Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-08-2012, 08:35   #1241
Robby Naish
Senior Member
 
L'Avatar di Robby Naish
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 3030
Ho scritto proprio all'autore, mi ha detto che forse sono gli LTH un poco problematici e non sempre ottimi.
Ecco la sua risposta

Your drive is erroring out during the burn and reporting a 'Write Error' - so it's having trouble burning to the discs you're using.

LTH media might be cheaper than the HTL stuff but it also fails more frequently.

Formatting the disc with spare areas enabled will enable the drives 'hardware defect management' and may help get you a decent burn (it should remap any bad sectors to another 'reserved' area on the disc). It will slow the write speed down a bit (due to the automatic write verification) and mean you have slightly less available space on the disc though.

Using the Incremental write type instead of DAO/SAO may also make a difference - sometimes it's better, sometimes it's worse.


Tentar non nuoce

Invece a me con Xpburner, ho fatto una prova e è andata bene, ma anche Imgburn va a "fortuna", a volte ok, altre da quegli errori
Robby Naish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 09:38   #1242
gyonny
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
Messaggi: 2945
Quote:
Originariamente inviato da Robby Naish Guarda i messaggi
Ragazzi,

devo fare un BR con tanti piccoli video della videocamera.

Tra uesti UDF, quali scelgo?



Poi va bene Mode1/2048? E meglio iso+udf o solo udf?

Grazie

Ale
Dipende di che formato video e dimensione sono i file della videocamera, il file system UDF a differenza di ISO ha il vantaggio di supportare file di dimensioni superiori a 2 GB e set di max 225 caratteri maiuscole/minuscole se non erro.
Io di solito masterizzo file DIVX con estensione AVI di dimensioni inferiori a 2GB su supporto DVD e quindi il corretto file system per questo tipo di files è ISO9660+Joilet - MODE1/2048 masterizzati su DVD alla velocità 8x con ImgBurn su un supporto di qualità tipo Verbatim (preferibilmente utilizzando anche un buon masterizzatore) e mi vengono fuori semplicemente perfetti. Per conferma ho anche provato a masterizzare questi files su file system UDF ma ImgBurn mi manda un avviso di notifica dicendomi che per questo tipo di file video DIVX va usato appunto ISO9660+Joilet - comunque mi funzionano anche masterizzati su file system UDF (non so la revisione UDF perchè in questo specifico caso era impostata in automatico utilizzando Nero 11 - in questo specifico caso i video mi presentavano qualche blocco durante la riproduzione su lettore da tavolo quindi evidentemente UDF non andava bene per questi files...)

I DVD/BD video originali invece utilizzano il file System UDF.

Esiste anche come ben saprete il file system ibrido UDF/ISO/Joilet, questo forse va bene per contenuto misto es. se il disco deve contenere diversi tipi di file con differenti estensioni e dimensioni quindi si adatta a tutto, ma qui mi blocco...preferisco non masterizzare mai contenuti misti (video, musica, foto) sullo stesso supporto.
gyonny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 10:01   #1243
gyonny
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
Messaggi: 2945
Quote:
Originariamente inviato da Robby Naish Guarda i messaggi
Ho scritto proprio all'autore, mi ha detto che forse sono gli LTH un poco problematici e non sempre ottimi.
Ecco la sua risposta

Your drive is erroring out during the burn and reporting a 'Write Error' - so it's having trouble burning to the discs you're using.

LTH media might be cheaper than the HTL stuff but it also fails more frequently.

Formatting the disc with spare areas enabled will enable the drives 'hardware defect management' and may help get you a decent burn (it should remap any bad sectors to another 'reserved' area on the disc). It will slow the write speed down a bit (due to the automatic write verification) and mean you have slightly less available space on the disc though.

Using the Incremental write type instead of DAO/SAO may also make a difference - sometimes it's better, sometimes it's worse.


Tentar non nuoce

Invece a me con Xpburner, ho fatto una prova e è andata bene, ma anche Imgburn va a "fortuna", a volte ok, altre da quegli errori
Per quanto riguarda gli LTH dai un'occhiata qui
gyonny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 12:24   #1244
Robby Naish
Senior Member
 
L'Avatar di Robby Naish
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 3030
Quote:
Originariamente inviato da gyonny Guarda i messaggi
Per quanto riguarda gli LTH dai un'occhiata qui
Grazie....

cmq mi sa che qs Verbatim LTH sono spesso "difettosi"...

