Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-03-2009, 12:50   #301
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5097
Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
In tutti e due i campi ho Priorità Alta, quindi deve essere impostato così di default, perchè io non l'ho toccato.
L'unica cosa che mi fa un pò rodere è che con un quad core e 4GB di ram a disposizione devo avere le applicazioni rallentatte quando l'utilizzo della CPU è bassissimo.
E usiamolo questo quad core
Pensi che se cambio la priorità risolvo?!?
potrebbe essere lo speedstep integrato nel quad core...
ovvero... il processore quando non richiesto viaggia ad una velocità irrisoria... per poi aumentare alla richiesta di potenza
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 13:12   #302
Roby_P
Senior Member
 
L'Avatar di Roby_P
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 3561
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
potrebbe essere lo speedstep integrato nel quad core...
ovvero... il processore quando non richiesto viaggia ad una velocità irrisoria... per poi aumentare alla richiesta di potenza
Quello centra di sicuro .... ho anche una simpatica inutility che monitorizza l'utilizzo del processore attraverso una icona nella traybar : omino che cammina, macchina, aereo, razzo...
Quello che non capisco è perchè ImgBurn non richiede più potenza?
Alte applicazioni invece lo fanno. Dovresti vedere come frulla il processore quando lancio una scansione con l'antivirus
Roby_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 13:16   #303
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5097
Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Quello centra di sicuro .... ho anche una simpatica inutility che monitorizza l'utilizzo del processore attraverso una icona nella traybar : omino che cammina, macchina, aereo, razzo...
Quello che non capisco è perchè ImgBurn non richiede più potenza?
Alte applicazioni invece lo fanno. Dovresti vedere come frulla il processore quando lancio una scansione con l'antivirus
che antivirus???
Il mio T7300 a 2Ghz sul portatile... è sempre a basso consumo...
solo quando faccio editing video schizza
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 13:29   #304
Roby_P
Senior Member
 
L'Avatar di Roby_P
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 3561
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
che antivirus???
Il mio T7300 a 2Ghz sul portatile... è sempre a basso consumo...
solo quando faccio editing video schizza
Io uso Avira
Scansioni che prima duravano un'ora, adesso durano pochi minuti
Roby_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 19:43   #305
andrea.ippo
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 5940
Ragazzi datemi una mano a capire:

stasera stavo masterizzando un cd audio per la macchina e dopo aver avviato il processo con ImgBurn ho aperto foobar per sentire la musica nel frattempo.
Ebbene, tutte le canzoni che cercavo di ascoltare venivano riprodotte tipo al rallentatore

A nessuno succede la stessa cosa?

Grazie
__________________
Stanchi di usare Nero? Qui trovate l'alternativa gratuita che fa per voi
HP ProBook 4530s i5 2410M / 4GB / 640GB / Intel HD3000+Radeon HD6490M / 15.6" @1366x768
ASUS F3E T7100 / 3GB / 120GB / X3100 / 15.4" @1280x800 / Intel 3945ABG
andrea.ippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 19:59   #306
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5097
Quote:
Originariamente inviato da andrea.ippo Guarda i messaggi
Ragazzi datemi una mano a capire:

stasera stavo masterizzando un cd audio per la macchina e dopo aver avviato il processo con ImgBurn ho aperto foobar per sentire la musica nel frattempo.
Ebbene, tutte le canzoni che cercavo di ascoltare venivano riprodotte tipo al rallentatore

A nessuno succede la stessa cosa?

Grazie
No!
Per caso sono mp3 VBR? Potrebbe essere la causa...
(ma che scrivo... son fuso...)

E' lo stesso discorso che si faceva con Roby_P qualche riga sopra... se IMGBURN ha priorità Alta è logico che magari gli altri programmi scattino
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale

Ultima modifica di pitx : 07-03-2009 alle 20:38.
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 20:04   #307
rotwang
Senior Member
 
