Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-03-2014, 17:23   #981
Maxking
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1660
purtroppo per me e' un periodaccio con FW...dopo 6 anni di onorato servizio
a 12mb sensa mai una riqualfica,da un paio di giorni mi hanno impsotato a 6mb..quindi volevo vedere alcuni parametri tipo attenuazione e noise margin

il mio e' il seguente: 2.231.xxx.xxx
e se vado nella myfastpage ip pubblico e' pagamento...
vi e' un altro modo per entrare dentro argo55+ ?

edit: ho provato ad attivare ip pubblico a pagamento e attivandolo,sarebbe questo 93.58.252.219 , non riesco ad entrarci....solita sfiga?

Ultima modifica di Maxking : 07-03-2014 alle 06:43.
Maxking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2014, 00:49   #982
albanation
Senior Member
 
L'Avatar di albanation
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Monza
Messaggi: 1849
Quote:
Originariamente inviato da Maxking Guarda i messaggi
purtroppo per me e' un periodaccio con FW...dopo 6 anni di onorato servizio
a 12mb sensa mai una riqualfica,da un paio di giorni mi hanno impsotato a 6mb..quindi volevo vedere alcuni parametri tipo attenuazione e noise margin

il mio e' il seguente: 2.231.227.207
e se vado nella myfastpage ip pubblico e' pagamento...
vi e' un altro modo per entrare dentro argo55+ ?

edit: ho provato ad attivare ip pubblico a pagamento e attivandolo,sarebbe questo 93.58.252.219 , non riesco ad entrarci....solita sfiga?

2.x.x.x è pubblico..
e il tuo lo pingo (ti consiglio di cancellarlo )
albanation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2014, 06:43   #983
Maxking
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1660
grazie,cancella il tuo quote

quindi non si riesce piu' ad entrare dentro questi barattoli di argo55+?

Ultima modifica di Maxking : 07-03-2014 alle 06:52.
Maxking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2014, 10:56   #984
Aneodrea
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 2
Ciao a tutti,

sto diventando matto spero che qualche anima pia possa aiutarmi a capire..vi spiego.

Una ventina di giorni fa mi contatta fastweb dicendomi che la mia zona sta passando alla fibra ottica e che mi avrebbero spedito il nuovo router. Mi arriva il router il technicolor tg788vn v2 e provvedo ad installarlo subito. Mi accorgo però nei giorni successivi che giocando a call of duty su xbox 360 il gioco non era fluido, ho provato i torrent e mi dava le fonti seed e peer tra parentesi che non riuscivano a connettersi a me, provo l’airplay della apple tv non funziona. premetto che in precedenza con il vecchio router funziona tutto. Poi leggendo diverse pagine di questa discussione ho capito che il problema è che avevo un indirizzo ip nattato. In settimana contatto fastweb e il giorno dopo mi attivano l’ip pubblico. Dalle verifiche “in superficie” qualcosa è cambiato, l’ip pubblico è di 2.x.x.x, l’airplay è tornato a funzionare, l’xbox mi sembra migliorata, ma oggi verificando le porte e i torrent continuo ad avere il problema.
Di tutte le porte che ho aperto solo la 3689, la 6881 e la 88 risultano essere aperte provandole su http://www.yougetsignal.com/tools/open-ports/
Tutte le altre ovvero la 123 5353 45681 3074 mi da esito di chiuse.
Inoltre usando il torrent, che ha come porta la 6881 (una di quelle aperte) continuo ad avere di tutti i seed e i peer tutti tra parentesi e pochissimi fuori le parentesi segno che continuano a non collegarsi a me.

Qualcuno ha il mio stesso problema e ha risolto? grazie

Ps. testando per bene l'apple tv me la rileva la rete, riesco a connettermi con airplay ma i video riesce a trasmettere solo audio niente video

Pps. Facendo un po di test ho provato a resettare il router ed ora tutte le porte che provo ad aprire risultano sempre chiuse. Unica eccezione quando attivo il DMZ sull'ip del computer mi apre da solo la porta 88. Ho notato anche che verificando il mio ip pubblico risulto avere un 2.x.x.x mentre nel menu del router MediaAccess Gateway -> Configurazione -> Configurazione ora -> Server ora 1 un ip 10.x.x.x

Ultima modifica di Aneodrea : 09-03-2014 alle 09:13.
Aneodrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2014, 15:40   #985
antonio2010
Senior Member
 
L'Avatar di antonio2010
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Philippines
Messaggi: 3513
Riferendomi all'inizio di questa discussione sarebbe utile sapere come mai Fastweb ha cambiato HAG al fortunato amico. Io il mio HAG ce l'ho dal 2008 e ha un wifi da fare schifo. Per il resto vado a 16Mb senza problemi. Ho fatto un tentativo per farmi cambiare l'HAG lamentando uno scarso segnale WIFI e la quasi impossibilità di connettere altri dispositivi all'interno dell'appartamento e mi hanno risposto che finchè funziona non lo cambiano a meno che non sia disposto a sborsare 39 euro.

