Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-08-2013, 19:51   #921
hw85
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 4259
OK Ragazzi, finalmente mi fa accedere alla schermata del PORT MAPPING tramite Myfastpage!

Peccato però che le porte che apro sulla Myfastpage, correttamente dato che ho anche richiamato al call center e mi è stato detto che a loro risultano aperte correttamente ( port: 80 - 34567 - 34599 tutte e 3 in TCP ) risultano poi essere effettivamente non aperte controllando qui : http://www.yougetsignal.com/tools/open-ports/

Qualcuno ha qualche dritta da darmi sul come fare?

Purtroppo riesco a visualizzare il sistema di videosorveglianza (DVR) dall'interno della mia rete FW mentre dall'esterno no.....

P.S.

Mio Indirizzo Ip : 93.41.43.243

Indirizzo Ipv4 : 192.168.1.128

Indirizzo IP assegnato al DVR : 192.168.1.250 (come da manuale Fastweb)

Il restante dei valori assegnati al DVR, li ho presi tramite CMD e poi digitando ipconfig /all

Rispettivamente:

Subnetmask : 255.255.255.0

Gateway : 192.168.1.254

DNS : 62.101.93.101 - 83.103.25.250



Grazie mille anticipate a chi interverrà in merito...
__________________
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento
hw85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2013, 20:07   #922
blademaster988
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bari
Messaggi: 72
Quote:
Originariamente inviato da hw85 Guarda i messaggi
OK Ragazzi, finalmente mi fa accedere alla schermata del PORT MAPPING tramite Myfastpage!

Peccato però che le porte che apro sulla Myfastpage, correttamente dato che ho anche richiamato al call center e mi è stato detto che a loro risultano aperte correttamente ( port: 80 - 34567 - 34599 tutte e 3 in TCP ) risultano poi essere effettivamente non aperte controllando qui : http://www.yougetsignal.com/tools/open-ports/

Qualcuno ha qualche dritta da darmi sul come fare?

Purtroppo riesco a visualizzare il sistema di videosorveglianza (DVR) dall'interno della mia rete FW mentre dall'esterno no.....

P.S.

Mio Indirizzo Ip : 93.41.43.243

Indirizzo Ipv4 : 192.168.1.128

Indirizzo IP assegnato al DVR : 192.168.1.250 (come da manuale Fastweb)

Il restante dei valori assegnati al DVR, li ho presi tramite CMD e poi digitando ipconfig /all

Rispettivamente:

Subnetmask : 255.255.255.0

Gateway : 192.168.1.254

DNS : 62.101.93.101 - 83.103.25.250



Grazie mille anticipate a chi interverrà in merito...
Devi controllare che il tuo ip interno fastweb e il tuo ip pubblico coincidano. Se il tuo ip esterno è quello ma all'interno di fastweb vieni visto con un 10.xxx.yyy eccetera è molto probabile che il tuo ip esterno sia condiviso con più persone e sia nattato.
blademaster988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2013, 20:20   #923
hw85
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 4259
Quote:
Originariamente inviato da blademaster988 Guarda i messaggi
Devi controllare che il tuo ip interno fastweb e il tuo ip pubblico coincidano. Se il tuo ip esterno è quello ma all'interno di fastweb vieni visto con un 10.xxx.yyy eccetera è molto probabile che il tuo ip esterno sia condiviso con più persone e sia nattato.
Grazie per la risposta.

Ip interno Fastweb : 192.168.1.128 (visto tramite : comando CMD ed ipconfig /all )

Ip esterno\pubblico Fastweb : 93.41.43.243 (visto tramite : http://www.whatsmyip.org/ )

Non mi risulta nessun Ip con 10.xxx.yyy ecc nel mio caso almeno che mi sono accorto, come posso verificare nel caso ciò ?
__________________
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento
hw85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2013, 21:48   #924
albanation
Senior Member
 
L'Avatar di albanation
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Monza
Messaggi: 1849
Quote:
Originariamente inviato da blademaster988 Guarda i messaggi
Se il tuo ip esterno è quello ma all'interno di fastweb vieni visto con un 10.xxx.yyy eccetera è molto probabile che il tuo ip esterno sia condiviso con più persone e sia nattato.
Non è proprio così...con il nat444 di fastweb..


