Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-01-2015, 16:10   #6421
Ton90maz
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 2455
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Stando alle indiscrezioni la nuova console N potrebbe essere un ibrido portatile/casalinga, oppure due console separate ma in grado di far girare gli stessi giochi (ovviamente la versione da casa sarebbe più potente), proprio per evitare di dover dividere le risorse tra 2 console diverse. Ed è abbastanza ovvio che vogliano chiudere il capitolo WiiU il prima possibile, anche se ora sono tornati in positivo con i bilanci si è trattato comunque del loro peggior fallimento dopo il Virtual Boy.
Avevo sentito già quel rumor ma io l'ho interpretato diversamente, avevo pensato a una piattaforma software comune, tipo Nintendo OS, da utilizzare su più dispositivi possibili marchiati N oltre al rilascio di titoli multipiattaforma cross-console, l'architettura unica ibrida ARM/X86 non sono sicuro che riesca ad arrivare in tempo per il lancio delle prossime console N. Cercheranno di avvicinarsi il più possibile ma entro i limiti imposti dalla tecnologia attuale.

Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Come è possibile?
Semplice, mancano FIFA COD e Assassin's creed, che saranno pure la melma della melma ma vendono uno sfacelo di copie...
Inoltre c'è un certo GTA che è uscito su qualsiasi console tranne che su Nintendo...
Non dico tanto, ma se ci fossero questi 4 titoli third party la Wii u avrebbe venduto almeno 5 milioni di pezzi in più....
Non servirebbero a niente, la fan base l'hanno già creata dall'altra parte, non puoi pensare che da un momento all'altro dopo 3 titoli multi in croce chi è sempre stato fedele a sony e microsoft passi a Nintendo, e quelli con solo Nintendo se fossero veramente interessati si sarebbero comprati direttamente una ps3/4/360/one.
E poi, diciamolo, le terze parti note per produrre i AAA su wii hanno lavorato in modo pietoso abbattendo la qualità media dei giochi, senza un hardware come quello delle rivali riceveranno sempre e solo schifezze.

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Non ho il nunchuck e odio usare il wii mote, quindi mi sa niente Metroid per me...
...sarebbe un grandissimo errore, e non c'è sistema di controllo migliore del wiimote per gicocare a metroid.

Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Captain Toad com'è alla fine ??
Un piccolo capolavoro nel vero senso della parola. Nel senso che il budget e la longevità sono relativamente limitati (comunque 10-12 ore minimo) ma la cura nel prodotto c'è tutta.
Ton90maz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2015, 17:49   #6422
tonettothebest
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 132
Signori miei mentre mi appresto a terminare Mario3D (sono al terzo mondo bonus ) ho preso bayonetta 1 e 2 usati a 30€ in modo da avere subito qualcosa a cui giocare dopo.

ps3 e ps4 parcheggiate già da tempo a favore di questa console che mi sta dando veramente grandi soddisfazioni ....

poi appera arrivera Mario kart non uscirò nemmeno per andare a lavoro
tonettothebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2015, 00:13   #6423
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19685
Presi i metroid. Ho giocato solo al prime su cubo.
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2015, 07:31   #6424
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27284
Quote:
Originariamente inviato da Ton90maz Guarda i messaggi
...sarebbe un grandissimo errore, e non c'è sistema di controllo migliore del wiimote per gicocare a metroid.
non lo metto in dubbio, ma son io che proprio che non riesco ad usare (divertendomi almeno) qualunque tipo di controller di movimento, non a caso ho saltato il Wii e ho recuperato per Wii U i vecchi giochi Wii che mi interessavano ma che potevano esser giocati totalmente con i classic controller normale o Pro (tipo quello rosso di Xenoblade).
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2015, 07:46   #6425
Raumizio
Senior Member
 
