Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-12-2017, 11:24   #9581
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
Quote:
Originariamente inviato da monkis Guarda i messaggi
layout US perchè dando un occhio in giro i set keycaps completi sono la maggior parte per layout US (maiuscolo e invio differenti), anzi su aliexpress non ho trovato altro che US a parte 1 o 2 set semplicissimi per quello uk, questo nel caso vorrei cambiarli più avanti.
dato che hai intenzione di cambiare in seguito, mi pare una scelta azzeccata, non c'è paragone quanto a disponibilità di set con layout usa/ansi rispetto agli altri, cosa che permette anche di abbassarne il costo (o allo stesso prezzo procurarsi dei set di migliore qualità)
s-y è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2017, 11:41   #9582
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da saxo_vts Guarda i messaggi
Una domanda come mai sconsigli la corsair ?
Poi ero per la ozone strike pro spectra avendo pure drako vicino casa. Ma vale questa tastiera? Noto che ha switch red quindi anche questi leggeri senza feedback tattile

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
la qualità delle Corsair è mediocre e hanno ancora i keycaps in ABS nonostante le loro tastiere costino sui 140/180€.

volendo c'è anche la Cooler Master MasterKeys MK750 cherry mx red 130€ (una versione migliorata della Masterkeys PRO L )
https://www.amazon.it/Cooler-Master-...keywords=mk750
se vuoi qualcosa con i Brown sempre su drako c'è in offerta la ozone strike battle sui 70/80€
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2017, 11:47   #9583
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da monkis Guarda i messaggi
si quello lo sapevo intendevo se era un brand affidabile la fnatic.
Comunque ho scelto layout US perchè dando un occhio in giro i set keycaps completi sono la maggior parte per layout US (maiuscolo e invio differenti), anzi su aliexpress non ho trovato altro che US a parte 1 o 2 set semplicissimi per quello uk, questo nel caso vorrei cambiarli più avanti.
attenzione che la fnatic monta una bottom row non standard quindi la dimensioni della barra spaziatrice/alt/fn/ctrl e windows sono sicuramente diversi
https://c.76.my/Malaysia/fnatic-gear...ypermart@6.jpg

http://www.duckychannel.com.tw/page-...cky_One_13.jpg

nella prima immagine c'è la fnatic con la bottom row non standard e nella seconda una ducky one con bottom row standard.
cmq nel complesso è una buona tastiera se pensiamo che il costo è di 80€
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2017, 11:52   #9584
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
uhm non conoscendo la fnatic e non avendo guardato non avevo fatto caso al particolare
in questo caso l'unica per avere un set completo è rivolgersi a venditori che offrono più opzioni per i tasti funzione (vedi massdrop), ma i costi salgono parecchio

eventualmente cmq imho non è male neanche come effetto estetico un cambio non completo, a seconda dei gusti (btw ad esempio a me piaccciono gli alfanumerici diversi, ma le combinazioni sono moltissime)
s-y è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2017, 13:04   #9585
persia
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 494
Buongiorno!
Provengo da una corsair K70 (red switch).

Vorrei prendere una Pok3r rgb ISO (brown switch). Per uso gaming ci sono contro particolari riguardo le dimensioni (60%)?

Altra cosa: i tasti metto Dual Coating ABS (trasparenti ma più leggeri) o Laser Engraved PBT (non trasparenti ma più solidi)?
Ho un'esperienza pessima con la qualità dei keycaps Corsair e non vorrei ripeterla. In pratica ho i tasti WASD scheggiati/consumati, la D addirittura SCAVATA, manco con le tastiere da 5€ mi era mai successa una cosa del genere.
persia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2017, 13:42   #9586
monkis
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1384
azz non ci avevo fatto proprio caso che la fnatic ha la fila sotto non standard , a pensare che l'ho scelta fra i tanti motivi rispetto la corsair perchè sapevo già in partenza che anche corsair non sono standard , managgia...

grazie mille per l'informazione , anche se lo sapevo non avrei preso comunque la corsair, intanto appena mi arriva vedo come è, se mi trovo bene la tengo perchè tanto non ci sono altre scelte che montano mx silent retroilluminati già pronte in commercio
monkis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2017, 14:05   #9587
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da persia Guarda i messaggi
Buongiorno!
Provengo da una corsair K70 (red switch).

