Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 14-11-2007, 14:22   #81
simobit73
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 38
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Ho parlato di te?
Scherzi a parte scusami ma sono diffidente per natura, non te la prendere Ti ringrazio in ogni caso per la recensione
Anche se questa frase la squalifica un bel po' purtroppo:


Forse è proprio questa frase che mi ha fatto sospettare la malafede, ma può benissimo essere che magari non sei ferrato in materia e quindi hai detto una cagata pazzesca senza rendertene conto e completamente in buona fede, nel qual caso ti chiedo scusa per le mie insinuazioni
mea culpa per aver scambiato la musichetta per il contenuto, ammetto la mia leggerezza/ingenuità/ignoranza.
questo però non penso basti per rendermi uno spara cagate...
detto questo credo che un forum di qualsiasi natura sia, si basi non sulle competenze assolute, che sì sono fondamentali, ma altrettanto lo sono le prove sul campo dei così detti meno esperti.
sinceramente ho visto tante volte decantare un prodotto da un presunto esperto, ma che alla fine dei conti gli utilizzatori giudicavano come un prodotto sopravvalutato...
già più volte abbiamo discusso sul fatto che anche motorola viene dalla cina...
quindi non mi sento di demonizzare cellulari solo perchè non si chiamano nokia, samsung o affini...
un esempio? gli lcd della samsung hanno contrasti altissimi, ma sono contrasti dinamici, molto diverso il discordo del contrasto nativo...
io personalmento ho preso sulla baya un hannsg da 37 pollici, pagato 450 euri, e non ha nulla da invidiare ai marchi più blasonati...
(e non sono un rivenditore hanns g)
concludo dicendo che ci sono stati farmaci messi in vendita da case farmaceutiche che ne parlavano come di prodotti di sicura efficacia e privi di effetti... con il risultato che molti farmaci sono stati ritirati dal mercato perchè potenzialmente mortali...
questo per dire che non sempre maggior conoscenza o competenza vuol dire miglior qualità. un ingegnere può certificarmi che la mia casa è sicura, ma se un muratore che l'ha costruita mi da un ulteriore assicurazione, forse mi fido di più...
simobit73 è offline  
Old 14-11-2007, 14:34   #82
Soldatino1972
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da seven90 Guarda i messaggi
Soldatino non dire così che ci piange già il cuore...continua a stare così puoi vedere se qualcuno trova driver o qualche altra cosa che ti serve...
Se ci fossimo arresi così nell'altra discussione adesso nel forum tutti crederebbero ancora che questi cellulari fanno impazzire gli elettrodomestici...

Ho trovato un posto dove acquistare questi telefoni e dopo una breve indagine su internet mi sono buttato ed ho comprato, se la mia esperienza può essere di aiuto perche non darla. Il tipo parla solo perche magari qualche volta ha fatto il compitino da programmatore, e crede di sapere tutto. Sono sicuro che il suo cell costerà almeno 600€............
Soldatino1972 è offline  
Old 14-11-2007, 14:57   #83
Fby79
Registered User
 
L'Avatar di Fby79
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 55
Quote:
Originariamente inviato da vinsitor Guarda i messaggi
qualcuno ha notizie del cect 599 ?
oppure di un cellulare con accelerometro (sempre cinese intendo?)
grazie!!
Giusto per riprovare a svoltare pagina, quoto questo interrogativo....mi ispirava pareccio anche a me il 599 e sarei veramente curioso di sapere se qualcuno ha avuto modo di provarlo/usarlo/comprarlo!!!
Fby79 è offline  
Old 14-11-2007, 16:35   #84
simobit73
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 38
youtube

Quote:
Originariamente inviato da Fby79 Guarda i messaggi
Giusto per riprovare a svoltare pagina, quoto questo interrogativo....mi ispirava pareccio anche a me il 599 e sarei veramente curioso di sapere se qualcuno ha avuto modo di provarlo/usarlo/comprarlo!!!
youtube trovi tante rece
simobit73 è offline  
Old 14-11-2007, 17:43   #85
vinsitor
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 135
cect 599

ho visto tutte le recensioni, ora vorrei comprarlo, ma non dalla baia!
vinsitor è offline  
Old 14-11-2007, 18:23   #86
vinsitor
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 135
e vogliamo parlare del desay 888?
vinsitor è offline  
Old 15-11-2007, 08:55   #87
pagapervedere
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: VERCELLI
Messaggi: 960
Quote:
Originariamente inviato da vinsitor Guarda i messaggi
e vogliamo parlare del desay 888?
Sembrerebbe il migliore tra i vari cloni...
ma anche il prezzo raddoppia ...
siamo sulle 150Sterline (+ di 200 euro)

Se per il P168 ne vale la pena qui non saprei... considerando l'assenza totale di assistenza in garanzia........
pagapervedere è offline  
Old 15-11-2007, 11:38   #88
kenobi321
Senior Member
 
L'Avatar di kenobi321
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
Messaggi: 437
scusate...sono nuovo e volevo sapere un paio di cose...

il meizu minione è in commercio? che non lo trovo,sapete con il cinese non vado molto d'accordo.....
Esiste qualcuno di questi cell che ha una buona fotocamera?

tra il p168 e il desay n8 qual'è il migliore?
__________________
2 anni di trattative andate a buon fine...CIAO GABBO!
Siamo l'armata bianconera..e mai nessun ci fermerà!!!
offerta telecom:ogni 100 intercettazioni 1 scudetto!!!