L'Avatar di Raumizio
 
Iscritto dal: May 2006
Città: San Giovanni in Persiceto (BO)
Messaggi: 1467
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Captain Toad com'è alla fine ??
Leggo in giro solo pareri positivi...e alla fine non è nemmeno troppo corto, mediamente per il 100%, senza correre, si arriva tranquillamente a 20 ore.
__________________
Trattato con: RealBeerMan, maradona22, Dante1982, Bhairava, Bartsimpson, ilcalmo, Sogeking, Arus, Boccio74, fabryx73, PSManiaco, Fox19, foglius, redragonerosso, CBR900cc, Mirco74, Shania70, river, wafa, attanasio, darione77, zizu82, muppo, zugno88, Dobion, kihmor, allerol, Schellaccio, RageFactory®, Kakkio89, alcarnus, AlienAnd
Raumizio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2015, 07:58   #6426
galaga
Senior Member
 
L'Avatar di galaga
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
Messaggi: 3722
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
non lo metto in dubbio, ma son io che proprio che non riesco ad usare (divertendomi almeno) qualunque tipo di controller di movimento, non a caso ho saltato il Wii e ho recuperato per Wii U i vecchi giochi Wii che mi interessavano ma che potevano esser giocati totalmente con i classic controller normale o Pro (tipo quello rosso di Xenoblade).
idem...sono troppo vecchio per imparare a usare i controller di movimento
Ci ho provato anche con i move, ma l'effetto è sempre lo stesso....
C'è per caso qualche sito che riporta quali giochi wii possono essere giocati col pro pad o col paddone?
galaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2015, 08:54   #6427
Raumizio
Senior Member
 
L'Avatar di Raumizio
 
Iscritto dal: May 2006
Città: San Giovanni in Persiceto (BO)
Messaggi: 1467
Sinceramente ho giocato il primo metroid prime e dopo pochi minuti i controlli diventano intuitivi al massimo, come se avessi sempre giocato così i FPS.
__________________
Trattato con: RealBeerMan, maradona22, Dante1982, Bhairava, Bartsimpson, ilcalmo, Sogeking, Arus, Boccio74, fabryx73, PSManiaco, Fox19, foglius, redragonerosso, CBR900cc, Mirco74, Shania70, river, wafa, attanasio, darione77, zizu82, muppo, zugno88, Dobion, kihmor, allerol, Schellaccio, RageFactory®, Kakkio89, alcarnus, AlienAnd
Raumizio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2015, 09:27   #6428
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19856
I controlli di metroid prime con wiimote e nunchak sono spettacolari.


Per il puntatore a schermo basta muovere di pochi mm il polso.

Infatti io gioco con la sensibilità al max.

Goofy non mi partire prevenuta , prendi la collection e gioca metroid prime 3 corruption.



Metroid Prime Trilogy Load Times: Disc Vs eShop version (Metroid Prime 3)


https://www.youtube.com/watch?v=V_xoXTwaCOA


Differenze tra la versione disco dual layer Wii e la versione su memoria Nando del WiiU.

Il poter giocare in poltrona con la mano destra poggiata sulla coscia destra e quella sinistra sulla coscia sinistra è molto più comodo che tenere uno stretto pad in mano (non è il caso del gamepad WiiU).


Senza poi parlare della precisione di puntamento.
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.

Ultima modifica di bronzodiriace : 30-01-2015 alle 09:52.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2015, 10:12   #6429
Raumizio
Senior Member
 
L'Avatar di Raumizio
 
Iscritto dal: May 2006
Città: San Giovanni in Persiceto (BO)
Messaggi: 1467
Io devo escogitare qualcosa per sistemare la sensor bar alla giusta distanza per fare prendere con precisione i movimenti...adesso che ho la Wii U attaccata al monitor pc sulla scrivania del pc, sono troppo vicino e se lascio la sensor bar sotto al monitor non mi prende correttamente tutti i movimenti...o la metto sopra la libreria dietro.......