@hw85: Per vedere il 10.x.x.x devi fare un tracert verso un qualsiasi indirizzo..
Quando testi l'apertura delle porte...le stai anche utilizzando ???
perché se non le usi..risulteranno sempre chiuse..
in ogni caso..se non ricordo male i 93.41.x.x sono ip condivisi..

Fai questa banale prova..
Forwarda le porte di adunanza...e poi aprilo..
se hai ID alto hai l'ip pubblico non condiviso..viceversa non lo hai..
in tal caso..ti consiglio di andare sulla pagina facebook ed utilizzare il tasto
di richiesta assistenza..
albanation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2013, 23:34   #925
hw85
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 4259
Quote:
Originariamente inviato da albanation Guarda i messaggi
Non è proprio così...con il nat444 di fastweb..


@hw85: Per vedere il 10.x.x.x devi fare un tracert verso un qualsiasi indirizzo..
Quando testi l'apertura delle porte...le stai anche utilizzando ???
perché se non le usi..risulteranno sempre chiuse..
in ogni caso..se non ricordo male i 93.41.x.x sono ip condivisi..

Fai questa banale prova..
Forwarda le porte di adunanza...e poi aprilo..
se hai ID alto hai l'ip pubblico non condiviso..viceversa non lo hai..
in tal caso..ti consiglio di andare sulla pagina facebook ed utilizzare il tasto
di richiesta assistenza..

Ciao! Grazie per la risposta!

Ho fatto un tracert come da tuo invito tramite qui : http://tracert.com/

ecco il "risultato":


1: s6.hostlocal.com (207.158.52.56) 0.113ms pmtu 1500
1: 207.158.52.125 (207.158.52.125) 0.529ms
1: 207.158.52.125 (207.158.52.125) 0.463ms
2: Te-3-4.br03.m5hosting.com (38.96.14.238) 0.728ms
3:




Le porte non le utilizzavo mentre facevo "i test" con il sito riportato sopra....anche perchè pensavo che una volta aperte tramite il port mapping non dovessi fare altro.... Come potrei utilizzarle per poi provare tramite quel sitoweb se sono aperte correttamente?


Perdona se ti sto ponendo domande "stupide", ma credimi non ci sto capendo più nulla e ti sarei davvero grato se mi supporti a capire almeno se ho le possibilità per arrivare ad ottenere ciò che vorrei...altrimenti....è tutto inutile...


P.S.

Fatto il test su Emule....ed ecco il risultato :



Attendere mentre la connesione di eMule AdunanzA viene verificata...
Il tuo IP: 10.20.30.113

Inizio test della porta TCP 4662...
Esito del test: SUPERATO

Inizio test della porta UDP 4672...
Esito del test: SUPERATO

La verifica della connessione e' stata eseguita con successo, eMule AdunanzA e' perfettamente funzionate e potra' sfruttare appieno le caratteristiche della rete p2p AdunanzA.
Buon Download!


AduTeam




eD2K Rete
Stato: Connesso
Utenti: 448,538
File: 83,242,009
IP:Porta: Sconosciuto
ID: 324502
ID Basso (OK)





Insomma ho un 10.xx. ecc ? che posso fare ?
__________________
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento
hw85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 00:10   #926
albanation
Senior Member
 
L'Avatar di albanation
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Monza
Messaggi: 1849
Avere un 10.x.x.x non vuol dire non avere un ip pubblico non condiviso..
io stesso ho un 10.x.x.x ed ho un ip pubblico non condiviso..