Ultima modifica di kenobi321 : 15-11-2007 alle 11:57.
kenobi321 è offline  
Old 15-11-2007, 12:46   #89
seven90
Senior Member
 
L'Avatar di seven90
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 920
Viste le recensioni del cect 599 e sinceramente mi sembra il migliore che fino ad ora abbia mai visto...molto bello come style...menu molto curato rispetto al p168...che quando entri nel sottomenù dove ci sono le scritte non si vede un caspio...bella anche la funzione di blocco per il touch...se nessuno l'ha notato all'inizio di ogni video chi lo riene in mano lo sblocca con un tasto o una levetta laterale...speriamo di trovarlo presto su qualche buon sito e che non stia troppo...

E poi guardate la fine di questo video su desay n8...bellissimo ha lo scroll control con cui si può cambiare sfondo e musica...come il nuovo SE w910i,a me sinceramente è una funzione che piace molto
__________________
Concluso affari positivamente con: Resifry, pindanna, Andro17, Clelug, RedBlack9, Daryo, ste_ita, SaNdI, aedf.32, Motobirro, kiaITA, _andrea_

Ultima modifica di seven90 : 15-11-2007 alle 12:53.
seven90 è offline  
Old 15-11-2007, 12:57   #90
vinsitor
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 135
anke a me affascina molto il desay n8, se trovassi un venditore italiano, lo prenderei, ho paura di incappare nelle spese dognali e pagare poi una follia
vinsitor è offline  
Old 15-11-2007, 12:58   #91
seven90
Senior Member
 
L'Avatar di seven90
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 920
Quote:
Originariamente inviato da vinsitor Guarda i messaggi
anke a me affascina molto il desay n8, se trovassi un venditore italiano, lo prenderei, ho paura di incappare nelle spese dognali e pagare poi una follia
Eh si infatti...prova un po su ebay...magari lo trovi anche usato però almeno già è in italia...
Azz era da un bel po che non controllavo actfin..vedo che sono arrivati tanti nuovi modelli...
__________________
Concluso affari positivamente con: Resifry, pindanna, Andro17, Clelug, RedBlack9, Daryo, ste_ita, SaNdI, aedf.32, Motobirro, kiaITA, _andrea_

Ultima modifica di seven90 : 15-11-2007 alle 13:01.
seven90 è offline  
Old 15-11-2007, 13:24   #92
kenobi321
Senior Member
 
L'Avatar di kenobi321
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
Messaggi: 437
aiuto anche il cect 599 è uguale agli altri 2......
ma come si fa a scegliere???
io sono affascinato da questi cosi però il dubbio amletico è...
e se poi non mi piace?...
magari se c'è qualcuno di roma che vuole comprarlo ci mettiamo d'accordo lo prendo io e tt poi se non è di mio gradimento glielo passo)ovviamente all'esatto prezzo pagato,giusto per riprenderci i soldi.....)
dico di roma perchè è tutto più semplice...ci vediamo ci prendiamo un caffè lo guardiamo...e si evitano spedizioni e altre grane....
__________________
2 anni di trattative andate a buon fine...CIAO GABBO!
Siamo l'armata bianconera..e mai nessun ci fermerà!!!
offerta telecom:ogni 100 intercettazioni 1 scudetto!!!
kenobi321 è offline  
Old 15-11-2007, 17:55   #93
simobit73
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 38
desay cect

Quote:
Originariamente inviato da vinsitor Guarda i messaggi
anke a me affascina molto il desay n8, se trovassi un venditore italiano, lo prenderei, ho paura di incappare nelle spese dognali e pagare poi una follia
ragazzi attenzione che il desay n8 è praticamente il cect a8
qui il cect a8
simobit73 è offline  
Old 15-11-2007, 22:15   #94
kenobi321
Senior Member
 
L'Avatar di kenobi321
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
Messaggi: 437
scusate quindi il cect a818 è java? cioè ci si possono caricare giochi e programmi dentro?
ce ne sono altri?

http://www.actfind.com/cecta815-inch...es-p-2261.html

che ve ne pare?

notizie sul meizu? sarebbe spettacolare.....ho visto notizie di un mesetto fa che lo davano la versione base a 220 euro....ma quando verra commercializzato?

ps:modifico ogni volta che trovo cose nuove....non mi uccidete...
__________________
2 anni di trattative andate a buon fine...CIAO GABBO!
Siamo l'armata bianconera..e mai nessun ci fermerà!!!
offerta telecom:ogni 100 intercettazioni 1 scudetto!!!

