Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Reflex

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-10-2013, 08:18   #781
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da loncs Guarda i messaggi
E dai, così siamo al comico ... ma l'hanno già provata? Minchia ... ma sti qua lavorano nelle catene di montaggio delle fabbriche nikon?
sto seguendo il topic perche' e' divertente vedere i cinquantenni che si azzuffano per un marchio, parlano di alcuni samples ufficiali, quindi penso che siano le immagini di presentazione
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2013, 08:20   #782
loncs
Senior Member
 
L'Avatar di loncs
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Messaggi: 3270
Nel frattempo nella pagina ufficiale Nikon di Facebook, alla presentazione della D610, hanno pensato bene di fare pulizia degli interventi negativi (la stragrande maggioranza) ... un classico comportamento da perfetti mediocri.
__________________
Diablo III
loncs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2013, 08:22   #783
loncs
Senior Member
 
L'Avatar di loncs
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Messaggi: 3270
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
sto seguendo il topic perche' e' divertente vedere i cinquantenni che si azzuffano per un marchio, parlano di alcuni samples ufficiali, quindi penso che siano le immagini di presentazione
Cioé non c'è limite al peggio ... sui sample di presentazione ... ahahahhahahaha
__________________
Diablo III
loncs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2013, 08:26   #784
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da loncs Guarda i messaggi
Cioé non c'è limite al peggio ... sui sample di presentazione ... ahahahhahahaha
http://chsvimg.nikon.com/lineup/dslr...1/img_01_l.jpg

parlavano di questo sample
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2013, 08:35   #785
loncs
Senior Member
 
L'Avatar di loncs
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Messaggi: 3270
Non riesco a vedere macchie su quella foto ...
__________________
Diablo III
loncs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2013, 08:39   #786
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da loncs Guarda i messaggi
Non riesco a vedere macchie su quella foto ...
neanche l' ho aperta, i cinquantenni pero' dicono che ci sono 7 macchie e una pure bella grossa, le hanno scoperte giocando coi livelli
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2013, 08:43   #787
loncs
Senior Member
 
L'Avatar di loncs
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Messaggi: 3270
Non lo escludo, ma aspetto di vedere qualche foto più esplicita.
__________________
Diablo III
loncs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2013, 09:19   #788
matteeo
Senior Member
 
L'Avatar di matteeo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
Messaggi: 1293
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
neanche l' ho aperta, i cinquantenni pero' dicono che ci sono 7 macchie e una pure bella grossa, le hanno scoperte giocando coi livelli
Eravamo al ridicolo con la D600 e penso che ritorneremo al ridicolo con questa.

Ricordo che sul forum ufficiale Nital c'era gente che si rodeva il fegato perché a f/22, aggiustando i livelli, venivano fuori delle macchie. A questi non fregava assolutamente nulla di scattare, pensavano solo a perder tempo con Photoshop per far risaltare i problemi.

Il bello è che quando chiedevi loro "mi fai vedere qualche foto reale... tua?" il 99% delle volte sparivano dalla circolazione... insomma... comprare una FX solo perchè fa figo e fotografare fogli di carta bianchi e cieli... e quanti ne ho visti!!!!!

Ricordo che al servizio fotografico del matrimonio di mio fratello c'era il fotografo ufficiale (che poi mi ha lasciato i raw) che aveva un paio di 1d che avevano delle patacche da far schifo. Neanche se n'era accorto. In due click di Lightroom ho risolto tutto. Per dire...

E pensare che per una pulizia home made io ci metto 5 minuti e l'ho SEMPRE fatta da solo con le macchine che ho posseduto. Patacche o meno. Insomma... la manutenzione spicciola che si fa a qualsiasi oggetto si possegga.
__________________
Canon EOS R6 + Canon RF 24-105mm F4L IS USM + RF 35mm F1.8 MACRO IS STM + Canon Speedlite 470EX-AI [My Flickr]
Transazioni? DarkerFil82, Kenji87, luigifilippo, valeriolupo, Gabrielloh, TheyCallMeMr.X., vitiellofra, PaolinoB, crespo80, EagleStar, ibyz, damida, mariano1985, orazio90, slooza, bottoni, stazzo, The_Snake, Karl8
matteeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2013, 09:31   #789
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19347
le macchie d'olio non c'entrano niente, quelle ci sono su tutti i modelli. La d600 aveva problemi ben piu' gravi.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2013, 09:36   #790
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15433
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
nel thread ufficiale su juza parlano di sputacchiamenti visibili gia a f8 anche sulla " nuova " D610, ci sono i samples
Vabbè, parti dal presupposto che quel forum è un covo di ultras canonisti, parlare tranquillamente di nikon là dentro è praticamente impossibile.
Poi come cavolo fanno a vedere gli sputacchiamenti se non è manco uscita?!?!

Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
neanche l' ho aperta, i cinquantenni pero' dicono che ci sono 7 macchie e una pure bella grossa, le hanno scoperte giocando coi livelli
AHAHAHAH
Ridicoli.

Io di macchie non ne vedo in quella foto, e dubito nikon sia così fessa da pubblicare una foto ufficiale con macchie per una macchina come la D610, fatta uscire proprio a causa del problema macchie della D600.

Quote:
Originariamente inviato da matteeo Guarda i messaggi
Eravamo al ridicolo con la D600 e penso che ritorneremo al ridicolo con questa.

Ricordo che sul forum ufficiale Nital c'era gente che si rodeva il fegato perché a f/22, aggiustando i livelli, venivano fuori delle macchie. A questi non fregava assolutamente nulla di scattare, pensavano solo a perder tempo con Photoshop per far risaltare i problemi.

Il bello è che quando chiedevi loro "mi fai vedere qualche foto reale... tua?" il 99% delle volte sparivano dalla circolazione... insomma... comprare una FX solo perchè fa figo e fotografare fogli di carta bianchi e cieli... e quanti ne ho visti!!!!!

Ricordo che al servizio fotografico del matrimonio di mio fratello c'era il fotografo ufficiale (che poi mi ha lasciato i raw) che aveva un paio di 1d che avevano delle patacche da far schifo. Neanche se n'era accorto. In due click di Lightroom ho risolto tutto. Per dire...

E pensare che per una pulizia home made io ci metto 5 minuti e l'ho SEMPRE fatta da solo con le macchine che ho posseduto. Patacche o meno. Insomma... la manutenzione spicciola che si fa a qualsiasi oggetto si possegga.
Ma infatti, alcuni sono davvero ridicoli .

Io sul sensore della D90 penso di avere un ecosistema di granelli di polvere, però me ne frego bellamente per il semplice fatto che li ho visti solo scattando a f/32 al cielo. Nelle foto normali (anche in macro oltre f/16 non vado causa diffrazione) non si vedono, quindi chissene.
E anche se si vedessero, bastano 2 secondi in lightroom per far sparire le macchie.
roccia1234 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2013, 09:36   #791
matteeo
Senior Member
 
L'Avatar di matteeo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
Messaggi: 1293
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
le macchie d'olio non c'entrano niente, quelle ci sono su tutti i modelli. La d600 aveva problemi ben piu' gravi.
Penso di parlasse tutti di "macchie" in generale, anche perché anch'io sono sempre stato convinto che NON si trattasse di olio ma, appunto, di ben altro.

La tesi principale era di uno "sfregamento" dello specchio in fase di abbassamento, ecco perché dopo un tot di scatti il problema tendeva a diminuire... la parte incriminata si era consumata a dovere!
__________________
Canon EOS R6 + Canon RF 24-105mm F4L IS USM + RF 35mm F1.8 MACRO IS STM + Canon Speedlite 470EX-AI [My Flickr]
Transazioni? DarkerFil82, Kenji87, luigifilippo, valeriolupo, Gabrielloh, TheyCallMeMr.X., vitiellofra, PaolinoB, crespo80, EagleStar, ibyz, damida, mariano1985, orazio90, slooza, bottoni, stazzo, The_Snake, Karl8
matteeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2013, 09:46   #792
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da matteeo Guarda i messaggi
Eravamo al ridicolo con la D600 e penso che ritorneremo al ridicolo con questa.

Ricordo che sul forum ufficiale Nital c'era gente che si rodeva il fegato perché a f/22, aggiustando i livelli, venivano fuori delle macchie. A questi non fregava assolutamente nulla di scattare, pensavano solo a perder tempo con Photoshop per far risaltare i problemi.

Il bello è che quando chiedevi loro "mi fai vedere qualche foto reale... tua?" il 99% delle volte sparivano dalla circolazione... insomma... comprare una FX solo perchè fa figo e fotografare fogli di carta bianchi e cieli... e quanti ne ho visti!!!!!

Ricordo che al servizio fotografico del matrimonio di mio fratello c'era il fotografo ufficiale (che poi mi ha lasciato i raw) che aveva un paio di 1d che avevano delle patacche da far schifo. Neanche se n'era accorto. In due click di Lightroom ho risolto tutto. Per dire...