Ultima modifica di antonio2010 : 09-03-2014 alle 15:45.
antonio2010 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2014, 17:43   #986
Valerio5000
Senior Member
 
L'Avatar di Valerio5000
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: ROMA
Messaggi: 1813
Quote:
Originariamente inviato da antonio2010 Guarda i messaggi
Riferendomi all'inizio di questa discussione sarebbe utile sapere come mai Fastweb ha cambiato HAG al fortunato amico. Io il mio HAG ce l'ho dal 2008 e ha un wifi da fare schifo. Per il resto vado a 16Mb senza problemi. Ho fatto un tentativo per farmi cambiare l'HAG lamentando uno scarso segnale WIFI e la quasi impossibilità di connettere altri dispositivi all'interno dell'appartamento e mi hanno risposto che finchè funziona non lo cambiano a meno che non sia disposto a sborsare 39 euro.
rompilo e tanti saluti
Valerio5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2014, 18:43   #987
antonio2010
Senior Member
 
L'Avatar di antonio2010
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Philippines
Messaggi: 3513
Con una martellata?
antonio2010 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2014, 19:30   #988
Aryan
Senior Member
 
L'Avatar di Aryan
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Messaggi: 13369
Meglio con una testata, si nota meno

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
__________________
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L
AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000
Aryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2014, 05:43   #989
antonio2010
Senior Member
 
L'Avatar di antonio2010
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Philippines
Messaggi: 3513
Per aumentare il mio segnale WIFI, dato che fastweb non mi vuole cambiare router e dato che non gli voglio dare 39 euro per farlo, avrei pensato di inserire in cascata questo router ethernet.
TP-LINK WR841ND V.8
Che ne pensate? Sarà abbastanza potente il segnale? Ci saranno problemi di configurazione o di incompatibilità?
Grazie
Antonio
antonio2010 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2014, 09:32   #990
Maxking
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1660
il 941ND e' migliore su amazzonia lo trovi a 35 spedito


Quote:
Originariamente inviato da antonio2010 Guarda i messaggi
Per aumentare il mio segnale WIFI, dato che fastweb non mi vuole cambiare router e dato che non gli voglio dare 39 euro per farlo, avrei pensato di inserire in cascata questo router ethernet.
TP-LINK WR841ND V.8
Che ne pensate? Sarà abbastanza potente il segnale? Ci saranno problemi di configurazione o di incompatibilità?
Grazie
Antonio
Maxking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2014, 11:16   #991
antonio2010
Senior Member
 
L'Avatar di antonio2010
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Philippines
Messaggi: 3513
Certo che a leggere le opinioni negative su amazzonia di questo router, è scoraggiante!
antonio2010 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2014, 14:47   #992
mithran77
Senior Member
 
L'Avatar di mithran77
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Messaggi: 440
Ciao a tutti, ho il technicolor TG788vn v2, completamente configurabile (o quasi)...
Il problema è che l'ho configurato inserendo tutte le personalizzazioni che mi interessano, ma se per qualsiasi motivo Fastweb deve intervenire e lo resetta da remoto (cosa che fa senza neanche avvisare... ) mi perdo tutte le personalizzazioni.
Il problema è che in questi router si entra con l'utenza fastweb che ha come autorizzazioni quelle di power user e non di admin. Spulciando nei manuali di router simili (TG582 e TG789vn v2) che hanno firmware molto molto simile si leggono chiaramente le indicazioni per arrivare alla funzionalità di backup e restore della configurazione. Se si prova a seguire tale strada si arriva al punto di selezionare l'attività "backup/restore" e non la si trova... si può solo selezionare l'attività riavvia router.
Servirebbe a questo punto la password dell'utenza di administrator, ma chiedendo a Fastweb la risposta è stata: l'utenza da lei in possesso è già administrator... affermazione alla quale io ho risposto inviando il seguente screenshot http://screencast.com/t/6s5NUseDjru che dimostra il contrario...
Qualcuno ha soluzioni in merito?
mithran77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2014, 18:28   #993
juma93
Senior Member
 
