Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-05-2016, 20:05   #4861
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
@priorita

Per ora ti dico solo che l'Optoma GT1080 se metti la lente a m. 4 dal telo non va assolutamente bene! E' a tiro corto (short throw) ed un telo da 110" lo riempie ad 1 m. e 21 cm non variabili perchè non ha lo zoom! Devi prendere un proiettore a tiro normale, tipo Optoma hd151x (circa 800 euro).
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2016, 10:25   #4862
priorita
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da Abilmen Guarda i messaggi
@priorita

Per ora ti dico solo che l'Optoma GT1080 se metti la lente a m. 4 dal telo non va assolutamente bene! E' a tiro corto (short throw) ed un telo da 110" lo riempie ad 1 m. e 21 cm non variabili perchè non ha lo zoom! Devi prendere un proiettore a tiro normale, tipo Optoma hd151x (circa 800 euro).
Ok... mi oriento su questo... e vado subito a leggere la scheda tecnica.
Ma va bene anche posato su mensola a 1,80 Mt da terra sopra il divano? (cioè sopra la testa? non è rumoroso?)

scusa le tante questioni che ti pongo, ma ora mai casa è finita e manca solo il proiettore e telo.

Grazie come sempre per la tua disponibilità e buona giornata
priorita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2016, 16:01   #4863
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
priorita

Se vuoi ulteriori ed utili info sull'Optoma hd151x, puoi leggere qui:
http://www.expertreviews.co.uk/tvs-e...-hd151x-review
Tieni presente che per giocare va molto bene con i suoi 33 ms di lag pari a soli 2 frame (inavvertibili); inoltre puoi prendere, con spesa a parte il modulo wireless (eccellente) se vuoi limitare i cavi. Per l'installazione, con questo vpr (da usare rigorosamente con lampada in eco mode) riempirai da 4 m., il tuo 110" (base cm 244 in 16/9) con lo zoom a metà corsa. In eco è anche abbastanza silenzioso (27db) e non credo che ti darà fastidio. Ottimo il 3D e l'immagine in generale. Se il margine basso del telo lo puoi mettere a 70 cm da terra dici? Vediamo un po': 70 cm + 140 di parte visiva verticale = 210 cm.+ 20 cm. di offset = cm. 230; cioè dovresti mettere il vpr CAPOVOLTO su 4 gommini sopra la mensola a 230 cm. Se lo metti a 180 cm, proietterà (tenendo tutto su il LS verticale (circa 20 cm) a circa 40 cm da terra. Fai delle prove col vpr prima di fissare il telo e saprai regolarti al meglio. L'importante è che sia centrato col telo orizzontalmente.
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2016, 21:27   #4864
raguz
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 32
Quote:
Originariamente inviato da Abilmen Guarda i messaggi
raguz

Si il telo può essere lo stesso; se puoi spendere qualche centinaio di euro in più, ti converrebbe prenderlo motorizzato e tensionato per evitare il rischio di pieghe ed arricciature col tempo.
Ciao Abilmen allora il proiettore è arrivato questa mattina. Ho preso il W2000.
Ho già fatto le prove. Riesco senza problemi a riempire la parete per un'immagine con base da 3 metri esatti. Siccome vorrei sfruttarla tutta che telo mi consigli di prendere?
Grazie mille
__________________
NOTEBOOK ASUS G751JY CASE COOLER MASTER STACKER 831 SILVER CPU E6750 Mobo Asus P5N32-E SLI RAM 4 GB DDR2 800 supertalent VGA PNY 8800 ULTRA HDD 2 x 320GB MAXTOR IN RAID 0 + 1 500GB SOUNDCARD SOUNDBLASTER AUDIGY 2 ZS
raguz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 15:38   #4865
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
raguz

I marchi più accreditati sono Screenline ed Adeo e non ci sono teli in 16/9 a base 300 cm......o un po' di più od un po' di meno. Suggerisco pertanto questo con telo "Ice" a guadagno 1.2:

