Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-06-2017, 20:08   #1
Bandit
Senior Member
 
L'Avatar di Bandit
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 9423
Win10: me lo spiegate brevemente?

Ciao a tutti ragazzi
ho in mano il primo pc con Windows10.
Mi potete aiutare a capire bene come funziona?

sembra non un SO, ma una specie di GooglePlay degli smartphone android, per me quindi sembra più una cosa per giocare che un pc.
Sono abituato a Win 7 ed un po' alla versione 8.
E' normale che ora i programmi si chiamano APP?

devo installare VLC per esempio, lo trovo nello store delle APP?

edge è vero che è a pagamento? o posso scaricare Chromium?
__________________
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W
2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370.

Ultima modifica di Bandit : 21-06-2017 alle 20:11.
Bandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 23:10   #2
Chessmate
Senior Member
 
L'Avatar di Chessmate
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
Messaggi: 1149
Ci sono le App dello Store e ci sono i programmi compatibili con Windows 7, la maggior parte dei quali funziona anche con il 10 e che puoi scaricare fuori dallo Store e utilizzare normalmente.
Edge fa parte del SO, ma puoi installare il browser che preferisci.
Ma se hai già usato Windows 8, perché questi dubbi?
__________________
All-in-one Gordon VII, i7 7700 3.6 GHz, mb ASUS H110T, OS: Windows 10 Pro 20H2.
Chessmate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2017, 10:07   #3
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Come già detto, su win10 puoi installare le app oppure i classici programmi che sei abituato ad usare.
Nel tuo caso specifico, VLC puoi trovarlo anche in forma di app, che è una versione minimale adatta per gli schermi touch. E comunque puoi installare la versione normale che sei abituato ad usare.
Penso però che la maggior differenza visiva per chi arriva da Win7 sia il menu start.
Puoi quindi installare ad esempio Classic start menu e ti accorgerai subito che windows10 in realta non è poi così troppo differente da Win7.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2017, 11:05   #4
Chessmate
Senior Member
 
L'Avatar di Chessmate
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
Messaggi: 1149
Quote:
Originariamente inviato da Bandit Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi
sembra non un SO, ma una specie di GooglePlay degli smartphone android, per me quindi sembra più una cosa per giocare che un pc.
Basta ripulire il menu start dalle Tiles delle app che non si usano, eventualmente disinstallando le app. Per disinstallare alcune app ci sono guide in rete. Come avviene su Seven, i programmi di uso più frequente conviene metterli nella barra delle applicazioni. Alla fine l'esperienza d'uso è più o meno la stessa di Seven.
__________________
All-in-one Gordon VII, i7 7700 3.6 GHz, mb ASUS H110T, OS: Windows 10 Pro 20H2.
Chessmate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2017, 12:05   #5
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Bandit Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi
ho in mano il primo pc con Windows10.
Mi potete aiutare a capire bene come funziona?

sembra non un SO, ma una specie di GooglePlay degli smartphone android, per me quindi sembra più una cosa per giocare che un pc.
Le app che non ti interessano le puoi disinstallare o disattivare .
Quote:
Originariamente inviato da Bandit Guarda i messaggi
Sono abituato a Win 7 ed un po' alla versione 8.
E' normale che ora i programmi si chiamano APP?
App sta per application, che è un programma .
Quote:
Originariamente inviato da Bandit Guarda i messaggi
devo installare VLC per esempio, lo trovo nello store delle APP?
Vlc si può installare facendo il downlaod dal sito della casa madre .
Quote:
Originariamente inviato da Bandit Guarda i messaggi
edge è vero che è a pagamento? o posso scaricare Chromium?
No, Microsoft Edge non è pagamento, come non è mai stato a pagamento nessun browser.........da quando in quà, un browser della Microsoft è a pagamento ?

Come sei venuto a conoscenza del fatto che Edge è a pagamento ?

Chi ha detto questa cosa, che non corrisponde affatto alla realtà ?

