Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-09-2005, 15:05   #21
fguido
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 497
Se volete parlarmi in forma privata tramite e-mail, il mio indirizzo è guidotti66@vodafone.it
fguido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2005, 15:22   #22
trignolo
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Canegrate (Mi)
Messaggi: 5
Ragazzi, forse ci siamo. Non lo dico troppo forte, però sembra che la connessione questa mattina sia tornata agli antichi splendori. Stabile e veloce come è sempre stata. Speriamo non sia solo un fuoco di paglia. I vostri problemi continuano?
__________________
Trignolo
trignolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2005, 15:28   #23
neliam
Senior Member
 
L'Avatar di neliam
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 2316
oggi mi si è disconnesso solo 1 volta speriamo bene


<< NeliaM >>
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2005, 16:30   #24
fguido
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 497
Quote:
Originariamente inviato da trignolo
Ragazzi, forse ci siamo. Non lo dico troppo forte, però sembra che la connessione questa mattina sia tornata agli antichi splendori. Stabile e veloce come è sempre stata. Speriamo non sia solo un fuoco di paglia. I vostri problemi continuano?
I miei continuano; la mattina bene, poi, dalle 13 in poi, peggio di una tartaruga! Possibile che nessuno mi può dire se capita a qualcun'altro i miei stessi problemi. Oppure, se a qualcuno risulta che il problema dipende dalla Telecom??? vi prego, rispondetemi!!!!!
fguido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2005, 16:56   #25
trignolo
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Canegrate (Mi)
Messaggi: 5
Beh, io posso dirti solo che nel mio caso i problemi non dovrebbero essere dipesi dalla Telecom, ho già da tempo libero come unico operatore. Eppure anche a me andava lentissimo (anzi, più che lentissimo). Adesso, cmq, sembra tutto a posto, sia mattino che pomeriggio ok. Vi aggiornerò nei prossimi giorni, così da essere sicuro che non sia un miglioramento temporaneo.
__________________
Trignolo
trignolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2005, 17:35   #26
astrino
Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 287
Da me, provincia di lecce, mattina ad 1,5 mega da test libero...e si ragiona. Dalle 12 in poi 100-200 k non di più... e che cavolo però...!! Tra l'altro non dovrebbe essere una 4 mega? Qualcuno ha effettivamente 4 mega a disposizione? Mi conforta il fatto che non sia l'unico ad avere problemi!!

Spero che risolvano presto...!
__________________
Xp 2500+barton@2800+ - cooler master xdream hacv81 - gigabyte 7vaxp - corsair 1 gb + 256 mega ddr 400 (lavora a 333 come la mobo) - maxtor 7200 320gb + maxtor 7200 40gb - gecube radeon x1650 256ddr2 - lg gsa 4167b + lg gce 8520b 52/24/52 - ali qtec550watt -winXP pro sp2.
astrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2005, 18:19   #27
fguido
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 497
Quote:
Originariamente inviato da astrino
Da me, provincia di lecce, mattina ad 1,5 mega da test libero...e si ragiona. Dalle 12 in poi 100-200 k non di più... e che cavolo però...!! Tra l'altro non dovrebbe essere una 4 mega? Qualcuno ha effettivamente 4 mega a disposizione? Mi conforta il fatto che non sia l'unico ad avere problemi!!

Spero che risolvano presto...!
Ho parlato di nuovo poco fa per almeno mezzora.
Una gentilissima operatrice ( finalmente) mi ha fatto fare una serie di test con il comando CMD: risultati negativi; comunque mi aveva già anticipato che ci sono grossi problemi sui loro server e sta creando problemi a livello nazionale. Poi mi ha fatto fare lo Speed Test di Libero; lei stessa (a metà test) si è resa conto che andavo troppo lento (infatti, il mio numero telefonico era già stato segnalato a loro per la lentezza di navigazione), mi ha fatto stare in attesa per 5 minuti; infine, mi ha confermato sui loro problemi ai loro server e mandato la segnalazione ai tecnici presupposti, ci vorrà qualche giorno per la risoluzione del problema. Finalmente una telefonata esauriente!! . Speriamo bene che risolvino presto!!!

Almeno tu, dopo le 12, navighi tra i 100 e i 200 K! Io, dopo le 12, non supero neanche i 40K con punte minime di 9 K!!!
Pensa, ho sostituito pure il loro modem fornito in comodato, con un altro di un mio parente, perchè pensavo potesse essere un guasto al loro modem; ma, purtroppo, non ho risolto niente !!

