Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-01-2008, 19:04   #121
4r35
Junior Member
 
L'Avatar di 4r35
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 26
io invece 1060€ ma con hd da 250 5400 e display 1440x900
tolti 200€ + spese comprese + 10% coupon

ho pensato di spendere - soldi x l'hd aspettando prezzi decenti x i dischi a stato solido...
__________________
An infinite number of monkeys typing into GNU emacs would never make a good program.

Ultima modifica di 4r35 : 23-01-2008 alle 19:12.
4r35 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 19:14   #122
psicomante
Member
 
L'Avatar di psicomante
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 81
Aggiornate le foto di confronto Samsung VS LG per i monitor. Per chi può interessare

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...95&postcount=5

EDIT:
foto del XPS 1530 midnight blue (uanderful!! ) e alcuni problemi di quality control
http://forum.notebookreview.com/showthread.php?t=207661
__________________
Psicomante Blog - Tecnologie e Web
Drupal Italia - Il mondo Drupal
Katapekkia - Un blog multiutente

Ultima modifica di psicomante : 23-01-2008 alle 19:19.
psicomante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 19:28   #123
Ombrascura
Member
 
L'Avatar di Ombrascura
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 119
Scusate

Se entro dalla barra azzurra in notebook e xpx m1530 mi appaiono 4 configurazioni quella con le spese di spedizione gratis è quella con bluray....
Come le fate ottenere da sito?

Edit

Alla fine nelle configurazioni coon sconto 150 ci sono le spese di spedizione incluse, in quelle con 200 si paga la spedizione

Riedit:
Poi scusate in prima pagina c'e scritto il contenuto del pacco, ma nel mio ordine on line c'e scritto chiaramente no cd, invece sullinspiron 1720 dice DVD risorse...
C'e o non c'e sto Disco di ripristino e vari softwarini?
__________________
Fire mage, Lock, Druid, Priest, Hunter, Rogue, Frost mage @ Normal Server, chi mi adotta?

Ultima modifica di Ombrascura : 23-01-2008 alle 19:41.
Ombrascura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 19:37   #124
Redrama
Member
 
L'Avatar di Redrama
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano
Messaggi: 127
Quote:
Originariamente inviato da psicomante Guarda i messaggi
Aggiornate le foto di confronto Samsung VS LG per i monitor. Per chi può interessare

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...95&postcount=5
Grande psicomante! Queste foto la dicono lunga... Dopo averle viste sono molto contento di avere ordinato il monitor a 1440, la superiorità sembra evidente!
Redrama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 19:41   #125
Kevin[clod]
Bannato
 
L'Avatar di Kevin[clod]
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2770
Quote:
Originariamente inviato da Redrama Guarda i messaggi
Grande psicomante! Queste foto la dicono lunga... Dopo averle viste sono molto contento di avere ordinato il monitor a 1440, la superiorità sembra evidente!
si ma ci sono vari pannelli....ad ex quelle delle foto in prima pagina che ho messo sono di 1 AUO sempre 1440.
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 19:55   #126
mapuns
Member
 
L'Avatar di mapuns
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: VR
Messaggi: 125
Quote:
Originariamente inviato da DomCaruso Guarda i messaggi
scusa una cosa 1100 senza iva?!?
no no... 1100 iva compresa...

Per quanto riguarda l'HDD la commerciale è stata molto gentile e mi ha offerto il 160 Gb 7200 rpm che sul sito non è contemplato..... la differenza tra acquistare online e dal commerciale, oltre agli sconti è proprio questa!
mapuns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 20:32   #127
Ombrascura
Member
 
L'Avatar di Ombrascura
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 119
Pensate che la commerciale che mi ha ''assistito'' mi ha chiesto cosa puo fare per accontentarmi e io gli ho detto che non posso spendere 1250euro e non mi ha mai mandato una controproposta e non si è mai piu fatta sentire

Si troovare un commerciale di ''livello'' e capace è dura ma se si trova puo dare soddisfazioni e accontentarci per bene, io cercavo una come ''Roberta'' mannaggia
__________________
Fire mage, Lock, Druid, Priest, Hunter, Rogue, Frost mage @ Normal Server, chi mi adotta?
Ombrascura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 20:39   #128
muchogusto619
Member
 
L'Avatar di muchogusto619
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Messaggi: 265
Quote:
Originariamente inviato da Kevin[clod] Guarda i messaggi
si ma ci sono vari pannelli....ad ex quelle delle foto in prima pagina che ho messo sono di 1 AUO sempre 1440.
avere lo schermo giusto è questione di cul... emh.. fortuna?
muchogusto619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 20:47   #129
LuPaStro2007
Member
 
L'Avatar di LuPaStro2007
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 178
Temo di si...