Vorrei prendere una Pok3r rgb ISO (brown switch). Per uso gaming ci sono contro particolari riguardo le dimensioni (60%)?

Altra cosa: i tasti metto Dual Coating ABS (trasparenti ma più leggeri) o Laser Engraved PBT (non trasparenti ma più solidi)?
Ho un'esperienza pessima con la qualità dei keycaps Corsair e non vorrei ripeterla. In pratica ho i tasti WASD scheggiati/consumati, la D addirittura SCAVATA, manco con le tastiere da 5€ mi era mai successa una cosa del genere.
la Pok3r rgb è ottima ma che layout la vuoi prendere?
se vai sulle 60% layout UK/US per fare le lettere accentate devi premere il tasto FN+ esc + lettera che vuoi accentare.
quindi diciamo che non è la cosa più comoda del mondo se scrivi molto punterei su una TKL con layout UK/US.
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2017, 14:08   #9588
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
Quote:
Originariamente inviato da persia Guarda i messaggi
Dual Coating ABS (trasparenti ma più leggeri) o Laser Engraved PBT (non trasparenti ma più solidi)?
per quanto non ci siano ancora dati 'assodati' sulla resistenza all'usura di quelli ricoperti e dipenda da caso a caso, direi che il pbt resta la soluzione più durevole
s-y è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2017, 14:58   #9589
persia
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 494
Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
la Pok3r rgb è ottima ma che layout la vuoi prendere?
se vai sulle 60% layout UK/US per fare le lettere accentate devi premere il tasto FN+ esc + lettera che vuoi accentare.
quindi diciamo che non è la cosa più comoda del mondo se scrivi molto punterei su una TKL con layout UK/US.
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
per quanto non ci siano ancora dati 'assodati' sulla resistenza all'usura di quelli ricoperti e dipenda da caso a caso, direi che il pbt resta la soluzione più durevole
Su "miatastiera punto eu" c'è il layout ita, in pratica li mettono su loro i tasti che scegli da quel che ho capito. Il tutto per 129€ + 39€ ma forse c'è un po' di sconto se li metti nel carrello insieme. Almeno così avevo letto.
Oltre alla variabile prezzo volevo capire se ne vale la pena di prendere queste 60% che mi hanno incuriosito molto.

Ultima modifica di persia : 27-12-2017 alle 15:02.
persia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2017, 15:03   #9590
bombolo_flint
Senior Member
 
L'Avatar di bombolo_flint
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3483
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
per quanto non ci siano ancora dati 'assodati' sulla resistenza all'usura di quelli ricoperti e dipenda da caso a caso, direi che il pbt resta la soluzione più durevole



Oltre al fatto che ora per € 49 si ha il kit full custom della Corsair in PBT Double-shot, quindi ti eviti di spendere ulteriori soldi in altre tastiere, quando con una somma irrisoria ti cambi una volta tutti i keycaps della K70 (per esempio) e stai apposto .

In più, ora tutte le Corsair che stanno uscendo montano già questo kit in PBT.


http://www.corsair.com/en-eu/corsair...-keycaps-white Keycaps con scelta di colore: bianchi o neri, layout: US/EU/UK key layout, compatibilità: K95, K70, K65, K66, K63, STRAFE.


Qui il video con relativa spiegazione, illustrazione della confezione full keycaps sia bianchi e neri, a scelta: https://www.youtube.com/watch?time_c...&v=RAUYfzNLO1A



Ciao.
__________________
Cooler Master Cosmos Infinity 30th Anniversary Full-Tower

Intel Core i9-14900K - Cores:24/32 - 36MB Smart Cache + 32MB Cache L2 - (5,8 GHz) + Thermal Grizzly Contact Frame + EK®-Quantum Velocity² DDC 4.2 PWM D-RGB - 480 mm - MSI MEG Z790 GODLIKE MAX [E-ATX]