Non serve che fai altri test..hai l'id basso..per cui non hai un ip pubblico non condiviso..
contatta pure fastweb e reclamalo..
albanation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 09:00   #927
jingying
Member
 
L'Avatar di jingying
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 168
Confermo, la classe di ip che ti e' stata assegnata permette l'apertura delle porte ma solo internamente a FW, non dall'esterno.

Chiama l'assistenza telefonica (rigorosamente in orario di ufficio e forse dovrai fare piu' tentativi) e spiega che hai bisogno di accedere dall'esterno, che il port mapping loro lo vedono funzionante perche' lo testano internamente alla rete (e in questo il router sta facendo correttamente il suo lavoro) ma ti viene assegnato un indirizzo ip del tipo DPPU che dall'esterno non permette l'accesso, e che tu devi accedere da un altro computer fuori fastweb. A loro non riesci a chiedere una prova dall'esterno (http://www.yougetsignal.com/tools/open-ports/) perche' non lo possono fare; credo che abbiano sostanzialmente l'accesso alla myfastpage e poco piu'.

Armati di pazienza perche' a seconda dell'operatore e' possibile che non capisca il problema; devono risponderti che trasmettono la tua segnalazione all'assistenza di secondo livello e ti deve richiamare un tecnico. Se non succede in 2-3 giorni, non hanno trasmesso la segnalazione e devi riprovare. In orario di ufficio gli operatori hanno a disposizione altri operatori piu' esperti ed e' piu' probabile che ne trovi uno che riesca ad aiutarti.

Per capire che tipo di ip ti assegnano usa il servizio whois del ripe (https://apps.db.ripe.net/search/query.html); inserisci il tuo ip e leggi il risultato, se ottieni una riga con "netname: FASTWEB-DPPU" (come adesso) sei caduto male; quasi tutti i 93.x.x.x sono di questo tipo.
__________________
Old rig: P4 Northwood 2.0GHz - mb Asus - 2xHD 3.5" Maxtor - nvidia - sound blaster - lettore LG - mast. Pioneer - 100W idle
Mulo/htpc: M2A-VM HDMI - 4850E - WD Scorpio 250GB - picoPSU 120W - P7131H tuner - nic 10/100 - Trust CR-3400 - 32W idle
Il mio vecchio case diventa HTPC - Misurare gli rpm "ad orecchio"
jingying è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 09:02   #928
hw85
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 4259
Quote:
Originariamente inviato da albanation Guarda i messaggi
Avere un 10.x.x.x non vuol dire non avere un ip pubblico non condiviso..
io stesso ho un 10.x.x.x ed ho un ip pubblico non condiviso..

Non serve che fai altri test..hai l'id basso..per cui non hai un ip pubblico non condiviso..
contatta pure fastweb e reclamalo..
Ok perfetto.

Ho provveduto, come mi hai consigliato a contattare l'assistenza clienti fastweb (call center) e mi è stato detto subito che avevo ragione....e che provvedevano a sostituirmi\cambiarmi l'ip..... entro 72 ore.....possibile che ci voglia tutto questo tempo?

Ed aggiungo, al mio chiedere se tutto ciò è una pratica definitiva, non che possa ricapitare che ritorni l'ip condiviso dopo TOT tempo, mi è stato detto che a volte dopo qualche aggiornamento di linea può capitare che si ripresenti il problema e quindi bisogna rieffettuare la richiesta....


Vi terrò aggiornati sugli ulteriori sviluppi e spieriamo che riesco a risolvere il tutto, anche perchè vorrei concludere questa storia una volta per tutte, sono giorni che ci sto perdendo la testa....e cosa scopro (grazie a voi) che il problema dipendeva dalla radice e non da me...
__________________
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento
hw85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 09:03   #929
hw85
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 4259
Quote:
Originariamente inviato da jingying Guarda i messaggi
Confermo, la classe di ip che ti e' stata assegnata permette l'apertura delle porte ma solo internamente a FW, non dall'esterno.