Quote:
Originariamente inviato da muchogusto619 Guarda i messaggi
avere lo schermo giusto è questione di cul... emh.. fortuna?
Temo che sia proprio questione di fortuna...guardate io ho rimandato indietro un Latitude D830 nuovo di pacca (avvalendomi del giustissimo diritto di recesso...osti con 1500 euro spesi) e sto aspettando l'accredito del denaro speso, in modo che la gentile commerciale facci apartire l'ordine per l'XPS 1530 ..spero proprio di non ricevere brutte notizie, nel qual caso sicuramente chiamaro' il tecnico che del resto potra fare poco o niente...
LuPaStro2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 20:51   #130
LuPaStro2007
Member
 
L'Avatar di LuPaStro2007
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 178
PS: se qualcuno copnosce un modo SICURO per farsi inviare un XPS con schermo LG (ma dubito vi sia modo di intervenire in fase di produzione) parli ora o mai piu'..

La speranza e' che ci siano abbastanza persone che rimandino indietro i notebook con display Samsung e che Dell decida (ovviamente non per bonarieta') di installare solamente schermi LG...


Comunque io rimandero' indietro il display finche non ricevero' un display decente. Mi sta benissimo ricorrere anche all'associazione dei consumatori ('Asterisco' qui a Bolzano) dato che il problema e' noto e palese.

Speriamo per il prossimo arrivo (XPS 1530...)

Ultima modifica di LuPaStro2007 : 23-01-2008 alle 21:04.
LuPaStro2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 21:30   #131
LuPaStro2007
Member
 
L'Avatar di LuPaStro2007
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 178
L'ho mandato indietro perche' lo schermo era terribile...partiva dal nero uniforme verso l'altro, sino ad arrivare al bianco (alla famosa banda bianca) in fondo al display...
Per il resto il mouse touchpad alle volte sembrava non funzionare (ma su questo potevo anche transigere...)

Credo che con i soldi (solitamente ben spesi) necessari per acquistare questi Dell, sia giusto pretendere uno schermo di qualita' almeno discreta!!!

Comunque vedo che alcune persone sono riuscite a contattare un tecnico Dell per la sostituzione (giustissima) del display:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post20727479

Ultima modifica di LuPaStro2007 : 23-01-2008 alle 21:39.
LuPaStro2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 21:50   #132
X-hide
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 487
Cavolo, questa questione dell'mbr non mi è per nulla chiara (tranne che dal punto di vista teorico)...

Insomma, se mi faccio la copia del'mbr... poi formatto e partiziono... l'mbr che ho capito lo posso rimettere dove stava senza modificare la struttura delle partizioni o il sistema operativo?

E non c'è modo di non toccare la partizione dell'mbr?
X-hide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 22:23   #133
muchogusto619
Member
 
L'Avatar di muchogusto619
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Messaggi: 265
Quote:
Originariamente inviato da LuPaStro2007 Guarda i messaggi
Temo che sia proprio questione di fortuna...guardate io ho rimandato indietro un Latitude D830 nuovo di pacca (avvalendomi del giustissimo diritto di recesso...osti con 1500 euro spesi) e sto aspettando l'accredito del denaro speso, in modo che la gentile commerciale facci apartire l'ordine per l'XPS 1530 ..spero proprio di non ricevere brutte notizie, nel qual caso sicuramente chiamaro' il tecnico che del resto potra fare poco o niente...
ma almeno un modo per sapere con certezza quale schermo ci appioppano esiste?
muchogusto619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 22:31   #134
Kevin[clod]
Bannato
 
L'Avatar di Kevin[clod]
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2770
Quote:
Originariamente inviato da LuPaStro2007 Guarda i messaggi
PS: se qualcuno copnosce un modo SICURO per farsi inviare un XPS con schermo LG (ma dubito vi sia modo di intervenire in fase di produzione) parli ora o mai piu'..

La speranza e' che ci siano abbastanza persone che rimandino indietro i notebook con display Samsung e che Dell decida (ovviamente non per bonarieta') di installare solamente schermi LG...