L'Avatar di rotwang
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 556
Ciao Andrea, probabilmente sono rimasto ai vecchissimi precetti secondi i quali le masterizzazione è opportuno vengano eseguite a macchina " libera ".
Con l'hardware di oggi non esiste più questa necessità anche se, partendo da files audio che devono essere convertiti prima della masterizzazione,può verificarsi qualche rallentamento dei processi in corso.
Salvo che tu non abbia un pc di particolare potenza....
rotwang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 11:39   #308
andrea.ippo
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 5940
è strano però che solo la riproduzione degli mp3 fosse rallentata, per il resto il pc andava fluido...
Io penso che ci sia un nesso.
Se mi ricordo, il prox cd audio lo faccio con DeepBurner e provo a riprodurre gli mp3 contemporaneamente

ciao e grazie
__________________
Stanchi di usare Nero? Qui trovate l'alternativa gratuita che fa per voi
HP ProBook 4530s i5 2410M / 4GB / 640GB / Intel HD3000+Radeon HD6490M / 15.6" @1366x768
ASUS F3E T7100 / 3GB / 120GB / X3100 / 15.4" @1280x800 / Intel 3945ABG
andrea.ippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 11:54   #309
Roby_P
Senior Member
 
L'Avatar di Roby_P
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 3561
Ciao Andrea

A me ha fatto il contrario.
Foobar non ha avuto nessunissimo problema (apri, chiudi, riproduzione cd, mp3, ho provato a fare un pò di tutto), messenger invece si è piantato, le altre applicazioni solo un pò rallentate in apertura e chiusura.
Come ho scritto anche prima, ho usato un pò di tutto, proprio per vedere che succedeva
Lo so che in generale questa impostazione è migliore, perchè così il programma garantisce una buona masterizzazione a prescindere dalle prestazioni del pc, però se scopri come far usare ad ImgBurn più potenza, invece di segare le altre applicazioni, fammelo sapere, sono curiosa
Roby_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 12:12   #310
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5097
Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Ciao Andrea

A me ha fatto il contrario.
Foobar non ha avuto nessunissimo problema (apri, chiudi, riproduzione cd, mp3, ho provato a fare un pò di tutto), messenger invece si è piantato, le altre applicazioni solo un pò rallentate in apertura e chiusura.
Come ho scritto anche prima, ho usato un pò di tutto, proprio per vedere che succedeva
Lo so che in generale questa impostazione è migliore, perchè così il programma garantisce una buona masterizzazione a prescindere dalle prestazioni del pc, però se scopri come far usare ad ImgBurn più potenza, invece di segare le altre applicazioni, fammelo sapere, sono curiosa
Roby... te l'ho scritto sopra...
Leggi bene
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 13:03   #311
Roby_P
Senior Member
 
L'Avatar di Roby_P
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 3561
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Roby... te l'ho scritto sopra...
Leggi bene


Intendi questo?

Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
potrebbe essere lo speedstep integrato nel quad core...
ovvero... il processore quando non richiesto viaggia ad una velocità irrisoria... per poi aumentare alla richiesta di potenza
Grazie per l'attestato di stima
Hai pensato che 2 righe mi sarebbero bastate a capire

Dai se me lo spieghi di nuovo ti pago da bere
Roby_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 17:42   #312
D-Reeper
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 402
Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Grazie per l'attestato di stima
Hai pensato che 2 righe mi sarebbero bastate a capire

Dai se me lo spieghi di nuovo ti pago da bere
Ehehe allora... da ormai molti anni, i processori hanno una funzionalita' di risparmio energetico (la Intel la chiama SpeedStep, la AMD la chiama Cool'n'Quiet) che prevedono una cosa tanto semplice quanto importante: se il processore non e' utilizzato (ma anche quando e' utilizzato poco, tipo quando navighi su internet, leggi la posta, ascolti mp3) avresti tanta potenza per nulla, giusto? Allora il ragionamento e' quello di farlo lavorare a frequenze minori (molto) con voltaggi (e relativi assorbimenti) minori. Il mio X2 in questo preciso momento sta lavorando a 1GHz, quando in realta' e' un 2,2GHz. Riduce consumi energetici e calore, mica male no?!
Ma attenzione, non e' che lo fa solo il mio... e' una cosa che ormai fanno tutti (o quasi) i processori odierni.

X Andrea.ippo: il tuo problema cmq non risiede nelle funzionalita' di risparmio energetico, e' potenzialmente una cosa da nulla (tipo qualche file delle DX corrotto o codec andati a male) o qualcosa di molto grave. Il sintomo che riporti (parli di "rallentamento" non "singhiozzi" o "interruzioni") non e' riconducibile a scarsa potenza del processore (a me foobar non usa mai piu' del 2% del processore in riproduzione - sia essa streaming, mp3 o cd audio - col processore che lavora a 1ghz...).
Il tuo problema o sono gravi carenze di ram o, come ipotizzato prima, codec o DX... con le poche informazioni che dai non mi vengono idee piu' specifiche.
Facci sapere, ciao.