https://www.schermionline.it/product...roducts_id=562

Se poi riesci a prenderlo tensionato, come già ti ho postato, sarebbe anche meglio perchè saresti al riparo delle pieghe-arricciature possibili col tempo. Ovviamente costa di più.
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 15:44   #4866
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
Quote:
Originariamente inviato da ilpresidente81 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho acquistato uno Schermo Motorizzato PRO (270 x 190 cm) Visivo, ma non ho tenuto conto che ho un ribassamento in cartongesso di circa 15cm, volevo sapere se esistono delle staffe un po' più lunghe per potermi fissare al soffitto. Sapete aiutarmi?
Grazie ����
Guarda alla voce "accessori" per teli da proiezione su staffeonline, oppure su schermionline, od anche su Amazon.it. Da schermionline puoi chiedere anche per telefono.
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 16:57   #4867
LouieLouie
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 3
Ciao a tutti, devo comprare un proiettore per uso Homecinema per vedere film dal pc e da sky, e al massimo qualche partita,
mi servirebbe qualche consiglio!
Il mio budjett è massimo 800, ovviamente risparmiando potrei prendere casse migliori etc..
Pensavo comunque ad un full hd abbastanza buono

Ho visto che optoma ha proiettori a parità di prezzo con Epson e BenQ ma con un contrasto molto più elevato, 25k/30k contro 10k
ad esempio i vari
OPTOMA - Proiettore HD26LV
OPTOMA - Proiettore HD421X
o l'ancora più economico
OPTOMA - Proiettore DH1009(qual'è differenza serie dh hd?)
meglio orientarsi su Optoma per questo range di prezzo?


Inoltre preferirei riuscire a mettere il proiettore su una mensola, quindi mi servirebbe un rapporto di proiezione di circa 1,80/2,00:1

perciò ho visto il Optoma HD151X che avete consigliato che mi sembra gran buono, solo che per le mie necessità forse è esagerato?
Poi ho visto questo:
Epson EH-TW5300 che anche se LCD sembra un buon prodotto e costa più di 200euro in meno

Insomma alla fine non ci sto capendo molto con queste marche, contrasti e prezzi... mi ispira il hd151x, ma se posso aver un prodotto abbastanza simile per molto meno...

Qualche consiglio?
grazie in anticipo, scusate la mia confusione
LouieLouie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 18:42   #4868
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
@LouieLouie

Benvenuto sul forum ed anzitutto qualche domanda:
- Gli 800 € sono solo per proiettore? E per il telo?
- Devi specificare la distanza di proiezione (lente del vpr - telo).
- Ed anche la distanza di visione (divano - telo).
- A che altezza da terra pensi di mettere la mensola? O no problem qualsiasi altezza?
Dopo le tue risposte, proseguiremo il discorso per la miglior configurazione.
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 18:54   #4869
LouieLouie
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 3
grazie Abilmen, allora:
gli 800euro sono solo per il proiettore
La distanza di proiezione è all'incirca 4,40m
la distanza di visione è 3,9m
l'altezza della mensola non è un problema
LouieLouie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 15:44   #4870
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
LouieLouie

Bene...questa la miglior configurazione per te:

1) Proiettore Optoma hd151x (805 euro) di cui si è parlato bene in molti post precedenti. Il processoe video è adeguato per avere un upscaling dei segnali anche televisivi o cmq non full hd (anche se la visione più dettagliata e migliore resta quella dei film bluray).

2) Telo ed installazione...Per il telo suggerisco questo bianco gain 1.0: http://www.proiettore24.it/it/scherm...-x-135-cm.html
240 cm di base in 16/9 pari a 108"...manuale con risalita a molla. 150 €.
Con l'Optoma hd151x e lente a m. 4,40 dal telo, quest'ultimo verrà riempito agevolmente con la zoom (abbastanza ampio) ad 1/3 della corsa...la luminanza sarà leggermente sopra la media (78 nits) ma questo permetterà di vedere bene anche in presenza di leggera luce ambientale. Per l'installazione, il telo dovrà essere con margine basso, a circa 70 cm da terra (se sono 80 non cambia molto) + 135cm della parte visiva in altezza + 20 cm di offset (circa) = 70+135+20 = cm. 225; la mensola dovrà quindi essere, se la preferisci alta, a circa cm 220 da terra con vpr capovolto su tale mensola e su 4 gommini di qualche cm perchè stia pari. Se invece preferisci la mensola bassa, dovrà essere a cica 60cm da terra dietro al divano...cosa un po' complicata per via dello schienale ma usando il lens shift verticale si può anche...riuscire; in tal caso il proiettore non va capovolto ma dritto; in entrambi i casi, l'importante è che la lente sia centrata orizzontalmente con il telo. Il vpr va usato con lampada rigorosamente in eco-mode (più silenzio, dura di più e la qualità visiva è pressochè invariata). Fare delle prove col vpr prima di fissare telo e mensola è consigliabile.
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!