I sony? costano abbastanza di più......
Robby Naish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 13:35   #1245
gyonny
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
Messaggi: 2945
Dalle informazioni reperite dagli utenti nelle varie sezioni del forum ho visto che le varie marche di supporti CD/DVD/BD possono fare la differenza per quanto riguarda qualità di masterizzazione e compatibilità con le varie periferiche di riproduzione (anche le più datate):

- Per quanto riguarda i CD sono consigliati i Taiyo (Che per ora fornisce anche supporti per la JVC quindi JVC=Taiyo)

- Per quanto riguarda i DVD sono consigliati i Verbatim (o Mitsubishi che sono la stessa cosa)

- Per quanto riguarda i BD sembrerebbe che siano appunto consigliati i Sony.

Per quanto riguarda anche la qualità di masterizzazione oltre che ad i supporti CD/DVD/BD c'è anche ovviamente da tenere in considerazione il masterizzatore usato e il programma di masterizzazione (con i suoi corretti settaggi) e in questo caso ImgBurn per quanto riguarda qualità di masterizzazione mi è risultato ottimo con il mio masterizzatore LG BH10LS38! C'è anche da tenere in considerazione la qualità del file di origine che si vuole masterizzare, la sua corretta decodifica, il lettore da tavolo o stereo nel quale si vuole riprodurre il disco masterizzato...insomma sto capendo che il discorso della masterizzazione e dell'editing video/audio è un argomento su cui c'è da tenere in considerazione molti fattori (sia hardware che software).

Es. il mio vecchio lettore da tavolo LG legge alla perfezione e senza errori file video DIVX/XVID inferiori a 2 GB con estensione .AVI masterizzati su supporti DVD Verbatim utilizzando IMGBurn e impostando file System ISO 9660+Joilet/MODE1/2048, partendo da un file di origine codificato con VirtualDubMod o VirtualDub (quelli che di solito si trovano frequentemente su eMule)...invece con i file di origine codificati con Avidemux o XmediaRecode il mio lettore da tavolo fa i capricci (rovinando di solito la serata nel più bello della trama del film perchè il DVD si blocca...)
gyonny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 13:57   #1246
Robby Naish
Senior Member
 
L'Avatar di Robby Naish
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 3030
Quote:
Originariamente inviato da gyonny Guarda i messaggi
Dalle informazioni reperite dagli utenti nelle varie sezioni del forum ho visto che le varie marche di supporti CD/DVD/BD possono fare la differenza per quanto riguarda qualità di masterizzazione e compatibilità con le varie periferiche di riproduzione (anche le più datate):

- Per quanto riguarda i CD sono consigliati i Taiyo (Che per ora fornisce anche supporti per la JVC quindi JVC=Taiyo)

- Per quanto riguarda i DVD sono consigliati i Verbatim (o Mitsubishi che sono la stessa cosa)

- Per quanto riguarda i BD sembrerebbe che siano appunto consigliati i Sony.

Per quanto riguarda anche la qualità di masterizzazione oltre che ad i supporti CD/DVD/BD c'è anche ovviamente da tenere in considerazione il masterizzatore usato e il programma di masterizzazione (con i suoi corretti settaggi) e in questo caso ImgBurn per quanto riguarda qualità di masterizzazione mi è risultato ottimo con il mio masterizzatore LG BH10LS38! C'è anche da tenere in considerazione la qualità del file di origine che si vuole masterizzare, la sua corretta decodifica, il lettore da tavolo o stereo nel quale si vuole riprodurre il disco masterizzato...insomma sto capendo che il discorso della masterizzazione e dell'editing video/audio è un argomento su cui c'è da tenere in considerazione molti fattori (sia hardware che software).

Es. il mio vecchio lettore da tavolo LG legge alla perfezione e senza errori file video DIVX/XVID inferiori a 2 GB con estensione .AVI masterizzati su supporti DVD Verbatim utilizzando IMGBurn e impostando file System ISO 9660+Joilet/MODE1/2048, partendo da un file di origine codificato con VirtualDubMod o VirtualDub (quelli che di solito si trovano frequentemente su eMule)...invece con i file di origine codificati con Avidemux o XmediaRecode il mio lettore da tavolo fa i capricci (rovinando di solito la serata nel più bello della trama del film perchè il DVD si blocca...)
Ciao,

io ho lo stesso tuo masterizzatore, e il problema lo da ultimamente in fase di scrittura. Se la scrittura va bene, tutto è perfetto.
Tu che supporti BR usi?

