Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-05-2017, 13:26   #29881
Janos121
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 2810
Quote:
Originariamente inviato da paolocorpo Guarda i messaggi
SOno però 250 EUR in + e considera che di cellulari nuovi non ne ho bisogno
Poi perchè secondo te sul sito della Samsung non si trova questo prodotto 55MU6100 ?
Grazie
Il 55MU6100 è un modello nuovissimo, il sito di Samsung Italia non è stato ancora aggiornato.

Lo trovi qui: https://upstatic.com/volantino/exper...olantino-1.jpg

.
__________________
A VIRUS CAN RUIN YOUR COMPUTER. SPYWARE CAN RUIN YOUR LIFE !!!

JANOS
Janos121 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2017, 15:53   #29882
paolocorpo
Senior Member
 
L'Avatar di paolocorpo
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 931
Acquistato il :
Samsung Curvo UE55K6300 a 599 EUR spese spedizione incluse (gar.ITA) da Gli Stockisti
Abbinerò poi soundbar Yamaha srt700 a 139 eur da Amazon
Ciao e grazie per i consigli
Paolo
__________________
SE non uccide ... fortifica !!

VODAFONE STATION 6 Firm: XF6_3.0.15.13
in panchina TP-Link TL-WR841ND v11 (router) - DD-WRT v3.0-r33006 std (08/03/17)
paolocorpo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2017, 00:11   #29883
desertorosso
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2017
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da Janos121 Guarda i messaggi
E' un modello del 2015 con pannello VA ad 8 bit.

Va bene ma considera tuttavia che sul volantino di Exp*rt trovi il nuovo Samsung 40MU6400 con l'ultima versione di Tizen e lo Smart Remote incluso a € 699 con in regalo lo smartphone Samsung Galaxy J3.

https://www.youtube.com/watch?v=zsSUcYmRXO4

.
Grazie Janos121! In effetti una scelta perfetta! Ma ho sbagliato io omettendo di dire l'uso per cui mi serve: una tv secondaria usata prevalentemente per films HD (e non ), per cui le funzioni smart sono secondarie rispetto ad una buona visione e... al budget.

Così oggi mi sono fatto un giretto al supermercato dove ho visto che i tv andavano via come il pane (letteralmente!... ho visto 55" presi e messi nel carrello insieme a formaggi e biscotti! e non un singolo caso).

Insomma il UE40JU6500 è esaurito.

c'erano in offerta:
Hisense 40m2100S a € 249 (da una prima occhiata in rete mi sembra "costa poco, vale poco)
Hisense h49m3000 (Ultra HD, 10bit, HDR, 800 Hz...) a € 399 (un po' sovradimensionato per me che ero partito per un 32" )
poi da €nics un Sony 40rd453BA a 379 (che ne so'?!? Sony è Sony... o non è più vero?)

Secondo te c'e' una scelta valida per le mie esigenze? (lo so' che il budget non mi permette un top, ma vorrei una visione decente)
O ci sono alternative sotto ai 500 (sotto ai 400 sarebbe l'ideale )

Grazie e Buona Giornata!
desertorosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2017, 12:11   #29884
Janos121
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 2810
Quote:
Originariamente inviato da desertorosso Guarda i messaggi
Grazie Janos121! In effetti una scelta perfetta! Ma ho sbagliato io omettendo di dire l'uso per cui mi serve: una tv secondaria usata prevalentemente per films HD (e non ), per cui le funzioni smart sono secondarie rispetto ad una buona visione e... al budget.

Così oggi mi sono fatto un giretto al supermercato dove ho visto che i tv andavano via come il pane (letteralmente!... ho visto 55" presi e messi nel carrello insieme a formaggi e biscotti! e non un singolo caso).

Insomma il UE40JU6500 è esaurito.

c'erano in offerta:
Hisense 40m2100S a € 249 (da una prima occhiata in rete mi sembra "costa poco, vale poco)
Hisense h49m3000 (Ultra HD, 10bit, HDR, 800 Hz...) a € 399 (un po' sovradimensionato per me che ero partito per un 32" )
poi da €nics un Sony 40rd453BA a 379 (che ne so'?!? Sony è Sony... o non è più vero?)