EDIT: ma non e' che mentre ascoltavi mp3 stavi scrivendo un cd-audio facendo la conversione mp3->cda??
EDIT2: e cmq basta monitorare col task manager l'utilizzo della cpu, tenere d'occhio i processi di imgburner e foobar e trarre le relative conclusioni.

Ultima modifica di D-Reeper : 08-03-2009 alle 17:52.
D-Reeper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 17:51   #313
andrea.ippo
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 5940
Quote:
Originariamente inviato da D-Reeper Guarda i messaggi
Ehehe allora, da ormai molti anni, i processori hanno una funzionalita' di risparmio energetico (la Intel la chiama SpeedStep, la AMD la chiama Cool'n'Quiet) che prevedono una cosa tanto semplice quanto importante: se il processore non e' utilizzato (ma anche quando e' utilizzato poco, tipo quando navighi su internet, leggi la posta, ascolti mp3) avresti tanta potenza per nulla, giusto? Allora il ragionamento e' quello di farlo lavorare a frequenze minori (molto) con voltaggi (e relativi assorbimenti) minori. Il mio X2 in questo preciso momento sta lavorando a 1GHz, quando in realta' e' un 2,2GHz. Riduce consumi energetici e calore, mica male no?!
Ma attenzione, non e' che lo fa solo il mio... e' una cosa che ormai fanno tutti (o quasi) i processori odierni.

X Andrea.ippo: il tuo problema cmq non risiede nelle funzionalita' di risparmio energetico, e' potenzialmente una cosa da nulla (tipo qualche file delle DX corrotto o codec andati a male) o qualcosa di molto grave. Il sintomo che riporti (parli di "rallentamento" non "singhiozzi" o "interruzioni") non e' riconducibile a scarsa potenza del processore (a me foobar non usa mai piu' del 2% del processore in riproduzione - sia essa streaming, mp3 o cd audio - col processore che lavora a 1ghz...).
Il tuo problema o sono gravi carenze di ram o, come ipotizzato prima, codec o DX... con le poche informazioni che dai non mi vengono idee piu' specifiche.
Facci sapere, ciao.

EDIT: ma non e' che mentre ascoltavi mp3 stavi scrivendo un cd-audio facendo la conversione mp3->cda??
Non ricordo se ImgBurn fa la conversione preventiva, ricordo che il processo di masterizzazione, in totale, stava intorno al 60%.
Se fa la conversione preventiva (che è ciò che auspico perché decisamente più sicuro come metodo, piuttosto che farla on-the-fly), la parte di processamento "pesante" l'avrebbe già fatta, e non si spiegherebbe il rallentamento.
Per quanto riguarda la RAM, ho 2GB, normalmente utilizzati per il 40% al massimo.

Quando proverò a masterizzare un cd audio con DeepBurner, se me lo ricordo faccio la prova di sentire un po' di musica con Foobar, così poi vi saprò dire meglio...

PS: gli mp3 che masterizzavo erano CBR@320
__________________
Stanchi di usare Nero? Qui trovate l'alternativa gratuita che fa per voi
HP ProBook 4530s i5 2410M / 4GB / 640GB / Intel HD3000+Radeon HD6490M / 15.6" @1366x768
ASUS F3E T7100 / 3GB / 120GB / X3100 / 15.4" @1280x800 / Intel 3945ABG
andrea.ippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 19:48   #314
Roby_P
Senior Member
 
L'Avatar di Roby_P
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 3561
Quote:
Originariamente inviato da D-Reeper Guarda i messaggi
Ehehe allora... da ormai molti anni, i processori hanno una funzionalita' di risparmio energetico (la Intel la chiama SpeedStep, la AMD la chiama Cool'n'Quiet) che prevedono una cosa tanto semplice quanto importante: se il processore non e' utilizzato (ma anche quando e' utilizzato poco, tipo quando navighi su internet, leggi la posta, ascolti mp3) avresti tanta potenza per nulla, giusto? Allora il ragionamento e' quello di farlo lavorare a frequenze minori (molto) con voltaggi (e relativi assorbimenti) minori. Il mio X2 in questo preciso momento sta lavorando a 1GHz, quando in realta' e' un 2,2GHz. Riduce consumi energetici e calore, mica male no?!
Ma attenzione, non e' che lo fa solo il mio... e' una cosa che ormai fanno tutti (o quasi) i processori odierni.
Ciao D-Reeper e grazie per la spiegazione

Fin qui tutto chiaro. Quando non viene utilizzato il processore viaggia a basso regime.
Quello che invece non ho capito è perchè mi sono ritrovata con l'utilizzo della CPU al 7% e le applicazioni rallentate?!? Insomma se avevano bisogno di più potenza, perchè le applicazioni che giravano non se la sono presa?