Ultima modifica di Abilmen : 11-05-2016 alle 11:42.
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 16:29   #4871
LouieLouie
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 3
Perfetto, grazie mille del consiglio,
l' ultimo dubbio che mi rimane però è l'unica porta usb, che forse è un po' scomoda per swicciare tra pc e televisione!
Ho sentito di soluzioni più comode tipo ricettori wifi hdmi tipo google chromecast.
Ne hai sentito parlare? funzionano bene?

edit: an starei cercando anche un sistema di due casse stereo abbastanza decente

Ultima modifica di LouieLouie : 10-05-2016 alle 17:22.
LouieLouie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 10:52   #4872
priorita
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da Abilmen Guarda i messaggi
LouieLouie

Bene...questa la miglior configurazione per te:

1) Proiettore Optoma hd151x (805 euro) di cui si è parlato bene in molti post precedenti. Il processoe video è adeguato per avere un upscaling dei segnali anche televisivi o cmq non full hd (anche se la visione più dettagliata e migliore resta quella dei film bluray).

2) Telo ed installazione...Per il telo suggerisco questo bianco gain 1.0: http://www.proiettore24.it/it/scherm...-x-180-cm.html
240 cm di base in 16/9 pari a 108"...manuale con risalita a molla. 150 €.
Con l'Optoma hd151x e lente a m. 4,40 dal telo, quest'ultimo verrà riempito agevolmente con la zoom (abbastanza ampio) ad 1/3 della corsa...la luminanza sarà leggermente sopra la media (78 nits) ma questo permetterà di vedere bene anche in presenza di leggera luce ambientale. Per l'installazione, il telo dovrà essere con margine basso, a circa 70 cm da terra (se sono 80 non cambia molto) + 135cm della parte visiva in altezza + 20 cm di offset (circa) = 70+135+20 = cm. 225; la mensola dovrà quindi essere, se la preferisci alta, a circa cm 220 da terra con vpr capovolto su tale mensola e su 4 gommini di qualche cm perchè stia pari. Se invece preferisci la mensola bassa, dovrà essere a cica 60cm da terra dietro al divano...cosa un po' complicata per via dello schienale ma usando il lens shift verticale si può anche...riuscire; in tal caso il proiettore non va capovolto ma dritto; in entrambi i casi, l'importante è che la lente sia centrata orizzontalmente con il telo. Il vpr va usato con lampada rigorosamente in eco-mode (più silenzio, dura di più e la qualità visiva è pressochè invariata). Fare delle prove col vpr prima di fissare telo e mensola è consigliabile.
ciao Abilmen
questo telo va bene anche per me? (sopra è scritta la mia configurazione consigliata da te)

sono andato sul link, ma nella foto leggo 4:3... non è meglio 16:9
a motore consigli qualcosa?
io vorrei uno schermo di circa 105 pollici.

grazie ancora
Max
priorita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 11:40   #4873
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
@LouieLouie e priorita

Importante: Quel telo 4:3 è ovviamente sbagliato!!! Si tratta di un errore di copia-incolla; il telo giusto ovviamente in 16/9 è questo allo stesso prezzo ma di altezza visiva = 135 cm. D'altra parte lo si capisce poi leggendo il post...cmq ho corretto; questo il link esatto:

http://www.proiettore24.it/it/scherm...-x-135-cm.html
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 11:50   #4874
priorita
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da Abilmen Guarda i messaggi
@LouieLouie e priorita

Importante: Quel telo 4:3 è ovviamente sbagliato!!! Si tratta di un errore di copia-incolla; il telo giusto ovviamente in 16/9 è questo allo stesso prezzo ma di altezza visiva = 135 cm. D'altra parte lo si capisce poi leggendo il post...cmq ho corretto; questo il link esatto:

http://www.proiettore24.it/it/scherm...-x-135-cm.html

grazie Abilmen...
che ne pensi di questo?
http://www.proiettore24.it/it/scherm...-x-135-cm.html