Chiama l'assistenza telefonica (rigorosamente in orario di ufficio e forse dovrai fare piu' tentativi) e spiega che hai bisogno di accedere dall'esterno, che il port mapping loro lo vedono funzionante perche' lo testano internamente alla rete (e in questo il router sta facendo correttamente il suo lavoro) ma ti viene assegnato un indirizzo ip del tipo DPPU che dall'esterno non permette l'accesso, e che tu devi accedere da un altro computer fuori fastweb. A loro non riesci a chiedere una prova dall'esterno (http://www.yougetsignal.com/tools/open-ports/) perche' non lo possono fare; credo che abbiano sostanzialmente l'accesso alla myfastpage e poco piu'.

Armati di pazienza perche' a seconda dell'operatore e' possibile che non capisca il problema; devono risponderti che trasmettono la tua segnalazione all'assistenza di secondo livello e ti deve richiamare un tecnico. Se non succede in 2-3 giorni, non hanno trasmesso la segnalazione e devi riprovare. In orario di ufficio gli operatori hanno a disposizione altri operatori piu' esperti ed e' piu' probabile che ne trovi uno che riesca ad aiutarti.

Per capire che tipo di ip ti assegnano usa il servizio whois del ripe (https://apps.db.ripe.net/search/query.html); inserisci il tuo ip e leggi il risultato, se ottieni una riga con "netname: FASTWEB-DPPU" (come adesso) sei caduto male; quasi tutti i 93.x.x.x sono di questo tipo.
Abbiamo scritto nello stesso tempo!

Perfetto, cristallino e grazie mille anche a te....

Vi terrò aggiornati e speriamo bene....
__________________
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento
hw85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 13:28   #930
albanation
Senior Member
 
L'Avatar di albanation
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Monza
Messaggi: 1849
Quote:
Originariamente inviato da hw85 Guarda i messaggi
Ho provveduto, come mi hai consigliato a contattare l'assistenza clienti fastweb (call center) e mi è stato detto subito che avevo ragione....e che provvedevano a sostituirmi\cambiarmi l'ip..... entro 72 ore.....possibile che ci voglia tutto questo tempo?
Sparano sempre cifre a caso..multiple di 24...
in realtà ci vuole poco a farlo...bisogna vedere quando lo fanno..
solitamente entro 24 ore...lo danno..l'ip pubblico condiviso..
albanation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 22:51   #931
hw85
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 4259
Quote:
Originariamente inviato da albanation Guarda i messaggi
Sparano sempre cifre a caso..multiple di 24...
in realtà ci vuole poco a farlo...bisogna vedere quando lo fanno..
solitamente entro 24 ore...lo danno..l'ip pubblico condiviso..

Eccomi pronto ad aggiornarvi!

Bene, nel pomeriggio finalmente come per magia il mio ip è cambiato in un 2.232.xxx.xx ed ecco che finalmente le porte risultano essere "aperte" effettuando il test dal sito : http://www.yougetsignal.com/tools/open-ports/

E soprattutto, ecco che finalmente il mio caro DVR è raggiungibile dall'esterno della mia rete FW, che dire sono più che soddisfatto della tempistica con la quale hanno accolto le mie richieste quelli di FW, spero solo vivamente di non doverli ricontattare in futuro qualora dovesse ritornare l'ip condiviso....