Mi fai sapere qualcosa, quando si risolvera a te il problema??? Magari, pure io ti farò sapere qualcosa quando si aggiusterà a me!
fguido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2005, 18:54   #28
gutterfox
Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 122
stesso problema in provincia di catanzaro da ormai quasi 2 settimane , con la libero 4mb: la mattina non si va oltre i 1.200kbps in down, e la sera mai oltre i 250kbps . più che problemi hardware a me sembrano troppi untenti collegati sugli stessi nodi .
__________________
Asus P4C800-E DELUXE, P-4 3,0 GHZ,1024mb ddr Kingstone, Sapphire ATI 9600XT 256ddr, SB Audigy 2 ZS, 2x MAXTOR 120gb Raid0, 1x Maxtor 200gb, winXP pro.
gutterfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2005, 19:25   #29
astrino
Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 287
Vi faccio sapere se ho finito di incazzarmi...
__________________
Xp 2500+barton@2800+ - cooler master xdream hacv81 - gigabyte 7vaxp - corsair 1 gb + 256 mega ddr 400 (lavora a 333 come la mobo) - maxtor 7200 320gb + maxtor 7200 40gb - gecube radeon x1650 256ddr2 - lg gsa 4167b + lg gce 8520b 52/24/52 - ali qtec550watt -winXP pro sp2.
astrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2005, 17:16   #30
fguido
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 497
Il mio notiziario sulla velocità Adsl

La velocita Adsl di oggi (io abito a Bari):

ore 10.30 - Velocità di download: 1188 Kbps
Velocità di upload: 249 Kbps

ore 14.00 - Velocità di download: 53 Kbps
Velocità di upload: 100 Kbps

ore 17.55 - Velocità di download: 39 Kbps
Velocità di upload: 138 Kbps

Dati certificati dallo Speed Test che ho effettuato dal sito Libero Assistenza.

Questa storia sta andando troppo avanti !!
Sono ben due settimane che sta succedendo e quei dell'Assistenza (800990100) inventano una motivazione diversa ogni giorno!!
mi hanno rotto le cosiddette p...e ; adesso li sto chiamando di nuovo, voglio proprio sentire cosa rispondono adesso!!

Vi farò sapere!!!!!
fguido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2005, 19:14   #31
pazzokramaz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: italia (Firenze)
Messaggi: 910
mi sembra dic apire che libero faccia 1po ka..re !!!!!

kome mai ???

kuindis econdo voi nn mi merita metterlo ???

lol ....
__________________
Su PK DooR OS - Windows XP Pro Mod - Intel AMD Asus Ati 3Dfx
Solo MSN: (P_KRAMAZ_Hm@hotmail.com) - Email: krauma@tin.it
Web: http://www.PazzoKramaz.da.ru - Blog e Foto: http://kramaz.badoo.com
pazzokramaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2005, 19:32   #32
astrino
Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 287
Dopo quasi un ora mi ha risposto una gentile signorina dell'assistenza tecnica...

Ha voluto sapere qunte prese ho, se uso una prolunga, modello del modem, sistema operativo, etc..

Dovrò avere il modem acceso dalle 9 alle 18 in modo che possano controllare se la linea non ha problemi... e cmq mi ha parlato del solito problema di aggiornamento banda a 4 mega che andrà avanti fino a fine ottobre... e fino ad allora continue disconnessioni e lentezza esasperante...
__________________
Xp 2500+barton@2800+ - cooler master xdream hacv81 - gigabyte 7vaxp - corsair 1 gb + 256 mega ddr 400 (lavora a 333 come la mobo) - maxtor 7200 320gb + maxtor 7200 40gb - gecube radeon x1650 256ddr2 - lg gsa 4167b + lg gce 8520b 52/24/52 - ali qtec550watt -winXP pro sp2.
astrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2005, 19:38   #33
pazzokramaz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: italia (Firenze)
Messaggi: 910
ma forse nn è che è telecom a ostacolare i concorrenti come libero???... insomma fa di tutto x creare casini o ritardi ..

se avete notato alice fa subito e nn ha mai problemi

cmq alice busines fa kagare kuindi libero rulez x gli uffici ..anke xche è il meno karo e + semplice
__________________
Su PK DooR OS - Windows XP Pro Mod - Intel AMD Asus Ati 3Dfx
Solo MSN: (P_KRAMAZ_Hm@hotmail.com) - Email: krauma@tin.it
Web: http://www.PazzoKramaz.da.ru - Blog e Foto: http://kramaz.badoo.com
pazzokramaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2005, 19:41   #34
matteo1
Senior Member
 
L'Avatar di matteo1
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Messaggi: 8397
Quote:
Originariamente inviato da pazzokramaz
mi sembra dic apire che libero faccia 1po ka..re !!!!!

kome mai ???

kuindis econdo voi nn mi merita metterlo ???

lol ....
e mi sa che ti sembra male;in molti hanno letto questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1026937
Poi se uno non vuole capire,allora verserà ancora tante lacrime,inutili.
__________________
Asrock z170m, i7 6700k, 8GB Kingston ddr4 2666, sandisk ssd120GB, Segate 4TB, XFX Radeon RX 480 RS 8GB
matteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2005, 19:47   #35
pazzokramaz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: italia (Firenze)
Messaggi: 910
ok lavori di estensione banda .. xro kuesta banda dovrebbero GARANTIRLA !!! e mettere la possibilita di scegliere settaggi in FAST !!!!