va bene anche per me con uno schermo di almeno 105 pollici? il gain è 1.2

altrimenti ci sarebbe il PLUS
http://www.proiettore24.it/it/scherm...-x-135-cm.html
priorita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 15:20   #4875
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
Quote:
Originariamente inviato da priorita Guarda i messaggi
io vorrei uno schermo di circa 105 pollici. grazie ancora Max
Da 105" a motore è difficile trovarne...da 104" invece si; con poco più di 500 € puoi prendere questo cn tela reference white gain 1.0:
https://www.schermionline.it/product...products_id=40
Se vuoi risparmiare puoi andare su un Visivo sempre con guadagno 1.0 ma da 107" tipo questo (per vedere il prezzo devi registrarti...cmq costa € 360 ivato): http://www.visivo.de/it/Schermi-Moto...0-cm-16-9.html nb. quelli a molla che hai indicato sono più robusti e pesanti, ma il gain 1.2 sbiadirebbe il nero quindi non va bene.
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2016, 00:15   #4876
ZENTROPA
Member
 
L'Avatar di ZENTROPA
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 272
ciao carissimo abilmen.
chiedo a te ma anche a tutta la community.

da un pò di tempo ho notato che le zone luminose (qualsiasi punto luce quale un lampione, il sole, la luce di una finestra, una lampadina, ecc) tendono a mangiarsi il soggetto che ci sta davanti.

provo a spiegarmi meglio, i bordi (un bel pò) del soggetto con una fonte luminosa alle sue spalle sono tutti mangiati perchè la luce crea una sorta di alone/bagliore tutto intorno a lui.

bene mi chiedevo, che difetto è?
lampada che si sta esaurendo? matrici disallineate? qualcos'altro?

se può aiutare nella diagnosi dico anche che rispetto a quando l'ho preso che aveva una lieve aberrazione cromatica (usato con 800ore un paio d'anni fa, oggi ne ha 1800 tutte in modalità eco e la vita della lampada è garantita per 3000), adesso la presenta molto più pronunciata.
questo cromatismo magenta è ovviamente presente nei bordi di soggetti con luce alle spalle.

grazie per l'aiuto.




dimenticavo: modello epson tw1000

Ultima modifica di ZENTROPA : 21-05-2016 alle 00:18.
ZENTROPA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2016, 23:04   #4877
ZENTROPA
Member
 
L'Avatar di ZENTROPA
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 272
ragazzi, nessuno sa darmi una risposta o un parere sulla questione?

non capisco, nessuno ha una vaga idea in merito? argomento troppo complesso?

pensavo fosse il posto giusto per certi quesiti ma a quanto pare...
ZENTROPA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2016, 07:18   #4878
lbatman
Senior Member
 
L'Avatar di lbatman
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Messaggi: 6321
Quote:
Originariamente inviato da ZENTROPA Guarda i messaggi
ragazzi, nessuno sa darmi una risposta o un parere sulla questione?

non capisco, nessuno ha una vaga idea in merito? argomento troppo complesso?

pensavo fosse il posto giusto per certi quesiti ma a quanto pare...
Forse perché hai scritto sabato e sollecitato domenica?
Attendi che chi ne ha competenza ed esperienza legga e possa risponderti.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
__________________
Mobo: Asus P8Z77V-PRO; CPU: Intel i5-2500K@4500MHz cooled by OcLabs-6E; S.Video: Gigabyte GTX960 Windforce X2 4Gb RAM: 2*4Gb DDRIII Corsair Dominator
lbatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2016, 08:20   #4879
pilotz
Member
 
L'Avatar di pilotz
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 118
Salve ragazzi,
Posseggo da due anni un Optoma HD131XE, la lampada ha circa 200 ore in eco mode.
Da tre giorni mi sono accorto di una macchia che sembra una bruciatura, rimane fissa anche muovendo lo zoom e il fuoco.
E' una macchia con varie gradazioni di colore, sembra plastica fusa.
Cosa puo essere?
Vi lascio il link della macchia http://imgur.com/Qvfr8nX
__________________
Corsair Obsidian 750D, Msi meg z490, i9 10900k, 32gb Samsung 840 evo 256gb,Samsung 850 evo 500gb, Sand disk extreme II 960gb, gigabyte 1080ti Xtreme, PSU Evga 1000w p2, monitor Asus PG34Q + benq 32 4k+ Optoma 131xe (125")
pilotz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2016, 14:03   #4880
ZENTROPA
Member
 
L'Avatar di ZENTROPA
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 272
Quote:
Originariamente inviato da lbatman Guarda i messaggi
Forse perché hai scritto sabato e sollecitato domenica?
Attendi che chi ne ha competenza ed esperienza legga e possa risponderti.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

ok, attendiamo
ZENTROPA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v