Scommetto qualche utente che non ha neanche installato W10......

Puoi installare tutti i browser che vuoi da Chrome, a Firefox, a Slimjet...a quello che vuoi tu
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2017, 13:26   #6
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19671
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
...Come sei venuto a conoscenza del fatto che Edge è a pagamento ?
Chi ha detto questa cosa, che non corrisponde affatto alla realtà ?
Scommetto qualche utente che non ha neanche installato W10......
avrà voluto dire che paghi con i tuoi dati personali che win10 spedisce a MS
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2017, 16:50   #7
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
avrà voluto dire che paghi con i tuoi dati personali che win10 spedisce a MS
Si può disabilitare l' invio dei dati .

E anche se gli arrivassero alla MS, cosa se ne fa ?

Mi propone app a pagamento o.........?
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2017, 18:52   #8
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19671
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Si può disabilitare l' invio dei dati .

E anche se gli arrivassero alla MS, cosa se ne fa ?

Mi propone app a pagamento o.........?
ti profila.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2017, 19:01   #9
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
E dopo che ha il mio profilo...tenta di vendermi qualcosa........
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2017, 08:50   #10
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19671
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
E dopo che ha il mio profilo...tenta di vendermi qualcosa........
o di non venderti.
o di venderti a che prezzo.
dipende da che cosa vuole sapere chi compra i dati.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2017, 22:03   #11
deuterio1
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 526
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
E dopo che ha il mio profilo...tenta di vendermi qualcosa........
Il giorno in cui il sistema cloud di qualcuno dei big verrà violato (e temo che prima o poi accadrà, è solo questione di tempo) e i dati di milioni di utenti finiranno nelle mani sbagliate, ci sarà da ridere (o da piangere, se ci si è fidati di loro).

Ciao,
D
deuterio1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 10:39   #12
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da deuterio1 Guarda i messaggi
Il giorno in cui il sistema cloud di qualcuno dei big verrà violato (e temo che prima o poi accadrà, è solo questione di tempo) e i dati di milioni di utenti finiranno nelle mani sbagliate, ci sarà da ridere (o da piangere, se ci si è fidati di loro).
Usare i famosi Cloud....per uso personale è da incoscienti allo stato puro ed è completamente inutile al 100%, in quanto ci sono gli hd esterni, quindi il cloud non serve, del tutto irrilevante .

Infatti non ho nessun dato in nessun cloud, tanto meno su OneDrive .

Dal punto di vista aziendale il discorso è leggermente diverso, anche se non mi è mai piaciuta la storia di mettere i dati aziendali in questi cloud......che sono a rischio ogni giorno..........sempre pensato questa cosa, se non è oggi........

Infatti, quello da te ipotizzato, da un certo punto di vista, è già successo >

Disastro sicurezza in USA: i dati di quasi 200 milioni di persone lasciati online per 12 giorni

Anche per quanto riguarda i cloud succederà, chissà....... una cosa analoga .

Ultima modifica di tallines : 24-06-2017 alle 10:45.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 11:05   #13
Bandit
Senior Member
 
L'Avatar di Bandit
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 9423
non so chi me l'abbia detta questa cosa di EDGE che diventava a pagamento, ma può essere anche che mi è stata riferita una notizia simile qualche anno fa, e poichè non lo avevo sotto mano, più o meno era una notizia vaga per me.



Intanto vi ringrazio tutti ragazzi.

Io al momento utilizzo Chrome e le sue derivazioni, ma come lo definite Edge? sicuro, agile, rapido?

Sui miei pc per la sicurezza in internet utilizzavo (oltre all'antivirus) SandieBox che come concetto lo trovo bellissimo, su win10 l'avete mai usato?


So che App sta per applicativo , ma non pensavo che anche su un sistema operativo per pc ci fossero questo cose da smartphone.

Per la conformazione del menù start devo dire che non lo trovo poi così diverso, a parte quei quadrati che si muovono sulla destra che sono diciamo nuovi rispetto alla versione 7 di win.