E pensare che per una pulizia home made io ci metto 5 minuti e l'ho SEMPRE fatta da solo con le macchine che ho posseduto. Patacche o meno. Insomma... la manutenzione spicciola che si fa a qualsiasi oggetto si possegga.
sono d' accordo con tutto quello che dici, pero' su una cosa sono d' accordo con quello che dicono su juza: chi ha comprato una d600 solo 2 mesi fa, ora si ritrova con una macchina che subira' un deprezzamento notevole nel momento che vorra' rivenderla per finanziare un upgrade, proviamo a mettere un annuncio adesso e vediamo quante risposte arrivano del tipo " eh ma la tua e' sfigata, ti do 500€ proprio per farti un piacere ", e questo ad un anno dall' uscita e' inaccettabile, soprattutto perche' la 610 e' praticamente la stessa macchina con l' otturatore riprogettato

p.s.

sto valutando l' acquisto di una ff e andro' proprio su una d600 , usata ovviamente
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2013, 09:57   #793
Type 100
Member
 
L'Avatar di Type 100
 
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Milano
Messaggi: 138
dubito che a Nikon interessi il valore del nostro usato...

loro hanno solo interesse a far profitto e la D600 ormai si era fatta una brutta reputazione, dal loro punto di vista (e nei loro panni è una scelta che avrei fatto anch'io) era più logico lanciare un "nuovo" modello
piuttosto che una D600-mkII
Type 100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2013, 09:59   #794
matteeo
Senior Member
 
L'Avatar di matteeo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
Messaggi: 1293
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
sono d' accordo con tutto quello che dici, pero' su una cosa sono d' accordo con quello che dicono su juza: chi ha comprato una d600 solo 2 mesi fa, ora si ritrova con una macchina che subira' un deprezzamento notevole nel momento che vorra' rivenderla per finanziare un upgrade, proviamo a mettere un annuncio adesso e vediamo quante risposte arrivano del tipo " eh ma la tua e' sfigata, ti do 500€ proprio per farti un piacere ", e questo ad un anno dall' uscita e' inaccettabile, soprattutto perche' la 610 e' praticamente la stessa macchina con l' otturatore riprogettato

p.s.

sto valutando l' acquisto di una ff e andro' proprio su una d600 , usata ovviamente
Diamine! Su questo hai ragione al 100%! Niente da dire.

Già dieci giorni fa la si trovava nuova a 1450... da oggi ci sarà la corsa alla vendita (e di conseguenza all'usato) e non vuoi che scenda almeno a 1250???

Il che - considerando l'oggetto e la qualità delle foto - per chi non si fa masturbazioni mentali è veramente un affare!
__________________
Canon EOS R6 + Canon RF 24-105mm F4L IS USM + RF 35mm F1.8 MACRO IS STM + Canon Speedlite 470EX-AI [My Flickr]
Transazioni? DarkerFil82, Kenji87, luigifilippo, valeriolupo, Gabrielloh, TheyCallMeMr.X., vitiellofra, PaolinoB, crespo80, EagleStar, ibyz, damida, mariano1985, orazio90, slooza, bottoni, stazzo, The_Snake, Karl8
matteeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2013, 10:02   #795
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da Type 100 Guarda i messaggi
dubito che a Nikon interessi il valore del nostro usato...
ma a me che ti do soldi buoni si, quindi devi darmi un prodotto conforme alle attese, altrimenti ti do 1300€ buoni e 200 falsi e siamo pari
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2013, 12:19   #796
loncs
Senior Member
 
L'Avatar di loncs
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Messaggi: 3270
Quote:
Originariamente inviato da matteeo Guarda i messaggi
Eravamo al ridicolo con la D600 e penso che ritorneremo al ridicolo con questa.

Ricordo che sul forum ufficiale Nital c'era gente che si rodeva il fegato perché a f/22, aggiustando i livelli, venivano fuori delle macchie.
Ascolta partiamo dal presupposto che la mia non ha problemi di polvere straordinari, un mio collega invece ce l'ha avuta ed ho visto con i miei occhi. Bastava chiudere a F8 per vedere l'alone e non era accettabile. Inoltre alcuni granelli non venivano via solo con lo spazzolino perché erano unti e il calore del sensore aveva un po' rappreso il granello.