Secondo te c'e' una scelta valida per le mie esigenze? (lo so' che il budget non mi permette un top, ma vorrei una visione decente)
O ci sono alternative sotto ai 500 (sotto ai 400 sarebbe l'ideale )

Grazie e Buona Giornata!
Io possiedo un televisore Hisense quindi conosco l'alto rapporto qualità / prezzo dei televisori di questa marca.

Il 49M3000 a € 399 è ottimo.

La versione da 43" della serie M3000 è stata già testata più volte con buoni risultati.


http://hisense.de/fileadmin/user_upl...0/H43M3000.pdf

.
__________________
A VIRUS CAN RUIN YOUR COMPUTER. SPYWARE CAN RUIN YOUR LIFE !!!

JANOS
Janos121 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2017, 14:35   #29885
Arus
Senior Member
 
L'Avatar di Arus
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
Messaggi: 7542
C'è qualcuno che possiede un 40" 4k e lo usa come monitor? Qualche parere o consiglio?
__________________
Nobara Linux - Steam : Lele83
Arus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2017, 10:43   #29886
epifanolanfranco
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 639
Buongiorno a tutti
Ho già disturbato per un consiglio per l'acquisto del Sony Kdl-50W755,favoloso,ma son costretto a chiedervi un ulteriore aiuto.
Premetto che ho già richiesto aiuto nella sez.modem ma senza successo.
Il tv è collegato alla rete tramite Wi-Fi con un modem smart Tim ma non vi è nessuna possibilità di veder i contenuti multimediali che nel ho nel pc fisso pur esso collegato alla stessa rete.
Ho attivato sul modem sia DLNA,Condivisione di file-Samba,UPnP IGDDevice.
Chiunque abbia un modello come il mio o simile i Tv per cortesia mi faccia almeno sapere come ha gestito tale collegamento.
Grazie a chi vorrà farsi carico della mia richiesta
epifanolanfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2017, 13:32   #29887
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da epifanolanfranco Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti
Ho già disturbato per un consiglio per l'acquisto del Sony Kdl-50W755,favoloso,ma son costretto a chiedervi un ulteriore aiuto.
Premetto che ho già richiesto aiuto nella sez.modem ma senza successo.
Il tv è collegato alla rete tramite Wi-Fi con un modem smart Tim ma non vi è nessuna possibilità di veder i contenuti multimediali che nel ho nel pc fisso pur esso collegato alla stessa rete.
Ho attivato sul modem sia DLNA,Condivisione di file-Samba,UPnP IGDDevice.
Chiunque abbia un modello come il mio o simile i Tv per cortesia mi faccia almeno sapere come ha gestito tale collegamento.
Grazie a chi vorrà farsi carico della mia richiesta
Ma sul PC hai un programma che funge da server dlna? Se sì, hai condiviso i files multimediali sulla rete tramite tale server?
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2017, 14:57   #29888
epifanolanfranco
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 639
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Ma sul PC hai un programma che funge da server dlna? Se sì, hai condiviso i files multimediali sulla rete tramite tale server?
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Ho due Sony, una collegato tramite cavo e l'altro Wi-fi, ed il Wd-Mycloud lo vedono senza problemi e senza dover fare nulla...

Devi vedere se su PC serva qualche programma che faccia da tramite o ci sia qualcosa nello specifico da impostare...