Corsair Dominator Platinum DDR5 (2x32GB) 64GB (6400 MHz) -
EK-Quantum Vector² Trio RTX 4090 D-RGB - 420 mm {24GB GDDR6X} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440

Ultima modifica di bombolo_flint : 27-12-2017 alle 15:27. Motivo: Aggiunta.
bombolo_flint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2017, 15:33   #9591
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da persia Guarda i messaggi
Su "miatastiera punto eu" c'è il layout ita, in pratica li mettono su loro i tasti che scegli da quel che ho capito. Il tutto per 129€ + 39€ ma forse c'è un po' di sconto se li metti nel carrello insieme. Almeno così avevo letto.
Oltre alla variabile prezzo volevo capire se ne vale la pena di prendere queste 60% che mi hanno incuriosito molto.
allolra su mykeyboard vedo due differenti keyset
Vortex POK3R ISO PBT Italian
https://mykeyboard.eu/catalogue/pok3...an-keycaps_98/
il secondo
Vortex POK3R ISO RGB
https://mykeyboard.eu/catalogue/pok3...an-keycaps_94/
per quanto riguarda le differenze il primo è in PBT però non è "trasparente" quindi ovviamente l'effetto che produce è diverso.
il secondo è in ABS double shot quindi diventeranno cmq lucidi con il tempo ma almeno le legende non sbiadiscono.

per quanto riguarda le 60% sono la migliore scelta se usi il pc prettamente per giocare perchè tenere le braccia più vicine è una comodatà non da poco.
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2017, 15:38   #9592
bombolo_flint
Senior Member
 
L'Avatar di bombolo_flint
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3483
Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
allolra su mykeyboard vedo due differenti keyset
Vortex POK3R ISO PBT Italian
https://mykeyboard.eu/catalogue/pok3...an-keycaps_98/
il secondo
Vortex POK3R ISO RGB
https://mykeyboard.eu/catalogue/pok3...an-keycaps_94/
per quanto riguarda le differenze il primo è in PBT però non è "trasparente" quindi ovviamente l'effetto che produce è diverso.
il secondo è in ABS double shot quindi diventeranno cmq lucidi con il tempo ma almeno le legende non sbiadiscono.

per quanto riguarda le 60% sono la migliore scelta se usi il pc prettamente per giocare perchè tenere le braccia più vicine è una comodatà non da poco.




Carina e fatta bene, bella piccola, così da portarla anche nei lanparty.



Ciao.
__________________
Cooler Master Cosmos Infinity 30th Anniversary Full-Tower

Intel Core i9-14900K - Cores:24/32 - 36MB Smart Cache + 32MB Cache L2 - (5,8 GHz) + Thermal Grizzly Contact Frame + EK®-Quantum Velocity² DDC 4.2 PWM D-RGB - 480 mm - MSI MEG Z790 GODLIKE MAX [E-ATX]

Corsair Dominator Platinum DDR5 (2x32GB) 64GB (6400 MHz) -
EK-Quantum Vector² Trio RTX 4090 D-RGB - 420 mm {24GB GDDR6X} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440
bombolo_flint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2017, 15:39   #9593
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da bombolo_flint Guarda i messaggi
Oltre al fatto che ora per € 49 si ha il kit full custom della Corsair in PBT Double-shot, quindi ti eviti di spendere ulteriori soldi in altre tastiere, quando con una somma irrisoria ti cambi una volta tutti i keycaps della K70 (per esempio) e stai apposto .

In più, ora tutte le Corsair che stanno uscendo montano già questo kit in PBT.


http://www.corsair.com/en-eu/corsair...-keycaps-white Keycaps con scelta di colore: bianchi o neri, layout: US/EU/UK key layout, compatibilità: K95, K70, K65, K66, K63, STRAFE.