vedi il link alla petizione adsl alice !!!
__________________
Su PK DooR OS - Windows XP Pro Mod - Intel AMD Asus Ati 3Dfx
Solo MSN: (P_KRAMAZ_Hm@hotmail.com) - Email: krauma@tin.it
Web: http://www.PazzoKramaz.da.ru - Blog e Foto: http://kramaz.badoo.com
pazzokramaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2005, 21:10   #36
ugigi
Senior Member
 
L'Avatar di ugigi
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trani (BAT)
Messaggi: 603
PROV DI BARI

anchio non vo oltre i 10kB da 15 giorni
ugigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2005, 21:17   #37
matteo1
Senior Member
 
L'Avatar di matteo1
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Messaggi: 8397
Quote:
Originariamente inviato da pazzokramaz
ok lavori di estensione banda .. xro kuesta banda dovrebbero GARANTIRLA !!! e mettere la possibilita di scegliere settaggi in FAST !!!!

vedi il link alla petizione adsl alice !!!
la banda NON è garantita,eccetto poche eccezioni:ma i contratti prima di firmarli li leggete?
__________________
Asrock z170m, i7 6700k, 8GB Kingston ddr4 2666, sandisk ssd120GB, Segate 4TB, XFX Radeon RX 480 RS 8GB
matteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2005, 23:09   #38
pazzokramaz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: italia (Firenze)
Messaggi: 910
mah io nn gli leggo mai !!

sto scherzando dai ...
__________________
Su PK DooR OS - Windows XP Pro Mod - Intel AMD Asus Ati 3Dfx
Solo MSN: (P_KRAMAZ_Hm@hotmail.com) - Email: krauma@tin.it
Web: http://www.PazzoKramaz.da.ru - Blog e Foto: http://kramaz.badoo.com
pazzokramaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2005, 10:28   #39
fguido
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 497
Notiziario personale ADSL

Ieri sera, sono successe delle cose troppo da ridere al telefono con l'Assistenza di Libero.

Prima telefonata: un'operatrice mi fà rifare ancora dei test con il CMD; dato che approdava a niente, l'operatrice si è resa conto della mia lentezza di navigazione e mi dice: "A questo punto, la richiamo fra 2 minuti sul suo numero di riete fissa." Risultato: nessuna chiamata Ho richiamato io!!!

Seconda telefonata: un operatore, molto gentile, mi ha chiesto la zona in cui abito e il mio numero telefonico; mi ha fatto stare in attesa 2 minuti e mi ha comunicato: "Ci sono dei lavori, a livello nazionale, su molte centrali telefoniche per l'adeguamento della banda a 4 Mega. In questo momento, lei naviga su una linea di backup che è una banda d'emergenza utilizzata quando ci sono lavori sulla rete telefonica; però, questa banda d'emergenza, a causa delle troppe connessioni degli utenti che rientrano dal lavoro o da scuola per navigare in Internet, s'intasa e crea i noti problemi di lentezza, specialmente si è distanti dalle centrali. Quindi bisogna aspettare la fine dei lavori; si prospetta che per l'inizio della prossima settimana dovrebbere tutto alla normalità e navigare a 4 Mega. Lei, la mattina naviga bene perchè molti utenti lavorano o stanno a scuola, quindi la banda è libera.""

Che ne pensate: date un voto a queste 2 telefonate effettuate ieri sera.

Ieri sera, alle 19, navigavo a K 39!!!

P.S.: per gli utenti del P2P, leggete questo articolo: http://punto-informatico.it/p.asp?i=55269

A presto con un nuovo notiziario!!!
fguido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2005, 11:00   #40
astrino
Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 287
Cmq sta cosa dei ragazzetti che tornano da scuola ed usano adsl l'ho pensata anch'io e mi sa che in parte condizioni la velocità delle linee...

e cmq se offrono un servizio prima si accertano che possa funzionare per almeno il 90%... ESAGERATO!!!
__________________
Xp 2500+barton@2800+ - cooler master xdream hacv81 - gigabyte 7vaxp - corsair 1 gb + 256 mega ddr 400 (lavora a 333 come la mobo) - maxtor 7200 320gb + maxtor 7200 40gb - gecube radeon x1650 256ddr2 - lg gsa 4167b + lg gce 8520b 52/24/52 - ali qtec550watt -winXP pro sp2.
astrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
NVIDIA GeForce RTX 4090 senza GPU e memo...
Super prezzo sul portatile HP ProBook 45...
Shinji Mikami, creatore di Resident Evil...
Il TV SAMSUNG S95 OLED da 65 pollici è s...
LG gamma OLED e QNED: ecco tutte le dime...
La cinese Loongson vicina a colmare il g...
BYD svela la sportiva Ocean-M, ed ora fa...
Nintendo Switch 2: Joy-Con ad aggancio m...
Xiaomi SU7, già 10.000 esemplari ...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Autovelox: c'è differenza tra 'approvato...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v