Per disinstallare consigliate programmi tipo Revo unistaller, oppure poichè ora sembra tutto versione smartphone, la procedura di cancellazione è più efficace rispetto alle procedure vecchie di Windows che lasciano ddl e files sparsi di qua e di là?

Sicuramente disinstallerò l'antivirus McAffee che diventerà a pagamento dopo qualche tempo
__________________
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W
2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370.

Ultima modifica di Bandit : 24-06-2017 alle 11:08.
Bandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 13:25   #14
deuterio1
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 526
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Usare i famosi Cloud....per uso personale è da incoscienti allo stato puro ed è completamente inutile al 100%, in quanto ci sono gli hd esterni, quindi il cloud non serve, del tutto irrilevante .

Infatti non ho nessun dato in nessun cloud, tanto meno su OneDrive .
Per cloud intendo tutto, oltre allo user storage anche tutte le informazioni raccolte tramite i sistemi di telemetria e profilazione, nonché quelle relative all'account stesso (per chi usa un account online), come le configurazioni del SO e delle singole app. Queste informazioni nella maggior parte dei casi sono più preziose degli stessi file che un utente medio può scegliere di affidare allo storage (perché sono già altamente organizzate, a differenza de file dell'utente, che in genere contengono porcherie di poco conto, e hanno una elevata entropia in termini di informazione contenuta).
deuterio1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 16:04   #15
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Bandit Guarda i messaggi
non so chi me l'abbia detta questa cosa di EDGE che diventava a pagamento, ma può essere anche che mi è stata riferita una notizia simile qualche anno fa, e poichè non lo avevo sotto mano, più o meno era una notizia vaga per me.
Ok, comunque Edge come qualsiasi browser, non è a pagamento
Quote:
Originariamente inviato da Bandit Guarda i messaggi
Io al momento utilizzo Chrome e le sue derivazioni, ma come lo definite Edge? sicuro, agile, rapido?
Io l' ho usato un pò....e poi ho continuato a usare Slimjet
Quote:
Originariamente inviato da Bandit Guarda i messaggi
Sui miei pc per la sicurezza in internet utilizzavo (oltre all'antivirus) SandieBox che come concetto lo trovo bellissimo, su win10 l'avete mai usato?.
No, non ho ancora usato SandBoxie su W10, che comunque va anche su W10 .
Quote:
Originariamente inviato da Bandit Guarda i messaggi
So che App sta per applicativo , ma non pensavo che anche su un sistema operativo per pc ci fossero questo cose da smartphone..
Con W10 o forse già con W8 e con W8.1, sono nate le app
Quote:
Originariamente inviato da Bandit Guarda i messaggi
Per la conformazione del menù start devo dire che non lo trovo poi così diverso, a parte quei quadrati che si muovono sulla destra che sono diciamo nuovi rispetto alla versione 7 di win.
I quadrati a destra, sono l' interfaccia Metro, di W8.1 .
Quote:
Originariamente inviato da Bandit Guarda i messaggi
Per disinstallare consigliate programmi tipo Revo unistaller, oppure poichè ora sembra tutto versione smartphone, la procedura di cancellazione è più efficace rispetto alle procedure vecchie di Windows che lasciano ddl e files sparsi di qua e di là?
Io uso Iobit Uninstaller freeware, sia la disinstallazione Standard, che quella avanzata .
Quote:
Originariamente inviato da Bandit Guarda i messaggi
Sicuramente disinstallerò l'antivirus McAffee che diventerà a pagamento dopo qualche tempo
Ok .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 16:07   #16
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da deuterio1 Guarda i messaggi
Per cloud intendo tutto, oltre allo user storage anche tutte le informazioni raccolte tramite i sistemi di telemetria e profilazione, nonché quelle relative all'account stesso (per chi usa un account online), come le configurazioni del SO e delle singole app. Queste informazioni nella maggior parte dei casi sono più preziose degli stessi file che un utente medio può scegliere di affidare allo storage
Si lo so, che non c'è solo lo storage su Cloud .