Ultima modifica di kenobi321 : 16-11-2007 alle 11:52.
kenobi321 è offline  
Old 16-11-2007, 15:07   #95
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8506
Quote:
Originariamente inviato da kenobi321 Guarda i messaggi
scusate quindi il cect a818 è java? cioè ci si possono caricare giochi e programmi dentro?
ce ne sono altri?

http://www.actfind.com/cecta815-inch...es-p-2261.html

che ve ne pare?
Mi pare che stavolta l'abbiano sparata un po' grossa

Quote:
CECT-A815 3.0 Inch Cell Phones, Mobile Phones, 4 speakers, 1.3 Mega Pixel Camera, MP3/MP4 players, PSP games, Not available for USA & Canada.


Comunque a me non piace nemmeno esteticamente questo....
Per la tua domanda, non credo sia java perchè altrimenti lo avrebbero sbandierato a caratteri cubitali, tutta via se ti bastano qualche giochino, dalla scheda tecnica si evince che forse gli hanno messo su un emulatore per gameboy color (non advance) e NES....ma dopo la sparata della psp non riporrei molta fiducia in quello che viene riportato
gianly1985 è offline  
Old 16-11-2007, 17:07   #96
kenobi321
Senior Member
 
L'Avatar di kenobi321
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
Messaggi: 437
siccome sono in pieno periodo di scelta ve ne propongo qualcuno....
chiunque voglia dare consigli è ben accetto...devo sceglierne 1 e vorrei che avesse il wifi,o cmq un modo per andare su internet(non wap) e java per installare programmi e altro.....
intanto magari cosi se cè qualcuno ce ne ha gia qlcn può recensirlo....

http://www.actfind.com/iptv-v111-win...nd-p-2472.html


sono molto molto molto tentato....167 euro compresa spedizione....se è tutto cosi ne vale la pena.......consigliatemi.....
__________________
2 anni di trattative andate a buon fine...CIAO GABBO!
Siamo l'armata bianconera..e mai nessun ci fermerà!!!
offerta telecom:ogni 100 intercettazioni 1 scudetto!!!

Ultima modifica di kenobi321 : 16-11-2007 alle 18:26.
kenobi321 è offline  
Old 16-11-2007, 19:08   #97
seven90
Senior Member
 
L'Avatar di seven90
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 920
Ma ti piacciono quelli dalle forme più strane???
__________________
Concluso affari positivamente con: Resifry, pindanna, Andro17, Clelug, RedBlack9, Daryo, ste_ita, SaNdI, aedf.32, Motobirro, kiaITA, _andrea_
seven90 è offline  
Old 16-11-2007, 19:13   #98
simobit73
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 38
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Mi pare che stavolta l'abbiano sparata un po' grossa




Comunque a me non piace nemmeno esteticamente questo....
Per la tua domanda, non credo sia java perchè altrimenti lo avrebbero sbandierato a caratteri cubitali, tutta via se ti bastano qualche giochino, dalla scheda tecnica si evince che forse gli hanno messo su un emulatore per gameboy color (non advance) e NES....ma dopo la sparata della psp non riporrei molta fiducia in quello che viene riportato
psp è probabilemnte un errore, questi telefoni leggono i giochi del game boy color e del nes, quelli girano davvero...
simobit73 è offline  
Old 16-11-2007, 19:38   #99
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8506
Quote:
Originariamente inviato da simobit73 Guarda i messaggi
psp è probabilemnte un errore, questi telefoni leggono i giochi del game boy color e del nes, quelli girano davvero...
Cioè seconde te è un errore in buona fede??
Cioè io vendo l'alluminio e ci scrivo che è platino e questo me lo chiami errore? Guarda caso sti cinesi NON SBAGLIANO MAI VERSO IL PEGGIO
gianly1985 è offline  
Old 16-11-2007, 19:48   #100
kenobi321
Senior Member
 
L'Avatar di kenobi321
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
Messaggi: 437
Quote:
Originariamente inviato da seven90 Guarda i messaggi
Ma ti piacciono quelli dalle forme più strane???
dai questo non è tanto strano......
il negozio è affidabile si?
se quello è strano guarda questo....:P(neanche troppo male....)
http://www.actfind.com/inch-touch-sc...es-p-2188.html
ma quindi secondo voi quello di prima fa t quelle cose??
__________________
2 anni di trattative andate a buon fine...CIAO GABBO!
Siamo l'armata bianconera..e mai nessun ci fermerà!!!
offerta telecom:ogni 100 intercettazioni 1 scudetto!!!
kenobi321 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v