Un grazie mille a tutti voi che siete intervenuti, senza di voi, non penso sarei riuscito ad evadere richieste precise e dirette con l'assistenza clienti fw...
__________________
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento
hw85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2013, 08:18   #932
jingying
Member
 
L'Avatar di jingying
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 168
E' per questo che si condividono le soluzioni sui forum: io ci ho mezzo un mese e mezzo a studiarmi il problema e a farmi capire all'assistenza, ma almeno ora ho la soddisfazione di vederla risolta subito
Comunque nei mesi che sono seguiti il problema non si e' mai piu' presentato.
__________________
Old rig: P4 Northwood 2.0GHz - mb Asus - 2xHD 3.5" Maxtor - nvidia - sound blaster - lettore LG - mast. Pioneer - 100W idle
Mulo/htpc: M2A-VM HDMI - 4850E - WD Scorpio 250GB - picoPSU 120W - P7131H tuner - nic 10/100 - Trust CR-3400 - 32W idle
Il mio vecchio case diventa HTPC - Misurare gli rpm "ad orecchio"
jingying è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2013, 12:18   #933
hw85
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 4259
Quote:
Originariamente inviato da jingying Guarda i messaggi
E' per questo che si condividono le soluzioni sui forum: io ci ho mezzo un mese e mezzo a studiarmi il problema e a farmi capire all'assistenza, ma almeno ora ho la soddisfazione di vederla risolta subito
Comunque nei mesi che sono seguiti il problema non si e' mai piu' presentato.
Grazie mille ancora una volta
__________________
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento
hw85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2013, 10:05   #934
marittiell
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 225
raga ho provato anche io a fare quel test delle porte ma me le fa risultare sempre chiuse!!! Su emule ho provato e ho id alto (freccia verde) facendo invece il whois su ripe mi esce:

netname: FASTWEB-L3-PAT_NAT

ho un indirizzo ip che inizia con 93.***

marittiell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2013, 10:16   #935
Radagast82
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast82
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4753
gli ip di classe 93.xx non sono pubblici, ossia non sono univoci all'esterno della rete.
__________________
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill
Radagast82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2013, 12:50   #936
albanation
Senior Member
 
L'Avatar di albanation
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Monza
Messaggi: 1849
Quote:
Originariamente inviato da Radagast82 Guarda i messaggi
gli ip di classe 93.xx non sono pubblici, ossia non sono univoci all'esterno della rete.
non è esattamente così..
dipende dal valore di xx....ad esempio i 93.49.x.x sono univoci...
albanation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2013, 23:03   #937
marittiell
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 225
93.58.***.***

marittiell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2013, 23:35   #938
albanation
Senior Member
 
L'Avatar di albanation
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Monza
Messaggi: 1849
Se 93.58.x.x sia pubblico o meno..a memoria lo ignoro..
però se su emule hai id alto è sicuramente pubblico (a meno che non si sia sputtanato emule )
riguardo invece le porte chiuse...
le hai forwardate dal router ???
albanation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2013, 07:34   #939
jingying
Member
 
L'Avatar di jingying
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 168
Da come lo descrivi dovresti essere a posto, magari e' solo un problema di configurazione di FW. Il mulo non e' un buon criterio, credo che la mod adunanza ad esempio ti darebbe comunque id alto (correggetemi se sbaglio).

Una prova invece sicura e' usare http://www.yougetsignal.com/tools/open-ports/ passargli il tuo ip e la porta TCP del mulo.
Se la trovi chiusa chiedi all'assistenza.
__________________
Old rig: P4 Northwood 2.0GHz - mb Asus - 2xHD 3.5" Maxtor - nvidia - sound blaster - lettore LG - mast. Pioneer - 100W idle
Mulo/htpc: M2A-VM HDMI - 4850E - WD Scorpio 250GB - picoPSU 120W - P7131H tuner - nic 10/100 - Trust CR-3400 - 32W idle
Il mio vecchio case diventa HTPC - Misurare gli rpm "ad orecchio"
jingying è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2013, 21:13   #940
gem1978
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Napoli
Messaggi: 227
Alcune domande su questo router:
- Il pool dhcp quanti indirizzi può distribuire? I soliti 254?
- che chip monta per il wifi?è un 54M?
- accedere al menù di configurazione solo per darci uno sguardo è (ancora) possibile? A me sembra di no.
gem1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v