x Tonetto: MK8 è davvero una droga...preparati.
Forse è il miglior Mario Kart mai fatto...mi sono sbilanciato con questo commento, ma è una mia opinione. Il primo per SNES e quello per N64 non avevano avuto quest'effetto su di me...lo gioco almeno un'oretta tutti i giorni, non ci son santi che tengano, e la voglia non cala mai.
__________________
Trattato con: RealBeerMan, maradona22, Dante1982, Bhairava, Bartsimpson, ilcalmo, Sogeking, Arus, Boccio74, fabryx73, PSManiaco, Fox19, foglius, redragonerosso, CBR900cc, Mirco74, Shania70, river, wafa, attanasio, darione77, zizu82, muppo, zugno88, Dobion, kihmor, allerol, Schellaccio, RageFactory®, Kakkio89, alcarnus, AlienAnd
Raumizio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2015, 12:23   #6430
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27284
Quote:
Originariamente inviato da galaga Guarda i messaggi
idem...sono troppo vecchio per imparare a usare i controller di movimento
Ci ho provato anche con i move, ma l'effetto è sempre lo stesso....
C'è per caso qualche sito che riporta quali giochi wii possono essere giocati col pro pad o col paddone?
Non è tanto la questione di imparare, quanto di non aver testa a muovere più delle dita per controllare il gioco... Cioè non sono uno di quelli che quando gioca ai titoli di guida si muove tutto a destra o sinistra quando deve sterzare

Cmq nessun gioco Wii va col paddone a quanto ne so, e nemmeno col Pro Controller.

Puoi usare il Classic Controller e il Classic Controller PRO (entrambi accessori per Wiimote/plus) ove compatibili... Io per dire li ho usati per Xenoblade, Last Story e Pandora's Tower
E funzionano anche su giochi per il Wii U (tipo Mario 3D World, Mario Kart etc)

Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
Goofy non mi partire prevenuta , prendi la collection e gioca metroid prime 3 corruption.


Non è che non riesco a giocare perchè reputo "difficili" i controlli, è perchè non mi diverto a muovere tutto il braccio per dare gli input...

se però si può giocare stando quasi immobili, e muovendo solo i diti sopra i tasti e joystick del controller allora il discorso cambia

per dire in Pandora Tower avevo provato ad usare il puntamento tramite il Wiimote, ma zero, mi rompevo le balle dopo 10 minuti, così l'ho lasciato posato da parte e ho giocato con il classic controller pro
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2015, 12:31   #6431
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19856
Lassa perdere i comandi di pandora che sono un catrame rispetto a metroid prime.

Metroid con quei comandi (non si sbraccia nel puntamento, solo per tirare via gli scudi in corruption dovrai tirare a te il nunchak).


Il puntatore si muove con pochissimo gioco di polso
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2015, 13:17   #6432
ThEbEsT'89
Registered User
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1834
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Se penso a certi giochi che son usciti e a quelli che ci aspettano, ogni volta che associo la parola fallimento a Wii U mi chiedo come razzo sia possibile
Imho il fallimento è partito già dal nome. Non tutti sono ner... ehm... esperti come noi Per loro il sentire WiiU equivale a capire un Wii + qualcosa e visto che il Wii era in crollo nelle vendite già da 2 anni, i risultati attuali dell WiiU sono stati di certo condizionati dal trend negativo della vecchia console.

Anche in prospettiva futura, visto che ancora non ha toccato neanche i 10 milioni, vedo difficile anche l'aggancio alle vendite di GC e N64 entrambi sui 20 milioni di console, considerando che siamo già a metà del suo ciclo vitale...



Per quanto riguarda i Metroid invece, non fate l'errore di pensare che i controlli possano costituire una barriera per la loro fruizione. A parte qualche passaggio del 3, si gioca praticamente fermi. Più che motion control, sono usati come dispositivi di puntamento. Poi non parliamo di giochi qualsiasi, ma di GRANDISSIMI giochi, il 1° capitolo su tutti.
ThEbEsT'89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2015, 13:22   #6433
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Stando alle indiscrezioni la nuova console N potrebbe essere un ibrido portatile/casalinga, oppure due console separate ma in grado di far girare gli stessi giochi (ovviamente la versione da casa sarebbe più potente), proprio per evitare di dover dividere le risorse tra 2 console diverse. Ed è abbastanza ovvio che vogliano chiudere il capitolo WiiU il prima possibile, anche se ora sono tornati in positivo con i bilanci si è trattato comunque del loro peggior fallimento dopo il Virtual Boy.
Una cosa del genere sarebbe un sogno!!!