Guardano anche che tipo di ricerche fai su internet, che video vedi su YT.......
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 17:02   #17
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23495
Quote:
Originariamente inviato da Bandit Guarda i messaggi
non so chi me l'abbia detta questa cosa di EDGE che diventava a pagamento, ma può essere anche che mi è stata riferita una notizia simile qualche anno fa, e poichè non lo avevo sotto mano, più o meno era una notizia vaga per me.
IMHO una fake news (espressione molto di moda ultimamente)

Quote:
Io al momento utilizzo Chrome e le sue derivazioni, ma come lo definite Edge? sicuro, agile, rapido?
browser integrato per emergenza qualora il sito tal dei tali non si aprisse correttamente (magari per colpa delle estensioni) col tuo browser abituale

ah, io preferisco firefox, tallines invece slimjet (stando all'avatar)

Quote:
Sui miei pc per la sicurezza in internet utilizzavo (oltre all'antivirus) SandieBox che come concetto lo trovo bellissimo, su win10 l'avete mai usato?
no, lo usavo fino a w7 poi da w10 sinceramente me ne sono dimenticato

Quote:
So che App sta per applicativo , ma non pensavo che anche su un sistema operativo per pc ci fossero questo cose da smartphone.
è figlio del progetto smartphone per cui l'idea era di creare uno store simile a quelli android/apple in cui far confluire app per mobile e programmi per desktop da far assomigliare alle app mobile e creare un unico calderone

poi sappiamo com'è finita con lumia e a noi desktop ci avanzano le mattonelle

vediamo se tra un po' riescono a far partire il loro store per davvero o gliela danno su e si ritorna ai programmi come li conoscevamo fino a w7

Quote:
Per la conformazione del menù start devo dire che non lo trovo poi così diverso, a parte quei quadrati che si muovono sulla destra che sono diciamo nuovi rispetto alla versione 7 di win.
tiles rimosse in zero secondi, il menu è solo un elenco e ormai per cercare qualsiasi programma clic, le prime lettere dello stesso, clic di nuovo

ma come detto, se vuoi c'è classic shell, a mia moglie ad esempio gliel'ho installato dato che non riesce ad abituarsi alla nuova interfaccia sia con che senza tiles

Quote:
Per disinstallare consigliate programmi tipo Revo unistaller, oppure poichè ora sembra tutto versione smartphone, la procedura di cancellazione è più efficace rispetto alle procedure vecchie di Windows che lasciano ddl e files sparsi di qua e di là?
solo in casi particolari e/o ostinati, o per quei programmi scritti coi piedi che appunto lasciano orfanelli ovunque

ovvero casi realmente rari

Quote:
Sicuramente disinstallerò l'antivirus McAffee che diventerà a pagamento dopo qualche tempo
sicuramente fai bene, mcafee ormai di antivirus c'ha ben poco dopo essere passato e ripassato di mano più volte

e se anche un gigante come intel gliel'ha data su allora vuole dire che è meglio rivolgersi ad altro

ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 860evo 1Tb + 870evo 1Tb + 6Tb Wd Purple + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[iChill Gtx 1080Ti X4 Ultra]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 20:48   #18
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
browser integrato per emergenza qualora il sito tal dei tali non si aprisse correttamente (magari per colpa delle estensioni) col tuo browser abituale
Edge lo uso quando reinstallo W10 e sono senza il setup di Slimjet
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
ah, io preferisco firefox, tallines invece slimjet (stando all'avatar)
Si, giusto
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2017, 09:34   #19
Bandit
Senior Member
 
L'Avatar di Bandit
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 9423
grazie ragazzi per avermi risposto.
Devo dire che ci manco moltissimo da un pc, quindi non ho fatto ancora nulla. Ma grazie mille dei vostri interventi
__________________
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W
2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370.
Bandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2017, 10:59   #20
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Di niente, fai sapere come ti trovi con W10
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v