Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-05-2016, 22:22   #941
NEOMAICOL
Member
 
L'Avatar di NEOMAICOL
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da NEOMAICOL Guarda i messaggi
Ho ripristinato tutti i dispositivi connessi via LAN all'hub collegato al fritzbox e alla fine si sono collegati tutti, ma come mai non vanno alla velocità gigabit??? Ho abilitato tutte le porte lan del fritzbox come gigabit, l'hub lan è gigabit e il cavo è un cat6 di ottima qualità, quando c'era collegato il router asus andava a gigabit, ora invece che ho messo l'hub lan a posto dell'asus (il quale hub prima era collegato all'Asus e andava a gigabit sui dispositivi supportati) con stessi cavi e collegamenti sul fritz tutti i dispositivi LAN collegati all'hub segna velocità 100 Mbps...

Mi sta facendo uscire di testa!!!

Edit: Ho ricollegato come prima con l'Asus in cascata e ho visto che anche con lo switch LAN collegato all'Asus i dispositivi LAN sullo switch vanno a 100 Mbps, eppure prima andava a gigabit... Mmmmmm
Ho la certezza ormai che tutti i problemi che avevo erano dati da quello switch ethernet che dava problemi non solo ai dispositivi collegati li, ma un po' a tutto, probabilmente creava anche il problema che ho avuto con l'aggiornamento al fritzos 6.52, poi appena posso lo verifico... Non capisco solo perché col fritzos 6.30 non dava il problema...





Comunque, possibile che nessuno altro abbia l'ultima review hardware con due cavi antenna interni (in questo post di luckysquid si vedono le differenze hardware http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=14534 ) e il problema degli errori CRC e delle disconnessioni toccando il router o attaccandoci cavi LAN???

Si vede anche dalle prese d'aria sopra, senza aprire niente, che tipo di hardware avete, potete vedere se qualcuno di voi ha la versione di hardware più recente con due cavi antenna, giusto per capire se ce l'avevamo solo in 2, e così proviamo se qualcun'altro ha lo stesso problema...
NEOMAICOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2016, 22:35   #942
evileon
Senior Member
 
L'Avatar di evileon
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1029
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
Prova a selezionare prima una e poi l'altra delle combinazioni, segui quali sono i campi che ti chiede di valorizzare e vedrai che le differenze esistono: una opzione è per il collegamento ad un modem, l'altra ad un modem/router.
In un caso ti chiederà di definire chi fa il DHCP nella rete, in un altro se deve essere instaurata una connessione PPOE fornendo i dati di accesso...ci sono le differenze!...
sono due differenti opzioni..
Ok, se seleziono autenticazione PPPOE e lascio gestire il routing dal fritz conviene tenere la modalità modem/router?


Quote:
Originariamente inviato da NEOMAICOL Guarda i messaggi
Ho la certezza ormai che tutti i problemi che avevo erano dati da quello switch ethernet che dava problemi non solo ai dispositivi collegati li, ma un po' a tutto, probabilmente creava anche il problema che ho avuto con l'aggiornamento al fritzos 6.52, poi appena posso lo verifico... Non capisco solo perché col fritzos 6.30 non dava il problema...





Comunque, possibile che nessuno altro abbia l'ultima review hardware con due cavi antenna interni (in questo post di luckysquid si vedono le differenze hardware http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=14534 ) e il problema degli errori CRC e delle disconnessioni toccando il router o attaccandoci cavi LAN???

Si vede anche dalle prese d'aria sopra, senza aprire niente, che tipo di hardware avete, potete vedere se qualcuno di voi ha la versione di hardware più recente con due cavi antenna, giusto per capire se ce l'avevamo solo in 2, e così proviamo se qualcun'altro ha lo stesso problema...
PRESENTE! Vedo chiaramente sia il cavo nero che quello grigio, doppia antenna quindi, nessuna disconnessione se lo configuro come modem VDSL e lo capovolgo o mi ci metto a giocare!