L'Avatar di juma93
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Prov. PU [ ] - Pisa [X]
Messaggi: 2015
Quote:
Originariamente inviato da mithran77 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho il technicolor TG788vn v2, completamente configurabile (o quasi)...
Il problema è che l'ho configurato inserendo tutte le personalizzazioni che mi interessano, ma se per qualsiasi motivo Fastweb deve intervenire e lo resetta da remoto (cosa che fa senza neanche avvisare... ) mi perdo tutte le personalizzazioni.
Il problema è che in questi router si entra con l'utenza fastweb che ha come autorizzazioni quelle di power user e non di admin. Spulciando nei manuali di router simili (TG582 e TG789vn v2) che hanno firmware molto molto simile si leggono chiaramente le indicazioni per arrivare alla funzionalità di backup e restore della configurazione. Se si prova a seguire tale strada si arriva al punto di selezionare l'attività "backup/restore" e non la si trova... si può solo selezionare l'attività riavvia router.
Servirebbe a questo punto la password dell'utenza di administrator, ma chiedendo a Fastweb la risposta è stata: l'utenza da lei in possesso è già administrator... affermazione alla quale io ho risposto inviando il seguente screenshot http://screencast.com/t/6s5NUseDjru che dimostra il contrario...
Qualcuno ha soluzioni in merito?
Un'utente mi pare avesse trovato una soluzione a ciò resettando il router, e creando l'utente "Fastweb" con privilegi massimi prima che il router scaricasse la configurazione (ovvero prima di collegarlo alla linea DSL).
Fatto ciò aveva collegato il router come di consueto, e dopo che questo aveva scaricato la configurazione, l'utente "Fastweb" era rimasto con privilegi massimi.

Una volta poi che ottieni i privilegi puoi connetterti via telnet, e da lì disattivare il servizio "CWMP-C", ovvero il client TR-069 (telegestione), e il router non dovrebbe più essere accessibile in remoto da parte di Fastweb.
__________________
Asus Zenbook UX32A running Arch Linux x86_64
juma93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2014, 07:26   #994
mithran77
Senior Member
 
L'Avatar di mithran77
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Messaggi: 440
Quote:
Originariamente inviato da juma93 Guarda i messaggi
Un'utente mi pare avesse trovato una soluzione a ciò resettando il router, e creando l'utente "Fastweb" con privilegi massimi prima che il router scaricasse la configurazione (ovvero prima di collegarlo alla linea DSL).
Fatto ciò aveva collegato il router come di consueto, e dopo che questo aveva scaricato la configurazione, l'utente "Fastweb" era rimasto con privilegi massimi.

Una volta poi che ottieni i privilegi puoi connetterti via telnet, e da lì disattivare il servizio "CWMP-C", ovvero il client TR-069 (telegestione), e il router non dovrebbe più essere accessibile in remoto da parte di Fastweb.
Beh, è un'ottima notizia... quindi il trucco sarebbe resettarlo staccato dalla rete ed entrando con administrator senza password.
La seconda parte: disabilitare la telegestione, non la capisco molto. E' per non farsi "beccare" ad aver hackerato un loro router? Perchè se poi ho problemi con la linea di qualsiasi tipo come fanno ad intervenire?
Il mio obiettivo sarebbe di avere un backup della configurazione da restorare alla bisogna e facendo come mi hai segnalato otterei quel che mi serve senza bisogno di disabilitare la telegestione. Dico bene?
Grazie e appena avrò le palle ( ) di farlo lo farò
mithran77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2014, 15:07   #995
x9drive9in
Senior Member
 
L'Avatar di x9drive9in
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
Messaggi: 2797
Quote:
Originariamente inviato da mithran77 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho il technicolor TG788vn v2, completamente configurabile (o quasi)...
Il problema è che l'ho configurato inserendo tutte le personalizzazioni che mi interessano, ma se per qualsiasi motivo Fastweb deve intervenire e lo resetta da remoto (cosa che fa senza neanche avvisare... ) mi perdo tutte le personalizzazioni.
Il problema è che in questi router si entra con l'utenza fastweb che ha come autorizzazioni quelle di power user e non di admin. Spulciando nei manuali di router simili (TG582 e TG789vn v2) che hanno firmware molto molto simile si leggono chiaramente le indicazioni per arrivare alla funzionalità di backup e restore della configurazione. Se si prova a seguire tale strada si arriva al punto di selezionare l'attività "backup/restore" e non la si trova... si può solo selezionare l'attività riavvia router.
Servirebbe a questo punto la password dell'utenza di administrator, ma chiedendo a Fastweb la risposta è stata: l'utenza da lei in possesso è già administrator... affermazione alla quale io ho risposto inviando il seguente screenshot http://screencast.com/t/6s5NUseDjru che dimostra il contrario...
Qualcuno ha soluzioni in merito?
Confermo, ho il tuo stesso router con fastweb e cercavo anch'io la voce di backup ma non c'è..
Per il discorso del TR-069 secondo me si può lasciare attivo perché in caso di problemi alla linea fastweb può sempre intervenire e, a meno che non modifica espressamente i privilegi degli utenti, dovrebbe limitarsi a riavviare il router o controllare i parametri ADSL lasciando gli utenti come stavano (e l'utente fastweb rimane administrator)
Proverò anch'io ad effettuare la procedura.. Teniamoci aggiornati
__________________
Trattato positivamente con: teststi, giulio81, brawn71, manuel9833, drmarcusmiller, sozoro, beee