Qui il video con relativa spiegazione, illustrazione della confezione full keycaps sia bianchi e neri, a scelta: https://www.youtube.com/watch?time_c...&v=RAUYfzNLO1A



Ciao.
allora partiamo dal fatto che una k70 costa 150€(solo su amazon da alte parti siamo sempre sui 170€)+50€ di keycaps in PBT fanno 200€ con lo stesso prezzo si prendi una shine 6 che è già tutto pronto e montato.
tutte le tastiere della gamma Corsair attualmente disponibile escono con tasti in ABS poi da circa 3 mesi hanno resi disponibile un set di ricambio in PBT
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2017, 15:42   #9594
bombolo_flint
Senior Member
 
L'Avatar di bombolo_flint
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3483
Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
allora partiamo dal fatto che una k70 costa 150€(solo su amazon da alte parti siamo sempre sui 170€)+50€ di keycaps in PBT fanno 200€ con lo stesso prezzo si prendi una shine 6 che è già tutto pronto e montato.
tutte le tastiere della gamma Corsair attualmente disponibile escono con tasti in ABS poi da circa 3 mesi hanno resi disponibile un set di ricambio in PBT


A guarda, io l'ho messa come notizia giusto per aiuto a chi vuole evitare di cambiare tastiera, ma spendendo €49 cambia i keycaps e sta apposto una volta per tutte.



Ciao.
__________________
Cooler Master Cosmos Infinity 30th Anniversary Full-Tower

Intel Core i9-14900K - Cores:24/32 - 36MB Smart Cache + 32MB Cache L2 - (5,8 GHz) + Thermal Grizzly Contact Frame + EK®-Quantum Velocity² DDC 4.2 PWM D-RGB - 480 mm - MSI MEG Z790 GODLIKE MAX [E-ATX]

Corsair Dominator Platinum DDR5 (2x32GB) 64GB (6400 MHz) -
EK-Quantum Vector² Trio RTX 4090 D-RGB - 420 mm {24GB GDDR6X} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440
bombolo_flint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2017, 16:43   #9595
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
come nota. in generale quei cap hanno un unico aspetto da verificare. lo spessore maggiorato (e mi pare solo 'verso' l'interno del cap) fa sì che servano degli 'inviti' sagomati in modo che non vadano a cozzare sul case degli switch. la cosa potrebbe renderli meno compatibili con altri switch
s-y è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2017, 19:25   #9596
persia
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 494
Quote:
Originariamente inviato da bombolo_flint Guarda i messaggi
A guarda, io l'ho messa come notizia giusto per aiuto a chi vuole evitare di cambiare tastiera, ma spendendo €49 cambia i keycaps e sta apposto una volta per tutte.


Ciao.

Dovrei proprio cambiare tastiera, sia per gli switch che per le dimensioni!

Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
come nota. in generale quei cap hanno un unico aspetto da verificare. lo spessore maggiorato (e mi pare solo 'verso' l'interno del cap) fa sì che servano degli 'inviti' sagomati in modo che non vadano a cozzare sul case degli switch. la cosa potrebbe renderli meno compatibili con altri switch
non ho capito a quali ti riferisci


Altra domanda: la pok3r limited edition uscirà in tempi umani? è veramente bella bianca!
persia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2017, 20:00   #9597
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3530
Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
allora partiamo dal fatto che una k70 costa 150€(solo su amazon da alte parti siamo sempre sui 170€)+50€ di keycaps in PBT fanno 200€ con lo stesso prezzo si prendi una shine 6 che è già tutto pronto e montato.
tutte le tastiere della gamma Corsair attualmente disponibile escono con tasti in ABS poi da circa 3 mesi hanno resi disponibile un set di ricambio in PBT
Io il set l'ho trovato sul sito UK e con standard non italiano . C'e' anche per lo standard ITA?
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2017, 21:35   #9598
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
Quote:
Originariamente inviato da persia Guarda i messaggi
non ho capito a quali ti riferisci
al set corsair aftermarket linkato da bombolo_flint
s-y è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2017, 22:58   #9599
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Io il set l'ho trovato sul sito UK e con standard non italiano . C'e' anche per lo standard ITA?
attualmente non credo ma sicuramente uscirà.
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2017, 19:27   #9600
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14536
Ciao ragazzi, devo sostituire la mia G19 con una tastiera con i Cherry Mx Red (gioco molto agli fps), cosa potete consigliarmi??? Grazie

Inviato dal mio OnePlus 5T utilizzando Tapatalk
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v