Grazie

Ale
Robby Naish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 17:16   #1247
gyonny
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
Messaggi: 2945
Quote:
Originariamente inviato da Robby Naish Guarda i messaggi
Ciao,

...Tu che supporti BR usi?...
Questo masterizzatore l'ho acquistato da poco e quindi ancora non l'ho provato con supporti BD, ma solo con CD/DVD anche perchè il mio lettore da tavolo collegato alla TV è un lettore DVD/DIVX...a breve dovrei sostituire il mio vecchio lettore da tavolo con un lettore BluRay (ma che legga anche i DVD perchè dopotutto sono supporti ancora validi, oltre che ad essere molto più economici e facilmente reperibili in zona...) quindi in questo caso opterò per supporti BD della Sony anche se costano di più mi metterò al sicuro dopo quello che ho sentito dire nelle varie sezioni del forum (ma non so quanto li userò perchè dopotutto la scelta di collegare un masterizzatore BluRay al PC è stato un mio capriccio personale, potevo benissimo risparmiare e acquistare un semplice masterizzatore DVD...mi sembra che la tecnologia BluRay non stia avendo lo stesso successo che hanno avuto i DVD, forse per i costi ancora elevati dei supporti, speriamo quindi che non facciano la stessa fine degli HD DVD e delle vecchie videocassette di tipo Betamax...)
gyonny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2012, 15:16   #1248
Toucan
Senior Member
 
L'Avatar di Toucan
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 5114
Quando masterizzo un'immagine ISO su un DVD, dopo la scrittura del disco ImgBurn si blocca e compare scritto "Synchronising cache" (con indicata la percentuale di avanzamento).
Questa fase dura moltissimo (anche 15 minuti), poi quando riparte fa la verifica del disco e finisce.

Perché succede?
Come posso evitarlo?

Preciso che con CDBurnerXP non succede: il disco viene scritto e verificato in pochi minuti.

Grazie

Ultima modifica di Toucan : 22-10-2012 alle 15:33.
Toucan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 13:25   #1249
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18258
Programma usato anche su un vetusto portatile packard bell di 8 anni, va come una viola. Da quando l'ho scoperto le uniche masterizzazioni che mi ha sbagliato sono state per colpa mia

Detto questo ho difficolta a reperire l'ultima versione in "versione" portable. trovo o link non esistente o fake che rimandano all'installer.

Avete un link che va?

Ps. Che poi l'ultima versione va bene? Uso da anni la 2.5.5, mai un problema. aggiornerei solo per la palla che ogni volta che lo apro mi da la notifica dell'update
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 22:46   #1250
luis fernandez
Senior Member
 
L'Avatar di luis fernandez
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3796
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Programma usato anche su un vetusto portatile packard bell di 8 anni, va come una viola. Da quando l'ho scoperto le uniche masterizzazioni che mi ha sbagliato sono state per colpa mia

Detto questo ho difficolta a reperire l'ultima versione in "versione" portable. trovo o link non esistente o fake che rimandano all'installer.

Avete un link che va?

Ps. Che poi l'ultima versione va bene? Uso da anni la 2.5.5, mai un problema. aggiornerei solo per la palla che ogni volta che lo apro mi da la notifica dell'update
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=801
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 10:12   #1251
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18258
Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
Grazie mille!
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 21:11   #1252
andreatop76
Member
 
L'Avatar di andreatop76
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 191
Scusa ragazzi, probabilmente sarà scritto da qualche parte, ma chiedo:

come masterizzare un DVD video con gia le cartelle AUDIO_TS e VIDEO_TS NEL PC?

grazie in anticipo!!
andreatop76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 21:22   #1253
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12565
Sì, in prima pagina... http://forum.imgburn.com/index.php?showtopic=4632
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2012, 10:12   #1254
valkyry
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 429
E' possibile creare un'immagine fino ad un certo punto del dvd ?
Se il dvd dura 60 minuti ma gli ultimi 15 minuti non li voglio masterizzare per problemi di spazio del nuovo dvd ospitante come faccio a dire a Imgburn " devi creare un'immagine di soli 45 minuti e non completo " E' possibile oppure l'immagine che crea e' solo totale ?