Non credo sia un problema di TV...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi ringrazio entrambi.
Si sul pc ho Windows Media Player,si ho condiviso tutte le cartelle di flussi multimediali anche sul server che poi è il modem Tim.
Penso ragazzi sia però un problema di rete.
Cioè nella diagnostica di rete della Tv risulta collegato il server tim ma non il pc!!!
Debbo aprire qualche porta autotrizzare qualcosa?
Grazie immensamente aspetto vostre nuove.
epifanolanfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2017, 15:08   #29889
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da epifanolanfranco Guarda i messaggi
Vi ringrazio entrambi.
Si sul pc ho Windows Media Player,si ho condiviso tutte le cartelle di flussi multimediali anche sul server che poi è il modem Tim.
Penso ragazzi sia però un problema di rete.
Cioè nella diagnostica di rete della Tv risulta collegato il server tim ma non il pc!!!
Debbo aprire qualche porta autotrizzare qualcosa?
Grazie immensamente aspetto vostre nuove.
Beh, windows Media Player non è proprio il massimo come server dlna. Potresti provare con Serviio, XBMC, PS3 Media server per fare qualche esempio. Inoltre, dato che hai un TV Sony, controlla che Sony non abbia il suo programma server dlna da usare sul PC (in genere tutti i costruttori forniscono un'applicazione simile).
Inoltre non ho capito cosa intendi per server Tim. Dal router Tim, non vedi il PC?
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2017, 18:37   #29890
epifanolanfranco
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 639
Grazie della pazienza,cercherò di spiegarmi meglio.
Nella opzione diagnostica di rete della tv appaiono due server multimediali,uno il server Tim e l'altro il pc ma mentre il Tim è connesso e le cartelle si aprono,il pc risulta in errore.
Per quanto concerne il server Dlna da utilizzare a mali estremi cercherò il programma della Sony ma non penso riesca a risolvere questo problema di connessione .
Grazie e a presto
epifanolanfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2017, 10:04   #29891
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6288
Quote:
Originariamente inviato da epifanolanfranco Guarda i messaggi
Grazie della pazienza,cercherò di spiegarmi meglio.
Nella opzione diagnostica di rete della tv appaiono due server multimediali,uno il server Tim e l'altro il pc ma mentre il Tim è connesso e le cartelle si aprono,il pc risulta in errore.
Per quanto concerne il server Dlna da utilizzare a mali estremi cercherò il programma della Sony ma non penso riesca a risolvere questo problema di connessione .
Grazie e a presto
io ti consiglio di usare Serviio, gratuito, facilissimo da usare e funziona benissimo senza sbattimenti
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2017, 11:59   #29892
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da Janos121 Guarda i messaggi
L'Hisense 50M5500 è ottimo.

Ha pannello VA quindi i neri sono migliori rispetto a quelli di altri televisori 4K nella sua fascia di prezzo con pannello IPS.

.
che ne pensate di questo tv in ambito gaming? ci giocherei con la switch e il pc principalmente. Per il resto Netflix e Sky/Mediaset HD.

Una domanda in generale da ignorante per la risoluzione 4k e gaming... se per esempio se dovessi "forzare" un gioco ad una risoluzione più bassa Full HD, perchè magari a 4k il pc non ce la fa, sarebbe un problema? Il risultato finale sarebbe diverso da un FullHD nativo?

Considerando le mie esigenze a parità di prezzo mi converrebbe limitarmi ad un Full HD top invece che un 4k medio?

Grazie.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2017, 14:25   #29893
Rasoiokia
Senior Member
 
L'Avatar di Rasoiokia
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Salerno + ROMA
Messaggi: 4881
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
che ne pensate di questo tv in ambito gaming? ci giocherei con la switch e il pc principalmente. Per il resto Netflix e Sky/Mediaset HD.

Una domanda in generale da ignorante per la risoluzione 4k e gaming... se per esempio se dovessi "forzare" un gioco ad una risoluzione più bassa Full HD, perchè magari a 4k il pc non ce la fa, sarebbe un problema? Il risultato finale sarebbe diverso da un FullHD nativo?

Considerando le mie esigenze a parità di prezzo mi converrebbe limitarmi ad un Full HD top invece che un 4k medio?

Grazie.
Presumo di si la teoria è quella ... ma in pratica trovi poco o niente
__________________
@ Roma: Ryzen 5700G STRIX B550-F GAMING(WI-FI) Rocket NVMe (1TB) + 840 evo (250GB) Kingston FURY Renegade RGB 3600Mhz 32Gb
@ Spasso: Asus x53sv-sx600v (i3 2330 GT540M) MX300 (750GB) Ram 8GB
Rasoiokia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2017, 14:51   #29894
salsero1983
Senior Member
 
L'Avatar di salsero1983
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Messaggi: 2789
Cosa ne pensate del PANASONIC TX-49EX633E ?
Si trova in offerta in un store qui vicino da me a € 700,00

