Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-09-2009, 13:03   #1
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member
 
L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
Messaggi: 7195
ipod touch 64Gb info varie su apparecchio ecc ecc

salve a tutti

ho visto che e' ucito il nuovo ipod touch 64Gb da 364€ e volevo alcune informazioni a riguardo in quanto potrebbe interessarmi l acquisto di questo apparecchio...ho dato un occhiata alla discussione ufficiale ma e' chiusa e non e' aggiornata

dunque: premetto che mi interesserebbe l iphone ma costa troppo e non me lo posso permettere...pero' come apparecchio sarebbe perfetto

c'e' pero' questo ipod touch da 64Gb che mi pare potrebbe andar bene lo stesso come palmare....volevo sapere se e' possibile colllegarsi ad internet tramite BT con un cellulare nokia con scheda sim

volevo poi sapere se e' dotato di gps integrato,siccome ho visto sulla pagina ufficiale che si parla di mappe ma in un modo ambiguo e non ho capito se potrebbe fungere anche da navigatore

la videocamera per fare foto e video non mi pare di averla vista e non so se e' sprovvisto


a me servirebbe per utilizzarlo come palmare per leggere le mail dal lavoro tramite BT con un cellulare,e quando posso,se sono in giro tramite wifi,poi sincronizzare il tutto con il mio mac o linux o windows o tutte e tre le piattaforme


premetto che posseggo gia' un ipod classic da 80Gb da 3 anni con cui mi trovo piu' che bene e darlo via non so se mi convenga,primo perche' lo uso 8 ore al giorno,secondo perche' va talmente bene che non so se mi convenga darlo via....volevo pero' sapere se fosse possibile affiancarlo al ipod touch per archiviare dati o comunque per farci qualcosa


in definitiva,siccome non ho ben capito ,mi sapete dire se lo potrei utilizzare come un iphone senza modulo sim? cioe'....piu' o meno e' come un iphone ma non ci puoi telefonare e basta o ci sono altre differenze sostanziali?


in quali casi vi dotereste di un apparecchio di questo genere? a parte musica e video che vado gia' bene anche col ipod classic ,potrebbe venirmi utile per farci altro?


grazie mille per i chiarimenti
^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 13:26   #2
JonSa
Senior Member
 
L'Avatar di JonSa
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1634
Quote:
Originariamente inviato da ^[H3ad-Tr1p]^ Guarda i messaggi
salve a tutti

ho visto che e' ucito il nuovo ipod touch 64Gb da 364€ e volevo alcune informazioni a riguardo in quanto potrebbe interessarmi l acquisto di questo apparecchio...ho dato un occhiata alla discussione ufficiale ma e' chiusa e non e' aggiornata
Magari darla anche al sito Apple no?

Quote:
Originariamente inviato da ^[H3ad-Tr1p]^ Guarda i messaggi
volevo sapere se e' possibile colllegarsi ad internet tramite BT con un cellulare nokia con scheda sim
Non penso proprio, ma non ne sono sicuro al 100%

Quote:
Originariamente inviato da ^[H3ad-Tr1p]^ Guarda i messaggi
volevo poi sapere se e' dotato di gps integrato,siccome ho visto sulla pagina ufficiale che si parla di mappe ma in un modo ambiguo e non ho capito se potrebbe fungere anche da navigatore

la videocamera per fare foto e video non mi pare di averla vista e non so se e' sprovvisto
Il giro sul sito ti avrebbe già risposto
Non ha il GPS, non ha la fotocamera. Per le mappe ci vuole una connessione a internet tramite wi-fi sia per scaricare le mappe che per la localizzazione. Forse si può rimediare con il kit TomTom per iPhone che ha il GPS integrato.


Quote:
Originariamente inviato da ^[H3ad-Tr1p]^ Guarda i messaggi
a me servirebbe per utilizzarlo come palmare per leggere le mail dal lavoro tramite BT con un cellulare,e quando posso,se sono in giro tramite wifi,poi sincronizzare il tutto con il mio mac o linux o windows o tutte e tre le piattaforme
Come palmare va bene. Non so con quanti iTunes si possa sincronizzare


Quote:
Originariamente inviato da ^[H3ad-Tr1p]^ Guarda i messaggi
premetto che posseggo gia' un ipod classic da 80Gb da 3 anni con cui mi trovo piu' che bene e darlo via non so se mi convenga,primo perche' lo uso 8 ore al giorno,secondo perche' va talmente bene che non so se mi convenga darlo via....volevo pero' sapere se fosse possibile affiancarlo al ipod touch per archiviare dati o comunque per farci qualcosa
La batteria del touch non dovendo collegarsi alla rete telefonica dura abbastanza, credo che possa sostituire completamente il tuo classic, che puoi comunque usare come disco rigido esterno o sempre come ulteriore iPod. I due dispositivi non interagiscono fra loro in nessun modo.


Quote:
Originariamente inviato da ^[H3ad-Tr1p]^ Guarda i messaggi
in definitiva,siccome non ho ben capito ,mi sapete dire se lo potrei utilizzare come un iphone senza modulo sim? cioe'....piu' o meno e' come un iphone ma non ci puoi telefonare e basta o ci sono altre differenze sostanziali?
L'iPod touch è un iPhone senza telefono, fotocamera e GPS.
In sostanza non è "always connected" come l'iPhone.
__________________
Mac mini M1 + Studio Display, iMac 27" i7 2012, MacBook Pro 16" M1 Pro, iPhone 13 Pro,
JonSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 17:14   #3
lp79
Senior Member
 
L'Avatar di lp79
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Salerno (Provincia)
Messaggi: 1737
Quote:
Originariamente inviato da ^[H3ad-Tr1p]^ Guarda i messaggi
volevo sapere se e' possibile colllegarsi ad internet tramite BT con un cellulare nokia con scheda sim
di sicuro lo puoi fare tramite wifi con questo programmino installato sul nokia

http://www.joikushop.com/?action=pro...&product_id=33
__________________
CASE CM Stacker STC-T01; MB DFI Infinity p965-S; CPU Intel C2D E6600@3,3Ghz + Thermalright Ultra 120 eXtreme; RAM 2x1 GB T.Group Elite 800@826Mhz; VGA Sapphire x1950 xt 256 + AC Accelero S1 + fan 120; SOUND X-Fi Fatal1ty; HD WD Raptor 74 GB + Maxtor D.Max Plus 9 SATA 160 GB; M. DVD Pioneer DVR-112D; DVD LG; PSU Corsair HX620W; RH. Zalman zm-mfc1; LCD Philips 170S - Per Titti MBP "unibody" 2.4GHz@hd 7200rpm@4GB@SnowLeopard;  iPod Touch 1G - 16GB;  iPhone 3GS 16GB
lp79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v