grazie
valkyry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2012, 14:02   #1255
marcos86
Senior Member
 
L'Avatar di marcos86
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3929
Quote:
Originariamente inviato da valkyry Guarda i messaggi
E' possibile creare un'immagine fino ad un certo punto del dvd ?
Se il dvd dura 60 minuti ma gli ultimi 15 minuti non li voglio masterizzare per problemi di spazio del nuovo dvd ospitante come faccio a dire a Imgburn " devi creare un'immagine di soli 45 minuti e non completo " E' possibile oppure l'immagine che crea e' solo totale ?

grazie
Non puoi.
Devi andare a tagliare il film con programmi appositi, ad es il vecchio dvdshrink è molto semplice
__________________
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro
marcos86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 09:36   #1256
andrea0807
Senior Member
 
L'Avatar di andrea0807
 
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Gubbio
Messaggi: 584
chiedo scusa se ho postato anche su altre discussioni ma non ho ricevuto risposta, siccome ho cominciato a usare imgburn e mi trovo molto bene sto analizzando un pò tutte le funzioni, vorrei sapere cosa significa la modalità batch che è possibile selezionare nella modalità "leggi".
inoltre vorrei sapere se è possibile creare una immagine di un disco nel classico formato iso invece del bin + cue che crea in automatico imgburn.
andrea0807 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 10:10   #1257
Toucan
Senior Member
 
L'Avatar di Toucan
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 5114
Quote:
Originariamente inviato da andrea0807 Guarda i messaggi
...
inoltre vorrei sapere se è possibile creare una immagine di un disco nel classico formato iso invece del bin + cue che crea in automatico imgburn.
Certamente!!
Quando scegli il nome per il file, seleziona "ISO" nel menu a discesa "Salva come".

Per la "modalità batch", la guida ufficiale dice:
If enabled, ImgBurn will prompt you to insert the next disc just as Write mode does when burning multiple images/copies. This allows for automated reads when using an auto loader device.
In pratica, nell'uso normale quest'opzione di solito non serve!!
Tieni presente che ImgBurn ha opzioni molto sofisticate: non tutte servono sempre.
Toucan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 12:45   #1258
andrea0807
Senior Member
 
L'Avatar di andrea0807
 
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Gubbio
Messaggi: 584
Quote:
Originariamente inviato da Toucan Guarda i messaggi
Certamente!!
Quando scegli il nome per il file, seleziona "ISO" nel menu a discesa "Salva come".

Per la "modalità batch", la guida ufficiale dice:
If enabled, ImgBurn will prompt you to insert the next disc just as Write mode does when burning multiple images/copies. This allows for automated reads when using an auto loader device.
In pratica, nell'uso normale quest'opzione di solito non serve!!
Tieni presente che ImgBurn ha opzioni molto sofisticate: non tutte servono sempre.
Grazie mille!
In pratica la modalità batch sarebbe tipo "aggiungi alla coda di scrittura" per fare in automatico una copia di un disco.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Ultima modifica di andrea0807 : 18-03-2013 alle 12:52.
andrea0807 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2013, 09:29   #1259
weaponX
Senior Member
 
L'Avatar di weaponX
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1826
Salve a tutti,
volevo un piccolo aiuto.
Se non erro Imgburn quando deve masterizzare CD da mp3 o flac od altro fa uso dei codec installati nel sistema.
Attualmente ho installato i pacchetti di codec Shark007 ma, in vista del passaggio a Windows 8 e di un bel format, vorrei evitare di installare pacchetti codec per la maggiorparte inutilizzati (ed "incasinanti").
Quindi avevo intenzione di installare solo quelli che mi servivano tipo per i flac e gli mp3.
Volevo sapere, se i presupposti di cui sopra sono corretti, quali erano i codec singoli adatti (bastano questo per i flac o il lame mp3?) e come vi regolate voi in questi casi.
Grazie infinite per l'aiuto e spero di non essere OT.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Fiverr | Steam | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic/XBOX: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
weaponX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2013, 15:09   #1260
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5097
Uscito imgburn version 2.5.8.0, ho sistemato la portable.
ImgBurn2.5.8.0 Portable ITA
ImgBurn2.5.8.0 Portable
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v