E' un IPS, a quanto pare, a 10bits (8bits + FRC)
Dotato di HDR10.
Per la PS4 PRO e SKY HD potrebbe essere sfruttato a dovere?
Consideriamo una visualizzazione totalmente frontale a circa 2 metri.
__________________
{Le mie trattative, a buon fine con: ronaldinho87 - vortex99 - jimmy41 - subaugusta - Max_p - tecnologico - trvdario - Helper - bob.malone }
salsero1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2017, 15:00   #29895
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12038
Ciao,
oggi come oggi per un 4K "buono" (ma non top di gamma) per uso Netflix + consolle di ultima generazione (xbox one S, futuro Scorpio) quanto si deve spendere ? Vorrei avere una idea di massima di riferimento per
- 49 pollici
- 55 pollici

Grazie
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2017, 15:06   #29896
Olj
Senior Member
 
L'Avatar di Olj
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 2252
Secondo me per il 55 trovi se hai fortuna il samsung ue55ks8000 a 1139 spedito su eBay da monc_ick e se trovi il modello senza blending fai un affare dovrebbe essere anche il modello Italia, per il 50 non so
A meno ho visto che a 600€ c'è hisense h55m5500...e in una certa catena che inizia con la E e c'è un leone in pubblicità ti regalano anche la tastiera Logitech per comandare la TV wifi
__________________
Lg Oled 42C26 Case: Meshlicious - Intel i5-12600K - Aorus Waterforce X280 - Corsair SF750 - ASUS ROG Strix B660-I Gaming WiFi - SSD 2 Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 2Tb - Vengeance DDR5 32 GB (2x16 GB) 5600MHz C36 - Akko Dracula Castle 5075B Plus - Logitech G915+G303 - Zotac RTX 3070 OC - Audio: KEF lsx

Ultima modifica di Olj : 09-05-2017 alle 16:19.
Olj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2017, 17:46   #29897
epifanolanfranco
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 639
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
io ti consiglio di usare Serviio, gratuito, facilissimo da usare e funziona benissimo senza sbattimenti
Grazie anche a te.
Si penso di "mollare" l'idea del collegamento in rete e mi butterò su un server DLNA come questo.
epifanolanfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2017, 19:47   #29898
TonyGorg007
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2017
Messaggi: 1
Ragazzi mi serve un consiglio

Ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum e mi servirebbe un consiglio ma non so da dove cominciare per chiedere a qualcuno. Non so nemmeno se sto scrivendo nel posto giusto. Come funziona il forum?
TonyGorg007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2017, 18:54   #29899
Janos121
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 2810
Quote:
Originariamente inviato da salsero1983 Guarda i messaggi
Cosa ne pensate del PANASONIC TX-49EX633E ?
Si trova in offerta in un store qui vicino da me a € 700,00

E' un IPS, a quanto pare, a 10bits (8bits + FRC)
Dotato di HDR10.
Per la PS4 PRO e SKY HD potrebbe essere sfruttato a dovere?
Consideriamo una visualizzazione totalmente frontale a circa 2 metri.
Intorno a quel prezzo trovi il nuovo LG 49UJ701V che ha anch'esso pannello IPS ma sembra sia a 10 bit nativi.

Quindi dovresti poter giocare meglio, rispetto a quel Panasonic, ai giochi in HDR della PS4 Pro.

http://www.lg.com/it/tv/lg-49UJ701V-tv-led

.
__________________
A VIRUS CAN RUIN YOUR COMPUTER. SPYWARE CAN RUIN YOUR LIFE !!!

JANOS
Janos121 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 10:29   #29900
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7075
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Ciao,
oggi come oggi per un 4K "buono" (ma non top di gamma) per uso Netflix + consolle di ultima generazione (xbox one S, futuro Scorpio) quanto si deve spendere ? Vorrei avere una idea di massima di riferimento per
- 49 pollici
- 55 pollici

Grazie
attualmente costa ancora parecchio, ma la nuova serie XE90 di Sony nel taglio da 49" è meritevole di molta attenzione.
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v