Ultima modifica di evileon : 30-05-2016 alle 23:21.
evileon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2016, 01:04   #943
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Io lo volto, poi lo rivolto, l'ho capovolto e ri-capovolto, tolto dal rack penzolante ai cavi...toccata la plastica sopra, sotto, ai lati...si mostra insensibile ad ogni mio approccio..!! ...nessuna disconnessione.
Una curiosità..che connettore avete sulla presa dsl/tel del fritz??
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2016, 07:11   #944
NEOMAICOL
Member
 
L'Avatar di NEOMAICOL
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 201
Mmmm saranno solo alcuni difettosi allora... Comunque lo fa sia con un cavo RJ11 - RJ45 che con il cavetto di serie.

Mi conviene provare con l'assistenza allora... Amazon so che sotto questo lato è eccezionale, quanto tempo mi lasceranno senza???
NEOMAICOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2016, 08:39   #945
rupa
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: FERRARA
Messaggi: 542
Quote:
Originariamente inviato da NEOMAICOL Guarda i messaggi
Mmmm saranno solo alcuni difettosi allora... Comunque lo fa sia con un cavo RJ11 - RJ45 che con il cavetto di serie.

Mi conviene provare con l'assistenza allora... Amazon so che sotto questo lato è eccezionale, quanto tempo mi lasceranno senza???
se è direttamente da amzon e l'hanno disponibile, oggi fai il reso e lo spediscono il giorno stesso e nel frattempo avvertono il corriere per fare il ritiro.
__________________
Conroe E6600 - Asus P5W DH Deluxe - 4*512 OCZ DDR2 Gold Series 667 - ati x1600pro - Raptor 74 GB - WD Caviar 200gb sata - plextor PX 716A - Lettore dvd LG - SAMSUNG 2232BW- Cooler master stacker - Enermax Coolergiant 480w
rupa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2016, 08:48   #946
luckysquid
Member
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 135
Quote:
Originariamente inviato da NEOMAICOL Guarda i messaggi
Comunque ritornano al discorso del problema di disconnessioni ed errori CRC quando si tocca il router (con l'ultima review hardware del router, quella con due cavi antenna interni), che avevamo io e luckysquid (non so se segui più questa discussione visto che l'hai reso il router, cosa che mi sono pentito di non aver fatto anche io) e alcuni altri quando scrivevamo sul topic del router Tim.

Anche con la 6.52, sia con driver DSL precedenti che non, c'è lo stesso problema che avevo con la 6.30 con driver DSL precedenti, cioè errori CRC non appena si tocca il router anche solo toccando la parte di plastica rossa sopra, anzi con la 6.52, ho molti più errori.
Ma sia con driver DSL precedenti che non, non perde la portante come faceva invece con la 6.30 senza l'opzione driver DSL precedenti.

Edit: come non detto, la prede la portante!!! Eccome se la perde!!! Sia con driver DSL precedenti che non...
ciao si eccome se la seguo, purtroppo non hai fatto il reso, io ho segnalato tutto ad avm, sembra mi abbiamo preso sul serio.. ma mi hanno liquidato con fare i nostri test, ma questo problema secondo me non potrà essere risolto con un aggiornamento fw, qualcosa proprio non va nell' asssemblaggio del router.. ti inivito a segnalare tutto ad avm spiegando tutto, io ho documentato tutto con foto ecc.. inutile dire che un po sono deluso.. attualmente uso il mio 7390 aggancia meno portante ma va bene..
aggiungo che ogni reso è inutile, io ne ho cambiati 2, se ricevi quello "nuovo" con le 2 antenne avrai sempre lo stesso problema..fortuna che me ne sono accorto intempo.. sto cercando qualche venditore che abbia ancora la "v1"

Ultima modifica di luckysquid : 31-05-2016 alle 09:00.
luckysquid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2016, 09:01   #947
luckysquid
Member
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 135
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
Io lo volto, poi lo rivolto, l'ho capovolto e ri-capovolto, tolto dal rack penzolante ai cavi...toccata la plastica sopra, sotto, ai lati...si mostra insensibile ad ogni mio approccio..!! ...nessuna disconnessione.
Una curiosità..che connettore avete sulla presa dsl/tel del fritz??
riesci a verificare che versione hw hai? purtroppo pensiamo di avere tutti lo stesso router ma non è così
EDIT: per quanto riguardo il numero voip se risolvo il mio sip proxy l' ip è cambiato ma continua a funzionare anche con quello che ricavai un mese fa, non ho mai avuto un timeout o un blocco del telefono (configurato l' accesso con aliceadsl aliceadsl senza managment), da questo punto di vista sono soddisfatto, anche perchè il tecnicolo spesso si bloccava nella parte voip, attualmente uso 6.36 beta su 7390