Comunque io rimandero' indietro il display finche non ricevero' un display decente. Mi sta benissimo ricorrere anche all'associazione dei consumatori ('Asterisco' qui a Bolzano) dato che il problema e' noto e palese.

Speriamo per il prossimo arrivo (XPS 1530...)
Se parli del display da 1440, c'è anche la possibilità dell'AU Optronics AUO2077 oltre all'Lg e al samsung.Ci sono foto in prima pagina di quel display.
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 22:39   #135
psicomante
Member
 
L'Avatar di psicomante
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 81
Quote:
Originariamente inviato da mbolo Guarda i messaggi
Esistono delle foto che fanno vedere questo schermo bianco?
Guarda il mio post linkato sull'altro thread. Sotto le foto dei fiori c'è ne una con la banda.
__________________
Psicomante Blog - Tecnologie e Web
Drupal Italia - Il mondo Drupal
Katapekkia - Un blog multiutente
psicomante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 22:41   #136
psicomante
Member
 
L'Avatar di psicomante
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 81
Quote:
Originariamente inviato da muchogusto619 Guarda i messaggi
ma almeno un modo per sapere con certezza quale schermo ci appioppano esiste?
si, è possibile. devi andare su SISTEMA / Gestione periferiche. Non chiedermi come andarci perchè non lo so
__________________
Psicomante Blog - Tecnologie e Web
Drupal Italia - Il mondo Drupal
Katapekkia - Un blog multiutente
psicomante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 22:44   #137
muchogusto619
Member
 
L'Avatar di muchogusto619
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Messaggi: 265
Quote:
Originariamente inviato da psicomante Guarda i messaggi
si, è possibile. devi andare su SISTEMA / Gestione periferiche. Non chiedermi come andarci perchè non lo so
ora che ci penso forse anche con Everest Ultimate Edition... però rimarrà un'incognita fin quando non mi arriverà.. e sarà meglio per loro che sia quello LG (o cmq quello buono)
muchogusto619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 22:51   #138
fRusteNAk
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Tai Pai
Messaggi: 73
Bene..come per l'altro 3d.. mi iscrivo..
Ho visto che fortunatamente il mio piccolo bolide arriverà tra 2 giorni.. il 25..
Almeno per questo sarò felice...
Cmq a titolo informativo ho ordinato il 16 (fatta configurazione poi parlato con commerciale) pagamento Carta....
diciamo che 9 giorni sono un tempo di attesa giusto ...non mi lamento...
__________________
Dell XPS M1530 - Intel Core 2 Duo T7500 2.20 Ghz - 3Gb DDR2 667 (2x1)(1x1) - HDD 200gb 7200rpm - Geforce 8600 GT 256Mb DDR3 - Schermo TFT widescreen WXGA+ (1440 x 900)15,4" con TrueLife

Follow me Down....
fRusteNAk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 23:04   #139
carpaccio
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 30
CARATTERISTICHE TECNICHE
Processori
Processore Intel® CoreTM 2 Duo T7800 (2,6 GHz, cache L2 4 MB, FSB 800 MHz)
Processore Intel® CoreTM 2 Duo T7700 (2,4 GHz, cache L2 4 MB, FSB 800 MHz)
Processore Intel® CoreTM 2 Duo T7500 (2,2 GHz, cache L2 4 MB, FSB 800 MHz)
Processore Intel® CoreTM 2 Duo T7250 (2 GHz, cache L2 4 MB, FSB 800 MHz)
Processore Intel® CoreTM 2 Duo T5450 (1,66 GHz, cache L2 2 MB, FSB 677 MHz)
Processore Intel® CoreTM 2 Duo T5250 (1,5 GHz, cache L2 2 MB, FSB 677 MHz)
inviato da Dell (in spagnolo)[/url][/quote]

Ciao ikozzo, bel lavoro, cerco di aiutare come posso:
il t7250 ha solo 2mb di cache!!!
ciao!
EDIT:
emmmm forse un pm era meglio, adesso non so ceme si fa a cancellare il post!!!!!

Ultima modifica di carpaccio : 23-01-2008 alle 23:57.
carpaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 23:15   #140
muchogusto619
Member
 
L'Avatar di muchogusto619
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Messaggi: 265
Quote:
Originariamente inviato da mbolo Guarda i messaggi
cioè quello schermo dovrebbe apparire tutto nero e invece appare così? che incubo
muchogusto619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
SYNLAB Italia, i dati trafugati - tra cu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v