Ibrido portatile casalingo Nintendo (+ digital delivery fatto come si deve ci aggiungerei io) mamma mia sarebbe una cosa fantastica!!!
Poi a parte tutto non so se davvero il Wii U è stato così fallimentare a me sembra strano e mi sembra che riscuota maggiore successo e interesse del Nintendo 64 e del Gamecube soprattutto anche tra il pubblico comune... ovvio c'è pure a chi non interessa o non piace ma all'epoca del Gamecube pareva che la Nintendo esistesse in una realtà alternativa/aliena, pareva di far parte di una setta segreta
Adesso tutti sanno cos'è che piaccia o non piaccia a nessuno sembra strano averla o giocarci come a me non sembra strano che qualcuno compra un cd di un cantante che a me può non piacere, tipo...

e comunque direi che dal Virtual boy al loro secondo peggior fallimento, qualunque esso sia, c'è una distanza abissale che separa le due cose, vai su Wiki a vedere il numero di giochi pubblicati su quella console è una cosa che ha del comico

Comunque a me a sto giro soddisfa di più il portatile (3DS) e non era mai successo fino ad ora...
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2015, 23:22   #6434
Ton90maz
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 2455
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Non è che non riesco a giocare perchè reputo "difficili" i controlli, è perchè non mi diverto a muovere tutto il braccio per dare gli input...
Ragà, tutti sti anni di wii e vedo che tanti non conoscono ancora il segreto che solo gli illuminati conoscono: il motion controller del wii sia usa...muovendo il polso, per sbracciarsi c'è il kinect. Al massimo SS e Red Steel 2 richiedono dei veri movimenti ma nulla di che.

Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Una cosa del genere sarebbe un sogno!!!

Ibrido portatile casalingo Nintendo (+ digital delivery fatto come si deve ci aggiungerei io) mamma mia sarebbe una cosa fantastica!!!
E come lo realizzi? Sarebbe un portatile che si collega a uno schermo praticamente, purtroppo non è possibile miniaturizzare troppo l'hardware di una console quasi senza limiti di consumi e raffreddamento attivo e metterlo in un tablet. Nello stato attuale, tra un hardware fisso di fascia alta e uno portatile, siamo fermi a un ordine di grandezza circa.
Ton90maz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2015, 13:22   #6435
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19856
p.s. n64 ha venduto 34 milioni di console.


p.s.s. lo sbracciarsi è roba da kinect. Con il Wiimote e metroid prime non esiste lo sbracciarsi.


p.s.s.s. preso metroid trilogy a 4 euro e 99 cent. grazie ai codici sconto.
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.

Ultima modifica di bronzodiriace : 02-02-2015 alle 13:54.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2015, 10:14   #6436
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11003
Che codici sconto?
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2015, 15:18   #6437
mr touchdown
Senior Member
 
L'Avatar di mr touchdown
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
Messaggi: 538
I punti nintendo Premium che si potevano accumulare facendo acquisti sull eshop fino al 31.12.14. Tieni conto che per avere 5 euro di sconto sui futuri acquisti dovevi spendere l equivalente di 62 euro. Una grande promozione... Non c é che dire. Io cmq sono riuscito a spendere sti 62 comprando cmq solo le offerte. Alla fine non é andata così male
__________________
Pc Gaming:| Haf 912 advanced | I7 4770k@4,2ghz | Scythe Yasya | Corsair TX850W| Asrock z97 extreme4 | 16GB ram 1600Mhz cl9 | Zotac RTX2060 | 2 SSD 256gb/1Tb+2 HDD 500Gb | Asus Vg278qr 27" 1080p@165hz
Ho concluso trattative nel forum con: Swarzy85, Jena73, Tyla, Ziofez87, Beatl, DreamLand, Tauoz, Malek86, Ennio57, Imerega, testasemidura, gluvocio, gilus 96, Pusherr e Nectas
mr touchdown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2015, 15:57   #6438
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3585
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
spettiamo a vederlo a schermo intero prima di sbrodolarci eccessivamente (sbrodoliamoci moderatamente )