Ultima modifica di x9drive9in : 16-03-2014 alle 15:14.
x9drive9in è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2014, 21:38   #996
Aneodrea
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 2
Ciao,

vorrei una conferma...

ho un router MediaAccess TG788vn v2 entrando ho il seguente ip nella categoria MediaAccess gateway -> Configurazione -> Server ora 1: 100.x.0.1

Mentre se verifico l'ip della linea mi risulta 93.x.168.x

Mi hanno attivato la fibra oggi ma se provo ad aprire le porte per i torrent mi risultano sempre chiuse
Aneodrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2014, 06:16   #997
antonio2010
Senior Member
 
L'Avatar di antonio2010
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Philippines
Messaggi: 3513
Quote:
Originariamente inviato da antonio2010 Guarda i messaggi
Per aumentare il mio segnale WIFI, dato che fastweb non mi vuole cambiare router e dato che non gli voglio dare 39 euro per farlo, avrei pensato di inserire in cascata questo router ethernet.
TP-LINK WR841ND V.8
Leggo delle opinioni negative: La connessione cade spesso e bisogna riaccenderlo... Come mai? A cosa è dovuto? Non vorrei comprare un oggetto inutile.
antonio2010 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2014, 15:31   #998
x9drive9in
Senior Member
 
L'Avatar di x9drive9in
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
Messaggi: 2797
Quote:
Originariamente inviato da Aneodrea Guarda i messaggi
Ciao,

vorrei una conferma...

ho un router MediaAccess TG788vn v2 entrando ho il seguente ip nella categoria MediaAccess gateway -> Configurazione -> Server ora 1: 100.x.0.1

Mentre se verifico l'ip della linea mi risulta 93.x.168.x

Mi hanno attivato la fibra oggi ma se provo ad aprire le porte per i torrent mi risultano sempre chiuse
Gli IP di classe 93.xxx sono nattatati.. Se entro qualche giorno non lo fanno loro devi chiamare fastweb e farti attivare un IP pubblico di classe 2.xxx
--
Ragazzi una curiosità anche se chissà quando arriverà da me la fibra, se ho capito bene leggendo le pagine precedenti prima agli utenti in fibra davano ad alcuni un router che si collegava direttamente alla fibra ed ad altri un router che con il cavo ethernet si collegava direttamente al media converter della fibra. Adesso che usano i nuovi router technicolor (con porta rj11 normale) invece degli elsag datamat (che se ho ben capito avevano porta rj45?) come funziona la cosa?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
__________________
Trattato positivamente con: teststi, giulio81, brawn71, manuel9833, drmarcusmiller, sozoro, beee
x9drive9in è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2014, 18:13   #999
juma93
Senior Member
 
L'Avatar di juma93
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Prov. PU [ ] - Pisa [X]
Messaggi: 2015
Quote:
Originariamente inviato da x9drive9in Guarda i messaggi
Ragazzi una curiosità anche se chissà quando arriverà da me la fibra, se ho capito bene leggendo le pagine precedenti prima agli utenti in fibra davano ad alcuni un router che si collegava direttamente alla fibra ed ad altri un router che con il cavo ethernet si collegava direttamente al media converter della fibra. Adesso che usano i nuovi router technicolor (con porta rj11 normale) invece degli elsag datamat (che se ho ben capito avevano porta rj45?) come funziona la cosa?
I Technicolor vengono forniti solo per le linee ADSL e VDSL ("fibra" FTTS), mentre per la FTTH vengono forniti come al solito degli HAG, direttamente con ingresso ottico (VF45, mi pare).
__________________
Asus Zenbook UX32A running Arch Linux x86_64
juma93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2014, 18:17   #1000
mancio23
Senior Member
 
L'Avatar di mancio23
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 595
Quote:
Originariamente inviato da juma93 Guarda i messaggi
I Technicolor vengono forniti solo per le linee ADSL e VDSL ("fibra" FTTS), mentre per la FTTH vengono forniti come al solito degli HAG, direttamente con ingresso ottico (VF45, mi pare).
ho seguito l'attivazione recentemente di un utente in FTTH fastweb e gli hanno dato un technicolor TG 1100, quindi sembra che adesso li diano proprio a tutti
mancio23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v