magazzino come amazon ma si appoggiano a fornitore esterno, fa da semplice intermediario
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Asus TUF RTX 3080 OC RAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 PlatinumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5

Ultima modifica di freddye78 : 25-04-2017 alle 11:16.
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2017, 11:14   #2075
freddye78
Senior Member
 
L'Avatar di freddye78
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Messaggi: 3446
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Su eprice è dato per disponibile a soli 200€ in più asdasd (cvd)

Amazon a parte se sapete di qualche shop mi fareste un piacere se lo segnalate qui
Ma cos'hai contro amazon?
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Asus TUF RTX 3080 OC RAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 PlatinumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2017, 11:33   #2076
Horizont
Senior Member
 
L'Avatar di Horizont
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 6219
Su uno shop preso da trovaprezzi, che sembra avere recensioni positive certificate c'è disponibile l'agon a 819€ con spedizione assicurata. Circa 800 nette se si paga con bonifico.
Su amazon sta a 828 ma non è disponibile.
Io sono veramente lì lì dal prenderlo insieme ad una staffa invision 100x100 per montarlo vesa.
__________________
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2017, 11:34   #2077
freddye78
Senior Member
 
L'Avatar di freddye78
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Messaggi: 3446
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
Su uno shop preso da trovaprezzi, che sembra avere recensioni positive certificate c'è disponibile l'agon a 819€ con spedizione assicurata. Circa 800 nette se si paga con bonifico.
Su amazon sta a 828 ma non è disponibile.
Io sono veramente lì lì dal prenderlo insieme ad una staffa invision 100x100 per montarlo vesa.
Assicurati bene sulle procedure di reso
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Asus TUF RTX 3080 OC RAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 PlatinumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2017, 11:38   #2078
Horizont
Senior Member
 
L'Avatar di Horizont
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 6219
Quote:
Originariamente inviato da freddye78 Guarda i messaggi
Assicurati bene sulle procedure di reso
Si da questi siti è sempre complicato capire bene le condizioni di reso e restituzioni.
Forse per quei pochi euro in più conviene amazon ma non si sa quando tornerà disponibile :/

Parlato in chat con amazon e purtroppo non hanno neanche una data stimata di restock del monitor
__________________
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro

Ultima modifica di Horizont : 25-04-2017 alle 11:52.
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2017, 14:00   #2079
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Quote:
Originariamente inviato da freddye78 Guarda i messaggi
Ma cos'hai contro amazon?
Nulla di personale, è solo il grande satana del turbocapitalismo divoratore



FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2017, 15:52   #2080
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Ordinato su eprice (non venduto da loro) a 809,99€ eh si pure i .99

Spedito al pick and pay orobico l'8 maggio vedremo
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v