le GIF ti ingannano sempre perchè sono ben rimpicciolite e fanno sembrare tutto più definito
Beh dai la grafica è quella l'iq a 720p+qualche forma di AA post o edge smoothing dovrebbe essere buona anche su TV
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
E' possibile perchè l'ambiente che hanno creato (hw e sw) su WiiU non piace quasi a nessuno, e le loro esclusive non sono in grado di vendere l'hardware. Per esempio, se mi piacciono i picchiaduro, il WiiU ha senso solo se voglio giocare a tutti i costi a Smash Bros (che poi è un pestaduro molto fuori standard), altrimenti tutti gli altri titoli del genere saranno altrove. Se mi piacciono i platform invece la WiiU è senza dubbio la scelta numero 1, ma attualmente non è un genere molto popolare. Se oltre alle esclusive avesse anche i soliti multipiatta sarebbe molto più appetibile, ma Nintendo a forza di farsi i cazzi propri ha bruciato gran parte delle relazioni con i 3rd parties, e l'hardware spompato che hanno messo insieme ha fatto il resto.
I problemi per colpa dei quali Wii U è stata una console fallimentare sul mercato sono davvero tanti, è un peccato perché i giochi meritano moltissimo ma Nintendo ha commesso diversi errori in fase di progettazione della macchina e a livello di marketing, che hanno compromesso l'immagine della console e che non dovrà più ripetere.
Quote:
Originariamente inviato da Raumizio Guarda i messaggi
Ma davvero può essere considerata così fallimentare questa console?
La qualità dei giochi è alta anche per gli standard incredibili di Nintendo, è davvero un peccato che sul mercato abbia fatto poco. Speriamo caccino fuori qualche bella ip e magari un restyle per portare le vendite sui livelli del Gamecube, e che sia una buona base di partenza per una next gen di maggior successo
Quote:
Originariamente inviato da Raumizio Guarda i messaggi
ieri ho finito al 100% Tropical Freeze, finendo tutti i livelli bonus, completando il mondo nuovo sbloccato e sbloccata la modalità difficile...mi mancano vari frammenti di puzzle da prendere, tuttavia mi da già il gioco completato al 100%...però i puzzle sono voglioso di prenderli.
Capolavorone DK eh?
La qualità del level design dei Retro Studios fa paura, tra questo e i Metroid Prime (comprateli tutti su eShop a 10€!).
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2015, 16:05   #6439
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Sapete se c'è qualche offerta per la console? Vorrei comprarla ma non trovo nulla, tranne prezzi esagerati...
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2015, 16:14   #6440
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Sapete se c'è qualche offerta per la console? Vorrei comprarla ma non trovo nulla, tranne prezzi esagerati...
Nada, anche io osservo da prima di Natale, l'unico era Console Planet con la Premium a 199€... ma non torna piu' disponibile.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Starfield, confermata la grande patch di...
Quel pasticciaccio brutto dei bucket S3 ...
Tim e Oracle si alleano: la telco ospite...
Armi nucleari controllate dall'intellige...
Opel svela nuovo Grandland elettrico: tu...
Einstein Probe: il telescopio spaziale a...
La nuova serie di punta HUAWEI Pura 70 &...
Blackview BL9000 Pro: rugged top di gamm...
500 milioni di euro per il nuovo data ce...
Logitech G Cloud: la console portatile c...
Gli astronauti di Shenzhou-17 hanno comp...
Windows, l'errore 0x80070643 non pu&ogra...
Il prossimo Batman: Arkham non è ...
Claude sbarca su iOS e lancia il nuovo p...
Offerte sensazionali su Amazon ora: iPad...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v