Ciao ciao
Roby_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 22:34   #315
D-Reeper
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 402
Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Ciao D-Reeper e grazie per la spiegazione

Fin qui tutto chiaro. Quando non viene utilizzato il processore viaggia a basso regime.
Quello che invece non ho capito è perchè mi sono ritrovata con l'utilizzo della CPU al 7% e le applicazioni rallentate?!? Insomma se avevano bisogno di più potenza, perchè le applicazioni che giravano non se la sono presa?

Ciao ciao
Figurati, in fin dei conti sono qui dentro per info su imgburn... visto che ne approfitto di quello che sapete voi... cerco di ricambiare...
Allora... punto primo, non avevo inteso bene il tuo problema; punto secondo, per assurdo puoi avere la cpu impegnata al 15% e cmq essere ancora col valore massimo di risparmio energetico.
Quello che tu dici "se la cpu si affatica perche' non torna a pieno regime" e' un ragionamento giusto e infatti la cpu NON RIMANE mai in risparmio energetico se davvero serve, quindi il tuo e' un problema nel vero senso della parola: probabilmente la cpu quando serve lavora bene, il problema non risiede nella cpu...
Anche nel tuo caso, i motivi (vabbe', come in fondo la maggior parte dei problemi dei pc) possono essere molto banali come molto gravi (i banali possono essere programmi che fanno intenso uso del disco rigido e il disco che non ce la fa, primissimo esempio, ma posso riempirti la pagina di esempi) i "gravi" possono essere altrettanti, bisogna valutare, sapere bene quello che hai nel pc (hardware e software) i programmi (tutti, esecuzione automatica in primis) che hai attivi... antivirus... TUTTO!
pero' non mi sembra il caso di discuterne qui, non e' la discussione dei problemi col pc...
Se preferisci aprire una discussione ti seguo volentieri, oppure se vuoi scrivermi in pm resto a tua disposizione.
Fai come preferisci, ciao.

Ultima modifica di D-Reeper : 08-03-2009 alle 22:40.
D-Reeper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 19:48   #316
Roby_P
Senior Member
 
L'Avatar di Roby_P
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 3561
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
La priorità di IMGBURN la imposti sulle preferenze vai su scrivi e verifica... e selezioni... la priorità desiderata
Ora ho impostato la priorità su Normale in tutte le voci
Domani provo a masterizzare qualcosa e vediamo che succede.

Ma avete visto il menù a tendina?



No comment
Roby_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 19:50   #317
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5097
Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Ora ho impostato la priorità su Normale in tutte le voci
Domani provo a masterizzare qualcosa e vediamo che succede.

Ma avete visto il menù a tendina?



No comment
te l'avevo detto sopra...
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale

Ultima modifica di pitx : 09-03-2009 alle 20:17.
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 20:53   #318
D-Reeper
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 402
Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Ma avete visto il menù a tendina?
che domande...
no!
Cmq lo scrivo anche qui che fa bene agli utenti. Scrivo in maniera rapida e breve, se volete prendetelo per buono, senno' continuate a fare come preferite: sui pc odierni conta davvero poco aumentare la priorita' di un processo, e anzi non fa altro che rubare risorse dagli altri programmi, anche quando le risorse ci sono in abbondanza.
D-Reeper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 21:08   #319
Roby_P
Senior Member
 
L'Avatar di Roby_P
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 3561
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
te l'avevo detto sopra...
E vabbè sono un pò lenta

Quote:
Originariamente inviato da D-Reeper Guarda i messaggi
che domande...
no!
Era riferito alle due voci Sup-normale ed Inf-normale

Grazie ancora per le spiegazioni

Ciao ciao
Roby_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 22:07   #320
rotwang
Senior Member
 
L'Avatar di rotwang
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 556
Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Ora ho impostato la priorità su Normale in tutte le voci
Domani provo a masterizzare qualcosa e vediamo che succede.

Ma avete visto il menù a tendina?



No comment
Ciao Roby, LUK ha colpito ancora.......
rotwang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v