Ultima modifica di luckysquid : 31-05-2016 alle 09:04.
luckysquid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2016, 09:18   #948
luckysquid
Member
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 135
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
Non è unicamente il router che decide cosa fare e quale SNR usare, la centralina non è un elemento passivo della comunicazione....
riguardo questa cosa a volte succede anche a me con il 7390, anche settando un snr più alto o più basso per garantire stabilità o meno nelle info dsl si vede che si attiva l' adattamento continuo della velocità che apre o chiude la banda a seconda della volontà della dslam, forse è questo che vi capità? a me saltuariamente succede che il fritz si disconnette proprio per questo, lui si allinea a 100mb con snr 8db, la dslam apre la portante a 108 dopo un tempo x che può essere anche 1 settimana l' snr scende vicino a 6-5 db e il 7390 perde la portante, immaggino questo succeda perchè la dslam sa che i tecnicolor non hanno disconnessioni a 6db o roba del genere, mentre il mio 7390 si, non a caso quando si sincronizza all' accensione mantiene un snr minimo di almeno 8db
luckysquid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2016, 09:37   #949
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6208
Allora giusto per la cronaca, ho controllato la versione hw del mio router è visto dalle fessure da sopra sembra quello con il cavetto nero.

Lo ho alzato, spostato, tirato, girato toccato ovunque ma la portate non cade

Comprato su Amazon e non uso il cavo dato in dotazione, me ne sono fatto crimpare uno da mio padre
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P

Ultima modifica di Rumpelstiltskin : 31-05-2016 alle 09:41.
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2016, 10:16   #950
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7942
Quote:
Originariamente inviato da Pigr8 Guarda i messaggi
anche il mio viene da amazon e non ha nessun problema, come lo verifico comunque?

idem uso un cavetto fatto al volo, tutto in regola

Complimenti per la pulizia della tua installazione, tutti dovremmo avere un lavoro del genere in casa.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2016, 11:56   #951
rupa
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: FERRARA
Messaggi: 542
io ho provato a controllare il mio senza aprirlo e direi che c'è solo il cavo nero.
comprato da mediaworld..
__________________
Conroe E6600 - Asus P5W DH Deluxe - 4*512 OCZ DDR2 Gold Series 667 - ati x1600pro - Raptor 74 GB - WD Caviar 200gb sata - plextor PX 716A - Lettore dvd LG - SAMSUNG 2232BW- Cooler master stacker - Enermax Coolergiant 480w
rupa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2016, 12:33   #952
NEOMAICOL
Member
 
L'Avatar di NEOMAICOL
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 201
Se guardate bene sulle fessure di aereazione superiori sulla versione con due antenne c'è un condensatore nero grande e sulla versione con una, il condensatore non c'è, io l'ho visto così, se guardate le foto dei router aperti che è anche sul link del mio precedente messaggio si capisce quale condensatore intendo...
NEOMAICOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2016, 13:30   #953
luckysquid
Member
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 135
Quote:
Originariamente inviato da Pigr8 Guarda i messaggi
anche il mio viene da amazon e non ha nessun problema, come lo verifico comunque?

idem uso un cavetto fatto al volo, tutto in regola

nella pagina info dsl dovresti vedere l' snr scendere (spesso crea proprio una disconnessioni) e errori crc aumentare, facendo pressione sulla scocca di plastica al centro, però prima dovresti verificare quale versione hw hai, quella con la mini antenna a forma di sim o quella con la antenna wifi più grande e 2 fili per il wifi, puoi verificare da qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=14534
luckysquid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2016, 13:41   #954
rupa
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: FERRARA
Messaggi: 542
Quote:
Originariamente inviato da NEOMAICOL Guarda i messaggi
Se guardate bene sulle fessure di aereazione superiori sulla versione con due antenne c'è un condensatore nero grande e sulla versione con una, il condensatore non c'è, io l'ho visto così, se guardate le foto dei router aperti che è anche sul link del mio precedente messaggio si capisce quale condensatore intendo...
http://www.teltarif.de/arch/2014/kw2...enleben-3l.jpg
a me mancano i 3 a sinistra dove arriva il filo grigio
__________________
Conroe E6600 - Asus P5W DH Deluxe - 4*512 OCZ DDR2 Gold Series 667 - ati x1600pro - Raptor 74 GB - WD Caviar 200gb sata - plextor PX 716A - Lettore dvd LG - SAMSUNG 2232BW- Cooler master stacker - Enermax Coolergiant 480w
rupa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2016, 13:48   #955
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6208
Cmq... sospetto che il router dia informazioni un pò cosi...