Poi che si potesse pulire in proprio sono il primo a dirlo, ma non tutti si fidano di farlo.
__________________
Diablo III
loncs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2013, 13:04   #797
matteeo
Senior Member
 
L'Avatar di matteeo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
Messaggi: 1293
Quote:
Originariamente inviato da loncs Guarda i messaggi
Ascolta partiamo dal presupposto che la mia non ha problemi di polvere straordinari, un mio collega invece ce l'ha avuta ed ho visto con i miei occhi. Bastava chiudere a F8 per vedere l'alone e non era accettabile. Inoltre alcuni granelli non venivano via solo con lo spazzolino perché erano unti e il calore del sensore aveva un po' rappreso il granello.

Poi che si potesse pulire in proprio sono il primo a dirlo, ma non tutti si fidano di farlo.
Tant'è che mi sembra d'aver scritto che 'c'era gente' non 'tutti i possessori'!

Guarda Ioncs, anche lo sporco sulla mia era visibile a f/8, in alto a sx, quindi sfondi una porta aperta; quello che voglio dire è che questi "aloni" presenti in alcune foto a f/8 o più (1 o 2 al massimo) erano tranquillamente eliminabili in postproduzione e che - in altre situazioni - ho visto macchine messe molto, ma molto peggio, senza che questo compromettesse la qualità delle foto.

Dall'altro lato, tempo fa ho lavorato con una D600 (mio cugino) che non aveva il minimo problema... acquistata solo una settimana dopo la mia, ottobre 2012, vacci a capire qualcosa.

Puntavo il dito contro quelli che il problema se lo andavano a cercare a tutti i costi, giusto per lo sfizio di farlo, senza ricordare che la qualità delle foto di questa macchina rimane eccelsa.

Poi, come ho scritto, mi avrebbe fatto piacere che Nikon - dimostrando lealtà verso i clienti - avesse detto "bene, ora offriamo la possibilità di acquistare a prezzo ridotto la D610 a chi aveva la D600, dandola in permuta"... purtroppo questo non è accaduto e non accadrà mai... e da' fastidio a me per primo.

E' stata una caduta di stile enorme. Io ho ottiche, flash e roba varia e non potrei mai cambiare brand ma - chi per esempio ha acquistato D600 + 24/85 "base" - ora venderà il tutto e passerà a Canon. Come dargli torto?
__________________
Canon EOS R6 + Canon RF 24-105mm F4L IS USM + RF 35mm F1.8 MACRO IS STM + Canon Speedlite 470EX-AI [My Flickr]
Transazioni? DarkerFil82, Kenji87, luigifilippo, valeriolupo, Gabrielloh, TheyCallMeMr.X., vitiellofra, PaolinoB, crespo80, EagleStar, ibyz, damida, mariano1985, orazio90, slooza, bottoni, stazzo, The_Snake, Karl8
matteeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2013, 13:13   #798
loncs
Senior Member
 
L'Avatar di loncs
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Messaggi: 3270
Ti capisco perfettamente, perché anch'io ormai ho tutto e non posso permettermi (adesso) di fare il salto di marca.

D'altronde lo farei per ripicca, perché comunque la D600 che ho è perfetta e non ho nulla di cui lamentarmi.
__________________
Diablo III
loncs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2013, 19:32   #799
lorenz082
Senior Member
 
L'Avatar di lorenz082
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: roma
Messaggi: 2455
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
certo, come no, vedrai che andra' a finire proprio cosi'
ihihihi...che ne so? magari ci cascano
__________________
Sony NWZ-A818 violet ... Shure SE530 bronze ... Philips SHE9850 ... Samsung Galaxy S3 pebble blue ... Nikon D600 + Nikon D5100 + AF-S 16-85 f/3.5-5.6 VR DX + AF-S 70-300 f/4.5-5.6 VR + AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC + Tamron 15-30 f/2.8 VC... flickr ... 500px
Mini Recensione: Shure SE530, Creative Ep-830
lorenz082 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2013, 19:35   #800
lorenz082
Senior Member
 
L'Avatar di lorenz082
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: roma
Messaggi: 2455
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
p.s.

sto valutando l' acquisto di una ff e andro' proprio su una d600 , usata ovviamente
potresti pure fartela nuova, tanto scenderà parecchio tra poco
__________________
Sony NWZ-A818 violet ... Shure SE530 bronze ... Philips SHE9850 ... Samsung Galaxy S3 pebble blue ... Nikon D600 + Nikon D5100 + AF-S 16-85 f/3.5-5.6 VR DX + AF-S 70-300 f/4.5-5.6 VR + AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC + Tamron 15-30 f/2.8 VC... flickr ... 500px
Mini Recensione: Shure SE530, Creative Ep-830
lorenz082 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v