Si collega a 84 come vi ho già fatto vedere ma poi scarica a 100mb pieni :





__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2016, 13:51   #956
luckysquid
Member
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 135
Quote:
Originariamente inviato da rupa Guarda i messaggi
http://www.teltarif.de/arch/2014/kw2...enleben-3l.jpg
a me mancano i 3 a sinistra dove arriva il filo grigio
quindi hai questa versione? https://frixtender.de/wp-content/upl...nschluesse.jpg
luckysquid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2016, 14:00   #957
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Senza aprirlo, dalla posizione dei condensatori come appaiono nelle foto viste sul forum, ho la versione diciamo 1, questa...
http://www.airgain.com/profile-N5X20SC
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2016, 14:06   #958
rupa
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: FERRARA
Messaggi: 542
Quote:
Originariamente inviato da luckysquid Guarda i messaggi
esatto e vi aggiorno.

allora muovo il cavetto giro il router di qua e di la..e non succede niente..ma se mi metto a battere con entrambi le mani sulla parte centrale superiore simulando un mini terremoto...errori a gogo e perdita di portante.
pero vi ripeto i colpetti devono essere piano ma ravvicinati come una scossa continua.
__________________
Conroe E6600 - Asus P5W DH Deluxe - 4*512 OCZ DDR2 Gold Series 667 - ati x1600pro - Raptor 74 GB - WD Caviar 200gb sata - plextor PX 716A - Lettore dvd LG - SAMSUNG 2232BW- Cooler master stacker - Enermax Coolergiant 480w
rupa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2016, 14:24   #959
luckysquid
Member
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 135
Quote:
Originariamente inviato da rupa Guarda i messaggi
esatto e vi aggiorno.

allora muovo il cavetto giro il router di qua e di la..e non succede niente..ma se mi metto a battere con entrambi le mani sulla parte centrale superiore simulando un mini terremoto...errori a gogo e perdita di portante.
pero vi ripeto i colpetti devono essere piano ma ravvicinati come una scossa continua.
esatto hai la versione come la nostra, solo che basta darne uno secco al punto giusto e la portante viene persa subito, delle volte basta impugnarlo per inserire una lan, io così l' ho scoperto, con il cavetto puoi farci che vuoi, il problema non è il cavo è il router, se il router resta fermo puoi muovere il cavo anche all' infinito non si disconnetterà mai
luckysquid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2016, 14:25   #960
luckysquid
Member
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 135
Quote:
Originariamente inviato da luckysquid Guarda i messaggi
esatto hai la versione come la nostra, solo che basta darne uno secco al punto giusto e la portante viene persa subito, delle volte basta impugnarlo per inserire una lan, io così l' ho scoperto, con il cavetto puoi farci che vuoi, il problema non è il cavo è il router, se il router resta fermo puoi muovere il cavo anche all' infinito non si disconnetterà mai
aggiungo che su un adsl 8mb con portante a 25db dando 3-4 copetti ravvicinati si può far scendere l' snr anche di oltre 10db, io avendo snr a 7db bastava una leggera pressione al punto giusto per far cadere la portante è una particolirità sembra solo del modello più nuovo, ed è anche difficile da riscontrare, perchè quasi tutti lo usano su adsl2 e magari hanno margini superiori ai 10db quindi anche toccandolo non scende abbastanza da farlo disconnettere, come nel caso di quando lo provai su una 8mb di un amico, scendeva da 25db a 13db che ovviamente sono più che sufficienti e quindi la portante non cadeva.. però una cosa del genere non mi sembra accettabile dopo una spesa di quel tipo

Ultima modifica di luckysquid : 31-05-2016 alle 14:32.
luckysquid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v